[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.458
Reaction score
2.488
Ciao, non ricordo ma forse ne ho gia accennato, anni fa mi una trans mi asporto' con destrezza l orologio (ti prendono la mano la mettono nell inguine e la percuotono sino a sfilarti l orologio, magari al buio) fortunatamente mi accorsi ed iniziai a chiederlo educatamente, lei negava, cercava di sviare la cosa cercando di farsi perquisire negando l esistenza(vedi qui non c e!, anche qua idem!) dopodiche scese dalla macchina, scesi piu velocemente di lei,telefono in mano ho minacciai di chiamare la polizia e in meno di trenta secondi salto' fuori l' orologio. Un suggerimento, sempre meglio non portare niente, anche perche sovente sono in due, ti spogli lasciando i vestiti in altra stannza e mentre stai giocando esce l amichetta dal bagno (tu non vedi perche sei in camera) ed il danno e'fatto, anche perche controlli quando sei uscito. Ciao, scusatemi per l'intromissione.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
188
Reaction score
7
Località
Roma
Purtroppo anche io ho avuto in passato brutte esperienze ed oggi sto sempre in campana anche quando vado con quelle che conosco perche magari abitano con altre che ti fregano mentre sei distratto durante l atto. Metto sempre vestiti, chiavi,soldi e il resto lontano da porte e finestre e in punti dove posso controllarli e al minimo rumore controllo...solo in pochi casi riesco a rilassarmi al 100x100...peccato non poter fare un post sulle fregature ma i nostri admin so peggio delle SS quindi,..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Volevo informarvi che in zona Padiglione proprio dove si mette Simona trans argentina da voi recensita e poco piu avanti in direzione nettunenze si e' riempito di trans k prima non avevo mai visto. Non le ho intervistate tutte anzi ho caricato la prima che mi e' capitata perche era bella bel fisico e viso. E qui la brutta notizia.. una volta in macchina mi ha rubato il portafoglio dalla tasca... e' nata una discussione e sono riuscito a riprendermi il portafoglio vuoto perche i soldi se li ha tenuti (circa 250). Mi ha svuotato il portafoglio ed io con calma ho iniziato a pregarla di ridarmi prima i documenti e la patente e poi i soldi ma dei soldi niente non ne ha voluto sapere. In quel momento a circa 50 metri si eta fermata una macchina dove erano scese delle persone che hanno iniziato a guardarci.. ed io per determinati motivi non sono potuto ribellarmi come volevo e quindi sono andato via.
Dice di chiamarsi Marcella (poi va a sapere), ha un piercing sotto il labro dalla parte destra, mora capelli lunghi e mossi e l'ho presa proprio nel punto dove staziona Simona.

bimboromano mi hai fatto riaffiorare ricordi di secoli fà, da sprovveduto ai massimi livelli, tornando dal mare dopo una giornata di mare e cena becco al fungo delle trans che mi chiedono uno strappo parlando andavano all' Alibi e mi chiedono di andare con loro due le lascio a casa e l' altra che viveva vicino me la lascio in macchina sotto casa mentre mi cambio e poi andiamo da lei per cambiarsi.

Solo a pensare al ricordo... ero un demente, va bè che era estate ma qualcuno poteva riconoscere la mia macchina e la passeggera...

Aggiungo che da quando una trans con cui avevo un buon rapporto da 4-5 anni: mi chiedeva di fidanzarmi con lei, mi sfilò dal portafoglio da puttantour (con i soldi contati) 40 euro mentre mi faceva un pompino in amicizia non ce ne più per nessuno.

Se becco qualche cosa di interessante mentre sono in giro per altri motivi supero mi fermo dove possibile imbosco documenti libretti portafogli cellulari ecc. ecc. e preparo 30+10 per gli extra e ritorno se c'è c'è se non c'è sti cazzi voleva dire che non doveva esserci.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
371
Reaction score
180
Volevo informarvi che in zona Padiglione proprio dove si mette Simona trans argentina da voi recensita e poco piu avanti in direzione nettunenze si e' riempito di trans k prima non avevo mai visto. Non le ho intervistate tutte anzi ho caricato la prima che mi e' capitata perche era bella bel fisico e viso. E qui la brutta notizia.. una volta in macchina mi ha rubato il portafoglio dalla tasca... e' nata una discussione e sono riuscito a riprendermi il portafoglio vuoto perche i soldi se li ha tenuti (circa 250). Mi ha svuotato il portafoglio ed io con calma ho iniziato a pregarla di ridarmi prima i documenti e la patente e poi i soldi ma dei soldi niente non ne ha voluto sapere. In quel momento a circa 50 metri si eta fermata una macchina dove erano scese delle persone che hanno iniziato a guardarci.. ed io per determinati motivi non sono potuto ribellarmi come volevo e quindi sono andato via.
Dice di chiamarsi Marcella (poi va a sapere), ha un piercing sotto il labro dalla parte destra, mora capelli lunghi e mossi e l'ho presa proprio nel punto dove staziona Simona.

