[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ieri sera, condizioni irripetibili per essere una notte di gennaio! Mentre svalico il colle di Arosio poco dopo le 22, il termometro dell'auto segna la bellezza di 12 gradi sopra lo zero; quando abbandono la scena a Cermenate, la stazione meteo di Monte Sordo ne registra ancora 9. Praticamente una sera di fine marzo!

L'unica cosa che fa capire che sia metà gennaio è l'abbigliamento di Giulia NC, morigerata in leggings e non in costume da bagno e col pancino al vento :)

Come tutti i lunedì, presenze abbastanza normali a Lentate e Cermenate e più decimate lungo la est, dove l'assenza più clamorosa è quella della Fachira e dell'Iceberg (cit. Delfino :)), che hanno marcato visita. In compenso e grazie alle temperature primaverili, Alice passeggia nello spiazzo del benzinaio e non se ne sta rintanata nella sua vetturetta. Immagino che anche Iris abbia fatto lo stesso, nel paio di minuti morti della sua serata, se l'avessi mai vista :)

Chi non sa neppure come sia fatta la sua macchina è la Joanna degli infissi di Vertemate: da quando il park del vivaio è stato recintato, la sua affezionata clientela deve attenderla nel parcheggino del negozio e, al mio passaggio, ben 3 vetture sono in paziente attesa una dietro l'altra! Scena vista solo ad Anzola (BO) per la famosissima Alina Ca'd'Oro, dove le macchine in fila erano addirittura 4 o 5, tipo tamponificio drive in!

Le signorine che hanno infiammato il forum nelle ultime 24 ore, Regina Mora e Giulia la greca sono ben più abbordabili del solito, ma la prima è al solito in jeans e la seconda in liquid leggings neri.

Mentre sto discendendo viale Tirana, ancora incerto sul da farsi, vedo scaricare Katia, non alla sua solita mattonella, ma nel parcheggio sterrato di fronte. E' forse quella che più ha colto al balzo la palla delle temperature primaverili: stasera niente liquid leggings e stivaloni borchiati a mezza coscia, ma minigonna inguinale e tronchetti tacco 20. Tutto rigorosamente nero, come da suo marchio di fabbrica.

Giro di boa all'Esso, accelerazione da dragster e freccia a destra. Temevo che la fanciulla (ormai 29enne) stesse aspettando il solito macchinone poderoso con targa svizzera e/o che avesse alzato il rate d'ingresso a 30 ... invece non accade nulla di tutto ciò e 15 secondi dopo le sto aprendo la portiera :)

Visto che si sta parlando di quanto chiacchierino le signorine: ma quanto parla Katia ?!? :) Me la ricordavo dotata di discreta parlantina, ma deve avere ulteriormente affinato le sue doti di affabulatrice, con lunghe sessioni al Blue ...

Non recensisco l'incontro, nè potrei farlo, ma è davvero uno scandalo che in quattro anni ci siano 3 racconti di numero, su una delle Otr più introvabili di Cermenate!
 
