[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.488
Grande Delfino! Iniziavo a preoccuparmi e invece ecco arrivare puntuale il tuo mega-report! Mi hai fatto morire, con Gianna la fachira ?

Novedrate sta diventando davvero un Vietnam: mentre scendevo lungo la Freudenberg, ho visto in lontananza luci blu svoltare verso Cristina. Ho buttato dentro un occhio nel passare dalla rotonda e, dalla forma dei fari, non mi sembrava però il cocchio di Bianca Verdi (più probabilmente, i negrii). Il lato positivo è che alle 2 di notte c'erano ancora quasi tutte, per recuperare le ore perse a inizio serata (vista persino la povera Iris in carne e ossa).

Per integrare la tua lista, a Cermenate c'erano sicuramente anche la maltesina (vista in carne e ossa, con morbidi pantaloni bianchi a zampa d'elefante) e pure Sandra (intercettata con una botta di c.lo clamorosa a tarda ora, in body sotto la giacca e stivali). Le ho ricordato che doveva farsi perdonare per il due di picche clamoroso di qualche sera prima e sono riuscito a recuperare il suo centesimo numero di telefono differente!

Nell'andare e tornare dal retrobottega, mi è sembrato di vedere le sue comari, Alexandrona e Andra, a bordo del taxi che spesso le ospita, quando hanno freddo. Avevo provato alternativamente a ingaggiare la cavallona, ma mi ha risposto che era già in modalità relax, perchè l'indomani (oggi) sarebbe dovuta rientrare presto al paesello. Però, per una puntata al Blue, sarebbe stata anche disposta a fare uno strappo alla regola e a balzare direttamente dal materasso del motel al seggiolino dell'aeromobile, saltando a piè pari la branda ? Non avevo la benchè minima intenzione di pagarle il biglietto del volo, immolando 100+45 alla causa, e mi sono limitato ad augurarle buon viaggio ...

Mi pare che ci fosse almeno la lattina di Regina Mora, mentre resto sempre ammirato dal pellicciotto iridescente di Anna Riomare, che si accende di mille colori quando sei ancora all'altezza di Katia :)

Surgelati sempre deserti, ma dopo giorni in cui il messaggino era fermo alla prima spunta, è comparsa anche la seconda e quindi Nikki è quantomeno viva! Se gli eventi si sviluppano in modo anche solo lineare e non esponenziale, confido nel ritorno del body e delle autoreggenti più famose di Cermenate, entro il prossimo w-e :)

Sta mattina ore 5.30 di passaggio ho visto la macchina di una ragazza al benzinaio di Novedrate....e mi sono insospettito erano anni che non vedevo ragazze ancora in giro a quell ora...a meno che non è stata rapita da qualche amica di bianca verdi ??

In effetti, è stranissimo che ci fosse ancora lì una macchina alle 5:30 del mattino ...

Ma era la Golf di Alina al Q8 o la Smartina di Roberta al Coil? Ieri sera, erano comunque entrambe vive e vegete, come ha ben riferito il buon Delfino nel suo mega-report ;)

Una riflessione su Lentate, ormai quelle 2 3 o 4 ragazze imperterrite rimaste non credo che abbiano un giro di clienti che valga la pena occupare la mattonella, se ormai noi saltiamo Lentate come ormai morto, non farebbero meglio ad abbandonare la banca che affonda?

Negli ultimi tempi, anch'io salto spesso Lentate, non tanto perchè siano rimaste in quattro gatte, ma perchè sono sempre rintanate in macchina e quindi mi passa la voglia anche solo di andare a curiosare.

Le superstiti di Lentate mi sembrano tutte ragazze attorno alla trentina, che hanno più o meno sistemato i loro investimenti al paesello e che non hanno più nè la fame di soldi, nè la sopportazione fisica di una giovincella appena arrivata.

Magari nel frattempo si sono anche "comprata" la mattonella e, sinchè la prossima retata non farà cambiare i latifondisti della notte e azzerare tutti i contratti, potrebbero avere spese vive ridotte all'osso.