Solidarietà. Peccato che poi a essere danneggiate da simili comportamenti criminali che tengono lontani e sul chi va là i clienti sono anche persone come Simona che è invece di specchiata onestà.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
16
Buona sera. la settimana scorsa, in mezzo alla settimana mi concedo un puttan tour. Devo dire che sulla prenestina ho notato belle presenze. A partire dal benzinaio di fronte il Las Vegas, dove c'è una "ninfeta" molto giovane e femminile. Un po piu avanti Eduarda con altre tipe quasi tutte conosciute di vista. Appena prima della rotonda una bionda che mi attira da altre volte ma non ho il coraggio di fermarmi in quel punto. Al decatlon c'era la solita nascimiento e di fronte tale Andressa Soares (che conosco benissimo). Al chioschetto di longoni tutte tipe ubriache e orrende, non so chi si può fermare li. Proseguendo si arriva al mattatoio dove qualcosina di nuovo o mascherato diversamente c'è. Solo scrivendo questo resoconto mi viene voglia di ritornarci. Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
La biondina poco prima della rotonda

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306457

E' una persona tranquilla, puoi leggere la mia rece, nel suo lavoro è professionale, sospetto che reciti un pò, è ineccepibile frequentata un paio di volte, ma a me piace cambiare (lo diceva una amica trans). L' unico vero problema è l' imbosco, tranquillo ma in zona e conosciuto da altre trans (ci sono già stato) il problema è se lo conoscono i puffi e se saltuariamente "passano"...

Andressa non ho bisogno di presentartela. Credo, o almeno penso, di averla conosciuta appena arrivata a Roma, e la recensii, non lo nascondo la prima volta non fu una bella impressione, la seconda era tutta in tiro.
Aggiungo che tra Nicol e Andressa ci saranno 10 anni di differenza. Quello che sarà stata Andressa 10 anni fà Nicol se lo sogna adesso, ma il fascino della gioventù in certi incontri conta molto, specie se non si è più giovanissimi.
Facendo un confronto al buoio Nicol ne esce male: molto professionale, molto bella... Andressa è e si vede che le piace essere presa, magari si trasforma a secondo del cliente. Personalmente se non ne avesse bisogno lo farebbe gratis, Nicol ne debuto.
Basta pensare al secondo appuntamento con Andressa: magari non conosceva i posti (era la prima volta che la vedevo in quel posto, magari ero il primo...) ma avremmo girato mezz' ora per trovare un posto tranquillo... sarebbe da sentire Nicol se uno gli propone di andare in un posto tranquillo, ma lontano, che cosa risponderebbe.

Magari se scrivi qualche impressione/recensione nella sua discussione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295784
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
2
fatto un giro in queste sera in zona fungo...

Proprio sotto il fungo una italiana , Manuela, in una land-range rover arancione nuovissima

nei viottoli bui che portano verso valle , verso il benzinaio, qualcosina, ma livello molto basso
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
16
qualche folle (come me) esce stasera??
Io folle per obbligazione. Sono libero e mi sembra sciocco sprecare le rare serate di liberta. spero nella grzia divina....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
36
Reaction score
1
Ciao Ragazzi da domani sarò su Roma in trasferta per qualche giorno.
vorrei fare un giretto tra le Otr, mi date info su le Vie da percorrere ed eventuali rose da versare alle Tgatte in modo da non farmi fregare sul numero medio di rose..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Rose contate, e togli le catenine orologi iphone ipad ecc. ecc.

24,00 - 01,00 piazza pino pascali e prenestina prima del raccordo.

30 rose, anche 20 vanno bene se chiedi lo sconto in auto, a casa 50.

