[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
no la 500 bianca è della bionda magra con gli occhiali che direi essere jessica. L'ho vista salirci e partire verso casa decine di volte!!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Però quando l'hai vista l'ultima volta Jessica?
Da molto è assente ?
Potrebbero avercela entrambe forse.
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
L'ultima volta che l'ho vista è stato qiando ho avvistato l'amica bionda della bea e l'ho comunicato qui sul forum
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Intervistata una rumena che mi ha parlato di una che lavora solo con i camionisti dietro la Bruciata. Non è quella scomparsa da un anno + . Sarebbe un altra io cercata ma zero. Leggenda metropolitana?
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Ma Ana è la sua 'gang' a che ora arrivano ? Io vado sempre in bianco e non trova mai neppure Bianca, un tempo faceva da palo telegrafico, adesso.... se arrivano alle due di notte sono coglione, la gente lavora, dice alla moglie che va al bar, e verso mezzanotte deve chiudere bottega.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Parere personale, Bianca è praticamente l'unica valida rimasta in zona, è normale che sia difficile beccarla...... comunque non ricordo sia mai stata una che stava li a consumare i tacchi..... ovvio che oggi, con molta meno concorrenza, lavori di più.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Esatto e poi Bianca , operando anche in appartamento, può sparire anche per tempi più lunghi del normale
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ma Ana è la sua 'gang' a che ora arrivano ? Io vado sempre in bianco e non trova mai neppure Bianca, un tempo faceva da palo telegrafico, adesso.... se arrivano alle due di notte sono coglione, la gente lavora, dice alla moglie che va al bar, e verso mezzanotte deve chiudere bottega.
Verso le 22 arrivano tutte.
Anche lisa/delia è bravina.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Giro a Modena:
- bea e jessica (spesso al palo) con tempi a prestazione record in velocità
-Delia/lisa vestita sempre troppo normale ma ok
- ciccia bomba e il capo Ana, le altre 2 assenti direi
-Stella
-Elena
-Bianca
-Alin
-Sofia milf modena est
unica novità per me: [RECE] Aisha - OTR - Modena (Via Cabassi, lat. Via Emilia Ovest)
e anche una collega nuova con Maria milf qua

Di questa Jessica (zona Stella qua) nessuna traccia.

zona sacca, verso la fine di viale M. finzi varie di colore ma non mi interessano.

In generale niente di che...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Di questa Jessica (zona Stella qua) nessuna traccia.

Ieri sera ero in giro e passando proprio di li ho visto una moretta smilza con top nero, shorts fluo e occhialoni, da lontano me l'ha ricordata molto, ma non conoscendo questa Stella non posso essere sicuro...... indicativamente tra le 22:30 e le 23:00......
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Stella è in carne un pó , secondo me è Ana che a volte mette gli occhiali. Sta poco più' avanti di Stella dir Rubiera. Davanti al parcheggio del bricoman.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
No ana si è ritirata già da un bel po’, sono mesi che non si vede più. Poi parlandoci mi aveva proprio detto che voleva smettere questo lavoro, idem delia. Sono rimaste solo la tipa robusta e quella bassa
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
ah ok perchè c'era una di fronte alla ciccia bomba ma l'hanno caricata ed è sparita per almeno 40 min. In genere li stava Ana. Farò un altro giro prossimamente :pardon:.
Se si è ritirata saranno al massimo 2/3 mesi perchè prima ci giravo e la vedevo sempre.
Ma nessuno che porta la recensione della ciccia bomba e amica bassa ? Entrambe antipatiche.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
Si, da quello che so io ana si è ritirata a metà marzo, delia da Pasqua.
La ciccia bomba per recensirla dovrebbe essere lei a pagare me 😂
L’altra mi ci sono fermato due volte ma mi ha sempre detto di no!?!?
Sarà perché sono giovane ma non me la sono mai spiegata sta cosa
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Idem anche con me la bassa, due o tre volte con aria strafottente. Una volta mi ha detto che non si fida. Sarà l'età. Un'altra volta ha detto: si fa solo una posizione ecc...
La ciccia invece mi ha proposto 40 o 50 euro non ricordo. Mah 🤦‍♀️ . Sempre con aria molto simpatica.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma Ana era quella bella ragazza mora, rumena, dove lavorava anche Karina, che una volta erano di fronte a Bianca?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
L’altra mi ci sono fermato due volte ma mi ha sempre detto di no!?!?
Sarà perché sono giovane ma non me la sono mai spiegata sta cosa

L'età potrebbe essere la spiegazione più probabile, purtroppo molto spesso tendono a generalizzare, in base alle esperienze avute, o anche dietro consiglio delle loro principali o colleghe più grandi. Se incontrano un giovane magari ubriaco o fatto che rompe i coglioni allora i giovani vengono bannati subito.... stessa cosa per gli stranieri.
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
comunque signori ho notato che ci sta una ragazza mora li dove stava jessica ( la bionda magra) li da bricoman che guida una fiat 500 bianca uguale a quella di jessica... ieri pensavo fosse tornata jessica ma invece è scesa sta ragazza che non so chi sia e ci sono rimasto malissimo :(. Cavolo proprio la stessa macchina dovevano avere
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
E visto che non c'è questa jessica.
Ma parli della mora un pó in carne che sta proprio dalla 500 ? Stella ?
O una mora sul magro che sosta davanti al park del bricoman?
 
Commenta
Alto