Ultima modifica:
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
@oscartr il fatto che molti non recensiscono per due fattori principali
Per volere tenere per se le migliori, è approvato che bene o male che sene parli la rece è una sorta di pubblicità , è come un segreto di pulcinella tanto le migliori alla fine della fiera avranno schiere di ammiratori lo stesso anche senza condividere, quindi chi pensa di avere una esclusiva alla fine si trova a fare a sportellate lo stesso.
Oppure specie quando si tratta di veterane, ormai hanno un modus operandi costante nel tempo e se non ci sono novità di rilievo fatta qualche rece non vi è nulla da aggiungere
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Chi non sa neppure come sia fatta la sua macchina è la Joanna degli infissi di Vertemate: da quando il park del vivaio è stato recintato, la sua affezionata clientela deve attenderla nel parcheggino del negozio e, al mio passaggio, ben 3 vetture sono in paziente attesa una dietro l'altra! Scena vista solo ad Anzola (BO) per la famosissima Alina Ca'd'Oro, dove le macchine in fila erano addirittura 4 o 5, tipo tamponificio drive in!
Anche io in coda per joanna ma dopo 20 minuti ho lasciato per disperazione, ieri sera condizioni ideali di traffico e temperatura, purtroppo non ho concretizzato per mancanza di alternative, per me, valide ?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
372
Reaction score
820
Località
lombardia
@oscartr il fatto che molti non recensiscono per due fattori principali
Per volere tenere per se le migliori, è approvato che bene o male che sene parli la rece è una sorta di pubblicità , è come un segreto di pulcinella tanto le migliori alla fine della fiera avranno schiere di ammiratori lo stesso anche senza condividere, quindi chi pensa di avere una esclusiva alla fine si trova a fare a sportellate lo stesso.
Oppure specie quando si tratta di veterane, ormai hanno un modus operandi costante nel tempo e se non ci sono novità di rilievo fatta qualche rece non vi è nulla da aggiungere
Sinceramente migliori o peggiori il miglio d oro non è vasto 3000 kilometri quadrati quindi ormai tutte sono state recensite chi più chi meno , il vero problema sta alla base che vogliono solo prendere spunti di ragazze positive senza contribuire e non aggiungo altro se no il ban mi arriverebbe in mezzo secondo.
Di sicuro il forum sta in piedi per pochi utenti la maggior parte storici , altri più che scrivere inutilità non fanno
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
117
Reaction score
411
Località
Milano
Salve, io nel mio piccolo cerco di contribuire alla giusta causa, le ragazze vanno recensite, fra le varie esperienze e sfaccettature che si possano fare, sia nel bene che nel male, così che ognuno di noi possa a suo modo farsi un'idea di come sarà l'incontro, in più se alcune si vedono caricate di meno potranno fare un mea culpa ed essere più premurose, certo alla base come dice varese86 sta il fatto che c'è chi attinge senza contribuire, si potrebbe pensare di avere l'obbligo di recensire!!! se si fa parte di una comunità, proprio come il greenpass!!! recensione = libero accesso alle informazioni ????
 
Commenta
P

piripiri021

Ospite
Ospite
Stasera si prevedono ingorghi nella zona surgelati … ?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2021
Messaggi
52
Reaction score
36
Età
39
Sc
Sinceramente migliori o peggiori il miglio d oro non è vasto 3000 kilometri quadrati quindi ormai tutte sono state recensite chi più chi meno , il vero problema sta alla base che vogliono solo prendere spunti di ragazze positive senza contribuire e non aggiungo altro se no il ban mi arriverebbe in mezzo secondo.
Di sicuro il forum sta in piedi per pochi utenti la maggior parte storici , altri più che scrivere inutilità non fanno
Buona giornata
scusa io sono nuovo del forum ma per adesso non sono andato con nessuna. avevo fatto qualche esperienza con una certa romena che adesso non lavora più . Quindi sarebbe inutile per tutti recensire una cosa del genere. purtroppo per adesso non c è nessuna che mi faccia alzare la bandiera. Magari finendo l emergenza Covid-19 ci saranno delle novità
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Giro dalle 22 alle 00 circa, da segnalare i maledetti puffi che si erano appostati dapprima zona Natashona ( parlando con lei mi ha detto che hanno fermato un suo cliente che era nel parcheggio del supermercato in attesa di lei) dopo circa un 20 minuti buoni che hanno tenuto sto poveretto con perquisizione ecc, li ho visti fare cermenate- vertemate ininterrotamente fermando gente a caso ( spero nessuno del forum).
Dunque, ero in cerca di Alexandrona o Joanna ma ci credete che due ore che giravo come un pirla non si sono viste nemmeno? Solo tante bottigliette, quindi ho rinunciato per andare sul sicuro con Natasha.
Visto anche la Maltesina di sfuggita perchè al passaggio dei puffi lei era sparita non tornando piu' nemmeno dopo mezzanotte (mistero?);
per il resto solite presenza, nulla da segnalare :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Anche io sono fermo da un po....calcoliamo anche una cosa riguardo alle recensioni, con tre parametri, che sono cio i gusti personali di ognuno di noi, i gusti personali delle girls e l.umore delle nostre girls, ci sono molte ragazze elogiate in tante recensioni dalle quali per gusti personali non mi fermerei neanche sotto costrizione e ragazze dalle quali ho provato a fermarmi dalla più volte avendo servizi e umore diversi, recensire e giusto ma ricordiamoci che è solo un giudizio oggettivo dato in base a gusti ed esperienze personali, 10 recensioni positive non implicano, anche se riducono la percentuale, di avere la trombata della vita.
La soluzione meta delle volte è solo provare
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
269
Reaction score
592
Personalmente più dei lurker trovo un po' fastidioso chi continuamente da 2 anni a questa parte si sente in dovere di giustificarsi per il fatto che causa covid non può esercitare come una volta. Non capisco la necessità di ripeterlo continuamente. Ognuno fa quello che vuole, non dovete rendere conto a nessuno di quello che fate o non fate. Quando vi sentirete sicuri tornerete a divertirvi e a partecipare al forum con post utili, fino ad allora nessuno vi bannerà anche se non vi giustificate di continuo... non bannano chi non ha mai scritto...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2021
Messaggi
52
Reaction score
36
Età
39
Siccome qualcuno ha scritto (Di sicuro il forum sta in piedi per pochi utenti la maggior parte storici , altri più che scrivere inutilità non fanno
Buona giornata) ho semplicemente detto che per adesso non c è nessuna tro interessante. ormai sono anni che sono sempre le stesse, è sarebbe inutile recensire sempre le stesse. Non volevo assolutamente giustificarmi
 
