[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Angela (bmw) a Vertemate (?)

@Meccaniconord: fra quelle che hai citato, è l'unica ricomparsa durante le settimane arancioni e poi stranamente dileguatasi, non appena siamo diventati gialli ...

Il fatto che Andra si sia dovuta spostare giù all'ABC mi fa però pensare che la mattonella di Angela debba essere tenuta libera.

la bionda allo spartitraffico Ex cappellini ad arosio (non riesco a ricordare il nome)

Si chiamava forse Ina?
mi sapete dire chi è la ragazza che sta allo stop del cimitero di Lomazzo ? ex postazione di Sonia anni addietro

Se non è cambiata in queste settimane, dovrebbe essere tale Ana.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
A Cermenate mancano anche Rosa e Gioni, qualcuno ha news?
Dimenticale.. La prima ha appeso da tempo il perizoma al chiodo, per chi non lo sapeva a Cermenate ci è arrivata già ben "rodata" dopo anni e anni di servizio (marciapiede) :yes:
Fonti certe dicono si è rifatta una vita buon per lei..
Della seconda non si sa più niente da mesi, non si è più vista dopo il lockdown, anche se (come Rosa) abitava non molto distante dalla zona... Magari è emigrata fuori regione dove diceva di avere famiglia :yes:
Tra l'altro in una regione che conosco molto bene frequentata per anni per motivi lavorativi ... Magari me la becco questa estate... ?
In ogni caso mando un bacio "virtuale" a entrambe e.....
Grazie per tutti i momenti passati! :dirol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
58
Reaction score
73
Buonasera a tutti
Chiedo info sulla stangona mora che ultimamente staziona alla fermata del bus poco distante dalla EX postazione della Lory.
Qualcuno l’ha caricata e sa come lavora ?
A proposito di Lory, non ero un suo Fans ma vederla la sera con i suoi completini era sempre gradevole, non si sa che fine ha fatto ??
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
@Meccaniconord: fra quelle che hai citato, è l'unica ricomparsa durante le settimane arancioni e poi stranamente dileguatasi, non appena siamo diventati gialli ...

Il fatto che Andra si sia dovuta spostare giù all'ABC mi fa però pensare che la mattonella di Angela debba essere tenuta libera.



Si chiamava forse Ina?
Grazie Oscart!
esatto, INA!

allora attendiamo un rientro di Angela ?
…e magari anche di Natasha del vivaio ?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Il fatto che Andra si sia dovuta spostare giù all'ABC mi fa però pensare che la mattonella di Angela debba essere tenuta libera.
Quando ho chiesto ad Andra il perché si è spostata fino all’ABC durante il mio primo incontro con lei mi ha spiegato che alla Ceam andrà a lavorarci una sua amica di nome Angela, ma ormai sono passate quasi 3 settimane dal suddetto incontro.
Ora io non so chi sia questa Angela sua amica, però so di una Angela Tuttecurve di Cermenate di cui c’è la rece in questa sezione. Sicuramente chi la frequenta da più tempo saprà se si tratta di lei.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Dimenticale.. La prima ha appeso da tempo il perizoma al chiodo, per chi non lo sapeva a Cermenate ci è arrivata già ben "rodata" dopo anni e anni di servizio (marciapiede) :yes:
Fonti certe dicono si è rifatta una vita buon per lei..
Della seconda non si sa più niente da mesi, non si è più vista dopo il lockdown, anche se (come Rosa) abitava non molto distante dalla zona... Magari è emigrata fuori regione dove diceva di avere famiglia :yes:
Tra l'altro in una regione che conosco molto bene frequentata per anni per motivi lavorativi ... Magari me la becco questa estate... ?
In ogni caso mando un bacio "virtuale" a entrambe e.....
Grazie per tutti i momenti passati! :dirol:
Beh da tempo, l’ultimo mio incontro con Rosa è stato all’inizio di Ottobre, negli ultimi incontri abbiamo un po’ parlato del fatto che volesse abbandonare il mestiere anche per qualcosa che fosse più umile in termini di soldi.
Francamente, per come l’ho conosciuta io, le auguro che sia riuscita nel suo intento ❤️
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
In ogni caso mando un bacio "virtuale" a entrambe e..... Grazie per tutti i momenti passati! :dirol:

@Bionsen: da quand'è che sei diventato così un romanticone? ?

