direi che la mattina e il pomeriggio fino le 17 è l'orario migliore... se uno ci va dopo tale ora trovi poco movimento...
comunue di giorno la zona offre interessanti gattine...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che la mattina e il pomeriggio fino le 17 è l'orario migliore... se uno ci va dopo tale ora trovi poco movimento...
già avevo pensato di rifare un giro prima o poi , dopo questa tua conferma che ancora c'è qualcosa di interessante mi tocca imbarcami dalle parti di trigoria
già che ci stò saluto pure la squadra![]()
Aggiornamento del 27/04/2013 mattina, ore 11 - 12.30
Volevo comunicare agli amanti dell' OTR che stamattina ho fatto un giretto in zona Trigoria, per vedere che mercanzia offrisse la zona, vi aggiorno:
- molte t-gatte, ma soltanto 2-3 interessanti, una è bionda e si mette sotto a una specie di tettoia di legno che sta in curva, è semi travello ma mi hanno detto che è molto porca
- andando più avanti le uniche due t-gatte degne di nota sono, lato sx, una moretta che risponde al nome di CELESTE (recensita da voi in un altro thread, ed è veramente meritevole, sembra veramente una donna a tutti gli effetti. L'altra è una spilungona tutta cosce, bel corpo ma direi da 6 di viso.
per il resto, segnalo andando verso su, quindi percorrendo via di trigoria verso la Pontina, due travelli osceni di colore con parrucca bionda e un altro paio di t-gatte semi milf lievemente inguardabili.
questo vi dovevo. Non mi sono fermato da nessuna, la zona non me la ricordavo cosi trafficata e soprattutto mentre passavo per ben due volte ho visto i puffi passare
"Stavo accompagnando a casa Mario/a che abita a 200 mt dal bowling "
" mi sono perso "
" mi è sembrato di riconoscere la signorina che era in ufficio di papà La scorsa settimana"
Qualcuno ne aveva gia' narrato le doti ma non ricordo..era poco tempo fa'...sempre sul cavalcavia puoi trovarci anche una brasiliana bionda un po' robustella che con 50 ti porta vicino l'ospedale Villa San Pietro..intervistata e basta..augh!
Qualcuno ne aveva gia' narrato le doti ma non ricordo..era poco tempo fa'...sempre sul cavalcavia puoi trovarci anche una brasiliana bionda un po' robustella che con 50 ti porta vicino l'ospedale Villa San Pietro..intervistata e basta..augh!
Scusate,il luogo è raggiungibile con i mezzi pubblici/bicicletta volendo consumare infrattati ?
ci ho fatto alcuni giri un apio di settimane fa.
la migliore sta sempre accovacciata quasi perennemente al telefono (secondo me finge per tirarsela) nello spiazzo vecino ai campi sportivi.
Ci ho parlato, sembra che sotto la gonna non abbia nulla, ma ci fa un pò e non mi ha ispirato. comunque ti propone un bycar che non apprezzo.
un'altra non male è sulla salita sulla sx , andando vero la pontina, ma è vramente improbabile fermarsi senza rischiare.
Oddio, aspetta: il BYCAR mi sfugge. Forse intendevi un Blow Job Cabrio?