[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
@oscartr l'allieva mora della Ferry era presente sola soletta ieri sera alle 3,25, una delle poche rimaste a quell'ora. Mi sembra una ragazzina davvero carina e giovane, formato mignon. Con lei c'erano solo le due stangone prima della rotonda del benzinaio di Vertemate e, solo per un attimo, Niky. C'era ancora la guardiana delle cantine Verga e un paio di improponibili trans più avanti. All'altezza dello spiazzo dove solitamente si trova l'ex custode del deposito di carburante, ho trovato invece una mora con capelli mossi con un inequivocabile abitino succinto che camminava con sussiego e risolutezza a bordo strada come se fosse in ritardo e dovesse raggiungere una precisa destinazione. Mai vista. Non so se si tratti di una passeggera occasionale o di una otr fuori zona in attesa del suo taxi.
Le mie attenzioni, in queste sere, si sono un attimo spostate verso Novedrate: alla rotonda del grande magazzino cinese, c'è una morettina vestita sempre un po da post-punk, che mi piace assai (però l'altra sera il pantalone con 24 gradi mi ha fatto passare le voglie) e, più in su, dopo il salitone, al primo benzinaio sulla destra (una pompa bianca) una biondissima in tubino rosso che mi è stata portata via sotto il naso. Ancora procedendo verso sud, la cattabreghina castana skinny con capelli mossi e boccoluti, e alcune nuove presenze nella zona del rotondone per Cantu/Mirabello. Insomma, sto mettendo a fuoco qualche nuova emozione...
 
3 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Non sono sicuro di avere capito bene i tuoi riferimenti, soprattutto perchè la Novedratese va da ovest a est (o viceversa), comunque provo a dare un nome alle ragazze che hai indicato:

- Se intendi la 1a rotonda che si trova arrivando da Lentate, alla fine della salita ripida dalla valle del Seveso, forse ti riferisci alla Mia (o Clear, secondo altre fonti) "leopardata" e un po' formosetta che è stata recensita recentemente.
- Come pompa bianca, a me viene in mente il Coil, che trovi sulla destra appena dopo il tratto a carreggiate separate e la rotonda del motel Blue. Lì potresti avere visto Elena la "greca", soprattutto se era una 30enne abbastanza alta e magra, col naso un po' aquilino.
- Alla rotonda Cattabrega, se stava sul lato sud (dx arrivando da Lentate) era quasi per certo la famosa Katrina. Ha una corporatura normale e (mooolto) più magra di lei, in quel drappello, c'è solo la Gianna del Tamoil.
- Al ponte delle badanti, conosco solo le due ragazze che stanno sulle rampe sud: Eugeniya/Virginia (un bionda di solito ricciola, non alta e dal fisico un po' tracagnotto, alla Gerd Muelller), in quanto sorellastra maggiore di Katrina, e Alice (una moretta piccola di statura e ben proporzionata), in quanto conosciuta biblicamente. Tornando verso Lentate, sulla rampa nord (stop del Radizzone) c'è una bionda un po' formosa e con degli occhiali tondi, sul genere "contadinotta ucraina", che le prime sere era assieme a Katrina. Sotto il ponte, talvolta c'è la cavallona triste.
 
Ultima modifica:
maxandco
maxandco ha commentato
Oscar, dovresti essere insignito dell'Award Wikiputan, perché riesci sempre a mettere a fuoco bene anche i racconti più sfasati, tipo il mio ultimo :)
Allora, ricapitolando:
1 - si, la prima rotonda che si incontra salendo dalla valle del Seveso, ma lei sta sulla sinistra (spartitraffico dove la stradina sale), cioé nella parte della rotonda che scende (ci sono rece da sbirciare che tu sappia?).
2 - Coil, giusto. Purtroppo ti so dire poco perché me l'hanno soffiata sotto il naso e non è più ritornata. Forse motel?
3 - Cattabrega: ti devo dire con grande onestà che la tipetta che ho visto mi sembrava piuttosto insignificante, guardava distrattamente l'asfalto assorta nei suoi pensieri, sostituendolo ogni tanto con il suo telefonino.
4 - Ponte delle badanti: qui ho idee più confuse, perché ho visto due ragazze chicchierare vicine vicine dalla parte opposta del Tamoil e un altro paio sotto il ponte, ma non mi sembravano particolarmente degne di interesse.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Ti confermo che la (1) è Mia e la (2) Elena la greca, entrambe (ri)recensite recentemente. Al massimo devi tornare alle rece di agosto.

Ho qualche dubbio sulla Cattabreghina, perchè la descrivi come una "tipetta", il che farebbe pensare che sia piccola di statura. Lì c'è praticamente solo Katrina, che però è abbastanza alta (1.65-1.70, a occhio), al contrario della sua sorellastra Eugeniya/Virginia.

Le due ragazze che hai visto chiacchierare vicine vicine, su una delle rampe, potrebbero essere proprio Katrina ed Eugeniya, perchè non sarebbe la prima volta che vedo una sentire la nostalgia dell'altra ;)

Ciao!
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
la popputa Ina non si vede proprio all'ambasciata albanese? in altri lidi la davano al distributore quello tra lurago e cirimido...
 
4 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Io non l'ho più rivista da dopo il lockdown (solo Laura/Lola sul lato nord, la sua presunta cugina un po' agèe nel mezzo e la Joana appena recensita da Machy al lato sud).

