[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

buongiorno ragazzi
segnalo zona mattatoio biondina con trance nocciola , molto carina e con badacchio interessante , dice che sono 10 giorni che e' in Italia.
Qualcuno la conosce???

Oggi capatina in mattinata nella via dove si allena la roma alle 10 calma piatta , di ritorno verso le 12 venendo dalla pontina sulla destra la solita buzzicotta all'inizio , proseguendo sempre sulla dx allo slargo dove c'è il cancello (ottimo per parcheggiare) qualcosa di interessante , ma proseguo , poco prima di arrivare ai campi sportivi , sul rettilineo prima della curva , sulla sinistra allo slargo dove c'è il chiosco abbandonato noto una presenza bionda interessante , proseguo per fare inversione proprio ai campi sportivi e torno indietro.
Arrivato vedo una smart bianca parcheggiata e dietro una macchina nera con strisce rosse e lampaggiante , e vedo i due personaggi in divisa addentrarsi nella macchia per andare a caccia di "MALVIVENTI" ....
Tiro quasi un sodpiro di sollievo pensando che al posto di quella smart ci poteva essere la mia di macchina, ma poi ho un pensiero di solidarietà per il collega..
Azz so troppo vecchio pe stè smaltite..........

tito cerca di essere piu preciso visto che ci hai parlato ti avrà detto il nome , dove si mette , cosa intendi per badacchio interessante un fuori misura? se indichi meglio magari approfondiamo ciao
buongiorno ragazzi
segnalo zona mattatoio biondina con trance nocciola , molto carina e con badacchio interessante , dice che sono 10 giorni che e' in Italia.
Qualcuno la conosce???

anche io pochi giorni fa ho fattoo un salto a longoni e prenestina....l unica decente era una che stava vicino al locale con la mucca..simil bionda credo ma non ci giurerei..su via longoni ne ho viste 4 /5 ma niente di che zona prenestina anche nulla di esaltante ma ero impegnato alla guida...volevo fermarmi con quella vicino la mucca ma troppe macchine dietro e troppa paura dei puffi blu...un verbale da 200 no e'..

si e' vero...pero i p. blu stanno sempre li a fermare e fare controlli quindi se ci scappa na multa che si fa..protestare non credo che sia una buona soluzione..qualcuno di voi e' stato fermato ultimamente??

anche io pochi giorni fa ho fattoo un salto a longoni e prenestina....l unica decente era una che stava vicino al locale con la mucca..simil bionda credo ma non ci giurerei..su via longoni ne ho viste 4 /5 ma niente di che zona prenestina anche nulla di esaltante ma ero impegnato alla guida...volevo fermarmi con quella vicino la mucca ma troppe macchine dietro e troppa paura dei puffi blu...un verbale da 200 no e'..

Ahhhhh Diamante...:bye:
forse era la sera sbagliata..:scratch_one-s_head:
per esempio ieri notte a cavallo delle 24 :
- fronte Penny Market , DUE , di cui la più carina è THAIS (notevolmente inquartata in mini rosa e golfino bianco) e la sua amica
creola Bona-atletivca e porca , con vestitino strech rosa...:w00t:
- Negozio Sportivi DECA , la famosa cosplay con tutina trasparente e slippino arcobaleno... molto gettonata...:biggrin:
- Stesso ambito, Bolide americano con a bordo due Trav-trans italiane (faccia da vere mignotte) , in continua consultazione di cellulare e
intervistate da qualche passante ...:whistle3:
- 2 dopo la Vacca ;
- Super FICA vicino alla Volvo...con hotpants e reggiseno in lamè colorato, atletica e belle bocce e molto alta;
- Suv solito vicino negozio lampadari..
- 3 Fiche ... dolcissime e scopabilissime (inculabilissime pardon...!!!!:biggrin: ) al benzinaio ;
- Dopo le 24 arriva Agatha con la sua cinquilina (MORA, atletica belle labbra e ambrata di pelle)
- 2 Fiche davanti al vivaio Bonsai del cinese... una con tutina strecciata a strisce orizzontali..
belle faccia e belle forme (culo da paura e bocce 4^ ) di facile intervista...!!!:wink:
....sei stato sfortunato..
oppure passi in 4^ a 100 KMh..
oppure stanno tutte inguattate a..
pigliarselo interculoooo....:sarcastic_hand:
oppure stanno pigliando per culoooo
:biggrin:
Diamà...nun tè avvilì ...:mega_shok:
il treno passa.... ma se aspetti...
RIPASSA..........................:lol:

