[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.181
Località
Lombardia
Ahaha. Ci sono tutti i casi che hai elencato ma anche quello in cui la ragazza offre prestazioni molto più care che potete immaginare ( FK, rapporti scoperti, rai2 che alcune ragazze fanno solo con rate alti etc..)
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
Eppure mi capita spessissimo che arrivo li la ragazza è libera sembra che non c è nessuno e puntualmente arriva sempre lo stesso che mi supera e la carica prima di me e va all'imbosco normale
...e.mi fa aspettare mezz'ora come si spiega sta cosa? Minimo gli da 50....e io divento automaticamente un cliente di serie b
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Interessante il dibattito che si è scatenato, dopo i due di picche che ho preso ieri sera dalle due starlette delle rispettive squadre :)

Alcune ragazze partono sicuramente da casa col palinsesto della serata in buona parte già riempito da appuntamenti. Katrina oppure Iris sono esempi di ragazze che raramente sono libere, anche quando le si vedono alla mattonella: il più delle volte sono lì ad aspettare che arrivi il prossimo cliente che si è già prenotato, in motel o comunque per una sessione remunerativa.

Ormai l'ho capito e, se passo prima di mezzanotte e le becco in postazione, non le disturbo neanche più per chiedere (ma ieri ci ho provato con Katrina, essendo lunedì ...). Dopo la mezza, è più probabile che anche le più gettonate abbiano slot liberi (credo di non avere quasi mai incontrato Nikki prima delle 2, non tanto per mia volontà ma perchè più presto è letteralmente un fantasma!).

Come hanno scritto anche altri, pure io ho l'impressione che le sessioni prolungate in macchina stiano prendendo sempre più piede, ovviamente non per il ventello/trentello di base.

Ad esempio e come avevo scritto nelle rispettive rece, Anna Riomare (30+) o Angela ABC (20+) avevano brontolato per la mia lungaggine dopo 10-12 minuti, eppure le vedo sparire sempre per 20-30 minuti e non credo che siano più pazienti con altri clienti, quindi devono necessariamente incamerare almeno un cinquantello per volta e non il semplice rate d'ingresso.

Vedo lo stesso tempo di sparizione di 20-30' anche con Regina Mora (30+) e, assieme ai jeans che indossa cronicamente, la quasi certezza che prema l'eject dopo 10' mi sta frenando dal farne la conoscenza, nonostante sia oggettivamente una delle più carine.

A mio parere, finchè la ragazza chiede i rate medi di mercato (20/10', 30/15', 50/20', 70/30' e 100/60' o multipli), sta nell'alveo della normalità e poi sta a ciascuno valutare se trarrà più soddisfazione dal fare una sveltina per poco o dal rimanere a lungo per tanto. Se si paga di meno/di più di questi rate al minuto, è probabile che si stia facendo un buon/cattivo affare, ma è tutto molto soggettivo.

Io, di solito, parto terra terra e poi faccio time extension strada facendo, in funzione dell'ingrifamento di serata e dell'impegno della ragazza. Con una più giovane e più ginnica Eva di Appiano ero arrivato a stare anche 45-50 minuti fra le lamiere, per 70-80 euri, ma se li era guadagnati tutti, cavalcando come un'ossessa per tutto il tempo (e in hotel ne avrei spesi 150, per la stessa prestazione). Altre volte, ho avuto la certezza di avere buttato via i soldi per il BJ conoscitivo, pur avendo immolato solo il ventello. Almeno per me, non sono tanto i soldi spesi in assoluto a contare, quanto il rapporto prezzo/qualità dell'incontro.

