[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.659
te lo dico io che le ho intervistate e caricata solo dania o nadia di cui c'è la mia recensione, chiedono le solite 30 svanziche per bocca figa poi vanno anche oltre fino al tutto cabrio, ovviamente con più sghei. La nadia o dania non vale niente nella bocca il resto non provato e dell'altro non provato nulla.... speriamo finiscano presto questo film del c....o in modo che le fdo si dedichino di più agli spacciatori davanti alle scuole elementari e meno alle pay di 30/40 anni
direi che le riprese del film siano finite da una settimana circa...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
direi che le riprese del film siano finite da una settimana circa...
non so qui a reggio le riprese dureranno altri 2 mesi la fine è prevista per il 12 novembre, a modena non so come siete messi, ma mi sembra strano che siano finite le riprese anche perchè modena è la città di Ferrari però non so.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
qualcuno ha visto queen ultimamente in zona tempio?
Io non a conosco, ma sono interessato. Venerdì sera sono transitato dalle 23 alle 24 e ho visto una presenza nella posizione indicata come quella di Queen. Non mi è sembrata bionda...quindi ho qualche dubbio. Non vorrei che il posto fosse stato preso da collega che approfitta della notorietà della mattonella. Chi la conosce ha qualche aggiornamento?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
Io non a conosco, ma sono interessato. Venerdì sera sono transitato dalle 23 alle 24 e ho visto una presenza nella posizione indicata come quella di Queen. Non mi è sembrata bionda...quindi ho qualche dubbio. Non vorrei che il posto fosse stato preso da collega che approfitta della notorietà della mattonella. Chi la conosce ha qualche aggiornamento?
credo che quella che hai visto sia gabriela la bulgara ,capello biondo tinto e viso scavato.
l'ho intervistata qualche giorno fa credo giovedì ma non mi ha ispirato.

la stessa sera invece ho trovato al semaforo della madonnina una ragazza italiana sui 35 anni con l'apparecchio, tale claudia ( 30 in macchina 50 a casa ) la stavo per caricare ma ho titubato un attimo di troppo e quando sono tornato in zona non l'ho più beccata.

avete idea di chi sia?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Gabriela ci sono stato:


L'ho trovata:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Ieri sera presenti Stella e Jessica.
Cercavo le tipe che stanno sulla destra della via Emilia Ovest direzione Reggio poco prima della rotonda che porta a Decathlon ma nessuna traccia.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Io non a conosco, ma sono interessato. Venerdì sera sono transitato dalle 23 alle 24 e ho visto una presenza nella posizione indicata come quella di Queen. Non mi è sembrata bionda...quindi ho qualche dubbio. Non vorrei che il posto fosse stato preso da collega che approfitta della notorietà della mattonella. Chi la conosce ha qualche aggiornamento?
la queen non è bionda per lo meno non bionda platino ma forse un biondo molto scuro
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
le africane in strada portano quasi sempre parrucche, quindi il colore dei capelli è variabile..
No ma la queen non è africana cioè credo lo sia di padre ma non ha niente a cui spartire con la cultura delle black. È italiana e pensa come noi su tutto essendo nata a Modena.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Ieri sera ho fatto un paio di giretti e dovrei aver visto Queen (capello castano chiaro con coda), ma era nella postazione insieme ad una collega. Dopo la rotonda, sullo stradello che porta dietro alla sua postazione era presente un altra figura che sorrideva a tutti abbastanza vistosetta con sembianze marocchine/tunisine o simili. Purtroppo, per quanto mi riguarda, la zona è veramente "unsafe" da diversi punti di vista. Quindi attenzione a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
241
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ieri sera ho fatto un paio di giretti e dovrei aver visto Queen (capello castano chiaro con coda), ma era nella postazione insieme ad una collega. Dopo la rotonda, sullo stradello che porta dietro alla sua postazione era presente un altra figura che sorrideva a tutti abbastanza vistosetta con sembianze marocchine/tunisine o simili. Purtroppo, per quanto mi riguarda, la zona è veramente "unsafe" da diversi punti di vista. Quindi attenzione a tutti.
Puoi spiegare a noi non modenesi quali pericoli ci sono? la ex band di Sting o altro?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Puoi spiegare a noi non modenesi quali pericoli ci sono? la ex band di Sting o altro?
I puffi possono comparire, ma solitamente tengono controllata la zona con le telecamere e se succede qualcosa allora escono. Si...ci sono persone che fanno il turno di notte davanti a quei monitor...

La zona della stazioni brulica di personaggi sopra le righe, è un punto di smercio della droga, quindi si incontra che offre e chi compra e, a volte, chi compra ha necessità di far soldi in fretta e stare sulla strada è uno di quelli. La tossico-dipendenza dilaga con problemi annessi. Ciò non significa che tutte le persone siano così, tuttavia non è da sottovalutare la possibilità di trovarsi in situazioni spiacevoli.

Magari la vedo troppo nera, ma i fatti dicono quello che ho scritto.

Bar
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Domanda da nostalgico...qualche modenese (e non) ricorda una fanciulla che stazionava qui, distributore Agip (allora, ora ENI) di via Emilia Ovest angolo via del Murazzo e che aveva sempre con se un cagnolino? Sto parlando di tanti, ma tanti anni...diciamo intorno a 25 anni fa. In testa mi ricordo il nome Cristina, ma non ne sono sicuro...
Passando spesso davanti a quel posto...mi è venuta la curiosità di sapere se qualcuno ricorda o, addirittura, sa qualcosa di lei.

Grazie e scusate la domanda che può essere inutile ai più.
Bar
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Modena città morta. Ieri pt per Modena di un paio di ore e mi sono accorto che ormai Modena è una città morta non solo dal punto di vista civile e sociale ma anche punteristico. Le solite tre rumene orribili al tempio, un'altra vecchia cicciona sempre in zona tempio, qualche black grassa o con rai2 immenso nella solita zona di via finzi, via Emilia deserta tranne qualche orribile presenza ormai facente parte delle costruzioni anni 30 di quella zona. Quasi peggio di reggio
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
stasera sono in giro a Modena ovest e ho visto:

delia di fronte al bar della bruciata
la rumena chubby con gli occhiali li dal cavalcavia della tangenziale
bianca nella solita postazione via Emilia Ovest angolo via Vincenzo Monti.
claudia in via amudsen vicino al semaforo ( non la vecchia seduta).
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Qualcuno sa dirmi chi sia (e se esiste recensione) la ragazza mora che staziona al semaforo zona madonnina? (angolo via emilia ovest con via marco polo, praticamente di fianco al forno madonnina). Vista verso le 23:30 in settimana, mora capelli lunghi, ho fatto diversi passaggi ma a causa della presenza assillante di auto polizia e cc ho dovuto soprassedere all'intervista...
 
Commenta
Alto