Forse la Ina che il ns. amico romano ha censito al distributore di Fenegrò è la stessa che tu incontrasti 2-3 anni fa:


Sono sicuro che i colleghi che conoscono meglio la Novedratese ovest possano essere più precisi al riguardo ;)
 
Ultima modifica:
samuelbb
samuelbb ha commentato
Sarà un'omonimia allora!
 
varese86
varese86 ha commentato
si sono 2 ragazze diverse.
Dovresti fermarti da Lola e chiedere
 
Bionsen
Bionsen ha commentato
Cioè volete fare finta che non lo sapete?
Si tratta di due ragazze diverse è chiaro sono li da anni..
La Ir-ina (bionda) ex ambasciata Albanese di Lurago Marinone (ancora non pervenuta) non centra assolutamente nulla con l'altra Ina (mora) dal fisico "burroso" e automunita che sosta al distributore di carburante di Fenegro.
Lo sanno anche i sassi..
Tra l'altro stiamo aspettando con "ansia"la recensione dell'amico Gatto...
Potrebbe fare un copia incolla di quanto scritto sul sito concorrente :bye:
Ovviamente la Ina che ha recensito è quella di Fenegro :yes:
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
58
Reaction score
75
Ragazzi sono passato dalla Caserta gialla e ho visto un collega brancato da un ‘astronave lungo il percorso mattonella -imbosco
Sono incattiviti di brutto in questo periodo gli alieni
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
in questi giorni hanno braccato anche me in diurna, hanno riconosciuto la ragazza a bordo e mi hanno fermato
verbale da 400euri tondi, mentre ero li parlo un po con i2 vigili, decisamente cordiali rispetto a molti altri, e mi dicono che chi ha tentato il ricorso
lo ha perso,confermato poi anche dalla girl
diciamo che sono stato un po pollo visto che l'ordinanza scade il 30 di questo mese,quando i due me lo hanno detto me ne sono ricordato!
la mia idea e' di pagare anche perche non conosco nessun avvocato da interpellare
 
8 Commenti
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Per prima cosa esprimo tutta la mia solidarietà per l'accaduto
Per seconda cosa....ti prego non mollare
Se non hai problemi ''familiari'' insisti e non dargliela vinta...è una questione di principio
Ma scherziamo?...multato per la persona che ospitavi sulla tua macchina?...aveva appena commesso un reato?...era ricercata dalle FDO?...ovviamente la risposta è NO
Se queste azioni sono costituzionali giuro mangio un topo vivo
Ma sono troppo sicuro che siamo di fronte ad un abuso di potere
E non rassegnarti a quello che ti hanno detto i vigili...anche un avvocaticchio alle prime armi vincerebbe il ricorso contro una palese usurpazione della libertà personale
 
oscartr
oscartr ha commentato
@DRAGO: mi dispiace tantissimo e ti passo via PM l'email di un avv. specializzato in qs. tipo di ricorsi.

Ovviamente, non perdere neanche tempo, se la multa è per mancato distanziamento Covid, ma mi pare di capire che sia per la violazione dell'ordinanza balneare.

Facendo due rapidi calcoli di convenienza:

- Se non fai ricorso, il tuo danno certo è di 400 euri;
- Se fai ricorso e perdi, il tuo danno sarà di ca. 650 euri (400 di multa, 150 di avv, 50 di contributo di causa e 50 per andare e tornare dal tribunale di CO)
- Se fai ricorso e vinci, il tuo danno sarà pari all'investimento fatto di 200 euri (150 di avv e 50 di spese di viaggio)

Per non essere troppo ottimista, ti darei vincente all'80%, per cui il danno atteso a fare ricorso scende a 650 x 20% + 200 x 80% = 290 euri.

Cioè, investendo 200 euri, ne porterai mediamente a casa 110 (400-290) di rendimento. Salvo che tu abbia problemi a ricevere la busta verde a casa e/o al lavoro, oppure che tu sia uomo da soldi sotto il materasso o sul C/C (ossia completamente avverso al rischio), io procederei, perchè credo non esista quasi alcun investimento in grado di rendere in media il 55% (110/200) in circa un anno (ossia il tempo perchè il GdP si pronunci).

Salvo che i verzii si riferissero a multe dell'anno scorso (oppure al respingimento della memoria difensiva da parte del Sindaco, che è scontata, per evitare di abiurare il suo stesso provvedimento), credo anch'io che abbiano bluffato, perchè mi pare impossibile che un GdP si sia già pronunciato in meno di 2 mesi su un ricorso dell'estate 2020 ;)

Se hanno multato anche la ragazza (immagino Kita) esattamente con le tue stesse motivazioni, magari riesci a convincerla a fare 50/50 sulle spese dell'avv. e a presentare anche lei il medesimo ricorso (immagino anzi che lei abbia più di 1 multa pendente). Se così fosse, il rischio del ricorso si abbasserebbe e il suo rendimento si alzerebbe ancora di più.

In caso di vittoria, avresti anche una sorta di lasciapassare per l'anno prossimo, sempre che non modifichino il testo dell'ordinanza.

Ciao!
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
beh, mai più ti avrebbero detto che qualcuno ha vinto i ricorsi... comunque allucinante che ti hanno multato solo per avere la ragazza a bordo, se fossi avvocato te lo farei io
 
varese86
varese86 ha commentato
Mi dispiace tanto ... li è zona di guerra a lomazzo . Sei stato un po' folle.
Purtroppo leggi inutili e non aggiungo altro qui in Italia regnano .
solidarietà ancora
 
Francostars
Francostars ha commentato
Paradosso d'accusa, oltre trattamento di problematiche permanenti ed ordinarie al posto di quelle temporanee ed occasionali.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Non mi risulta nessun ricorso perso contro le Ordinanze di Lomazzo. Anzi, contro il Regolamento di Polizia Locale due estati fa, il GdP di Como ha disapplicato tale normativa locale.
 