Ma, come si dice "cento teste, cento cappelli", ognuno ragiona con la propria testa, le ragazze continueranno ovviamente a dare priorità a chi le paga di più e, come ha scritto bene fratello Machy, la soluzione più semplice è ripiegare su un'altra libera ... oppure ripassare in giornate/orari da "bassa stagione" ;)

@Gianfranco matino: magari raccontaci qualcuna delle tue esperienze ;)
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Ma sinceramente scorsa settimana ho tastato Eri la bionda stra figa ero partito con 3o e sono arrivato a 50 per soliti servizi più 69 per quello era extra però è stata corretta premura non ne ha fatto e in auto gli ho fatto fare un po’ di ginnastica poi gli faccio era meglio quello con il SUV della Porche che ti ha caricato prima (già quando vede uno con un macchinone pensi che non abbia problemi) e lei mi risponde no per me l’importante è che paghi indipendentemente dalla macchina io ho uno scatolino.
Vabbè pure io cercavo Joanna SPA dopo il rifornimento di Metano era presente bottiglietta dietro a cartello ma non l’ho vista in diurna però c’era o una nuova o non c’entrava nulla perché c’era ferma mi sembra skoda con luci accese e mi pare targa Svizzera ho provato a fermarmi dietro ma non si è mossa allora mollato il colpo è andato via, Joanna unica volta era di giorno ma a piedi non avevo visto macchine. Peccato speriamo che torni in diurna. Cassetta gialla visto nessuno c’era Fede con il suo libro che un giorno gli chiedo di farmi il riassunto, l’altra ragazza bionda passato la rotonda continuato tot metri sulla sx che ho lasciato a piedi perché caricata ma non mi sembrava molto collaborativa con 3o oppure 4o e sempre da questa continuando fino la rotonda poi girando a destra mi sembra di aver visto un altra ragazza ma non molto normale bassa e cicciotta che ha fatto segni e io ho schiacciato sull’accelleratore a costo di prendermi una multa per cesso di ragazza ooppss eccesso di velocità. Ciao trattatemi bene Eri secondo me merita.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Buonasera,
Io passo per li ogni tanto per lavoro e una sera ho fatto un giro con Gianna skinny..lei presente??
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Qualcuno ha visto questa settimana la nuova Jessica alla rotonda del carrefour a Novedrate? L'ho cercata sabato e domenica è non c'era... Se dovesse ricomparire in zona potreste segnalarlo qui? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
@_cinoi_: quando ci sono passato a inizio settimana, la rotonda del Carrefour era deserta. Salvo che tu l'abbia vista e sia stata di tuo gradimento, a mio parere questa Jessica non merita una trasferta di decine di km, per venire ad ammirarla ;)

@peressinil: sì, da circa una settimana la Marianese è di nuovo a pieno organico (tranne Deea, che ho visto una sola sera).

Visto che il thread di Gianna è ben più fermo di quanto lo sia la smilza signorina, che non si vede quasi mai alla mattonella, potresti smuoverlo un po', raccontandoci del tuo incontro con lei ;)


@Hh!: sarebbe molto meglio, se riportassi quanto hai scritto su Eri nell'apposito thread (corredandolo di scheda tecnica), in modo che la tua testimonianza non si perda nel nulla ;)


@You made a mess: anche se fisicamente non è molto il mio genere e non credo che ci tornerei comunque, interessante che Angela ABC abbia nel frattempo "messo la testa a posto" :)

Quella sera staccò davvero la spina al 10° minuto, ma il calo di lavoro e il gelo dell'inverno devono averle portato in dote la virtù della pazienza!

Chi mi sta stupendo è Roberta Icebaby: se è davvero albanese, è sorprendente che sia così serafica e paziente. Alzando la temperatura della macchina al massimo, sono persino riuscito a scongelarla un po': siamo ancora sottozero, ma credo di essere riuscito persino a cavarle due dozzine di parole in tutto l'incontro :) Anche dalla sua viva voce, è stato confermato che presta pure il turno diurno dalle parti di Rho (suppongo dove l'ha taggata il sempre informatissimo kito).

