[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

A raga... (si fà per dire) ma ai navigatori c'è il deserto dei tartari: presenze prossimo allo zero. O magari sbaglio orario (2,00)?
In effetti c'ero passato pure io ma verso l'una e vi sostavano solo un paio di mezzi cessi... manco valeva la pena di rallentare e ho detto tutto:mda:

Dov'è che stanno ste argentine??? Mi potete dire la zona/via con più precisione per favore? Non sono di quelle parti. Gracias

posso chiedere in quali locali si possono rimorchiare le nostre amichette?Sempre se non violo la policy.

Rece di ieri sera, dopo qualche giretto sul piazzale del mattatoio facendo un po' di social time (devo dire davvero ben frequentato, in particolare nella parte in fondo, dove si incrocia via severini, c'era una bionda un po' in carne con degli occhi verdi sparaflesciati non male, ma essendo io in scooter non mi piaceva la location per infrattarmi, così in fondo a via severini, sulla sx ho trovato 4 tgirl, che dicevano di non essere brasiliane ma argentine, quella più cicciottella l'avevo vista già qualche altra volta, ma la sua amica mi toccava l'uccello e ho deciso di farmi fare un bel pompino li dietro, fatto molto bene e molto ben bagnato, però non si è fatta venire in faccia come mi aveva detto, ma solo in bocca

NOME: Gabriella o Graziella, non ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via severini verso via collatina, lato sx
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:molto ben fatta, gran culone in calze a rete, seno piccolo, forse una seconda abbondante, viso molto bello e occhi scuri, arrapante
ATTITUDINE: molto simpatica e porca, mi sono avvicinato con lo scooter e è stata un minuti a scherzare e prendermi in mano il cazzo, alla fine in cambio di un regalino mi ha fatto un bel pompino

Poi, andando via sulla collatina, poco prima di arrivare a vial longoni, sulla sinistra ho visto una mulatta, donna, davvero molto bella, alta e magra, capelli ricci più corti delle spalle, mi affascina, devo tornarci :)

ma parli della gabry con la voce di belen??? sono mesi che la chiamo ed è sempre spento....dimmi che è lei!!! capello corto e moro?

per i locali credo il gay village abbia ormai chiuso. io sono stato 3/4 all alibi di domenica e mi è sempre andata bene.......certo il lunedi mattina....

ma parli della gabry con la voce di belen??? sono mesi che la chiamo ed è sempre spento....dimmi che è lei!!! capello corto e moro?
voce di belen? oddio, non me pare avesse la voce di belen, però mi ha detto di essere argentina...
prova a vedere, io la vedo spesso li, vicino a quel rudere dove ci si va per scopare

sono stato con lei fino a maggio una marea di volte, poi è improvvisamente sparita. mi aveva lasciato anche il numero ma è perennemente spento. dalla descrizione fisica e dell abbigliamento dovrebbe essere lei. stasera mi faccio un giretto.
grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:prenestina altezza decathlon
NAZIONALITA': brasilera
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30 (non se sa perché)
DURATA DELL'INCONTRO:5'
DESCRIZIONE FISICA:alta, cavalla, mora, gran seno, viso femminile, tatuaggio sul seno
ATTITUDINE: cazzara mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Brutta esperienza:
dopo una serata con amici, intorno all'1:30 classico giretto OTR, all'altezza del decathlon su via prenestina incontro questa tgatta alta bel viso belle tette tatuate, intervisto e mi dice ce con 20 se fa tutto, dico ok, lei monta e mi porta li dietro dove sono i parcheggi...a motore spento cambia persona, i 20 so diventati 30, nervosa, io mangio la foglia e dico vabbè te riporto la, ti do 5 per il disturbo ma niente, mi spegne la macchina alchè visto che mi piace le do i 30 pe finire una commedia che durava parecchio. E li peggiora la situazione, lei non si spoglia ne si fa toccare ne niente, orale coperto vergognoso, lei nervosissima ecc...insomma mi sbrigo a smanettarmi e via...col senno di poi je menerei quando mi spegna la macchina. Sconsiglio vivamente!!! Oh tutto brutte esperienze, che palle!!

