[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
A mio modo di vedere, lo può essere stata in giovane età, ora lo può sembrare se vestita e tette ben sorrette, altrimenti la gravità si fa parecchio sentire (poi mi posso sbagliare, io l'ho vista solo dalla strada).
Stiamo parlando della stessa persona al distributore LV,la bionda tettona sì in effetti ha messo su molta pancia ma le tette rimangono sempre una 5 naturale at salut buona serata
 
1 Commenta
Asterix123
Asterix123 ha commentato
Io non ho mai parlato di pancia, si parlava di tette.
 
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Ieri sera ho fatto un giro ho notato una ragazza bionda con treccine che sostava appena dopo la rotonda tra lo stadio e la stazione dei treni direzione stazione. Qualcuno l'ha già vista?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
1
Qualcuno mi sa dire se c è ancora una brunetta mi pare di chiamasse Bea, tettine ma culo spaziale, che sta con un altra sulla via Emilia direzione Reggio, poco prima della rotonda che va al metro/decathlon...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Località
Modena
4 Commenti
L
lustprince ha commentato
lo al semaforo ho sempre visto 2 more con gli occhiali quest'estate ; questa bionda platino mi è nuova , a meno che non sia la moldava storica che un tempo stazionava all'inizio di via San cataldo
 
M
marcodeluca12345 ha commentato
Non so, ti posso dire che ho notato tatuaggi sul braccio

Quelle che dici tu è Irina con la sua amica di Milano, che provvisoriamente è stata qui.
Ma parliamo già dell' incrocio più avanti
 
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
Dovrebbe essere questa: [LOFT GIRL] - Alesia

L'ho recensita come loft ma la prima volta la tirai su come OTR parecchi anni fa, descrizione e zona corrispondono.
 
L
lustprince ha commentato

si allora è quella storica che intendevo io che riceveva in Via Storchi
 
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ciao a tutti,
qualcuno conosce la situazione attuale delle presenze a Modena,
Via Emilia Ovest o altre zone ?
Grazie !
 
2 Commenti
D
DirectorMagno ha commentato
Zona sacca tutte nere...poca roba esteticamente.prezzi bassi.
Via emilia verso Castelfranco poco anche li fino al trans al distributore prima di Sant'Anna.
Via emilia verso Rubiera poca roba compresa zona grande emilia allo sfascio con trans e poche nere.l'unica forse sono poche presenze zona carisma bar ma io non perderei tempo.vai a Castelfranco e procedi verso bologna ti rifai gli occhi.
Ah modena magari qualche presenza zona stazione treni sia verso stadio che ponte della sacca.
 
Asterix123
Asterix123 ha commentato
Uscendo da Modena se ne "trova" anche un paio in zona Madonnina, di cui una sempre presente, ma sempre impegnata; un paio in zona 80° Miglio, anche loro spesso impegnate, Cristina in zona Bingo attualmente assente ed un altro paio nella zona del bar della Bruciata, una per lato. Un'altra la si trova alla rotonda di Cittanova ed un paio di presenze anche alla rotonda di Marzaglia.
Per inciso, la mora che si trova nello svincolo di ingresso alla zona dei centri commerciali, Metro, Dechatlon, ecc,,, di nome Bea, esteticamente, a mio parere, è una delle più belle tra Borgo Panigale e Rubiera. Trovarla libera, tra le 22 e l'1 di notte è un colpo di fortuna, difficilmente sosta in attesa per più di 2/3 minuti.
 
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Grazie delle dritte !!!
 
6 Commenti
D
DirectorMagno ha commentato
Ah dimenticavo due tipe non male direzione Rubiera sulla destra prima della rotonda della metro sulla via emilia ovest ??
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
confermo non male
 
aureb
aureb ha commentato
Ciao, potresti dare descrizione tipo età, corporatura ecc. ? Grazie !
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
sono due con coda di cavallo una bionda una mora giovani e anche carine ho visto che sono molto richieste poi non gli ho parlato....
 
M
marcodeluca12345 ha commentato
Sono già state recensite quelle due donzelle , bionda e mora, ?
 
aureb
aureb ha commentato
Qualcuno ha visto come sono messe a tette le ragazze ?
Ci sono tettone in zona, magari giovani e snelle ?
Grazie !
 
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Località
Modena
Sapere se sono già state recensite la bionda e la mora della rotatoria zona bruciata, prima della metro?
 
1 Commenta
G
garry79 ha commentato
Questa e bea
 
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Località
Modena
Questa e bea
Grazie Garry,
Sapete qualcosa della bionda?
 
1 Commenta
G
garry79 ha commentato
La bionda si chiama klea....ma non credo ci sia una recensione
 
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Ciao qualcuno ha notizie di una Elena mora gran tette albanese? Incontrata una volta sola in via Emilia ovest - dove c’è il mercatino di Beba ma mai più ritrovata . Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ciao a tutti,
qualcuno ha qualche info su situazione presenze attuale in Via Emilia Ovest, zona Salami Spa ecc ?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Dopo vari mesi fatto un giretto a Modena....vari passaggi in zona Modena ovest...lo zero assoluto....peggio del lockdown....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
ci sono ancora ragazze in strada a Modena ovest?

Deserto-Sahara2.jpg
 
Commenta
Alto