Commenta
P

piripiri021

Ospite
Ospite
Qualcuno può confermare il ritorno della superstar dei surgelati ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Dunque, ero in cerca di Alexandrona o Joanna ma ci credete che due ore che giravo come un pirla non si sono viste nemmeno?

@Icyeyes: ho visto spesso Alexandrona (e più raramente le sue allieve Sandra e Andra, che adesso è rientrata al paesello) a bordo di una vettura parcheggiata un po' all'interno della sua via, probabilmente quella dell'assistente tuttofare.

Visto anche la Maltesina di sfuggita perchè al passaggio dei puffi lei era sparita non tornando piu' nemmeno dopo mezzanotte (mistero?);

Ho incontrato la maltesina una decina di giorni fa, quando andava parecchio sottozero di notte, e mi disse che prestava orario ridotto, facendosi accompagnare a casa dal radiotaxi quando iniziava ad avere troppo freddo.

Non ho però capito chi fossero i "puffi" che giravano: i negrii o gli albastri?

per il resto solite presenza, nulla da segnalare :)

Non c'era Nikki (o almeno la sua bottiglietta :)), il cui ritorno era stato annunciato qualche post fa da un collega? Anche a me ha confermato il rientro, ma mi ha anche detto di essere un po' raffreddata e, visti i tempi che corrono, ho preferito temporeggiare qualche giorno.

@Vulvalover2 / @Wondy89: secondo me, se leggiamo o (meglio ancora) scriviamo qui, siamo tutti accomunati dall'hobby del punteraggio e questo board andrebbe vissuto come il bancone di un bar dove si ritrova una combriccola di amici virtuali e dove ciascuno dovrebbe avere il piacere di raccontare con spirito goliardico le proprie avventure ... soprattutto considerato che la loro natura pruriginosa impedisce (o addirittura sconsiglia caldamente) di condividerle in famiglia, con gli amici che si frequentano nel mondo reale o coi colleghi di lavoro.

Quando leggo o scrivo una rece, non la vedo come un asettico elenco di pro o di contra di una certa ragazza (che non è un telefonino, un frullatore o un televisore ...), ma appunto come un'avventura che l'autore ha avuto il piacere di condividere con chi gli sta seduto accanto al bancone.

Se provate a dare un'occhiata alla sezione di Bologna, lì si coglie questo spirito goliardico e di condivisione. Se leggete il thread della Alina Ca'd'Oro che ho linkato, ci saranno quasi 180 post e penso almeno 50 recensioni, in cui ciascuno ha dipinto coi suoi pennelli e con i suoi colori il ritratto della stessa ragazza, partita missile e poi diventata introvabile ... peraltro una gnocca da paura :)

In questa sezione, per quanto più viva di molte altre, colgo molto meno questo spirito goliardico. Come scrive Vulva, in molti (direi nei lurker e nei veterani ormai demotivati) prevale la gelosia di voler proteggere chissà quale segreto di Pulcinella, quando il miglio d'oro non è appunto grande 3.000 km2, il 99% delle ragazze è già recensito (cit. Varese) e non sarà un racconto in più a portare o togliere traffico da una certa mattonella, perchè tanto ciascuno sbatterà la propria, di testa, prima di rinunciare a una ragazza che materializza qualche sua fantasia e che lo ingrifa.

Basta guardare i casi delle due Giulie: la Nocovid ha il suo bel giro (seppure non come ai tempi dei Surgelati), nonostante sia stata ampiamente stroncata da innumerevoli rece; quella venuta da Fieri, provincia di Atene, è introvabile, nonostante il quasi totale silenzio radio su di lei (sino all'altroieri, c'erano solo il racconto di Kito e il mio).

