ma leggere la pagina precedente no ???
Non bisogna faticare molto .............basta pigiare un paio di tasti...... credo che si dimagrisca pure !!!![]()
Saluti Storm

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma leggere la pagina precedente no ???
Non bisogna faticare molto .............basta pigiare un paio di tasti...... credo che si dimagrisca pure !!!![]()
Saluti Storm
si la conosco!!! se ho ben capito me la sono rimorchiata una domenica sera all alibi. mi raccontava di essere una pubblicitaria, che i genitori le pagavano gli studi ...bla bla....poi qualche settimana dopo l'ho vista stazionare nel punto indicato da te. ahahahahah!!Ieri giretto otr zona mattatoio c'era veramente un bel macello ( e scusate il gioco di parole ) un abbondanza personalmente mai vista....! Da segnalare una morettina molto molto carina e sorridente che stazionava praticamente all'incrocio subito dopo dove si mettono le altre con i suv ( venendo dalla togliatti alla fine della strada a sinistra non ricordo il nome di questa via) intervistata chiede un ventello per una cosa tranquilla, davvero carina e sorridente mi ha detto di chiamarsi elena...qualcuno di voi la conosce? Una domanda...ma cosa cavolo è successo ieri sulla prenestina che c'era un dispiegamento di forze dell'ordine mai visto...tutti impegnati a cercare con le torce ai lati della strada.....bahh
porco zio!!!! manco se trattasse di un operazione anti-droga contro i colombiani......
x sessoespesso: si è lei!!!! ma al transmanianight non va nessuno di voi?? io sono stato un mesetto fa e devo dire che la situazione è davvero interessante......mi ricordo di una moretta trav sul divanetto di fronte al mio che mi fissava e mi faceva intravedere dalla gonnellina aperta un pitone di tutto rispetto......poi l'ho persa di vista....mmmmm...tocca tornacce!!
come la vedi sta domenica??????
Luana è in Brasile e se è fata la fica!