[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ieri giretto otr zona mattatoio c'era veramente un bel macello ( e scusate il gioco di parole ) un abbondanza personalmente mai vista....! Da segnalare una morettina molto molto carina e sorridente che stazionava praticamente all'incrocio subito dopo dove si mettono le altre con i suv ( venendo dalla togliatti alla fine della strada a sinistra non ricordo il nome di questa via) intervistata chiede un ventello per una cosa tranquilla, davvero carina e sorridente mi ha detto di chiamarsi elena...qualcuno di voi la conosce? Una domanda...ma cosa cavolo è successo ieri sulla prenestina che c'era un dispiegamento di forze dell'ordine mai visto...tutti impegnati a cercare con le torce ai lati della strada.....bahh

Ieri giretto otr zona mattatoio c'era veramente un bel macello ( e scusate il gioco di parole ) un abbondanza personalmente mai vista....! Da segnalare una morettina molto molto carina e sorridente che stazionava praticamente all'incrocio subito dopo dove si mettono le altre con i suv ( venendo dalla togliatti alla fine della strada a sinistra non ricordo il nome di questa via) intervistata chiede un ventello per una cosa tranquilla, davvero carina e sorridente mi ha detto di chiamarsi elena...qualcuno di voi la conosce? Una domanda...ma cosa cavolo è successo ieri sulla prenestina che c'era un dispiegamento di forze dell'ordine mai visto...tutti impegnati a cercare con le torce ai lati della strada.....bahh
si la conosco!!! se ho ben capito me la sono rimorchiata una domenica sera all alibi. mi raccontava di essere una pubblicitaria, che i genitori le pagavano gli studi ...bla bla....poi qualche settimana dopo l'ho vista stazionare nel punto indicato da te. ahahahahah!!

si scusa ho dovuto chiudere al volo che era arrivato un mio collega. cmq di viso è molto carina e femminile. bel culone rotondo anche se grossetto, pietromalo small size. lei se scaldata a dovere diventa bella porchetta. cmq niente di che, la trombata è stata a scrocco ma a pagamento non ripeterei l esperienza. non credo abbia annunci......!!! scusa la pochezza di info ma sto in ufficio....!!!

La Elena di cui parlate è bassina e femminile? se non erro prima si chiamva Milena o Alicia (ci sta una recensione personale) ed è argentina. Superparacula..

Ieri sera, ore 22:15, zona Fungo,uno spiegamento di Forze dell'ordine impressionante. Sulla prima salita,dove di solito sostano i Camper delle nostre amiche, una macchina dei CC e loro che scendono dall'auto con i giubbotti antiproiettile; scendo dopo il benzinaio e alla fine della strada, altre 4 macchine con i lampeggianti accesi. Sono uscito dalla viuzza che da sulla Colombo e mi sono direto verso il G.R.A..

Non mi hanno fermato perchè erano appena arrivati e perchè dovevano ancora mettersi d'accordo sulla operazione anti prostituzione.

Qualcuno è passato più tardi?

porco zio!!!! manco se trattasse di un operazione anti-droga contro i colombiani......
x sessoespesso: si è lei!!!! ma al transmanianight non va nessuno di voi?? io sono stato un mesetto fa e devo dire che la situazione è davvero interessante......mi ricordo di una moretta trav sul divanetto di fronte al mio che mi fissava e mi faceva intravedere dalla gonnellina aperta un pitone di tutto rispetto......poi l'ho persa di vista....mmmmm...tocca tornacce!!

porco zio!!!! manco se trattasse di un operazione anti-droga contro i colombiani......
x sessoespesso: si è lei!!!! ma al transmanianight non va nessuno di voi?? io sono stato un mesetto fa e devo dire che la situazione è davvero interessante......mi ricordo di una moretta trav sul divanetto di fronte al mio che mi fissava e mi faceva intravedere dalla gonnellina aperta un pitone di tutto rispetto......poi l'ho persa di vista....mmmmm...tocca tornacce!!

Anche a me piacerebbe tornare al transmanianight! Ci sono stato solo una volta accompagnando un t-gattae ho scoperto un mondo!!!! Magari ci si potrebbe organizzare per andare un po di persone! in lista Punterforum +10

Salve,
da diversi giorni non vedo pià al mattatoio questa presenza (prima assidua):
PQAAANmqXAlZ9P8nnTz4nXjNBnf9B4zSeqULRKD0Db2JKXwLU2HYiaJGLOUPHtNLk3V1o3cqj5_2TjLqFodXb0fx62AAm1T1UK-7iaWN7t8ijJdjjhzgkQ3_mleh.jpg

foto tratta da questo forum , pag. 90 #1782. Mi rifersico a quella di sn con il seno ipersiliconato.
Qualcuno di voi ha qualche notizia recente?
Grazie.

Indietro
Alto