[THREAD UNICO INFO] OTR Trans Caserta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Cari colleghi credo di fare cosa gradita segnalando e contemporaneamente aprendo un thread sulle t-gatte on the road nella provincia di Caserta.
Sicuramente non parliamo di una presenza particolarmente consistente (purtroppo), che io sappia e almeno per quello che ho potuto vedere fin dalla mia adolescenza le t-gatte sono sempre state a Caserta città o al massimo nella zona della provincia ai confini con Napoli e invece stamane ho fatto una scoperta sensazionale...
Due t-gatte (milf) automunite a nord della provincia, precisamente all'inizio del bivio della Casilina che si collega con Valdassano, ecco il luogo 41°13'34.2"N 14°06'21.1"E

Parliamo di due milf/tgirl brasiliane, alte una più magra mora con occhiali e seno abbastanza in vista ma non grandissimo e l'altra (quella che ho intervistato) bionda lineamenti meno delicati con vestitino nero e tatuaggio sul seno/spalla, una rosa se ricordo bene...
Le ho chiesto di mostrarmi il calibro e subito ha aperto le gambe e da sotto al vestitino nero è sbucato moscio un bel cobra... A riposo direi una M++/L, lasciatemi il beneficio del dubbio visto che è stata una breve intervista, purtroppo andavo di fretta...
In sostanza una gran bella sorpresa! In un periodo in cui le otr vanno a diminuire incontrare delle nuove presenze addirittura tgatte è un qualcosa di abbastanza emozionante ?
 
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Passato verso le 12 e non c'erano.
Ad onor del vero li si mettono due, ma non mi sono mai sembrate trans.
 
3 Commenti
Chicco 1995
Chicco 1995 ha commentato
Le due veline si posizionano proprio di fianco al distributore... Le due transmilf io le ho viste all'imbocco del bivio per Valdassano... Lì l'unica girl presente da anni è una milfotta curvy rumena/albanese con una panda rossa...
P. s. Le tgatte avevano una panda ultimo modello grigio chiaro
 
Ggenov18
Ggenov18 ha commentato
Qualche volta passo di lì. Mai viste prima d'ora. E vicino al distributore è da un po' che non staziona più nessuna.
 
Chicco 1995
Chicco 1995 ha commentato
Allora io per lavoro sono a Milano e scendo una volta ogni tanto, solitamente quando scendo cerco di fare almeno un p. - tour e ti posso garantire che c'erano, ci ho parlato, Ome già detto una mi ha mostrato anche il membro... ? Non credo che si siano piazzate solo per un giorno ? o almeno lo spero ?
 
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Mi fa piacere l'apertura di un thread dedicato solo OTR t-gatte in zona Caserta, per anni siamo rientrati nel thread OTR Trans Napoli.
Non sono aggiornatissimo, ma in questa sede non si può evitare di segnalare le storiche presenze di tgatte sul Viale Carlo III, dalle 21.30 in poi qualcuna si dovrebbe beccare sempre.
Cercherò di aggiornarmi e farvi sapere.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
1
Qualcuno si è fatto una trans brasiliana molto tatuata (viso,mani e anche gambe) in via domitiana sp303 zona riserva di castel volturno [dove si mettono le trans di solito]. ? Se si potete darmi info/magari anche recensione?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Buona domenica a tutti. L'altro giorno verso le 12-13: circa mentre ero in "ricognizione" nonostante la pioggia persistente (e talvolta battente) avvisto in zona rotonda Ischitella (dove staziona Alexandra per capirci) una donzella (o trans non so) in abiti succintissimi nonostante la pioggia, praticamente in intimo e reggicalze azzurro anche molto infreddolita... non sono riuscito ad intervistarla perché veniva caricata a ripetizione ma non era la prima volta che la vedevo anche se la incrocio di rado.
Qualcuno ne sa di più? Mi sembra piacevole ma potrei sbagliare.
Ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
Buona domenica a tutti. L'altro giorno verso le 12-13: circa mentre ero in "ricognizione" nonostante la pioggia persistente (e talvolta battente) avvisto in zona rotonda Ischitella (dove staziona Alexandra per capirci) una donzella (o trans non so) in abiti succintissimi nonostante la pioggia, praticamente in intimo e reggicalze azzurro anche molto infreddolita... non sono riuscito ad intervistarla perché veniva caricata a ripetizione ma non era la prima volta che la vedevo anche se la incrocio di rado.
Qualcuno ne sa di più? Mi sembra piacevole ma potrei sbagliare.
Ringrazio anticipatamente
Non so se ti riferisci a quella che ho visto una settimana fa sullo stradone di Ischitella verso le 12...era una bionda alta e magra con tacchi a spillo, pantalone di pelle aderente e top microscopico.
Era sul lato della strada che va verso Castel Volturno vicino ad una smart bianca. Non ho capito se fosse trans o no, ma purtroppo non sono riuscito ad intervistarla perché è stata subito caricata.
Peccato perché mi attizzava moltissimo
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Salve a tutti,
ho fatto un giro perlustrativo ad Ischitella martedì pomeriggio, e vi segnalo alcune presenze di cui esistono anche annunci in rete
Rotonda di Ischitella - Raffaella e poco più avanti, verso Lago Patria, Ariane .

Verso il bar 4 Stagioni - Luma

Dopo il bar - Anita
Sempre lì ma non ho avvistato quel giorno il postazione, dovrebbe esserci Jennifer , l'annuncio risale a pochi giorni fa.
Fernandinha (ma non sono sicuro al 100% perché le foro sembrano di almeno 10 anni fa) dovrebbe posizionarsi qui , tra la rotonda e il bar succitato.

Ce n'erano altre 4 o 5 di cui non mi risultano annunci, una bella mulatta abbastanza alta lì dall'estate e alcune presenze a me nuove.
Orario 18:30/21:00 per la maggiore, poche altre tirano fino alle 23.

Lato Castel Volturno invece, poco più avanti di un distributore e prima di Federico's, ovvero qui, c'è Ana Paula , ma arriva dopo mezzanotte e spesso è in tour (pubblica anche su Piccole).

Spero di esservi stato d'aiuto. Chi ha altre figurine aggiunga 😁
 
Commenta

Sosempreio

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
38
Buongiorno sono tre o quattro volte che passo ad Ischitella e alla rotonda che si trova all'inizio del viale lato castelvolturno ho visto una Trans bassina sul metro e 60 sempre vestita sexy anche con il freddo, formosa capelli neri e tatuaggi grandi sulla coscia e sul ventre, mi sembra due serpenti.purtroppo non sono di zona e ci passo per lavoro ogni tanto e l'ho sempre trovata impegnata a parlare con qualcuno, e il tempo di fare un giro caricata. Ne sapete qualcosa o se è già recensita? Vista sempre di pomeriggio ma non so che orari fa. Grazie a chi mi sa dire qualcosa e scusate se non posso essere più preciso
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
@Sosempreio credo tu ti riferisca a questa tgatta 😜
 
Commenta
Alto