[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

direi che la mattina e il pomeriggio fino le 17 è l'orario migliore... se uno ci va dopo tale ora trovi poco movimento...
comunue di giorno la zona offre interessanti gattine...

direi che la mattina e il pomeriggio fino le 17 è l'orario migliore... se uno ci va dopo tale ora trovi poco movimento...
comunue di giorno la zona offre interessanti gattine...

già avevo pensato di rifare un giro prima o poi , dopo questa tua conferma che ancora c'è qualcosa di interessante mi tocca imbarcami dalle parti di trigoria
già che ci stò saluto pure la squadra :lol:

Ultima modifica:
ieri sera giretto notturno per la zona nord di roma tra mezzanotte e le 2:30.
sulla flaminia 3/4 presenze sui due cavalcavia di grottarossa . ormai c'avranno preso la residenza e saranno pure prossime alla pensione (loro!) ; credo tutte brazil e dueponti residenti . un paio foderate con tutine di pelle che poco lasciavano alla immaginazione.
all'acqua acetosa presenza della mora col nissan, Patrizia sulla solita curva , la francesca (italiana con la Honda rosa) nascosta vicino al campo di rugby, e altre 4 o 5 sul lungo tevere nella zona del bowling .
mi allungo fino al lungo tevere nella zona del convitto dove stazionano altre 4 cariatidi in attesa del disperato di turno.
poca presenza di forze dell'ordine ad eccezione che all'acqua acetosa .
sulla via del ritorno passo per la salaria pattugliata a tutto spiano da vigili, polizia , carabineri, pompieri e punter, costellata di ragazze esteuropee in allenamento alla corsa campestre tra guard rail , panchine , tacchi , borsette e lampeggianti e mi lascio intrigare da Cristina , trans italiana , parcheggata con la sua citroen vicino alla opel . Conosciuta già anni fa , è ancora tutto sommato giovane , bel seno , pistolino non importante ma reattivo, abbastanza maialetta . mi accompagna li dappresso e, per un trentello, nella sua auto mi smucina e si fa smucinare fino al godimento del mio fratellino. unica nota negativa un po' di peluria nel portone dell'ingresso principale :-((

tutto sommato soddisfatto torno alla maison per il meritato riposo

Ultima modifica:
Aggiornamento del 27/04/2013 mattina, ore 11 - 12.30

Volevo comunicare agli amanti dell' OTR che stamattina ho fatto un giretto in zona Trigoria, per vedere che mercanzia offrisse la zona, vi aggiorno:

- molte t-gatte, ma soltanto 2-3 interessanti, una è bionda e si mette sotto a una specie di tettoia di legno che sta in curva, è semi travello ma mi hanno detto che è molto porca

- andando più avanti le uniche due t-gatte degne di nota sono, lato sx, una moretta che risponde al nome di CELESTE (recensita da voi in un altro thread, ed è veramente meritevole, sembra veramente una donna a tutti gli effetti. L'altra è una spilungona tutta cosce, bel corpo ma direi da 6 di viso.

per il resto, segnalo andando verso su, quindi percorrendo via di trigoria verso la Pontina, due travelli osceni di colore con parrucca bionda e un altro paio di t-gatte semi milf lievemente inguardabili.

questo vi dovevo. Non mi sono fermato da nessuna, la zona non me la ricordavo cosi trafficata e soprattutto mentre passavo per ben due volte ho visto i puffi passare

Scusate,il luogo è raggiungibile con i mezzi pubblici/bicicletta volendo consumare infrattati ?

ti consiglio di andare in monopattino....almeno quando vai per fratte lo infratti insieme a te più facilmente di una bicicletta.
Non so da dove vieni ma se prendi la pontina è una volata ;)

"Stavo accompagnando a casa Mario/a che abita a 200 mt dal bowling "
" mi sono perso "
" mi è sembrato di riconoscere la signorina che era in ufficio di papà La scorsa settimana"

"Stavo accompagnando a casa Mario/a che abita a 200 mt dal bowling "
" mi sono perso "
" mi è sembrato di riconoscere la signorina che era in ufficio di papà La scorsa settimana"

Ma stai citando qualche spezzone di film o telefilm oppure fette di vita vissuta...............oppure la gradazione alcolica "dell'acqua" che hai bevuto era un po' altina ????? :preved:
Saluti Storm

Buona la 3* .... Tra il lungo tevere e il villaggio olimpico sono sparse in polvere almeno 4 gomme delle mie vecchie auto ... E una macchina di media cilindrata nella vecchia valuta ....

Tornando in argomento , da qualche tempo , sul primo cavalcavia di grottarossa venendo da corso francia , nella parte che scende verso i circoli sportivi (verso il tevere per intenderci) , staziona una trans che pare mia nonna con a tutina di pelle e, per quanto sia di stomaco forte .... Nunjelhofatta!!

Chi confessa il peccatuccio e ci racconta qualcosa di lei ?

By
m

Ultima modifica:
Qualcuno ne aveva gia' narrato le doti ma non ricordo..era poco tempo fa'...sempre sul cavalcavia puoi trovarci anche una brasiliana bionda un po' robustella che con 50 ti porta vicino l'ospedale Villa San Pietro..intervistata e basta..augh!