Buona giornata!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Non seguo tanto il calcio anzi lo seguo distrattamente, ieri approfitto della serata di supercoppa sperando che i più sarebbero rimasti a casa per guardate la partita.
Solo che o le nostre signorine sono siano tifose o le temperature gelide di gennaio le hanno scoraggiate perché c'erano pochissime presenze.
Lentate solo le automunite suela e vanessa, va beh Lentate non fa più testo.
Cermenate
Giulia nc così inbacuccata da essere irriconoscibile.
Giulia gp al distributore vista solo una volta.
Angela abc e di fronte lato pizzeria una che non associo il nome
La mora in via parini e la bottiglietta in cima a montesordo .
Nessuna traccia della maltesina che sarò l'unico che ancora non l'ha mai vista fisicamente.
Novedratese
La finita russa Alina al distributore
Alla fermata del bus non visibile ma credo ci fosse anissa
Alla coil gianna la moldava e se ho capito bene la nuova occhi azzurri e automunita di smartina nera.
Katrina simona e Anastasia si sono dileguate prestissimo verso le 23.
Al giro di boa al cimitero di Carugo solo la pecora.
Nessuna luce blu o bianca verdi sono un incidente alla rotonda del blu9 che ha rallentato il traffico.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Giulia nc così inbacuccata da essere irriconoscibile.

Col freddo, di solito Giulia NC indossa quei fuseaux di due taglie in meno e di colore beige, che la fanno sembrare a gambe biotte pure a gennaio. Non sarà mica passata alla tuta da sci, perchè era sempre un bel comitato di accoglienza, quando si arrivava a Cermenate ?!? :)

Angela abc e di fronte lato pizzeria una che non associo il nome

Se era proprio all'ingresso della pizzeria e minuta di statura, Anna Riomare; se 50 m più avanti e più alta, Katia (che però penso to conosca).

La mora in via parini e la bottiglietta in cima a montesordo

Saretta e la cavallona Andra.

Alla coil gianna la moldava e se ho capito bene la nuova occhi azzurri e automunita di smartina nera.

Esatto, la mora più alta e con gli occhi chiari è appunto Roberta Icebaby.

Quindi anche ieri sera la rotonda del Carrefour non era presidiata?

Strano che a Novedrate non ci fosse Iris, che di solito viene sempre, tranne la domenica. Sarà mica interista ?!? ?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
Esatto, rotonda Carrefour non presidiata da nessun lato!
Iris presente, almeno la macchina...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Parto dalla fine, iris c'era ho abbastanza indaffarata dentro al caldo della sua auto mi perdonerete avrò dimenticato di menzionarla, mentre la rotonda del carrefour era deserta.
Giulia nc aveva non ho visto bene se avesse un berretto i qualcosa tipo una bandana per coprirsi la testa.
Quindi alla pizzeria è Anna riomare.
Angela abc era più avanti , ex postazione di della ferragni.
Katia la biondina invece credo non ci fosse.
Comunque sono tornato a casa senza colpo ferie, avrei ritestato con piacere Anastasia ieri senza occhiali, credo sia l'allievo di katrina simona, quando è sparita lei col l'auto bianca è sparita anche Anastasia.
Peccato solo andare via presto ho avuto solo il tempo di farle un inchino
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
@YMAM: anch'io avevo tenuto un po' d'occhio Giulia la greca, perchè non mi sarebbe dispiaciuto tornarci, ma credo di averla vista l'ultima volta la settimana dopo Natale ... o forse era addirittura quella precedente ;)

@Vulvalover2: come mai questo upgrade di versione, alla 2.0? ?

Riguardo ad Anastasia, è senz'altro allieva - o quantomeno passeggera - di Katrina/Simona, come in precedenza lo era stata l'altra ragazza massiccia, Lisa, e probabilmente anche la ragazzona triste Olesya/Alessia.

Ogni tanto anche Nastya, Lisa e Olesya sono state alla Cattabrega, ovviamente nel punto diametralmente opposto rispetto alla loro mentrice, e l'altr'anno la postazione del ponte delle badanti era stata invece occupata per un po' da Virginia/Eugeniya (magari la ricordi: più piccola e un po' tracagnotta), la presunta sorella di Katrina.