Stando così le cose, ci sta che non abbiano più voglia di stare fuori al freddo e probabilmente neppure di sbattersi a cercare una nuova mattonella, accontentandosi così di "vivacchiare" (non penso comunque che restino loro in tasca meno di 2.500-3.000 euri al mese, al netto delle spese).

Col fisico che si ritrova (secondo me ancora il migliore di tutto il luna park), Vanessa potrebbe non toccare terra per un istante, se non fosse così pigra da trascorrere le serate imboscata in macchina. Però è anche penalizzata, come la sua comare capellona, dal +10 di rate che chiede, rispetto alle medie di mercato.

Credo che la sua amica Sara/Elisa avrebbe già smesso da mo', se non dovesse lavorare per finanziarsi le autocisterne di benzina consumate dal suo bolide e le costose parrucche che cambia ogni 3x2 :)

Da anni mi domando invece cosa venga a fare a Lentate Anija, perchè non la vedo battere chiodo quasi mai. Quando le ragazze erano la metà di mille, era spesso in giro a fare p.r. e ho sempre pensato che venisse come dirigente accompagnatrice della squadra, avendo le spese di viaggio coperte dalle varie passeggere che si vedevano a bordo con lei (la scorsa estate, offrì spesso ospitalità alla tedeschina Carmen).

Considerazioni in parte simili per Tania, che - prima di sparire per un po' e rientrare a "svernare" con la sua Smartina alla CdA - era stata la capetta delle operazioni a Cermenate bassa, fra i Surgelati, il Rio Mare e il Cimitero. Poi è andata via e, come dice il detto popolare, ha perso il posto all'osteria ...

Buon sabato!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
posso chiedervi una info ?
nelle ultime due settimane mi e' capitato spesso per lavoro di passare da lomazzo ( di giorno ovviamente) .
ma..... tutte sparite !!!
l
e due della casetta gialla ... la spilungona con un fisico notevole ( credo Alexandra) .... la moretta con faccia da zoccola alla rotonda della strada di mezzo .... la biondina sul ponte andando verso Agricarni ... niente .. il deserto !!
qualcuno sa il perche' ?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
In settimana ho fatto un giretto e ho parlato con joanna spagnola, mi ha detto che lavorerà fino ad agosto poi adios... Smette. Mi spiace perché è una brava ragazza a livello di prestazione, ma ha comunque la sua età, sperando che possa arrivare una sostituta degna???. Buona giornata e buone cimmate????
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.271
chiesto notizie della collega a
pochi metri di distanza IVANA più magra con capelli lisci chiari in quella posizione la scorsa settimana, ha risposto di non averla vista ..con dubbi
da parte mia ....
Ciao, la stessa cosa è capitata al sottoscritto... quando ho caricato Anna, ho chiesto lumi sulla vicina...mi disse che non avendo battuto chiodo per tutta la serata, aveva preferito tornare a casina!
Nel riportare Anna in postazione, la collega Ivana era magicamente riapparsa ?!
Cmq tra "vicine", ci sta!