Poi, come se si stesse discutendo di calcio o della superiorità di Apple su Android, le rece spesso scatenano accese discussioni fra i fanboy dell'uno o dell'altro partito (i "giochisti" contro i "risultatisti" della gnocca, per usare un'analogia calcistica), che non sortiscono alcun risultato, se non quello di demotivare chi ha pubblicato il proprio racconto e si trova subissato di critiche da parte di chi giudica diversamente l'estetica o il carattere o l'attitudine della ragazza.

Tanto, se al collega X piacciono le veline, a Y le tettone, a Z qualunque ragazza che respiri purchè conceda il CIM o RAI2, si potrebbe andare avanti a discuterne per 1 anno intero e nessuno riuscirebbe a convincere l'altro della presunta superiorità della propria prediletta, proprio perchè i gusti sono gusti ;)

Se la propria esperienza è stata diversa, il modo più semplice per dire la propria è trovare il thread della ragazza, caricare e compilare la scheda tecnica e aggiungere il proprio resoconto delle operazioni. Sarà più contento chi scrive, perchè ha potuto dire la sua, e pure chi legge, perchè è più interessante un racconto erotico in più, che una polemica sempre uguale a se stessa nel thread generale ;)

Buona caccia a tutti!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Non ho però capito chi fossero i "puffi" che giravano: i negrii o gli albastri?


Non c'era Nikki (o almeno la sua bottiglietta :)), il cui ritorno era stato annunciato qualche post fa da un collega? Anche a me ha confermato il rientro, ma mi ha anche detto di essere un po' raffreddata e, visti i tempi che corrono, ho preferito temporeggiare qualche giorno.
Il gergo che usi non lo so, io in gergo li chiamo tutti cosi , se vuoi spiegami la differenza tra negrii o albastri ma penso di aver capito, comunque te la faccio easy dicendo "i caramba" almeno capisci meglio:ROFLMAO:
Erano belli prepotenti ieri perchè dove andavo andavo ed erano li e mietevano vittime ovunque, stranamente non nella rotonda della nocovid.
Comunque di Nikki nemmeno la bottiglietta ho visto sinceramente ieri, ma non mi sono avvicinato siccome non la vedevo dalla rotonda, e nel mio percorso dalle 22 circa a mezzanotte e mezza passato innumerevoli volte, niente Nikki, Alexandrona e company, tant'è che ho fatto circa 100km avanti e indietro a muzzo, circa 10 euro di benzina volano sempre quando faccio il punter, sono un eterno indeciso.:cry:
La maltesina invece quando ha visto i caramba è sparita proprio, quindi presumo centrino anche loro.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.757
Confermo... Ieri sera vista "mezza volta", poi basta ?‍♂️!
Confermo questa notte alla 0,50 la bottiglietta della STAR ai surgelati .

Salito in cima a Montesordo , Cc nel famoso parcheggio Google Maps
sulla sx blindata auto ferma , forse aspettando qualche donzella.

Proseguito fino in fondo alla rotonda del Gigante, osservando
L' auto Toyota AURIS bianca di JOANNA alb. agli infissi.

Nella discesa da Montesordo erano dietro di me , alla rotonda della esso (presente la bottiglietta di GIULIA GREEN PASS)
passando difronte alla bottiglietta di NIKKY salendo alla seconda rotondina .

Mentre io ho proseguito la mia discesa trovando in mattonella la piccola biondina MARIA BIXIO , più avanti la bottiglietta della
GRECA GIULIA nello sterrato tra i paletti con auto in attesa...
Assente la bottiglietta di GIULIA NOKOVID, in precedenza ,viste solamente in carne e ossa ANGELA ABC alla Farmas e appena più avanti sullo stesso lato KATIA " Katy" nel rientro.

A Bregnano JOANNA "la capitana " Spagnola scaricata e ricaricata a nastro , quindi dispiaciuto non ho potuto farmi lasciare il cell. x @klwbet ,ritentero' ?
Nella risalita nuovamente i Cc con albero di Natale al parcheggio della pizzeria, quindi ho cambiato aria ....