@Punterstrike: Angela Tuttecurve e Angela BMW sono ovviamente la stessa persona ;) e quanto ti ha detto Andra sembrerebbe confermare quanto avevo ipotizzato, ossia che la mattonella debba essere tenuta libera per un possibile rientro della comare.

Approfittando del frescolino portato dal temporale, sono andato a dare un'occhiata a Monza, dove ho potuto passare in rassegna le Colleonine e poi mi sono praticamente innamorato della tipa più longilinea dell'Esso di viale Lombardia. Ma era ancora troppo presto e troppo chiaro per combinare alcunchè e proprio in quel momento stava iniziando a formarsi la coda sopra il tunnel, per cui sono tornato fra le più accoglienti braccia della Provinciale dell'amore.

Giusto il tempo di guardarsi in giro e becco la moretta della "rampa Aliona", che Delfino aveva già censito come Diana (da non confondersi con la vera o finta greca). Il viso ha un non so che di spigoloso, ma il fisichino è niente male e abbronzato da una recente vacanza al mare, per cui al secondo passaggio radente cado in tentazione. La fanciulla è anche gentile nell'approccio, se la cava onestamente nel BJ, ma la scuola Raissa è evidente e dopo 7-8 minuti soffia per tre volte nel fischietto. Appena avrò un po' di tempo, racconterò meglio di questa Diana Transilvana (è di Cluj).

Col colpo ancora in canna, bighellono sino a Vertemate e quasi mi innamoro una seconda volta, questo giro della nuova biondina (tinta) e con gli occhi azzurri al Q8 di Lentate, quello dove esordì Natalia la pizzaiola. Però ho paura di dove possa portarmi e rinvio a quando potrò passare molto più tardi.

A Cermenate, vedo anch'io la spilungona Karin della Nave, che pure lei fa la sua più che onesta figura, vestita meno che in spiaggia!

Dedico infine un paio di passaggi radenti alla Principessa sul Pisello (in realtà, sta dentro la famosa C3 verde pisello, al vivaio di Vertemate), ma la signorina non si degna di scendere dalla sua vettura e non me la sento di rischiare a scatola chiusa, anche perchè i lineamenti sono ordinari.

Mentre rientro verso Mariano, ormai convinto di ripiegare su una vecchia conoscenza, vedo Iris stranamente sfaccendata a Novedrate. Mi fa un bel sorriso mentre la scruto e, memore del parere di altri colleghi che ne avevano decantato le doti di suonatrice di flauto, faccio un'immediata inversione di marcia e cado in tentazione per la seconda volta.

Credo il peggior retrobottega del mondo, ma la signorina ha effettivamente la dote di applicare una grandissima pressione con la muscolatura della bocca e il BJ ha quasi l'intensità di un HJ, che comunque è servito a chiudere vittoriosi le operazioni.

Ragazza ironica e divertente da sentire disertare di filosofia spiccia, anche perchè deve essere in Italia da prima che Nikki fosse nata e quindi mastica ottimamente la nostra lingua. Ho preso qualche appunto delle sue perle di saggezza e seguirà report più dettagliato, in separata sede ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Non male come prima uscita da quando hanno tolto questo caxxo di coprifuoco!
Ho timbrato diverse tipe in questo mio tour durato circa un paio di ore (22.45 - 01.00 circa)
Sei peggio del lockdown, le fai sparire tutte tu!! La prossima volta anticipami quando fai il tuo tour così non esco neanche, io ormai sono da rottamare, massimo due se va bene ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
ciao a tutti,