Ahhhhh Diamante...:bye:
forse era la sera sbagliata..:scratch_one-s_head:
per esempio ieri notte a cavallo delle 24 :
- fronte Penny Market , DUE , di cui la più carina è THAIS (notevolmente inquartata in mini rosa e golfino bianco) e la sua amica
creola Bona-atletivca e porca , con vestitino strech rosa...:w00t:
- Negozio Sportivi DECA , la famosa cosplay con tutina trasparente e slippino arcobaleno... molto gettonata...:biggrin:
- Stesso ambito, Bolide americano con a bordo due Trav-trans italiane (faccia da vere mignotte) , in continua consultazione di cellulare e
intervistate da qualche passante ...:whistle3:
- 2 dopo la Vacca ;
- Super FICA vicino alla Volvo...con hotpants e reggiseno in lamè colorato, atletica e belle bocce e molto alta;
- Suv solito vicino negozio lampadari..
- 3 Fiche ... dolcissime e scopabilissime (inculabilissime pardon...!!!!:biggrin: ) al benzinaio ;
- Dopo le 24 arriva Agatha con la sua cinquilina (MORA, atletica belle labbra e ambrata di pelle)
- 2 Fiche davanti al vivaio Bonsai del cinese... una con tutina strecciata a strisce orizzontali..
belle faccia e belle forme (culo da paura e bocce 4^ ) di facile intervista...!!!:wink:
....sei stato sfortunato..
oppure passi in 4^ a 100 KMh..
oppure stanno tutte inguattate a..
pigliarselo interculoooo....:sarcastic_hand:
oppure stanno pigliando per culoooo
Diamà...nun tè avvilì ...:mega_shok:
il treno passa.... ma se aspetti...
RIPASSA..........................:lol:

Sei no spasso oltre che ottimo trans-informatore !!!!!!!!!!!

si e' vero...pero i p. blu stanno sempre li a fermare e fare controlli quindi se ci scappa na multa che si fa..protestare non credo che sia una buona soluzione..qualcuno di voi e' stato fermato ultimamente??

Guarda, Diamond, voglio raccontare un episodio di circa una settimana fa.
Volo radente in zona prenestina/longoni/pascali: altezza decathlon fratello punter a colloquio con stangona bionda giononica seminuda con culo all'aria, davanti a me i CC. Niente, nemmeno uno sguardo.
Proseguo e su P.zza Pascali, dopo aver fatto inversione su via Severini, scena uguale con l'unica differenza che al posto dei CC cèerano i Vigili della Municipale ad ignorare le auto ferme a parlare con le (poche, in realtà) t-gatte.
Racconto questa cosa perchè m'è parsa davvero strana...
Che significato dobbiamo dare?

allora...i controlli continuano a farli e non x farsi due chiacchiere ma x multare...poi non sempre stanno li pronti a rincorrerci altrimenti noi come faremmo?? cmq piazzale pascali severini li non sono andato mi sono fermato prima e ti posso dire che non ne ho viste molte..che mi interessava forse solo una cmq presto daro altri contributi ha questo sito con una rece ovvio...ma il dilemma rimane otr o loft??

Credo che si chiami Karol, ci sono stato la scorsa settimana e mi ha detto che è da pochi giorni in Italia... si ha un gran bel badacchio, fa concorrenza a Grazyella che si trova sempre da quelle parti... ed anche molto safada, partecipativa... ottima esperienza!

Ciao, sono un punter in trasferta a Roma. Alloggio sulla circonvallazione Clodia, ma sono senza auto. E' vagamente possibile trovare una tgatta notturna da queste parti e consumare a piedi? Mi rendo conto della difficoltà ma ricodo che anni fa c'erano presenze sul lungotevere. Ci sono tassisti che si prestano a pt? Grazie a chi mi risponderà!