A Lentate presenti quasi tutte nelle rispettive auto intorno alla 1,10
ANNA zarina allo stop di via Trieste, più avanti SARA "La Parrucchiera " bionda nel Macchinone , KLAUDIA/ VANESSA dentro la Toyota Yago alle cucine Lube.
Dopo il Bar Bisc prima dei semafori sulla salitina sulla dx nella smart nera TANIA " la ex Capoccia ""Al Capone"" " Esiliata ...
Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina assenti ANDUELA la mora in via Appennini forse rientrata a casa presto e la bionda
SUELA "GOGGI " (Maledetta primavera) sulla sx in direzione Barlassina assente la Mercedes monovolume chiara .

A Novedrate dentro il Coil : ROBERTA 'ICEBERG" e GIANNA FAKIRA"
IRIS nel Macchinone bianca e ALINA la finta Russa

A Mariano Comense al ponte delle badanti solamente
ANASTASIA "ANASTACIA"
La rom DEEA della Caccia ... rientrata presto ,
all'ip presente ALICE " Nel distributore delle Meraviglie" automunita.
GIANNINA "Gian Burrasca" al Tamoil, KATRINA alla rotonda cattabrega, più avanti sulla dx la bionda Bulgara BBW VERONICA BURGIO la sorvegliante dei camion.

A Carugo vista solamente GLORIA" la pecora" ricciolona bionda .

Subendo un inseguimento inutile ? dei Cc a pochi km da casa
costringendomi a fermarmi con il faro per controllo documenti ?
in zona priva di Otr ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Delfino, mi hai piegato anche stavolta, con tutti i nomignoli che hai dato alle ragazze! Sara/Elisa diventa ufficialmente la Parrucchiera, per le sue chiome che non hanno pari in tutto il miglio d'oro :)

Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina assenti ANDUELA la mora in via Appennini forse rientrata a casa presto e la bionda
SUELA "GOGGI " (Maledetta primavera)
sulla sx in direzione Barlassina assente la Mercedes monovolume chiara .

Avrei voluto esserci, mentre le intonavi ... ops, le stonavi "Maledetta primavera"! ?

Ma poi ci tornano, con te, dopo che le spaventi storpiando i vecchi classici della musica italiana? ?

A Mariano Comense al ponte delle badanti solamente
ANASTASIA "ANASTACIA"

In effetti, tutte e due le Anastasie hanno subito la stessa mutazione di look, togliendosi a un certo punto gli occhialoni da vista ;)

Guardando una foto di Anastacia oggi, senza make up, mi ricorda decisamente di più chi ha preceduto Anastasia a quella mattonella, ossia Anna la badante :)


Salito in cima a Montesordo , Cc nel famoso parcheggio Google Maps
sulla sx blindata auto ferma , forse aspettando qualche donzella.
Nella risalita nuovamente i Cc con albero di Natale al parcheggio della pizzeria, quindi ho cambiato aria ....
Subendo un inseguimento inutile ? dei Cc a pochi km da casa
costringendomi a fermarmi con il faro per controllo documenti ?
in zona priva di Otr ...

Da quello che mi hanno riferito, a Cermenate chiedono solo patente, libretto e ultima rece ... se è tutto a posto, ti lasciano andare subito, altrimenti ti tengono lì a scriverla ed è per quello che hai visto alcuni colleghi blindati per 15-20 minuti ?

Se ti hanno incrociato 50 volte, avranno diramato la tua foto segnaletica a tutte le stazioni della Lombardia e ti avranno fatto inseguire sino a casa, sino a controllare che anche tu fossi in regola ;)
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Mi spiace dare pochissimi interventi ( attivi) sul campo e perdermi in discorsi generali, quelle rarissime volte cerco di dare il mio modesto contributo.
Però leggo, vi leggo e se o quando non ho nulla da aggiungere, basta un "mi piace " senza aggiungere altro.
D'altra parte molti dei nomi e delle ragazze non le conosco, inutile sarebbe un mio contributo.
Infine credo che la carenza di rece, sia dovuto al fatto di una situazione statica, a parte qualche meteorina, le ragazze sono sempre le stesse, forse 1/3 di quelle pre pandemia , però leggo e ho visto che di molte si vede sono la bottiglietta, segnale che stralavorano ,ma contributo zero.
Che poi ogni utente ha il suo metrò di giudizi ed è buono leggere rece a volte contrastanti per farsi una idea al netto
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2021
Messaggi
52
Reaction score
36
Età
39
(però leggo e ho visto che di molte si vede sono la bottiglietta, segnale che stralavorano ,ma contributo zero.) ???
 
Commenta
Alto