[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Patrizia intendi, Patrizia la dolce che scanna in via tadelli ouna cosa del genere?

QUOTE=RobertoMask;1222862]Ciao Fratè...
:bye:
Dunque ... Lungotevere Vittoria, ... lato destro Tevere... marciapiede praticamente in
continuazione di Circonvallazione Clodia...
Un attimo....
accendo il TX-Navigator e sintonizzo i satelliti...!!
:biggrin:
agganciato.....
:clapping:
Ahhhhh ... Mignotto-mane.... ammazzate quanto sei fortunato...!!!:lol:
Porka Pupazza..... te ne scodello 3
dunque... vediamo :
1) Letizia Rabbit.... nota TX che a volte sceglie quel tratto per porkeggiare in notturna dopo le 24,
sedicente tedesca... comunque stazza circa 80 età +35... safada e porka.. Att+Pass ... o come cazzo te piace a te!!!
pascola in miniresidence autonomo...;
2) Patrizia Italo-Peruviana... quando è scarsa di lavoro a casa (praticamente stà dall'altra parte del Tevere a 4 passi)
passeggia in completini similpelle.... NON sempre... dipende come glie gira... capito?
3) Isabella..... commandos brasiliana ... bella mazza e bocca ad idrovora , stazza 1.80 da combattimento !!!
veterana della Piazza, porkeggia con il bel tempo - sempre after 24- in macchina là vicino ... altrimenti in Home
zona Cassia... te consiglio all'aperto lungotevere... lei sà dove... se gli piaci.... Te fà DIVERTI' ..!!
poi evita 2 pazze che stanno vicino alla pensilina autobus ... sono fuori... de TANTOOOO...:nea:[/QUOTE]

​chi è più dotata karol o graziely?
Credo che si chiami Karol, ci sono stato la scorsa settimana e mi ha detto che è da pochi giorni in Italia... si ha un gran bel badacchio, fa concorrenza a Grazyella che si trova sempre da quelle parti... ed anche molto safada, partecipativa... ottima esperienza!

Ahhhhhhh WOW39...:bye:
Ciao Fratè...
YES... Patrizia è proprio quella che dici tu..
del resto è diventata LOFT in epoca recente... ed ha sempre esercitato
........ all'aria aperta..:pleasantry:
......... ma credo che sia inutile dilungarmi.... sicuramente... NON ti è IGNOTA..!!!:biggrin:
:bye:

allora, mille e grazie per le indicazioni. Stasera verso le 24, 24,30 ho tentato una prima uscita, e nel tratto del lungotevere fra Via Timavo e Viale Angelico ne ho avvistate tre. Per pigrizia e inesperienza ho fatto una bionda abbastanza orrida, lato Tevere, che mi ha spompinato cabrio lì in zona. Al posto dell'uccello ha un fagioletto flaccido che fa impressione toccare, per venire mentre la gente passva a pochi metri ho dovuto impegnarmi a fondo, esperienza da non rifare anche sei, poverina, è molto gentile. Dal lato opposto ne ho avvistate due sotto un lampione, ma quando sono ripassato erano scomparse... Se riesco riprovo la passeggiata nei prossimi giorni.

Salve amici
Sono appena tornato da un giretto in zona Prenestina
Poca cosa in giro, però c'era una nuova presenza (per me) in dir fuori dopo le mucche (dove qualche mese fa una mora mi aveva snobbato... Leggi qualche pagina indietro)
C'era una biondissima magrissima veramente bella e femmini!le, ma non ho fatto in tempo a girare che già l'avevano caricata... 2 volte
Qualche idea di chi possa essere e se riceve anche a casa?

Salve amici
Sono appena tornato da un giretto in zona Prenestina
Poca cosa in giro, però c'era una nuova presenza (per me) in dir fuori dopo le mucche (dove qualche mese fa una mora mi aveva snobbato... Leggi qualche pagina indietro)
C'era una biondissima magrissima veramente bella e femmini!le, ma non ho fatto in tempo a girare che già l'avevano caricata... 2 volte
Qualche idea di chi possa essere e se riceve anche a casa?

Mark, dovrebbe essere Dayanna Ferrere...
Sono passato una settimana fa e lei era lì, piuttosto dimagrita infatti ma sempre perfetta.

Colleghi, qualche giorno fa sono stato infelicemente fermato da una macchina della madama, avevo appena prelevato una simpatica gatta sulla prenestina e mi hanno letteralmente rincorso; la passeggera non aveva i documenti, io sono sceso dalla macchina ho fatto "mea culpa" senza stare a fare storie da imbecille e i signori mi hanno lasciato andare senza farmi storie; credo comunque si siano di molto ammorbiditi quando hanno visto che non facevo lo spocchioso ma gli chiedevo gentilmente comprensione.

A prescindere dal fatto che uno dei due signori, quello più alto in grado, mi stava paventando la possibilità di farmi multa per infrazione stradale (a suo dire avevo fatto inversione ad U in una traversa della prenestina) e tralasciando anche il fatto che se ti vogliono creare problemi hanno diecimila modi per farlo, quello che mi chiedevo è cosa si rischia se si viene colti in compagnia di gradito ospite gattoso. So che se si fanno le zozzerie si può essere denunciati per atti osceni, ma io parlo del controllo come hanno fatto nel mio caso, dove viaggiavo in strada normalmente con ospite non munito di documenti e di chiara estrazione extracomunitaria.

Da quello che so dovrebbe essere stata abolita l'ordinanza della sanzione da 200 euro, e tra l'altro so che non esiste più il reato di clandestinità... ma se ti fermano in compagnia di una gatta, cosa si rischia?

Sempre vostro

Nulla. A parte la figuraccia. Le ordinanze sono scadute.
Diverso il caso se ne hai tre in macchina. In teoria potrebbero imbastire un'accusa di favoreggiamento (trasporto da e per il luogo di esercizio).
Certo se sei incensurato ci scappa la ramanzina e basta.

Non c'è più il reato di immigrazione clandestina, per cui non ci sono arpigli legali per condannarti per favoreggiamento :)

Inoltre, se cercate sui quotidiani di oggi, troverete che la prostituzione (insieme ad altre cose da gentiluomini ;) ) sarà conteggiata nel calcolo del PIL.
Non sto scherzando, aprite google news e cercate pil prostituzione droga contrabbando.

Per cui quando vi fermeranno potrete rispondere "sto aumentato il PIL nazionale, non potete farmi nulla"

Ragazzi, fino a lunedì rimarrà in città jasmin, alias yasmin andrade o yasmin angel! Un angelo direi dalle foto qualcuno di voi ci farà un salto?

Indietro
Alto