assente da parecchi mesi dalla provinciale dell'amore, ho fatto venerdì il mio primo tour dopo tanto tanto tempo. È stato un po' come per quei giocatori che rientrano da un lungo infortunio, che hanno tanta voglia di giocare ma palesano una mancanza di organizzazione negli schemi, faticano a tenere il ritmo e corrono spesso un po' a vuoto.
Ecco, io ho fatto così, cercando di guardarmi in giro e di immagazzinare un po' di informazioni.
Devo dire che a parte il mio stato semi-confusionale, fra cambiamenti e mancati rientri mi sono trovato un po' smarrito. Ho cercato poi di leggere anche un po' dei vostri precisi report ma mi servirà ancora qualche uscita per rodarmi un po'.

Mi ha stupito il completo deserto di Lenate (sono andato quasi fino a Barlassina...), e i tanti vuoti di Cermenate. L'unica che è sempre lì, poco caricata, è Sara Parini, mentre non ho visto ombra di presenze al vivaio di Vertemate, né più avanti al Bennet.

È andata un po' meglio sul fronte di Novedrate, dove mi ha incuriosito (ma ci tornerò sicuramente) la mora un po' in carne che abita il benzinaio davanti allo store cinese. Ho provato a intervistarla per ben due volte ma mi è stata rapita davanti agli occhi. Poi non si è più vista. Qualcuno ne conosce il nome?

Triste anche la situazione al ponte delle badanti, al cimitero di Carugo (dove ho visto solo la Pecora), mentre svettavano su tutto le gambe chilometriche della ragazza al lavaggio auto prima di Bora (assente anche quest'ultima).

Insomma, un po' di riscaldamento in attesa di una partita vera...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
@maxandco tra il ponte delle badanti e il cimitero di carugo ci sono attualmente attive una decina di ragazze quindi sei stato un po’ sfortunato tu a non vederle. Gloria e Veronica al cimitero più 2/3 ragazze sotto il ponte immediatamente vicino, una presenza fissa all’autolavaggio e 3 presenze al ponte delle badanti: una uscita direzione lentate, Anna bionda uscita senso opposto e Alessia/Alice al benzinaio vicino il sushi.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Primissima uscita serale dedicata allo studio.
Cerco di andare in ordine e qualche collega mi aiuterà a dare i nomi che mi mancano.
Lentate pochissima cosa.
Suela sul monovolume grigio, vanessa Smart, elisa la settembrina, una nuova al negozio di surgelati? ??
Regina Burger King.
Cermenate vertemate
Giulia nk al Rio mare
Maria Bixio, Giulia macedone, vanessa mignon, Karin via della nave, al distributore che fu di Giony e Maria Rosa una moretta molto caricata????
Ero curioso di come era svestita Nikki ma ma mai vista.
Katia biondina e più avanti una moretta niente male? ????
Saretta parini e a fine salita nel posto che fu della milf claudia una nuova? ???
JJoanna al negozio di infissi
Novedrate
Una caruccia su una utilitaria blu o viola di fronte al distributore, bianca e alissa alla pensilina bus, nota alissa che stanga quanto potenziale sprecato.
Rotonda cattabrega, ai lati opposti una bionda e una mora? ??? Mi sembra che ckatrina non ci fosse.
Gianna al solito distributore
Infine Carugo
Oltre la pecora, sulle rampe due due ragazze di cui una più carina? ???
Ah ho visto anche jessica verga e la bottiglietta di Natashona.
Sbaglio o siamo forse al 60 % delle presenze?
Voglio dire anche se molte titolari di uffici, hanno preso altre strade altre scelte, mi è sembrato che ci sono stati pochi ricambi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Grande Vulva, bentornato in pista!

una nuova al negozio di surgelati? ??

Non saprei: sino all'altra sera, la postazione era ancora sguarnita.

al distributore che fu di Giony e Maria Rosa una moretta molto caricata????

