[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Comunque il ricorso al Tar era una follia, non me lo vedo proprio a sospendere un provvedimento del governo in via cautelare col rischio che gli vengano addossate (al Tar) migliaia di morti. Non dico che sono favorevole o meno alla zona rossa, semplicemente non credo proprio che il governo si preoccupasse del Tar, secondo me a ragione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.871
è ancora operativa ? Non me la ricordavo ormai più, sono dovuto andare a rileggere la rece e localizzare su Maps....ahi l'età
@Cesare.77 Ciao , ero lì in zona, lo scorso fine settimana nel pomeriggio, ed
Era lì in auto , mi sono fermato a salutarla, visto che l'ha conosco da diversi anni, dall'inizio carriera quando ,
Lavorava in notturna su ' alla rotonda del cimitero a fianco a Gloria, la ricciolona quasi uguale a lei come capigliatura, solo
Un po' più corti ,e Veronica .
Ti posso assicurare che il suo viso é sempre uguale ,il tempo per lei sembra
Non passare, ha sempre quegli occhi
Che hai descritto nella tua rece molto
Belli , e le tette ancora " gonfie " .
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Mi sembra che la differenza tra rossa e gialla sia sostanzialmente minima soprappttutto per gli spostamenti, vero che controlli praticamente zero. ,meglio aspettare la gialla, a.meno che nelle prossime settimane questo rimbalzo
di numerini e di scaricabarile tra regione e governo ci sia una sorte di ripicca per tenerci in zona arancione
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.573
@vulvalover: sì, in teoria in entrambi i casi non si potrebbe uscire dal proprio Comune, ma in zona arancione:

- non "sono sospese le attività commerciali al dettaglio";
- si può uscire anche "per svolgere attività o per usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale Comune";
- la franchigia dei 30 km, per i residenti nei Comuni con meno di 5000 abitanti, non è più limitata agli "spostamenti di cui al punto precedente" (ossia a quelli verso case private)

Chiunque può ad esempio recarsi in un negozio di un altro Comune (suppongo il più vicino possibile), se quella tipologia non è disponibile nel proprio. Chi abita in un paese piccolo, può farlo liberamente in un raggio di 30 km.

Se si volesse cavillare, il meretricio non è un servizio sospeso e, se non è disponibile nel proprio Comune, si dovrebbe potere uscire per fruirne, ferme restando le regole sul distanziamento.

Ma bisognerebbe andare dalla OTR più vicina a casa (per me sarebbe Liliana, se arrivo dalla MI-Meda, o Isabella, se invece salgo dalla MI-LC) ... e io non metterei alla prova un CC o un vigile su questa interpretazione :)

Nella pratica:

- in zona arancione le FFdO lasciano stare le ragazze sul ciglio della strada, il che sembrerebbe implicitamente confermare che il loro sia un servizio non sospeso;
- le FFdO non stanno troppo a mettere paletti sul fatto che si vada al negozio più vicino, quindi anche nei giorni festivi e almeno sino alle 20-20.30 c'è in giro parecchio movimento

Di fatto, non vedo alcuna limitazione concreta ad andare da una loftina che riceva non troppo lontano da casa propria, se si è studiata bene la logistica in anticipo. Per chi abiti in un paesino piccolo, si può semplicemente mettere la visita a casa privata entro 30 km, come giustificazione (ma valeva già in zona rossa).

Se si sta andando o tornando da un negozio, non vedo troppi problemi a rifarsi gli occhi con qualche vasca OTR. Decisamente più rischioso consumare con una signorina fra le lamiere, perchè non metterei la mano sul fuoco che il CC o il vigile consideri l'intrattenimento erotico come servizio non sospeso, soprattutto se non ci sono la distanza di sicurezza e le mascherine ...

Buona domenica a tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Esatto il discorso di Oscar non fa una piega...la zona arancione ha dei vincoli comunque troppo restrittivi per azzardare una gita sul miglio anche perché , credo ma non ho la certezza,oltre alla sanzione dei 400 si può rischiare anche delle sanzioni aggiuntive da parte dei comuni difficili da contestare se colti sul fatto. Detto ciò da domani causa cambio di orario lavorativo sarò sul miglio o comunque nella zona di Lomazzo fra le 21 e le 21.30 per recarmi a lavoro...in caso vi aggiorno sulle presenze così i più lontani potranno scegliere e valutare se raggiungere quei lidi...ma non sono ottimista sulle presenze
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Ovvio che presenze vuoi trovare .. a parte qualche trans ..
solo in zona gialla c è movimento .. ora loft chi lo fa se no nulla ..
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
oggi pomeriggio intorno alle 16.30 ho fatto un giretto di curiosità tra lomazzo, turate e fenegrò, visto solo la ragazzona mora e la seggiola dell'altra, quelle che stanno prima dell'ambasciata albanese venendo da lomazzo
sul triangolo che ha per vertici la rotonda di fenegrò, la rotonda che va a turate e la casetta gialla nulla
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.871
Buona serata,

