[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
44
Ho fatto oggi una visita in zona tempio…
Decisamente da evitare, ho chiesto a quella che mi sembrava la più carina la tariffa e mi ha detto che si poteva scopare con 40€ senza preservativo…
Per la vostra salute evitatele
Io ho girato in zona e ho intervistato diverse ragazze tutte fanno BBJ + CIM ma lato "A" Uncovered non mi risulta. Dove l'hai intervistata la Ragazza?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
366
In effetti ho trovato ben poco, se riesco una di queste sere vado e poi recensisco, grazie mille leader 😉😁
Purtroppo la zona del tempio non è il massimo della tranquillità in tutti i sensi, personalmente evito pure di farci un giro. Per quanto riguarda la Sacca direi che sono rimaste Rita Black (recensita) e una seconda che non ho mai verificato...non mi attira particolarmente. Mi hanno riferito che sono le uniche rimaste, le altre sono tutte emigrate all'estero perché si guadagna di più.

Bar
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
Io ho girato in zona e ho intervistato diverse ragazze tutte fanno BBJ + CIM ma lato "A" Uncovered non mi risulta. Dove l'hai intervistata la Ragazza?
L’avevo trovata poco prima della rotonda del tempio, lungo via Piave vicino al bancomat. Però onestamente non mi sono fermato così tanto da riconoscerla anche perché da quel che ho capito ce ne sono due o tre che lavorano lì. Mi ricordo solo che era mora sulla trentina

Purtroppo la zona del tempio non è il massimo della tranquillità in tutti i sensi, personalmente evito pure di farci un giro. Per quanto riguarda la Sacca direi che sono rimaste Rita Black (recensita) e una seconda che non ho mai verificato...non mi attira particolarmente. Mi hanno riferito che sono le uniche rimaste, le altre sono tutte emigrate all'estero perché si guadagna di più.

Bar
La sacca purtroppo è un gran degrado per le otr. Anni fa prima di scoprire punterforum trovai una skinny bianca di nome Stefania molto carina ma ormai è sparita da molto tempo. Tutte le altre sono davvero brutte o comunque non mi incentivano a spendere del denaro. Purtroppo i bei tempi di modena sono finiti…
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.763
Località
---
Io mi ricordo verso il 2019 che trovai una morettina sotto il ponte (sopra passa la tangenziale) in fondo a viale finzi( la via dove sta rita black). Era dell'Est europa,forse rumena o moldava. Erano le 5-30 di mattina di domenica. Aveva gli slip di batman 😄. Un caso trovare una dell'est li e a quell' ora. Mai più' rivista.

Forse era questa stefania, infatti skinny penso.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Dietro al locale gilda verso chiusura aspettavo amici , passa una lancia y , mi sembrava una bionda ma al buio non ho visto , questa mi fa ciao amore e io non ho cagato la mossa sono andato per la mia strada e vedo che 20 metri più avanti secondo me impezza un altro e sono partiti insieme , boh per me c'era la sorpresa sotto non penso che era una milf in cerca di divertimento,🤔
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Purtroppo la zona del tempio non è il massimo della tranquillità in tutti i sensi, personalmente evito pure di farci un giro. Per quanto riguarda la Sacca direi che sono rimaste Rita Black (recensita) e una seconda che non ho mai verificato...non mi attira particolarmente. Mi hanno riferito che sono le uniche rimaste, le altre sono tutte emigrate all'estero perché si guadagna di più.

Bar
Zona tempio perché dove c'era la disco?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.763
Località
---
Dietro al locale gilda verso chiusura aspettavo amici , passa una lancia y , mi sembrava una bionda ma al buio non ho visto , questa mi fa ciao amore e io non ho cagato la mossa sono andato per la mia strada e vedo che 20 metri più avanti secondo me impezza un altro e sono partiti insieme , boh per me c'era la sorpresa sotto non penso che era una milf in cerca di divertimento,🤔
Si è un trav :bad:, da anni fa così.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
La ragazza romena che si fa chiamare Stefania riceveva anche in via Attiraglio. Ieri pomeriggio, zona stazione c'era una ragazza che di viso mi sembrava proprio lei, anche lei si fa chiamare Stefania. Solo che sembrava avesse messo qualche chiletto in più.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
Ma vaaa, se è lei in questi giorni ci faccio un salto e poi preparo la recensione, grazie davvero enzaccio!! Zona stazione dove di preciso?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
63
Reaction score
91
Località
Puttantour
Ciao a tutti,
quancuno ha informazioni riguardo Jessica, la ragazza albanese che stazionava fino a qualche mese nel piazzale, venendo da Modena, precedente all'ingresso del Bricoman ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
è una che va a periodi, spesso sparisce per poi ricomparire dal nulla. Finchè non vedi la sua fiat bianca parcheggiata sai che lei non ci sta
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.763
Località
---
Occhio però che la 500 bianca è di ana. Questa jessica io non l'ho mai vista ultimamente. Poi adesso li domina ana e la sua gang e in più' c'è stella.
 
Commenta
Alto