[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Salve , sabato sera movimentato nulla di che ma sempre meglio d' altre volte ecco l' elenco:
Viale Ippolito Nievo 1latina e 2 nere
Poi in viale Giuseppe tulio 1 bionda e un'altra ma vista di sfuggita
In viale Trieste una al solito distributore
Un'altra viale 23marzo la della Tim capelli corti sembrava interessante
Una nera in viale Europa unita come avete detto la del negozio pc
Poi 2 in viale Giacomo Leopardi
E per finire una in via Dante che mi ricorda una degli annunci ...
In sintesi come qualità siamo messi male , a prima vista forse si salvavano un paio , poi si sa magari quella che non ti ispirano sono quelle che ti fanno godere di più
Saluti
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Salve , sabato sera movimentato nulla di che ma sempre meglio d' altre volte ecco l' elenco:
Viale Ippolito Nievo 1latina e 2 nere
Poi in viale Giuseppe tulio 1 bionda e un'altra ma vista di sfuggita
In viale Trieste una al solito distributore
Un'altra viale 23marzo la della Tim capelli corti sembrava interessante
Una nera in viale Europa unita come avete detto la del negozio pc
Poi 2 in viale Giacomo Leopardi
E per finire una in via Dante che mi ricorda una degli annunci ...
In sintesi come qualità siamo messi male , a prima vista forse si salvavano un paio , poi si sa magari quella che non ti ispirano sono quelle che ti fanno godere di più
Saluti
Per curiosità, com'erano le nere?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
88
Reaction score
274
Località
Udine
L'altra sera ho visto una novità in p.le d'annunzio, al posto della solita chubby. Una biondina magra, vi risulta?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
E la sunnominata "chubby" , vale a dire Laura la rumena che aveva postato anche un annuncio e di cui si è trattato in alcuni post, che fine ha fatto?
 
Commenta
M

Membro cancellato 236023

Ospite
Ospite
Salve , sabato sera movimentato nulla di che ma sempre meglio d' altre volte ecco l' elenco:
Viale Ippolito Nievo 1latina e 2 nere
Poi in viale Giuseppe tulio 1 bionda e un'altra ma vista di sfuggita
In viale Trieste una al solito distributore
Un'altra viale 23marzo la della Tim capelli corti sembrava interessante
Una nera in viale Europa unita come avete detto la del negozio pc
Poi 2 in viale Giacomo Leopardi
E per finire una in via Dante che mi ricorda una degli annunci ...
In sintesi come qualità siamo messi male , a prima vista forse si salvavano un paio , poi si sa magari quella che non ti ispirano sono quelle che ti fanno godere di più
Saluti
che qualcuno sappia la tizia della tim coi capelli corti in v. 23 marzo riceve anche in app? qualche rece?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
che qualcuno sappia la tizia della tim coi capelli corti in v. 23 marzo riceve anche in app? qualche rece?
Ma se ti riferisci alla secca che si fa chiamare Camelia credo ricevesse in stanza poco oltre il cavalcavia direzione viale Palmanova così vicino che ci si può andare a piedi. Mi pare ci siano delle note su di lei nella community.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Questo era ben chiaro anche a me: conosco bene Laura e di vista Camelia. Mi limitavo a chiedere info su Laura, che non vedo da tempo: a me hanno detto una cosa ma se la dico qui arriva la mannaia della censura temo...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Questo era ben chiaro anche a me: conosco bene Laura e di vista Camelia. Mi limitavo a chiedere info su Laura, che non vedo da tempo: a me hanno detto una cosa ma se la dico qui arriva la mannaia della censura temo...
Non la vedo passando da prima del blocco virus.Mi pare però già da prima non era presente ma forse opera a casa avendo avuto presente l'annuncio che forse c'è ancora ma non ho verificato....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Alto