Quindi queste sembrano essere le mattonelle a disposizione del team, oltre a quella di via Riva a Lentate, che però è sguarnita da almeno 1 anno (Delfino ci ricorderà senz'altro una Stella Frangetta agli esordi).

Peccato che, dopo la dipartita di Natalie e Nicole, non siano più arrivate ragazze davvero carine, tranne forse Frangy, che chissà dove è finita, dopo la brevissima ricomparsa dello scorso autunno ...

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
@varese86: rimettiti presto!

La mattonella di via Riva è stata occupata x un brevissimo periodo anche da Annabelle... credo una delle più carine otr mai viste da me

Se ricordo bene, apparve e scomparve nel giro di un paio di settimane, poco prima che esplodesse il casino del Covid ... chissà dove è finita pure lei ... troppo giovane e carina per non avere proseguito l'onorata carriera da qualche altra parte!

Tornando in argomento, ho fatto un giretto in serata: temperature sottozero e più bottigliette (poche, oltrerutto) che ragazze. Molte saranno rimaste a casa al calduccio, per sparare tutte le cartucce nel week end.

A Novedrate c'era però anche Ana Polo, che si vede raramente. Per la seconda volta nel giro di una settimana, la povera Iris è stata costretta a intrattenersi con Bianca Verdi! Non saprei se sia stata presa di mira, magari perchè ha i documenti italiani ed è più vulnerabile ad eventuali multe, o se nelle 2-3 ore precedenti un po' tutte le signorine abbiano dovuto intrattenersi con la cenerentola di Novedrate ...

Null'altro di interessante da riferire ...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Per fortuna le rare volte ché sono uscito non ho avuto mai la serata rovinata da bianca verdi ne da altri colori del genere piuttosto sono io a fare troppa selezione, se ai tempi ogni nuova conoscenza mettevo una tacchetta sul mio palmares adesso quando posso mi dico ...... mica devo per forza se non mi ispira nessuna (o leggendo le rece negative o per parere personale)
Una riflessione su Lentate, ormai quelle 2 3 o 4 ragazze imperterrite rimaste non credo che abbiano un giro di clienti che valga la pena occupare la mattonella, se ormai noi saltiamo Lentate come ormai morto, non farebbero meglio ad abbandonare la banca che affonda?
@varese86 un augurio di pronta guarigione anche da parte mia
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Buonasera....innanzitutto buona convalescenza @varese86
Sta mattina ore 5.30 di passaggio ho visto la macchina di una ragazza al benzinaio di Novedrate....e mi sono insospettito erano anni che non vedevo ragazze ancora in giro a quell ora...a meno che non è stata rapita da qualche amica di bianca verdi ???
Comunque in quella zona bianca verdi negli anni ha provveduto piu volte nel corso degli anni a fare pulizia...anzi anni fa erano riusciti ad annullare le presenze....vedremo se la cosa continua
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
742
Reaction score
3.860
La bottiglietta di GIULIA la Greca a Cermenate si è vista in ste sere ?
Ciao @You made a mess ,questa notte c'era la bottiglietta nello
sterrato al solito posto Google Maps
all'ingresso di Cermenate, non sono riuscito a vedere la ragazza.

Sempre a Cermenate viste GIULIA NOKOVID al Riomare,
ANNA Riomare alla pizzeria, KATIA più avanti sullo stesso lato, SARETTA al cancello di Montesordo .
Le bottigliette di GIULIA GREEN PASS, ANDRA SILICONE alla pensilina del bus, ANGELA ABC priva di smart alla Farmas

Al gigante solo una bottiglietta, non so se sia della bionda ALEXANDRONA o SANDRA MORTICIA che molte volte si sposta in quella posizione ( lunedì in via volta stanotte nessuna bottiglietta in quella posizione)

