[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Buongiorno , eseguito un giro verso le 22:30
Uscendo Piazzale cella una mora carina magra , che parla va con una bionda , poi in via ferriere una mulatta (in carne), proseguendo a inizio di viale tulio una bionda vestita di rosa , alla fine del viale una bionda , poi successivamente in via rubeis la solita mora in carne ,
In via Nievo sono tornate due di colore in carne .
Poi la bionda in via Tim...

... Bionda negozio Tim ...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ma chissà, ormai avevano preso le misure della città, avevano abitazione e buon giro, non sono cose che si buttano via alla leggera. Io ho recapiti WApp ma non rispondono a messaggi. Boh...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
A dir la verità un 4 settimane fà ho visto la annuncio della mora su un sito ma poi è scomparso poco dopo. Bho🙃Fisicamente in V.Le Duodo mai vista!! Prove tecniche?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
fvg
Ieri sera fatto un giro 0:50. Trovata una black abbastanza big via battistig e una bionda abbondante sulla trentina all'angolo con via pericolo (non conosco i nomi)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Nell'ultimo mio giretto, nella serata/nottata di giovedì 16, viste in zona Giardino Pascoli nei pressi di piazzale della Repubblica, una colombiana bionda sui 35/40 anni che si piazza lì da qualche settimana ormai, e offre servizi a casa a partire da 50. Poi sempre stessa zona sudamericana mora, magra sulla trentina che ti invita a seguirla a casa sua, lì nei pressi, sempre per 50 e si fa chiamare Sofia. Lungo viale delle Ferriere, all'altezza del parcheggio nei pressi di Eurobet, ho notato Tania, sudamericana dalla pelle ambrata e con seno prosperoso in bella mostra, che chiede 70 a casa di base. Vista Maya poco più oltre nel solito posto. Nella zona rotonda Quo Vadis, in via Sabbadini il solito trans. Via Nievo-angolo via De Rubeis, la bionda rumena che da anni si mette lì, e che secondo me non batte un chiodo. Laura piazzale D'Annunzio non la vedo da circa una settimana: che sia partita per vacanza? Bianka zona distributore ENI giovedì non ha lavorato. Et dulcis in fundo, al solito verso mezzanotte è apparsa Cenerentola Elodie, vestiva con pantaloni attillati rossi e canottiera bianca, capelli ricci ora piuttosto lunghi che la fanno apparire più appetitosa, fisichino perfetto: si era messa via Leopardi più o meno di fronte Hotel Cristallo. Altro non ricordo, ma credo di aver detto tutto. Quadro OTR Udine assai modesto, almeno scorso anno c'erano due bellezze viale Duodo. Urgono novità...​
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Buongiorno mercoledì fatto un giro , come orario era presto 22:30..
C'era un po' merce distributore Eni Bianca, in piazza D'Annunzio una mora angolo Fastweb, e una bionda capelli corti davanti Wind , poi zona piazza della Repubblica e via Dante 2more e 1bionda...
Poi in via Tulio dalla parte della farmacia 2 (mi sembra trans) ,
All'inizio della vai tulio la del distributore 1castana piccolina capelli corti , poi la solita in carne sulla fermata autobus in via rubeis...
Via Ippolito nulla
Per terminare piazza cella la solita Maya ...
C'era movimento almeno per le più appetibili dato che spesso sparivano ...
Nemmeno una Black...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ierisera, mercoledì 20 luglio, notato nuova presenza, ma in realtà è un ritorno di una ragazza che mancava da tempo, nella fermata dei bus (lato destro andando verso la stazione) nei pressi del semaforo lungo viale Trieste. Ragazza rumena, mora, molto magra, 50 car sex (only car sex) per il tradizionale bocca-figa. Poi zona piazzale Unità d'Italia notato di sfuggita presenza biondo platino credo trans che credo sia novità. Per il resto nulla di nuovo.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
87
Reaction score
272
Località
Udine
Stasera giretto post birretta, mai stato un assiduo praticante otr ma ogni tanto l'occhio lo butto..ho notato una presenza mora e occhialuta in p.le d'annunzio, se era la cara vecchia laura ha perso parecchi chili, tanto che stavo per caricarla, ma un collega mi ha preceduto mentre giravo sulla rotonda.
 
Commenta
Alto