La nuova benzinaia Giulia, che inizialmente era apparsa appena dopo lo stop del Cigno nero e che è stata appena recensita da Lupomax.

Katia biondina e più avanti una moretta niente male? ????

Se era alla pensilina vicina allo stop che fu di Lory (dove esordì Natashona, per intendersi), è al 99.9% Sandra Occhiazzurri.

a fine salita nel posto che fu della milf claudia una nuova? ???

Se è una mora po' tracagnotta e abbastanza anonima di lineamenti, vista anch'io l'altra sera: è la stessa signorina che, diverse settimane fa, approfittò di una sera di pausa di Saretta, per usurparle la mattonella di via Parini.

Una caruccia su una utilitaria blu o viola di fronte al distributore

La gettonatissima Daniela Aygo.

Rotonda cattabrega, ai lati opposti una bionda e una mora? ??? Mi sembra che ckatrina non ci fosse.

Invece dovresti avere visto proprio Katrina, la bionda, e la sua allieva Lisa del Radizzone, la mora di sana e robusta costituzione.

Oltre la pecora, sulle rampe due due ragazze di cui una più carina? ???

La "greca" Diana (da non confondere con la sua omonima transilvana, che sta al confine con Mariano), lato cimitero, e Bruna/Silvana, lato opposto. Quest'ultima ha una lunga scritta tatuata su una delle cosce, che si vede bene anche passandole accanto.

Sbaglio o siamo forse al 60 % delle presenze?

Più che altro Lentate è deserta ... anche se da qualche sera sono apparse una mora in carne (credo una vecchia gloria) nel primo spiazzetto verso Cermenate dopo la rotonda del Bennet e la graziosa biondina "tedesca" Carmen al Q8, che forse non c'erano o non hai visto.

A Cermenate ci sono ancora 4 mattonelle sguarnite (il Cigno Nero, la Farmas, via Volta e la Ceam, che però Andra ha dovuto sgomberare, per un presunto ritorno di Angela Tuttecurve).

La Novedratese est è invece piena come un uovo, come non lo era da quasi un decennio, ma è quasi impossibile vederle tutte in simultanea ;)

Attendiamo che il leone sbrani la sua prima preda! :)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Ieri sera ho visto anch'io la nuova surgelatista a Lentate e abbastanza in carne non so se è una faccia conosciuta
Invece ho intervistato al distributore di Lentate fronte bennet
La nuova biondina presunta tedesca
Mi ha ha detto che il rate minimo e 30 anche per il Bj
anche ieri nessuna luce blu serata tranquilla
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Grazie a @oscartr e @lupomax .
Al netto di qualche assenza o di non averle viste io.
In effetti la nuova surgelatista di lentate anche a me ha dato impressione di già vista.
Peccato per lentate, ricordo i tempi in cui era la principale attrazione per i punter in zona.
Novedratese est mi sono spunto solo fino alle piscine facendo il giro di boa alla rotonda successiva, a farla tutta forse mi sarei perso di casa.
Comunque nonostante la serata di studio,posso dire che nessuna ha attirato la mia attenzione.
Leggerò le rece mancanti e non escludo un ulteriore giro di studio.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Io ieri mi sono spinto oltre fino a lurago Marinone, a Lomazzo al posto di Sara diurna ho visto una biondina su una macchina chiara più avanti a lurago alla ra rotonda grande 2 presenze, una capelli neri e altissima
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
41
Invece ho intervistato al distributore di Lentate fronte bennet
La nuova biondina presunta tedesca
Mi ha ha detto che il rate minimo e 30 anche per il Bj
anche ieri nessuna luce blu serata tranquilla.
Confermo solo che stasera lo intervistato io ed il rate minimo 50 rose invece in albergo per 30min 100rose. Serata calda verso le 23.20 con i pufi a fermare le macchine subito dopo il benzinaio.
 
Commenta
Alto