Fottimadre Jones
Fottimadre Jones ha commentato
Guardate che però non è necessario l'avvocato, il ricorso potete farvelo da soli
 
Francostars
Francostars ha commentato
Esatto. In primissimo luogo, bisogna scrivere una tesi difensiva al Sindaco relativo e se questa viene respinta, il medesimo borgomastro invia al trasgressore in merito l'Ordinanza-Ingiunzione di pagamento, la quale si può impugnare davanti al Giudice di Pace territoriale. Per queste due azioni non è obbligatoria l'assistenza legale.
 
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Stasera hanno blindato con 2 macchine dei carabinieri uno al benzinaio dove staziona Rosa, di fianco a Nikki e Giulia nocovid le surgeliste
 
4 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Per chiamare rinforzi e scomodare addirittura due vetture dei CC, probabilmente gli avranno trovato in macchina qualcosa che non doveva avere, avrà avuto qualche misura restrittiva che non stava rispettando o magari ha semplicemente reagito male al primo alt che gli hanno intimato ...

Ho notato che in via Riva a Lentate è apparsa una biondina abbastanza interessante, viso non male, apparentemente fra i 25-30 e con un bel fisichino (a mio parere più interessante della castano/mora che è apparsa da qlc. settimana). Avendo la frangetta, avevo inizialmente pensato che fosse l'ennesima ricomparsa di Frangy, ma non è certamente lei.

Ciao!
 
Blackwood
Blackwood ha commentato
Dove dici tu in via Riva ieri sera erano in 2 una bionda con la frangetta e una mora capelli lunghi
 
oscartr
oscartr ha commentato
Esatto, intendevo proprio loro due ;)

Quella dalla chioma scura e dalla "sana e robusta costituzione" è apparsa da qualche settimana; la bionda più snella con la frangetta, che a me è sembrata più vicina ai 30 che ai 20, dev'essere una novità dell'ultimo paio di sere.

Chissà se sono in quota albanese o moldava ...
 
D
dark. ha commentato
Di passaggio da Lentate ieri sera ho visto la nuova biondina. bel fisichino e caruccia in viso.
Vedendola da vicino penso sia sulla trentina e a mio parere rende meglio da lontano, cmq l'ho interistata per mera curiosità, non capendo l'italiano chiedeva di parlare in russo.
Ha detto di fare tutto coperto e ho proseguito per la strada di casa..
Non credo sia russa, più probabilmente moldava.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ieri sera ero in giro fino mezzanotte, non ho visto nessuna pattuglia. Per la prima volta ho sconfinato nelle zone di Inverigo, dove ho notato la presenza di 6/7 girls. La mia domanda è se questa zona fa parte delle discussioni e se ci sono recensioni. Grazie
 
5 Commenti
NanoBell
NanoBell ha commentato
interessante! mi sai dire in che che zone strade devo andare x vedere queste girl? su che livelli siamo?
 
.tito.
.tito. ha commentato
Usa la funzione cerca, di recensioni ce ne sono
 
Blackwood
Blackwood ha commentato
basta mettere inverigo sul navigatore la strada è sp41 iniziando da Arosio fino la 3/4 rotonda
 
maxandco
maxandco ha commentato
non mi sembra ci siano mai state perle particolari dopo l'Audi di Bora, che rappresenta un po' le Colonne d'Ercole del putan tour comasco-brianzolo
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto un giro da Fenegro ad Inverigo. Durante il tragitto di ritorno mi è parso di aver visto una nuova presenza al distributore IP di Lomazzo. Detto ciò, la zona di caccia è rimasta ad Arosio /Inverigo dove ho notato all'ultima rotonda, direzione verso Erba, una ragazza con un culo veramente bello. Dice di chiamarsi janna o roba del genere. Dopo vari passaggi mi sono fermato:

[RECE] Janna (ALB) - OTR notturna - Inverigo (CO)
 
Ultima modifica di un moderatore:
2 Commenti
varese86
varese86 ha commentato
Quella che sta lì a lomazzo era zona appiano
Se ti riferisci alla bionda
 
Blackwood
Blackwood ha commentato
L'ho vista di sfuggita, e il viso mi ricorda qualcuna, ma veramente è stata una sbirciata veloce. Probabile sia una che si è spostata
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.861
Volevo segnalare che questa notte poco prima delle 2.00 in una mia pelustrazione notturna del fine settimana sono riuscito a vedere difronte al tamoil di Arosio la ragazzina magrettina, morettina capelli lisci non molto lunghi, molto teen con viso angelico molto carino già segnalata in precedenza dal prof. Oscartr e , non avendo visto in giro Calimeri, e alieni in generale mi stavo per fermare ma , un auto mi ha preceduto, fortunatamente non l' ha presa a bordo, quindi è scattato il mio turno mi ha detto di chiamarsi Aida con un bel sorriso io le ho chiesto se avesse 15 anni ma sorridendo ancora ha detto 20 ne dimostra molto meno.....Jenny auto munita, era assente,mentre al cimitero presente solo la ricciolina bionda gloria ,assenti le due prima del ponte una difronte all'altra Alessia la magra e Simona la formosetta entrambi con occhiali ,mi sono poi diretto a novedrate da Mia( recensita poco tempo fa da Punterstrike) ,era la mia notte fortunata perché L' ho trovata in postazione vestita di bianco piccola capelli neri lunghi formosa con due meloni fuori nonostante 11 gradi ( non era leopardata) prima della discesa per carimate sulla destra mi ha confermato il nome Solo Mia senza clear , ho dovuto promettergli che tornerò da lei .....mentre a cermenate le solite ho visto in sequenza di 5 minuti a testa prima Nikki con pantaloni neri attillati poi giulia nokovid con cuffio un po' strano e in risalto il suo pezzo forte il lato (B),assente Joana , la Ferragni non l'ho vista, mentre la sua nuova vicina, statura media magra capelli neri sempre in mattonella . In 30 minuti ho notato la ragazza triste di via diaz prima del semaforo lampeggiante caricata
2 volte. .molto strano .. Assente la piccola bionda maria e anche la biondina con occhialini Emilia alle piscine era una notte parecchio fredda ......Saluti....a ... tutti passo e chiudo...
 