Fatto all'inizio del mese di ottobre fa mini tour in via Portuense verso le ore 15.00 nel tratto segnalato con tanto di mappa dal collega JoinRm,. Oltre a 5/6 girl di colore posizionate all' inizio del tratto piu' avanti ho notato almeno 4 , tgatte, non so se ce ne erano altre imboscate che stavano lavorando, comunque ho viso una bionda piuttosto in carne , una moretta che non ho visto bene, una di colore con un buon fisico alta e una mora tettona con capelli a caschetto. SIccome ero pieno come un uovo, ho optato subito per la tgatta di colore che era tutta scosciata e con delle belle tette bene in vista e dalla macchina mi aveva fatto alzare l'ormoni a palla mi sono fermato e parcheggiato la macchina nello spazio che c'era fra il boschetto e la strada, per l'altro mi è sembrato che fra tutte dove sostavano le tgatte fosse quello con lo spazio piu' grande. Sono sceso e la suddetta tgatta mi ha portato un poco in dentro nel boschetto dove c'era un capanello rudimentale per poter infrattarci meglio. Ho usufruito di un bj e handjob per la cifra di 20$. La tgatta non certo di primo pelo però si è rilevata simpatica e anche safada nei modi di fare, era disposta nei miei confronti di fare anche fk , servizio che non ho usufruito. Volevo sapere se qualche altro collega frequenta questa zona se ci sono più pericoli rispetto ad altri posti in Roma di incontri ravvicnati con i puffi dato che si parcheggia la macchina bene in vista sulla strada , e se qualcuna ha timbrato la tettona con le bocce grandi e capelli a caschetto che sostava come ultima in ordine di apparizione andando verso fuori Roma . Ciao a tutti

Buongiorno a tutti, fratelli.
Proprio ieri sera, godendo d'improvvisa libertà, mi sono "regalato" un bel tour in zona Prenestina/Pascali.
Dunque, ho notato una serie di "macchinate" su Via Prenestina che sembrava di stare al Motor SHow di Bologna!
Almeno 4 gattone che sembrava dovessero pubblicizzare le auto sulle quali poggiavano le chiappotte!
Per il resto, e qui vengo al punto, davvero pochissima roba...
L'unica degna d'approfondimento, forse, stazionava prima del distributore nei pressi dell'ingresso per il Decathlon. Gazzella di colore.
In Piazza PIno Pascali, poi, lo scempio.
Davvero poca, pochissima roba.
Dove sono finite quelle statue di qualche anno fa? Dove è finito quel Carnevale che mi mandava a casa completamente svuotato e che, talvolta, mi fece fare la conoscenza di due, anche tre gatte alla volta?
Cosa volete che vi dica...Sarà l'età, sarà qualcos'altro ma la voglia di tgatta si sta affievolendo sempre più.
Peraltro, come accennavo prima, la qualità comincia a scarseggiare...Ieri sera ho riconosciuto vere e proprie cariatidi che 10 anni fa almeno erano decisamente apprezzabili.
Insomma, scusate lo "sfogo".
Ciao a tutti.

.Sarà l'età, sarà qualcos'altro ma la voglia di tgatta si sta affievolendo sempre più.
Peraltro, come accennavo prima, la qualità comincia a scarseggiare...Ieri sera ho riconosciuto vere e proprie cariatidi che 10 anni fa almeno erano decisamente apprezzabili.
Insomma, scusate lo "sfogo".
Ciao a tutti.
... e sarà pure il costo della benzina che per queste sporadiche "macchinate" notturne incide sul nostro portafoglio e a quanto pare non porta praticamente a nulla, salvo farci perdere qualche ora di sonno...
E poi giudicare cariatidi quelle che 10 anni fa erano considerate bone ci consola parzialmente del fatto che nel frattempo siamo invecchiati anche noi e si spera abbiamo raggiunto un po' più di consapevolezza sulla logicità delle nostre azioni e, ancora di più, su quello che veramente ci piace, quello che purtroppo appare ormai difficile ottenere o che addirittura non ci piace più... :wink:

Indietro
Alto