Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
La scorsa settimana non avevo capito che la tipa in auto di fronte alla pensilina della Klea a Lavino era sempre Anna la curvy. Da dentro l'abitacolo vedevo solo il viso e non l'avevo riconosciuta. Stasera Xinthia la brasiliana era seduta al posto della Valeria ucraina a Lavino.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
34
Grazie, allora evito passare.
Avrei tanto voluto passare del tempo con la Simona ma da quanto ho letto non è più presente :/.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Grazie, allora evito passare.
Avrei tanto voluto passare del tempo con la Simona ma da quanto ho letto non è più presente :/.
Passa, passa. Consuma gomme, diesel, benzina, tempo, sudore e vita. Qui c'è gente che ha gettato il futuro nel fosso, per solcare e modellare l'asfalto.
Non fidarti delle mie risposte.
Prendi e vivi la strada. Anche quando sembra finito, tutto riparte da te.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Grazie, allora evito passare.
Avrei tanto voluto passare del tempo con la Simona ma da quanto ho letto non è più presente :/.
La Simona era data per rientrante prima del post catastrofico che ne preannunciava invece il ritiro. Di entrambi i post non c'è però stata ulteriore conferma. Mah....situazione critica, sono rimaste davvero in poche. Novembre è stato devastante
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Stasera poche girl ma ancora meno punter nonostante domani sia festa.
Siete andati tutti a sciare? ⛷️?
Quelle poche presenti buona parte in attesa al freddo :cold:
Notata per la seconda sera alla fermata del bus in viale P. Togliatti prima del ponte del reno direzione Centro una morettina con la fronte spaziosa che mi sembra di avere già visto da qualche altra parte (ma è solo una vaga sensazione)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Li' di solito stazionano due girls ormai storiche, una alla pensilina e una più alta e in carne, appena dopo, direz. centro; quest'ultima sicuramente recensita, ma non ricordo il nome, forse Alina. Boh
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Quella notturna più alta e in carne dopo la pensilina di viale Togliatti dir. centro è Anna tettona, quella che sta alla pensilina in notturna dovrebbe essere la tipa albanese con capelli corti che di giorno sta dal lato opposto del hotel pioppa nello spiazzo davanti al boschetto, non ricordo nome ma c'era thread.
 
Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
191
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
Ma è Maria, di fronte alla chiesa. Sei pregato di postare coordinate giuste, non alla "viva il parroco". Hai postato 200 mt prima.
Mi meraviglio di me che sono andato a verificare.
intanto Grazie della tua precisazione, visto che ci sei anche andato. tengo a precisare che dopo una bottiglia di vino a cena, non è che fossi proprio in grado di riconoscere esattamente il posto….. ???
 
Commenta
Alto