Ultima modifica:
6 Commenti
kito
kito ha commentato
Aida potrebbe essere la stessa lolita che stava a Bregnano al deposito carburanti... Radio Belledinotte International aveva annunciato che la ragazza ivi operante 'aveva fatto un casino' e cambiato squadra senza specificare la nuova destinazione...
Nome e descrizione corrispondono, se parla solo inglese e parte da 50 è la stessa ragazza...
 
Ultima modifica:
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Kito, appena mi sono accostato infatti mi ha detto queste parole ' do you speak inglisc'
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Questa notte era qui scusatemi 45.715526,9.202595 quasi difronte al distributore Tamoil di Arosio
 
kito
kito ha commentato
oscartr
oscartr ha commentato
Ottimo, se fosse davvero lei, perchè ad Arosio sarei anche più comodo, anche se lì è davvero sul ciglio della strada e ci si può fermare tranquilli solo alle 2-3 di notte!

La ragazza che avevo visto una decina di giorni fa era proprio bellina, fra l'altro acqua e sapone. Però non ero mai riuscito a vedere per bene la Aida di Bregnano e quindi non potrei confermare che sia lei.

Speriamo che il casino che aveva combinato fosse stato quello di infrangere il cartello dei 50 euri :)

@Pisanu: come mai non l'hai invitata a bordo: non ti ha convinto o avevi altri obiettivi? ;)
 
Ultima modifica:
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
CIAO Oscartr, no ero troppo stanco ,ero in giro con intenzioni non bellicose,solo di perlustrazione.....
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.564
Breve aggiornamento dalla Provinciale dell'amore ...

Sul tardi, le due soldatesse semplici agli ordini del cap. Riva (la bionda Stella Frangetta e la sua comare mora dal fisico più pieno) stavano presidiano il lato nord della rotonda Cattabrega. In quel momento non c'era Katrina e quindi non so se il loro spostamento a Mariano l'abbia obbligata a traslocare a sua volta. La sorella Virginia era regolarmente al suo posto, assieme alla ragazzona triste.

Quando Stella mi disse di essere "russa", avevo già ipotizzato che potesse essere in realtà moldava o ucraina e che corresse anche lei per il team Cattabrega, dato che la presenza in passato di Frangy (quella originale) allo stop di via Riva faceva pensare che il team avesse a disposizione anche quello showroom.

Nessuna traccia della presunta Aida College ad Arosio (temo fosse troppo tardi), ma in compenso è come se avessi incontrato quella storica e spilungona, che aveva cambiato tante casacche e che aveva - per ora - chiuso la carriera come Cigno Nero alla Cermenatese.

Ho colto infatti la palla al balzo e mi sono appartato con una Nikki/Stella quasi smontante (pare che abbandoni la mattonella verso le 3.30) e mi sono complimentato per le sue unghie acuminatissime, seppure la scelta dell'abbinamento cromatico (rosso e nero) non fosse azzeccatissima.

Al che mi ha detto che gliele ha fatte "la sua amica". "Ma quella che sta con te ?!?", quasi non potevo credere che Giulia Nocovid fosse anche una maga del gel e del fornetto agli UV, anche se ciò spiegherebbe perchè non abbia tempo di andare da Zara o da H&M a comprarsi almeno una minigonna e debba stare in perizoma anche con 9-10 gradi :D

"No, no, un'altra amica ... che non lavora più in strada!", mi ha risposto ridendo Nikki. Non c'è voluto molto a fare 2+2 e a capire che si stesse parlando della statuaria Aida ;)

Non ci avevo mai pensato, ma se è sponsor tecnico della Cermenatese e della Lentatese e ha l'esclusiva delle unghie di tutte le giocatrici, ha il lavoro garantito sino alla pensione ;)

Ho dovuto anche sgridare Nikki, perchè sentiva dolore al basso addome e probabilmente aveva preso freddo alle ovaie, avendo tenuto il pancino scoperto per tutta la sera (indossava una maglia a maniche lunghe e una cortissima minigonna di pelle, se non altro con un paio di calze a non fare congelare le gambe). Non ha ancora capito che solo la sua comare è bionica e potrà stare in perizoma pure a dicembre :)

Buona domenica a tutti!
 
Ultima modifica:
6 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Oscartr, grazie bel reportage come sempre..... ho visto anch'io miss frangetta a cattabrega due volte alla 1.00 circa e quasi alle 2.00 era ancora li,mentre venerdì notte l'ho beccata a camnago , fa la spola ... per i cc ?....Aida nessuna traccia non lascia segnaposto è difficile da vedere ..,Mia in postazione con giubettino nero più coperta rispetto a venerdi ,mentre Giulia Nocovid indossava una rete da pesca a maglie larghe completamente dall " alto al basso si vedeva' tutto '....
 
Ultima modifica:
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Volevo segnalare che nel pomeriggio ero in giro a lurago marinone ho trovato in postazione Bianca ,,Eri mentre assente la piccola Angela vicino alla sua postazione alla sbarra mi son fermato perché ho trovato un altra Ragazza mi ha detto di chiamarsi Luciana è Rom piccola capelli neri coda di cavallo, bel culetto viso non giovanissimo tette non grosse vi farò sapere meglio al più presto. sta lì tutti i giorni. ....mentre assenti ancora la coppia di bionde a lomazzo Angela & Ivana/Alessia .
 