stasera, ho fatto un giro di ricognizione :
AROSIO all'uscita dell'autolavaggio ISABELLA (Albanese)
in piedi senza mascherina non ,ho visto la sua smart bicolore .
BORA e ANNA assenti alla rotonda S. Marco.

CARUGO, MARIANO COMENSE, NOVEDRATE, LENTATE, CERMENATE,
BREGNANO, LOMAZZO, FENEGRO, NON ho visto nessuna girl .
Carabinieri in perlustrazione a CIRIMIDO.

Mentre alla prima rotonda in alto a LURAGO MARINONE :
INA albanese ,viso carino ,biondina con capelli raccolti , bassa ,formosa ,con Giacca a vento bianca, e un seno molto prosperoso .
Alla mia fermata di pochi minuti mi dice che la sua Amica LAURA/LOLA
era impegnata con un cliente, la saluto e faccio ritorno.

Alla casetta gialla di Lomazzo trovo la P.s. che ha bloccato un auto.

Faccio tutta la Novedratese una seconda volta , salgo fino a LURAGO
D'ERBA, e sul confine con ALZATE BRIANZA in basso alla rotonda
In via degli artigiani, sul spiazzaletto della fabbrica BVR, solo l'auto scura
di CRISTINA (rom) alta, magra ,poco seno con, un bel culetto e un piercing sopra La ciglia ormai sui 30 anni . (Impegnata).

Dopo la Coiter, nella via ,cavolto sulla dx a ALZANO DEL PARCO,
ANNA albanese bionda tinta automunita sui 34 (assente) .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.573
Sì, se era sullo stesso lato della Ferry ed era quasi alla fine della salita, era Saretta Parini ;)

Mi ha sorpreso che non ci fossero le portinaie del Rio Mare e le custodi del camposanto: essendo giovincelle appena arrivate e con la saccoccia ancora da riempire, davo per scontato che si sarebbero fiondate in strada, al cambio di colore!

Alla fine, io ho approfittato della bella giornata per fare altro e quindi non ho news sugli allenamenti diurni della Marianese. Ho avuto però modo di vedere su un altro sito le foto delle due Diane e direi che non sono molto il mio genere. Magari faccio un rapido giro stasera, dopo il lavoro ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Mi ha sorpreso che non ci fossero le portinaie del Rio Mare e le custodi del camposanto: essendo giovincelle appena arrivate e con la saccoccia ancora da riempire, davo per scontato che si sarebbero fiondate in strada, al cambio di colore!
Può darsi ci fossero ma non segnalate con bottigliette, non ricordo quando ma prima dell'ultimo lock down una sera avevo visto le surgelatiste ma senza segnali, forse non ne avevano bisogno, o forse non volevano rendere palese la loro presenza anche quando non erano visibili, non so.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
buongiorno a tutti.
causa restrizioni colorate ho continuato a leggere ma senza poter apportare contributi. purtroppo non sono in grado di muovermi dal comune di residenza da settimane (>5k abitanti ?)

Mi chiedevo se non ci fosse la possibilità di indicare se alcune giocatrici delle diverse formazioni avessero deciso di giocare a porte chiuse (=loft) pubblicando degli annunci.

mi stupirei se tutte fossero in una situazione tale da poter fare a meno di « giocare » per così tanto tempo, considerando anche che il futuro non é così roseo.

Lo chiedo perche’ già qualcuno aveva fatto riferimento a qualche annuncio, come da poco fatto anche dal mitico Oscart.

Solo se non contrario al regolamento, penso potrebbe essere un valido contributo.
Personalmemte vorrei condividere con voi un annuncio che, vedendo la foto, ho il sospetto possa essere di una giocatrice della Lentatese, ma solo il forum potrebbe darmi la certezza ?!

grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Sono d'accordo ... dobbiamo trovare un'alternativa utile ... se no che ci diciamo ? Quanti puffi abbiamo trovato strada facendo ?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ma potrebbe essere che se la ragazza e recensita aggiungendo il link alla sua recensione su mod non darebbe noia
 
Commenta
Alto