Ciao!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.271
posso chiedervi una info ?
nelle ultime due settimane mi e' capitato spesso per lavoro di passare da lomazzo ( di giorno ovviamente) .
ma..... tutte sparite !!!
l
e due della casetta gialla ... la spilungona con un fisico notevole ( credo Alexandra) .... la moretta con faccia da zoccola alla rotonda della strada di mezzo .... la biondina sul ponte andando verso Agricarni ... niente .. il deserto !!
qualcuno sa il perche' ?
Ciao Pupi, nel weekend scorso, la bionda sul ponte andando verso agrocarni, Luana, era presente... Tutte le altre da te citate, credo torneranno a breve!
Avranno allungato le vacanze!
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.496
Età
45
Non capisco il senso di queste crociate anti otr sulla novrdratese.
Potrei capire l'ordinanza di Lentate per un discorso d decoro urbano e gli inboschi spesso erano improponibili, si tratta di un centro cittadino, non è che ai tempi me ne fregasse poi tanto, ricordo fermarmi al semaforo di via Garibaldi mentre gli occupati di una vettura composta da genitori e un paio di bambini dietro mi guardavano male.
Ma sulla Novedrate non capisco che disturbo diano, è una provinciale il 99% dei passanti neanche le notano e non interessati.
@ oscartr disamina perfetta, aggiungendo che la postazione di klaudia vanessa è da sempre uno dei peggiori posti per fermarsi, ricordo quella mattonella occupata dalla bbw veronica bulgara, che ai tempi era giovane e magra, e già allora lavorava pochissimo, più fortuna potrebbero avere suela perché almeno la sua postazione è più defilata.
Comunque complimenti anche a @ delfino per la completezza, io non so essere così didascalico
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
502
Età
41
Località
Como
Buongiorno a tutti era un po' che non facevo un giro perlustrativo
Ieri sera ho fatto un giretto veloce partendo
verso le 22
Confermo quanto scritto da Oscar e da delfino
Aggiungo solo che ho beccato regina mora sul presto sempre in jeans
Poi più vista per tutta la serata come Giulia greenpass la vedi sul presto poi se va di culo sbuca fuori verso la una o le due. ragazze supercaricate ma recensite poche volte
Per il resto niente luci blu
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.488
In settimana ho fatto un giretto e ho parlato con joanna spagnola, mi ha detto che lavorerà fino ad agosto poi adios... Smette

Se può confortarvi, Joana la "spagnola" mi disse "smetto il prossimo agosto" quando stava ancora a Montesordo a Cermenate, dove adesso c'è la cavallona ;)

Me lo ripetè anche le due volte successive e, infatti, il mio finto stupore ("Ma che ci fai ancora qui? Non dovevi essere già al mare a goderti la vita?") era il modo per riattaccare bottone ogni volta, a distanza di un anno dalla precedente.

Se dovesse davvero smettere, poi la Provincia dovrebbe cambiare la foto di repertorio, quando pubblica l'articolo sulla maxiretata d'autunno e primavera ?


Comunque credo anch'io che sia una brava persona e spero che prima o poi sia nelle condizioni di appendere davvero il perizoma al chiodo.

quando ho caricato Anna, ho chiesto lumi sulla vicina...mi disse che non avendo battuto chiodo per tutta la serata, aveva preferito tornare a casina!
Nel riportare Anna in postazione, la collega Ivana era magicamente riapparsa ?!

La vicina di mattonella è l'ultima persona a cui chiedere se ci sia la comare. Se va bene, finge di non sapere nulla (come spesso ha riferito il buon Delfino), ma il più delle volte cerca di soffiare un cliente alla "amica" ?

@ oscartr disamina perfetta, aggiungendo che la postazione di klaudia vanessa è da sempre uno dei peggiori posti per fermarsi

Sì, è davvero da infarto ed è forse il posto dove ho visto più malcapitati multati dai negrii! Se sommo i minuti che ho pazientemente trascorso in rampa di lancio a Scultori del legno, scrutando a sinistra e a destra, devo avere bruciato un paio di giornate della mia vita ?

Però, se è nel mood giusto, si possono organizzare anche rendez-vous un po' più riservati e meno a rischio, anche senza tirare in ballo il motel ...

Poi più vista per tutta la serata come Giulia greenpass la vedi sul presto poi se va di culo sbuca fuori verso la una o le due

Confermo! Io ieri sera sono passato sul medio/tardi e Giulia GP era stranamente abbastanza statica lì alla Esso. Prima, è difficilissimo trovarla, salvo forse passare proprio alle 21!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
11
Età
42
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, congratulazioni vedo che siete espertissimi!se dovessi avere bisogno informazioni ora so a chi rivolgermi!
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
359
Reaction score
8.468
Località
Lombardia
posso chiedervi una info ?
nelle ultime due settimane mi e' capitato spesso per lavoro di passare da lomazzo ( di giorno ovviamente) .
ma..... tutte sparite !!!
l
e due della casetta gialla ... la spilungona con un fisico notevole ( credo Alexandra) .... la moretta con faccia da zoccola alla rotonda della strada di mezzo .... la biondina sul ponte andando verso Agricarni ... niente .. il deserto !!
qualcuno sa il perche' ?