.tito.
.tito. ha commentato
le bionde di Lomazzo fanno il turno serale sulla Binasca (o almeno lo facevano fino a qualche settimana fa)
 
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Dalle informazioni in mio possesso posso affermare che difficilmente rivedremo le due allieve della Prof. a Lomazzo...ma come si dice...Mai dire mai
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Machivenus mi hai dato un grande dispiacere. ....
 
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato

Ciao Pisanu
Quello che ho scritto è solo una mia opinione
Come certamente saprai sono abbastanza in confidenza con la Prof....e da quello che mi ha detto penso che difficilmente rivedremo le due Biondine a Lomazzo
Sicuramente non nella stessa ''scuderia''...magari come ''indipendenti'' ma la vedo dura...
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.564
Apro una breve parentesi, per fare un paio di considerazioni sull'uso di post e commenti.

Da un po' di settimane, è attiva la funzione dei commenti e la cosa è stata senz'altro utilissima nei thread delle singole ragazze, per distinguere nettamente le rece da tutto il resto.

Qui nel maxithread, mi pare invece che si stia facendo un uso un po' eccessivo dei commenti, rendendo la consultazione molto contorta. Magari in un post si stava parlando di una ragazza di Arosio e, alla fine di una lunga catena di commenti, ci si trova a discutere dell'ordinanza di Lomazzo :)

Oltretutto, domande poste sotto forma di commento a post vecchi di qualche giorno (che spesso sono gia in 2a o 3a pagina) rischiano di rimanere senza risposta, se nel frattempo sopraggiungono altri post/commenti, che prendono il loro posto nella notifica dell'ultimo messaggio e li rendono in pratica invisibili.

Tra l'altro, mi sembra anche che il motore di ricerca non indicizzi a dovere i commenti, ma solo i post!

Per evitare che questo thread, che mi sembra l'unico tenuto sempre aggiornato nella sezione lombarda, diventi incasinato come su GF, suggerirei:

- di accodare un nuovo post, se si vuole raccontare di una nuova serata/giornata lungo i viali dell'amore o se si vuole aprire un nuovo filone di discussione o se si vuole porre una domanda (usando ovviamente la funzione QUOTE) su un post molto vecchio, già slittato in 2a o 3a pagina
- di aggiungere un commento a un post esistente, se si vuole appunto commentare, aggiungere informazioni o puntualizzazioni, porre domande, etc ...su ciò che ha scritto recentemente (cioè in ultima pagina!) un altro collega

Se avete altre idee per tenere un po' piu lineare la consultazione del maxithread, date ovviamente il vs. contributo ;)

Buona serata a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.564
INFLAZIONE

Tornando ad argomenti più interessanti, dopo avere incontrato con buona soddisfazione una delle ragazze monzesi che avevo messo in lista (Katya), passo comunque a dare un'occhiata a Lentate e dintorni, prima di puntare alla branda.

Natashona ha una nuova allieva più piccola di statura, dal bel fisichino e dal lunghissimo crine biondo, pure caruccia di viso.

Probabilmente anche lei avrebbe passato il test di italiano a Perugia :), ma all'atto pratico Naty deve fare da interprete. Mi spara un improbabile 50 per BJ+RAI1, cerco di mendicare il solo BJ conoscitivo a 20, ma non si scende sotto il 30. "Ma sei sicura?", le domando davvero esterrefatto e Natashona conferma: "Sì, lei chiede 30"

Diciamo pure che è Naty ad attaccarci lì una bella cresta per il servizio di traduzione simultanea (+10 sul BJ e +20 sulla prestazione completa), per cui mi tocca salutare e provare a ripassare quando ci sarà solo l'allieva e non la matrona ... però devo imparare un paio di paroline in più di "nalevo" e "napravo" :)

Katrina Katabregyina mi fa "ciao ciao" con la mano, quando accosto di fianco a lei, ma ha appena iniziato una di quelle telefonate che ti salvano la vita e quindi un attimo dopo mi fa cenno di ripassare dopo.

Proseguo oltre e, appena scollinato il valico del cimitero di Carugo, intravedo una sagoma di fronte al Tamoil, dove peraltro c'è Jenny a bordo della sua BMW bianca.

Passa un tempo interminabile per fare il giro di boa alla rotonda semaforizzata dell'Iperal, ma se non altro posso accostare in quello slarghetto infame senza alcuno alle calcagna.

La ragazza è proprio caruccia di lineamenti, seppure non travolgente, e stasera è anche abbastanza casta, con lunghi e morbidi pantaloni bianchi a zampa d'elefante. Lontana anni luce dagli standard cermenatesi.

Si parte in italiano, si passa subito all'inglese e la signorina mi dice di non fare solo BJ, ma esclusivamente BJ+RAI. Fingo di non sapere i suoi rate e quindi le butto lì "Thirty?". "No, fifty!", mi spara lo stesso prezzo intermediato da Natashona per la sua allieva. "You must be joking! - le rispondo ridendo - All the other girls ask for thirty!". "I am new ... this is my price", allarga le braccia la fanciulla. La ringrazio con "Thank you anyhow" e riparto, stavolta verso la branda.

Quindi "accendiamo" pure la risposta che è la Aida College, ex Bregnano, passata dalla vendita all'ingrosso a quella al dettaglio di carburanti. E il casino che aveva combinato nel lomazzese non era certo quello di avere rotto il cartello di prezzo di Roxana & Co. ;)

Noapte buna a tutti!
 
