[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Toscana
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
Non sono certo che siano loro ma riconosco la piscina e lo stile dell’annuncio.
Salvo errore, si tratta di un centro che ha sedi a Pistoia e a Prato (oppure di due che operano nel medesimo identico modo).
Propongono vari tipi di “tantra” diversificati per durata e modalita’ ma che non vanno oltre la conclusione manuale.
La piscina non e’ altro che una vasca gonfiabile con una tavoletta a bolle (tipo quelle che Obi vende d’estate) in cui si sta per una mezz'oretta co la ragazza in bikini per poi finire l’altra mezz’ora sul futon con la ragazza in topless.
Per le mie due o tre esperienze, niente di memorabile.
Questa è la mia recensione ma non sono sicuro che siano la stessa gestione.
Sicuramente la vasca è identica e lo stile dell'annuncio assai simile.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=315197
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Cerca sul forum... È pieno di rece su questi centro... È ormai un cult della zona.... Scrivi melorie nella ricerca.. Sprecaci un po di tempo se ti interessa...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ok grazie.. Ma qualcuno è stato ultimamente?

Ci sarebbe recensione nell'apposito thread, se non c'è qualcosa di recente non penso qualcuno ci sia stato ultimamente... anche perchè non potrà risponderti in quanto non sono ammessi feedback... :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
..a parte che le tailandesi fanno parte delle orientali, io ci sono stato ma, se ti rispondo brevemente, gli Admin mi cestinano, se faccio la rece, si tratta di esperienza vecchia di un anno ed avrebbe poco senso. Insomma, ti confesso che avrei bisogno di qualche ripetizione sul modo di intervenire su questi tread “generalisti”.... :pardon:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
..a parte che le tailandesi fanno parte delle orientali, io ci sono stato ma, se ti rispondo brevemente, gli Admin mi cestinano, se faccio la rece, si tratta di esperienza vecchia di un anno ed avrebbe poco senso. Insomma, ti confesso che avrei bisogno di qualche ripetizione sul modo di intervenire su questi tread “generalisti”.... :pardon:

E perchè avrebbe poco senso? Non capisco perchè tu non abbia recensito dopo la tua esperienza ma dato che accettiamo recensioni di incontri datati puoi tranquillamente procedere a recensire ora... Ricordo le regole dei threads generici:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Alto