Buongiorno colleghi!
Oggi nel mio tour del sabato verso le 15 in zona Lomazzo, ho visto le seguenti presenze, che iniziano a rientrare dopo le vacanze invernali!
- Eri
- Bianca
- Claudia
- Luciana
- Luana
- Jody
- Federica
-Alexandra
- Elena
- Kita
- Ela
- Ambra

Posizioni e rece vedi: [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Credo che i prossimi sabati saranno al completo!

Buon weekend a tutti ?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.437
Località
Nella nebbia
Un buon anno ai migliori e storici del forum .. soprattutto maestro @Bionsen e @oscartr .
Vedo molte nuove presenze trasparenti nel forum .
Dopo una lunga assenza solo dal forum e non dalle vie ??ora sono in isolamento dopo 2 anni di pandemia il covid mi ha trovato , comunque pressoché asintomatico
A presto
Buona guarigione varese, aka Riki86 :dirol:

Ben tornato lupone!!! @lupomax
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.168
Località
Lombardia
Giro a Cermenate stasera. Viste Sonia al cimitero, Simona alle piscine, nessuna presenza invece di Natasciona. Poi Jessica ai vini, Giulia nocovid, Julia green pass, Regina Mora, Anna rio mare, Angela ABC e varie volte pure Sandra e piu avanti immagino Sara parini che non conosco. Per ultima vista la bottiglietta (immagino) di Alexandra al Gigante.
In un attimo che la vedo libera ho fatto conoscenza di Regina, esperienza positiva tutto sommato che infatti mi convince a farci un secondo giro. Mentre aspetto che ritorni giro e finalmente vedo scaricata da una macchina Giulia la greca all'entrata del paese, accosto all ultimo e la carico. Secondo giro con Regina saltato ma ne faró due con Giulia. La ragazza ci sa fare e infatti era tempo che qualcuna non mi faceva esaltare cosí. Sarei riuscito pure a fare un terzo giro con lei.


Ho capito il perchè sembrava non esserci, ragazza caricata a nastro con puttanieri che addirittura aspettano in gruppo vicino all'imbosco la rimpartenza del punter in azione per caricarla appena viene scaricata. Altri l'aspettano addirittura a borda strada dietro il suo spot, abbastanza sgamo direi come metodo. Girando per strada riuscire a beccarla è solo una questione di culo che fortunatamente ho avuto.

E ora dovró scrivere un po' di recensioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
11
Età
42
do ut des, novizio... le info si danno prima di chiederle! ;)
racconta qualche avventura delle tue!
sinceramente è un pò che tengo d’occhio la zona, mi capita raramente di caricare qualche ragazza, dev’essere proprio bella per fare scoccare la scintilla!leggendo i vostri post vedo che ormai avete dato un nome a tutte le girl !io le poche che ho caricato nn ricordo il loro nome…potrei lasciare anche il mio feedback ma nn ricordando il nome faccio fatica ad associare la cosa…noto però che gira e rigira i volti sono sempre quelli, giusto?poi sinceramente in questo periodo causa covid non mi va di caricare una ragazza specialmente quelle piu gettonate che vanno con decine di ragazzi ogni sera…poi non sono polemiche ma punti di vista!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
11
Età
42
venerdì rientrando da galliate ho fatto un giro zona pogliana, le uniche due degne di nota erano una girl su classe a nera e più avanti una smart nera, le altre sinceramente non mi ispiravano proprio! Comunque mi ricordo bene le posizioni di carico, penso pero di ritornare a fare esperienze quando passerà sto casino del covid!
 
Commenta
Alto