Ultima modifica:
2 Commenti
Blackwood
Blackwood ha commentato
Questa tendenza del 50 bj+rai1 soprattutto imposto dalle new entry mi sembra una ladroneria. Il motivo essenziale è che spendendo quei 50 non hai un servizio equivalente. Per pagare 50 non è un problema, ma il servizio deve essere effettuato fino alla fine e bene. Ognuno è fatto a suo modo e c'è chi riesce subito e chi no, chi preferisce una posizione e chi l'altra. Ragazze che assecondano le rechieste base sono ben poche a mio parere. Quindi facile che mollo il colpo o comunque consiglio di non aiutare l'inflazione a nostro svantaggio
 
Ironman
Ironman ha commentato
Chiudiamo qui la questione compensi visto che in queso forum non è gradita tale discussione, grazie.
 
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Stasera ho visto anche io che Natashona aveva una nuova allieva, purtroppo non ho potuto scrutarla bene, ho visto solo il crine biondo lungo, poi un collega dopo una lunga trattativa le carica entrambe.

Serata con molte defezioni e molte sono andate via presto,avevo curiosità di vedere Stella la nuova miss frangetta bionda recensita da oscartr, ma non l'ho vista ne in via riva ne nelle altre postazioni segnalate dai colleghi,in via riva ho visto soltanto sul tardi la ragazza di buona e sana costruzione fisica.
Da segnalare una nuova biondina alla pensilina di novedrate che faceva compagnia adi Anna la lituana.
Cermenate invece in via della nave una automumita ,marca italiana del biscione, bionda magra con frangetta,mi è sembrata comunque un viso già visto, notizie?
Mentre più avanti nei pressi di una pensilina prima della postazione ormai vacante di lori, una castana giovane magra e con viso un pò squadrato è vestita molto casta per lo standard di Cermenate.

Infine purtroppo da segnalare troppe fdo in giro, di cui una sul tardi alla rotonda del rio mare, mentre a lentate girava tra gli imboschi per provare a beccare qualcuno con le mani nella marmellata
 
Ultima modifica di un moderatore:
4 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Ti confermo che neppure io ho visto Stella Frangetta, nè a Lentate, nè a Mariano.

La ragazza alta e magra, sempre con la frangetta e sui 30-35 che hai visto in via della Nave era stata già segnalata da qualche collega 10-15 gg fa, ma alla mattonella contrapposta. Da settimana scorsa, complice l'assenza di Alina, ha preso possesso di via della Nave, lasciandovi addirittura la macchina come segnaposto. Non so però nulla di lei, anche se pure a me è sembrato di averla vista da qualche parte ...

Una che ormai nn vedo più da almeno 7-10 giorni è Sandra Occhiazzurri, nonostante ci sia una bottiglietta o una lattina di Red Bull nel suo spazio. Non sarà davver partita per lo Uk?

Chi stava addirittura esplorando i retrobottega: i negrii o i verzii?
 
P
Penteo2018 ha commentato
Sandra ti confermo che è presente Penso che sia impegnatissima :) Al momento staziona in Italia.
 
ha commentato
apro e chiudo ot per non farmi malvolere dai mod.
La mela non cade mai lontana dall'albero,questo riferito all'allieva della Natashona che appena arrivata già inflaziona.
Il fisico batte le prestazioni, se Sandra occhi blu è sempre caricata.
Ma di Emilia?ha già messo da parte quello che gli serviva?
A lentate erano i negri
 
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Per quanto riguarda Emilia
A me tre settimane fa ha detto che sarebbe tornata a casa per sistemare delle faccende
Mi ha anche detto che il viaggio sarebbe durato una decina di giorni
Evidentemente le cose vanno per le lunghe
 
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
cari tutti,

cercando di non ripeterere quanto detto dai colleghi, aggiungo giusto qualche informazione a seguito di un tour (senza consumazione) fatto nella serata di sabato.
Includo anche domande/curiosita’ per un vostro gentile riscontro/confronto.

a Lentate,
- evento piu’ unico che rato, ho intravisto Emy al semaforo. vestita di nero e con degli stivali alti (anche loro scuri). davvero bella ragazza! non so se sono solo io, ma il suo aspeto mi ricorda « vagamente » quello di una giovane Federica Fontana (con le
dovute proporzioni, ovviamente). che ne dite?
- lungo la provinciale (direzione nord) ho visto solo una delle due ragazze nella smart
- piu’ avanti ho vistro Denise davanti negozio di divani.

Novedratese Est
- vista alla pensilina una ragazza che non era Anna la lituana. non mi sembrava alta e personalmente non mi stimolava intervistarla.
non ho visto Anna... e’ molto tempo che io non la vedo!
- ad Arosio, dopo il nuovo Iperal ho visto una figura che poteva essere quella di INA ma non sono sicuro (la postazione era la sua!). voi l’avete notata?

Cermenate/Vertemate (da sud a norda)
- intravista allieva della Ferragni, sembra interessante ma non sono riuscito ad intervistarla.
- Ancora assente Angela (e bmw) al parcheggio sula sinistra dopo lo « scollinamento »
- Poco oltre mi sembra di aver intravisto l’audi di Natasha al vivaio ma non ho mai visto lei. forse sara’ super caricata! ricordo sportellate tra auto per cercare di intervistarla ?.

novedrate ovest, non percorsa ma potrei essere interessto di vedere
- natashona nella nuova postazione e,
- la ragazza alta che si trovava al distributore di carburanti a Bregnano e ora in una piazzola poco distante. Voi la vedete ancora?