Ciao sono nuovo....qualcuno conosce il nome o qualcosa di piu di quella che sta a via longoni davanti al c/c con l'alfa mito nera????

Ieri sera blitz in zona fungo, nella speranza di ritrovare Samanta (di cui ho già parlato a pagina 118)...speranza ben ripagata, c'era e appena mi ha intravisto si è leggermente staccata dalle altre per aver un "passaggio".
C'è del feeling con questa signorina, parecchio ce n'è...avevo solo un ventello, ma sembrava gliene avessi dati 300: bj uncovered da infarto (sa come farti uscire di testa tendendoti però lontano dalla venuta), lento e profondo...si è eccitata a ciucciarmelo, aveva il tarello tutto in tiro e una maneggiatina gliel'ho data, era tosto come il marmo!
La metto a 90 e in un attimo sono dentro, ha un culetto stretto che è una meraviglia...un buon 15 minuti di martellamenti a varie velocità, con la sua mano sulla mia chiappa per tirarmi a lei....dopodichè, soprattutto perchè eravamo in macchina (odio assoluto), capitolo nel gommino con lei che mi dava i baci dietro le orecchie.
Che dirvi...è la terza timbrata che le do...e vi confido che vorrei tanto provarla incall, secondo me faremmo i botti veri!

Alla prossima ragazzi! :ok:

Qualcuno ne aveva gia' narrato le doti ma non ricordo..era poco tempo fa'...sempre sul cavalcavia puoi trovarci anche una brasiliana bionda un po' robustella che con 50 ti porta vicino l'ospedale Villa San Pietro..intervistata e basta..augh!

trattasi dei famosi alveari a due ponti ... piu' che alveari sono tenuti in piedi dai bagarozzi che dovrebbero sfrattare se venissero giu' le palazzine ....
posti poco raccomandabili ma molto frequentati ...
molti anni fa timbrai a piu' riprese una certa Helena che stazionava vicino all'aiuola sulla piazzetta in cima a via bruni . tranquilla , safada , passiva , amava essere fistata :-)) , poi almeno 4 o 5 anni ha fatto "zac" . E' comunque un bel po' che non la vedo ....

nei monolocali passa tutta la bauna brasil con tutto cio' che ne consegue . si narrò di uno buttato da un terrazzo , aggressioni e ogni altro genere di reati ...

hi, piccolo consiglio spassionato: tenetevi alla larga da quelle del giovedì ai campi sportivi acqua acetosa (la peggio una brasiliana capello lungo riccio biondastro) so' un po' cattivelle...parecchio direi

questa l'ho vista anch'io ma non mi stuzzica ma fino a poco tempo lì fa c'era una pazzesca - "Betta" (sicula) - beccata l'inverno scorso mi ha portato a casa lì davanti ai residence mi sono così fissato che ci saro' tornato altre 10 volte ma mai più beccata nonostante avessi visto in tre occasioni la sua macchina, ho aspettato ma niente...una che intrattiene molto e quindi pochi client ma buoni...ma il ricordo di quella sera vale un giro di controllo ...calze nere :)

Scusate,il luogo è raggiungibile con i mezzi pubblici/bicicletta volendo consumare infrattati ?

ci ho fatto alcuni giri un apio di settimane fa.
la migliore sta sempre accovacciata quasi perennemente al telefono (secondo me finge per tirarsela) nello spiazzo vecino ai campi sportivi.
Ci ho parlato, sembra che sotto la gonna non abbia nulla, ma ci fa un pò e non mi ha ispirato. comunque ti propone un bycar che non apprezzo.
un'altra non male è sulla salita sulla sx , andando vero la pontina, ma è vramente improbabile fermarsi senza rischiare.

ci ho fatto alcuni giri un apio di settimane fa.
la migliore sta sempre accovacciata quasi perennemente al telefono (secondo me finge per tirarsela) nello spiazzo vecino ai campi sportivi.
Ci ho parlato, sembra che sotto la gonna non abbia nulla, ma ci fa un pò e non mi ha ispirato. comunque ti propone un bycar che non apprezzo.
un'altra non male è sulla salita sulla sx , andando vero la pontina, ma è vramente improbabile fermarsi senza rischiare.

Oddio, aspetta: il BYCAR mi sfugge. Forse intendevi un Blow Job Cabrio?

Tour serale bagnato da ripetuti scrosci nella zona nord tra flaminia , acqua acetosa , lungo tevere .
Serata tranquilla con modestissimi controlli e discreta presenza otr. Dopo aver girovagato un po' come ai bei tempi e dopo 3 o 4 interviste carico "Gianna" (ma chi l'ha mai sentita?) all'acqua acetosa 50mt dopo il benzinaio del bowling. Mora, alta belle tette mi dice che è in italia da 17 anni (ma ne dimostra meno di 30) . Belle tette morbide appena divaricate , gambe lunghe , pelle liscia . Peccato quel profumo acuto .... Ci appartiamo per un trentello in una viuzza chiusa e privata semibuia. Mi calo i calzoni, si scopre le tette e parte di strusciamenti e fk . Scaldata l'atmosfera con un bbj mi chiede di scoparla ma la invito a finire proseguendo il lavoretto iniziato mentre prendo a sondare il lato B nel frattempo scoperto. Pulizie di rito e saluti. Se trovo foto o inserzioni darò indicazioni più precise .

Indietro
Alto