ASSENTI : NIKKY ai surgelati, MARIA BIXIO , JESSICA alla vinicola, NATASHONA dopo le piscine sulla sx in direzione Bregnano,
Non Vista SIMONA formosa con occhiali alle piscine.
ANNA bionda Russa al las Vegas da un po' di tempo non vedo. GIULIA MACEDONE, ANNA BIONDA alb. al semaforo lampeggiante
Assente KARIN spilongona bionda via della nave con la sua Ford Ka grigio chiaro.
REGINA MORA nessuna lattina sul marciapiede nella sua postazione
JOANNA albanese agli infissi,
Non Vista SARA bionda al bar del Vivaio
Non Viste al cimitero Team Rom Goodyear ALINA bionda gonfiata & Mini SONYA mora.
Assente la bottiglietta ANDRA la Cavalla furba ex bagnina in cima a Montesordo

Per @klwbet Solo La bottiglietta di JOANA spagnola al metano di Bregnano segnalata in precedenza da @Redmax365

Lomazzo: non individuata nessuna presenza

Fenegro' : CAMELIA BBW

Lurago Marinone viale Venezia ambasciata albanese viste INA la Biondina in carne accanto alla mora LOLA/LAURA ai panettoni stradali,
più avanti nella vietta in una punto scura antica generazione , ANGELA

Alla seconda rotonda in alto la BBW con le poppe completamente esposte [RECE] Anna - OTR notturna - Lurago Marinone (CO) chiesto notizie della collega a
pochi metri di distanza IVANA più magra con capelli lisci chiari in quella posizione la scorsa settimana, ha risposto di non averla vista ..con dubbi
da parte mia ....

Lentate: Cc minacciosi in giro a pattugliare prima con luci , poi in seguito più pericolosi spente , con posto di blocco intorno alle 24,00
dopo i semafori grandi all'interno del gommista nel vecchio ufficio di ALINA GOODYEAR.

Presenti : ANNA bionda Zarina all'ingresso di via Trieste rientrata presto causa pattuglie in circolazione.
Più avanti nel Macchinone la bionda SARA ,
mentre alle cucine Lube in auto piccola Toyota Yago grigio chiaro KLAUDIA/Vanessa,
più avanti dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nella prima via sulla dx la mora formosa ANDUELA (via Appennini )
Assente TANIA , non ho controllato la presenza più avanti sulla sx in direzione Barlassina nella monovolume Mercedes la bionda SUELA.

Novedrate : puffi in giro alle 22,15 , presenti la coppia nel Coil entrambe
fuori dalla piccola smart GIANNA la mora con turbante bianco tipo Fakiro e ROBERTA mora più snella .
In pensilina dell'autobus ANISSA ,
dentro il q8 dopo le 24,00 ALINA la mora Russa Automunita alle 22,00 nel secondo ufficio di Mariano Comense dove fugge quando la situazione stradale è complicata causa pattugliamenti.
Presenti anche IRIS mora e CRISTINA ROM automunita all'ingresso di via Canturina .
Alla rotonda del Carrefour nessuna presenza.

Mariano Comense: presenti al Tamoil GIANNINA,
alla rotonda cattabrega KATRINA, più avanti sulla dx direzione Novedrate VERONICA bionda BBW.
Al ponte delle badanti le bottigliette segnaposto di DEEA bionda Rom rientrata presto intorno alle 24, 00, sull'altro lato ANASTASIA bionda Moldava (che viene raccolta dell'amica KATRINA con Golf intorno alle 1,30 )

Dentro il distributore Ip ALICE automunita.

Carugo: al cimitero GLORIA la pecora, al ponte BRUNA/SILVANA .
Una black snella difronte l'auto lavaggio.
SOFIA miss oscurità prima della salita sulla dx in direzione Cantù,
difronte a lei nella smart rossa IZABELA/ ISABELA rom.
Arosio e Inverigo nessuna presenza.

Saluti a tutti....
 
Commenta
Alto