Varedo
- attirato dalle recenzioni, volevo cercare di vedere tale Silvia al benzinaio IP. ho fatto un paio di tentativi ma senza riuscire a vederla. ho notato dei possibili colleghi che erano in attesa (parcheggiati nel distributore). Devo pero’ dire che non ho intravisto nessun segnale che potesse richiamare alla sua presenza (bottiglietta/ sacchetti). sapete dirmi se c’e’ un modo per capire se e’ presente?

un saluto a tutti
 
4 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
Quanto a Silvia Varedo mi sa che non c’è modo di sapere se è presente o no. C’ero stato anch’io un paio di settimane fa, al secondo o terzo giro l’ho vista (lei o la collega) ma il tempo di fare inversione e tornare indietro ed era già sparita. Nei giri successivi di lei nessuna traccia. Alla fine ho mollato il colpo e me ne sono andato.
 
S
stornello ha commentato
Silvia di varedo,a detta della sua collega,tal Elena,per un po' di tempo non ci sara',esattamente quanto non me lo ha detto
 
M
Meccaniconord ha commentato
ok. allora non c’era perche’ abbastanza sicuro di non aver visto la bottiglietta.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Quando da Monza/Concorezzo mi sposto a Lentate (o viceversa), passo sempre a dare una sbirciata all'uscita di Varedo, ma non vedo Silvia da almeno 1 settimana. Anche la sua collega è comunque abbastanza gettonata, perchè spesso non c'è.

La comare di Vanessa/Klaudia, ossia Dorina, è scomparsa dalla 2a metà di agosto. Immagino sia rientrata al paesello, non so se per una vacanza o per sempre. Di sicuro, dopo avere fatto fuoco e fiamma alla riapertura con la nuova capigliatura bionda, si è bruciata da sola con la sua eccessiva fretta e alla fine faceva quasi sempre la muffa alla mattonella.

A Lentate, ieri sera ho visto solo la ragazza di sana e robusta costituzione, Vanessa (a bordo), Ory, le due Triestine (a bordo), Denisa e Daniela/Enza (ma giù a Carimate).

Ad Arosio, ogni tanto c'è una biondina alla confluenza prima dell'ultimo semaforo verso est e un collega aveva confermato che fosse appunto Ina. Ieri sera però ho visto solo Gloria, Jenny e Aida College (non sono andato a dare un'occhiata in zona Bora & Co).
 
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Stasera ho intervistato Elena alla ip di Varedo, e purtroppo mi ha confermato che per un po' non ci sarà Silvia, appena si ripresenta vi terrò aggiornati
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Domenica sera ho fatto anch’io un giro a Lomazzo, Cermenate, Lentate & Arosio.
Sandra occhiazzurri regolarmente presente ad inizio turno, non demorde e nonostante il freddo metteva in mostra le belle gambe con calze a rete e ‘costumino’ nero… Poi quando ha preso il ritmo non l’ho più incrociata per tutta la serata.

Sono stato attratto anch’io dalla nuova biondina con sguardo ammiccante di via della Nave a Cermenate seduta su alfa grigia con portiera spalancata. Mi sono accostato e lei è scesa dall’auto, ho osservato attentamente come alla moviola lo stacco di coscia mentre si alzava, gambette sottili e mini nera molto sexy e aperta sui fianchi tenuta da laccetti e calze a rete… Appena l’ho vista da vicino in viso, molto particolare, l’ho riconosciuta ma le ho chiesto il nome… Trattasi di Karin, una veterana che negli anni ho rivisto in varie piazzole e della quale non ho trovato un thread dedicato…
Riporto un messaggio del 2013 scritto da colui che ha dato inizio a questo maxi-thread che la menziona:
C'è una fighina nella via vicino al Gigante di Vertemate, si chiama Karin. Alta oltre 1,75, molto magra tipo velina, mora, romulana. Spesso quasi nuda e con autoreggenti a rete strappate... roba da infoiamento esagerato... Se ci vai con la moto, ti porta nel sottoscala, si accede al parcheggio...
low_cost Messaggio #293 22 Luglio 2013 Forum: Lombardia

Me la ricordo ancora sculettare in quel posto fino a tarda ora, fisico skinny, fa molta più scena da lontano che da vicino… In seguito l’ho incrociata di pomeriggio a Turate CO, di notte a Veniano CO poi a Vanzaghello MI e poi ancora sul Sempione tra Busto e Gallarate VA. Ricordo pure di aver visto un suo annuncio su qualche sito dedicato.
Proprio a Vanzaghello qualche anno fa ho avuto la malaugurata idea di caricarla… Ricordo ancora che per un bj troppo vigoroso e dentato il mio fratellino fu messo a ko per una settimana tanto mi bruciava.

A Lentate in via Aureggi ho visto un ‘new’ entry che credo trattasi di un altro ritorno ovvero di Irina ‘la ricciolina’ che pochi ricorderanno perché fu una meteora [RECE] Irina "la ricciolina" - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)
Occupa la piazzola della bionda un po’ in carne di cui mi sfugge sempre il nome e con la quale aveva tentato all’epoca la carriera di loft (conservo ancora una sua foto patinata pubblicata sul sito floreale).
Sei anni fa era una ragazzina timida con un fisichino invidiabile ora si è parecchio appesantita e questo mi ha trattenuto da fermarmi a salutarla anche se lo avrei fatto volentieri.

Infine ormai non c’è ne più bisogno ma confermo che Aida la lolita che ora staziona di fronte al Tamoil di Arosio è la medesima ragazza che ha esordito sulle ns. strade quest’estate al deposito carburanti di Bregnano.
Rivista domenica sera in un elegante completo in pantaloni bianchi anni ’70. Durante i tre passaggi che le ho dedicato ho sempre avvistato una macchina di un collega fermo ad intervistarla, una volta c’era pure un altro in coda al primo ma che evidentemente se ne andavano senza concretizzare, immagino per il rate elevato.
 