n.b.: Attento ai ditini alzati, spesso si nascondano incontri pay nascosti in passaggi. Vista la crisi è una nuova moda per "adescare" clienti, alcune stanno messe male di cervello e la cosa può degenerare. In soldoni: Se devi pagare dopo un finto incontro free tanto vale scegliere quella che più ti piace e caricarla.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
409
Reaction score
339
Località
marche
Ciao Ragazzi da domani sarò su Roma in trasferta per qualche giorno.
vorrei fare un giretto tra le Otr, mi date info su le Vie da percorrere ed eventuali rose da versare alle Tgatte in modo da non farmi fregare sul numero medio di rose..
Oltre a quello che ti ha consigliato ottimamente Merola1 aggiungo portiere chiuse e finestrini aperti il minimo indispensabile (posteriormente lascio i due finestrini aperti di 4/5 cm al max). Metti tutto quello di prezioso e non necessario nel baule anche i documenti dell'auto !!! se hai accensione a chiave, se consumi otr togli la chiave dal cruscotto se elettronica tienila sempre addosso !!! Non siamo paranoici ma ci vogliamo godere le nostre scopate in santa pace evitando di "aiutarle" a fregarci !!! vai.....godi....e raccontace !!! Aspettiamo resoconto dettagliato !!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
16
Ragazzi la settimana scorsa torno all'attacco e per la terza o quarta volta ormai devo accontentarmi (si fa per dire)delle rumene della togliatti. A dire il vero il tempo era pessimo e ha piovuto fino alle 24; in giro non c'era nessuno, tranne lo scarto, diciamo l'ultima scelta delle tgatte romane. Ho fatto diversi giri ma niente. Che peccato ma vedo che ultimamente va sempre peggio. Avvolte mi chiedo se sarà che mi sta passando la voglia di tgatte. Speriamo che la situazione migliori in futuro, per tutti quelli come me che piace rimorchiare OTR.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
324
Reaction score
27
Rose contate, e togli le catenine orologi iphone ipad ecc. ecc.

24,00 - 01,00 piazza pino pascali e prenestina prima del raccordo.

30 rose, anche 20 vanno bene se chiedi lo sconto in auto, a casa 50.

n.b.: Attento ai ditini alzati, spesso si nascondano incontri pay nascosti in passaggi. Vista la crisi è una nuova moda per "adescare" clienti, alcune stanno messe male di cervello e la cosa può degenerare. In soldoni: Se devi pagare dopo un finto incontro free tanto vale scegliere quella che più ti piace e caricarla.

Il mio approccio quando cercano passaggio é: vuoi un passaggio o vuoi scopare? Se vuoi un passaggio te lo do ma non ho denaro . ...
Se salgono e attaccano la tiritera gli dico che ho solo un ventello e magari riesco pure a imboccare incall ...

ovviamente se presentano segni di disturbo da alcool o stupefacenti , giro alla larga rispondendo che vado da un'altra parte ....

ciononostante qualche calcio sullo sportello l'ho preso ....


buon divertimento
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao ragazzi. Sono nuovo del mondo trans, volevo una info importante.

Chi la trans bionda allo spiazzo difronte il bar las vegas sulla prenestina? A volte si mette anche all' incrocio con la strada con divieto che sta subito dopo.
È sempre con i calzoni, tacchi, ha due tette da paura e il viso molto femminile. Sapete darmi info? Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Mi risulta che una bionda con i capelli a caschetto crei dei problemi in zona, non so se è quella che dici tu.

Leggi post più in dietro in cui due macchine della polizia erano andate a cercarla a via della Mentuccia.

Se invece ha la coda di cavallo, dovrebbe essere un missile, leggi sempre i post indietro (nessuno la carica).
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Una segnalazione, cerco di essere generico. Ho incontrato i vigili in un parcheggio non ero solo, l' imbosco era molto molto sicuro, loro sono venuti a botta sicura (lo conoscevano). Ripassando qualche ora dopo ho visto nello stesso punto i lampeggianti, per cui segnalo che gli agenti lo controllano frequentemente alla ricerca di "polli".
Per cui "imboschi" sicuri, esempio quelli di Nicol (molto frequentato) ed altre possono essere tutt' altro che sicuri se i nostri amici li conoscono.

Un appunto: io e la persona eravamo vestiti e parlavamo gli agenti non sentivano ragione ed ero sanzionato di 500 euro con verbale a casa. Ho cercato di parlarci dicendo che non capivo il motivo di essere sanzionato per essere in auto con una persona completamente vestiti. Ho dato i documenti mi hanno chiesto (ero da solo, l' altra persona era in auto) dove ci eravamo incontrati ed io ho detto un bar. Hanno chiesto di scendere all' altra persona e hanno ripetuto la domanda, la persona ha confermato. Si è appuntato i miei estremi su un foglio ed il blocco dei verbali credo se lo sia messo dove non batte il sole.

Non avevano appigli, e l' unica cosa era dirmi che riceverò il verbale a casa, ridandomi i documenti. Hanno provato in tutti i modi provocandomi ad ammettere quello che non stavamo facendo. Magari dichiarando di averla caricata accostandomi...


Credo che se gli dicevo che l' avevo fatta salire per strada me l' ero messo nel culo da solo.
Per cui ricrdatevelo

Aspetto il verbale a casa, ma non credo che arriverà.
 
Commenta
Alto