Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti c'ero passato pure io ma verso l'una e vi sostavano solo un paio di mezzi cessi... manco valeva la pena di rallentare e ho detto tuttoA raga... (si fà per dire) ma ai navigatori c'è il deserto dei tartari: presenze prossimo allo zero. O magari sbaglio orario (2,00)?
voce di belen? oddio, non me pare avesse la voce di belen, però mi ha detto di essere argentina...ma parli della gabry con la voce di belen??? sono mesi che la chiamo ed è sempre spento....dimmi che è lei!!! capello corto e moro?
... e sarà pure il costo della benzina che per queste sporadiche "macchinate" notturne incide sul nostro portafoglio e a quanto pare non porta praticamente a nulla, salvo farci perdere qualche ora di sonno....Sarà l'età, sarà qualcos'altro ma la voglia di tgatta si sta affievolendo sempre più.
Peraltro, come accennavo prima, la qualità comincia a scarseggiare...Ieri sera ho riconosciuto vere e proprie cariatidi che 10 anni fa almeno erano decisamente apprezzabili.
Insomma, scusate lo "sfogo".
Ciao a tutti.