Ultima modifica:
14 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
La bionda di via della Nave era troppo navigata, per non essere una vecchia conoscenza dei viali lombardi :)

Sarà che passo sempre troppo tardi, ma non riesco mai a beccare la nuova allieva della Ferry e neppure Sandra!

La matrona della presunta Irina (io conobbi solo la sua omonima, che scomparve dopo pochissimo tempo) è la storica Michela Aureggi, che l'altro week end (10 gg fa) ho visto brevemente seduta sui gradini con la sua allieva:


Nel post-Covid, ha iniziato a lavorare come loftina assieme alla collega/rivale Diana, con cui aveva messo delle inserzioni di coppia su RR. Dovrebbero esserci anche delle sue rece nella sezione escort di MI, ma non ricordo con quale nome di battaglia.

Ciao!
 
Fottimadre Jones
Fottimadre Jones ha commentato
@oscartr , se è veramente tornata Karin è un gran colpaccio. È sempre skinnissima? Solo che ora è bionda? Ma in via della nave non c'è ancora la storica, quella un poco in carne con capelli lisci castani e viso rotondo? Mi sfugge il nome.... lavorano insieme nella stessa postazione?
Mi spiace che ti abbia scartavetrato l'uccello, il mio lo trattava molto bene, anche BBJ.
 
Ultima modifica:
kito
kito ha commentato
Si ti confermo, Karin è tornata, è sempre skinny, non ha preso un etto. Alfa grigio metallizzato. Ora è biondissima.
 
.tito.
.tito. ha commentato
sono Yana e Angela, hanno due thread nella sezione loft e relativi annunci su RR zona 19. Condividono lo stesso appartamento.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Ti rispondo per la parte di domanda che non era palesemente indirizzata a kito ;)

Per qualche sera ci sono state sia Alina che colei che abbiamo scoperto chiamarsi Karin e le due si mettevano una di fronte all'altra.

Adesso che Alina non c'è, la bionda ha occupato militarmente via della Nave, parcheggiandoci la sua vecchia 147 proprio all'ingresso ... impossibile non notarla ;)

PS Grazie per la rece sulla croupieuse russa della sala slot di Cermenate, una delle poche di non esisteva ancora il thread ;)
 
M
Meccaniconord ha commentato
passando ieri ho visto karin vicino alla sua alfa. alla stessa mattonella una mora che, se non ho capito male, potrebbe essere Alina.

confermo che Karin e’ impossibile non notarla ?
 
Rinotester
Rinotester ha commentato
Vero!!! Ieri sera era vestita di rosso con sotto un perizoma che metteva in mostra tutto il lato b, devo dire però che fa più scena da lontano che da vicino, fisico notevole, viso un po' meno
 
oscartr
oscartr ha commentato
Hai gia avuto modo di fare il test dell'Hermitage e delle Prospettiva della Neva a DYana e a MichelAngela, per certificarne il pedigree di San Pietroburgo? :)
 
K
ksparoow ha commentato
ma karim è bruna ?
 
K
ksparoow ha commentato
è quella che stava a vanzaghello in notturna?
 
kito
kito ha commentato
Si è lei, ora si è tinta bionda...
 
W
Wondy89 ha commentato
Karin testata domenica solo Bj...molto bene fisicamente e anche brava e gentile....a Cermenate
 
W
Wondy89 ha commentato
Mentre Aida che sta alla Tamoil di Arosio e la mora un po' dentona che ha lavorato anche vicino al cigno nero a Bregnano alta mora liscia tettona ma naturali che era sovente indossare solo body... è lei?
 
nicki75
nicki75 ha commentato

 
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
15
Pare ci siano delle new entry alla rotonda dopo il ponte in direzione Turate. Sembrerebbero mai viste prima.
All'ingresso di Strada di Mezzo una mora alta bel fisico e bello stacco di cosce; poco più avanti sulla Strada di Mezzo altre due una più robusta ed un'altra più snella ma con due argomenti non male.
Non ho potuto intervistare stavo in ritardo....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io sto gironzolando fra Lomazzo e Turate e sto vedendo facce nuove.....alla rotonda che porta alla strada di mezzo ho visto una mora superskinny alta che fino a poco tempo fa era in notturna, testata in bj prezzi nella norma e se apprezzate il genere skinny merita, prima in notturna la sede era a Bregnano fra la rotonde andando verso direzione Cermenate.
le sere scorse una bionda nuovissima talmente nuova che alla seconda domanda ti chiede di usare l inglese....non testata stazionava inizialmente al parcheggio di fronte al settimo cielo ma ieri passando da Vertemate mentre rientravo da lavoro l ho vista per andare a proprio in direzione Vertemate zona all you can eat.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Si Alessandra la skynni notturna/ diurna
E L altra de ricordo natasha bionda
Ci sono recensioni
 
2 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Scusate sono nuovo ed era un aggiornamento in tempo reale....cercherò le recensioni di entrambe....lavoro permettendo visto che inizio fra breve e stacco alla mezza...???
 
varese86
varese86 ha commentato
Poi credo siano loro
Ti confermeranno o meno
Buon lavoro
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Invece è da molto tempo che cerco info su una ragazza che ha stazionato tempo fa, credo 2018 a Cermenate di fronte al Verga vini....nome dichiarato Kevia...albanese capelli ricci rossicci seno rifatto lato b top...era sua usanza lavorare solo con tanga e senza calze anche d' inverno...avevo sentito che si era trasferita in zona Rho...che per me è una landa sconosciuta...chiedo ai Punter più datati se hanno notizie....era una bomba sul lavoro....???
 
Commenta
Alto