Volevo informarvi che in zona Padiglione proprio dove si mette Simona trans argentina da voi recensita e poco piu avanti in direzione nettunenze si e' riempito di trans k prima non avevo mai visto. Non le ho intervistate tutte anzi ho caricato la prima che mi e' capitata perche era bella bel fisico e viso. E qui la brutta notizia.. una volta in macchina mi ha rubato il portafoglio dalla tasca... e' nata una discussione e sono riuscito a riprendermi il portafoglio vuoto perche i soldi se li ha tenuti (circa 250). Mi ha svuotato il portafoglio ed io con calma ho iniziato a pregarla di ridarmi prima i documenti e la patente e poi i soldi ma dei soldi niente non ne ha voluto sapere. In quel momento a circa 50 metri si eta fermata una macchina dove erano scese delle persone che hanno iniziato a guardarci.. ed io per determinati motivi non sono potuto ribellarmi come volevo e quindi sono andato via.
Dice di chiamarsi Marcella (poi va a sapere), ha un piercing sotto il labro dalla parte destra, mora capelli lunghi e mossi e l'ho presa proprio nel punto dove staziona Simona.
Volevo informarvi che in zona Padiglione proprio dove si mette Simona trans argentina da voi recensita e poco piu avanti in direzione nettunenze si e' riempito di trans k prima non avevo mai visto. Non le ho intervistate tutte anzi ho caricato la prima che mi e' capitata perche era bella bel fisico e viso. E qui la brutta notizia.. una volta in macchina mi ha rubato il portafoglio dalla tasca... e' nata una discussione e sono riuscito a riprendermi il portafoglio vuoto perche i soldi se li ha tenuti (circa 250). Mi ha svuotato il portafoglio ed io con calma ho iniziato a pregarla di ridarmi prima i documenti e la patente e poi i soldi ma dei soldi niente non ne ha voluto sapere. In quel momento a circa 50 metri si eta fermata una macchina dove erano scese delle persone che hanno iniziato a guardarci.. ed io per determinati motivi non sono potuto ribellarmi come volevo e quindi sono andato via.
Dice di chiamarsi Marcella (poi va a sapere), ha un piercing sotto il labro dalla parte destra, mora capelli lunghi e mossi e l'ho presa proprio nel punto dove staziona Simona.
Oltre a quello che ti ha consigliato ottimamente Merola1 aggiungo portiere chiuse e finestrini aperti il minimo indispensabile (posteriormente lascio i due finestrini aperti di 4/5 cm al max). Metti tutto quello di prezioso e non necessario nel baule anche i documenti dell'auto !!! se hai accensione a chiave, se consumi otr togli la chiave dal cruscotto se elettronica tienila sempre addosso !!! Non siamo paranoici ma ci vogliamo godere le nostre scopate in santa pace evitando di "aiutarle" a fregarci !!! vai.....godi....e raccontace !!! Aspettiamo resoconto dettagliato !!!Ciao Ragazzi da domani sarò su Roma in trasferta per qualche giorno.
vorrei fare un giretto tra le Otr, mi date info su le Vie da percorrere ed eventuali rose da versare alle Tgatte in modo da non farmi fregare sul numero medio di rose..
Rose contate, e togli le catenine orologi iphone ipad ecc. ecc.
24,00 - 01,00 piazza pino pascali e prenestina prima del raccordo.
30 rose, anche 20 vanno bene se chiedi lo sconto in auto, a casa 50.
n.b.: Attento ai ditini alzati, spesso si nascondano incontri pay nascosti in passaggi. Vista la crisi è una nuova moda per "adescare" clienti, alcune stanno messe male di cervello e la cosa può degenerare. In soldoni: Se devi pagare dopo un finto incontro free tanto vale scegliere quella che più ti piace e caricarla.