Qualcosa ancora c'è nel forum cercando "lungotevere vittoria" ma sono notizie datate.
Per mia esperienza passata su quel tratto di strada ci sono spesso presenze stabili, qualcuna anche automunita.
Partendo da Viale Mazzini ...
Se non è cambiato nulla nel tratto lungotevere Oberdan è facile che ci siano le automunite.
Nel tratto della vittoria dal semaforo di via Timavo ci sono delle stanziali appiedate.
Nell'ultimo tratto, per intenderci quando dal lato sinistro finiscono i palazzi, ci sono delle occasionali.
Lavorano quasi tutte sul marciapiede dal lato del Tevere tranne che per il semaforo di via Timavo dove si può trovare qualche rarità al benzinaio.
Ovviamente coniuga tutto al passato sperando il presente gli somigli :)

Li ho avuto esperienze buone ed esperienze mediocri.
Difficilmente esperienze rischiose.
Per mia natura, però, ho sempre evitato le autostoppiste occasionali dell'ultimo tratto.

Qualcosa ancora c'è nel forum cercando "lungotevere vittoria" ma sono notizie datate.
Per mia esperienza passata su quel tratto di strada ci sono spesso presenze stabili, qualcuna anche automunita.
Partendo da Viale Mazzini ...
Se non è cambiato nulla nel tratto lungotevere Oberdan è facile che ci siano le automunite.
Nel tratto della vittoria dal semaforo di via Timavo ci sono delle stanziali appiedate.
Nell'ultimo tratto, per intenderci quando dal lato sinistro finiscono i palazzi, ci sono delle occasionali.
Lavorano quasi tutte sul marciapiede dal lato del Tevere tranne che per il semaforo di via Timavo dove si può trovare qualche rarità al benzinaio.
Ovviamente coniuga tutto al passato sperando il presente gli somigli :)

Li ho avuto esperienze buone ed esperienze mediocri.
Difficilmente esperienze rischiose.
Per mia natura, però, ho sempre evitato le autostoppiste occasionali dell'ultimo tratto.

Grazie mille, gentilissimo!

Ciao, sono un punter in trasferta a Roma. Alloggio sulla circonvallazione Clodia, ma sono senza auto. E' vagamente possibile trovare una tgatta notturna da queste parti e consumare a piedi? Mi rendo conto della difficoltà ma ricodo che anni fa c'erano presenze sul lungotevere. Ci sono tassisti che si prestano a pt? Grazie a chi mi risponderà!
Ciao Fratè...
:bye:
Dunque ... Lungotevere Vittoria, ... lato destro Tevere... marciapiede praticamente in
continuazione di Circonvallazione Clodia...
Un attimo....
accendo il TX-Navigator e sintonizzo i satelliti...!!
agganciato.....
:clapping:
Ahhhhh ... Mignotto-mane.... ammazzate quanto sei fortunato...!!!:lol:
Porka Pupazza..... te ne scodello 3
dunque... vediamo :
1) Letizia Rabbit.... nota TX che a volte sceglie quel tratto per porkeggiare in notturna dopo le 24,
sedicente tedesca... comunque stazza circa 80 età +35... safada e porka.. Att+Pass ... o come cazzo te piace a te!!!
pascola in miniresidence autonomo...;
2) Patrizia Italo-Peruviana... quando è scarsa di lavoro a casa (praticamente stà dall'altra parte del Tevere a 4 passi)
passeggia in completini similpelle.... NON sempre... dipende come glie gira... capito?
3) Isabella..... commandos brasiliana ... bella mazza e bocca ad idrovora , stazza 1.80 da combattimento !!!
veterana della Piazza, porkeggia con il bel tempo - sempre after 24- in macchina là vicino ... altrimenti in Home
zona Cassia... te consiglio all'aperto lungotevere... lei sà dove... se gli piaci.... Te fà DIVERTI' ..!!
poi evita 2 pazze che stanno vicino alla pensilina autobus ... sono fuori... de TANTOOOO...:nea:

poi ce ne sono almeno altre 2 - di cui una bionda e bonazza - testata questo inverno.... Nulla da Dichiarare... salvo definire semplicemente..
SVUOTAPALLE...:wink:
............ aahhhhhhhhhhh Mignotto-*mane...cazzo.... m'hai fatto venì un pensiero..!!!
:scratch_one-s_head:
Circonvallazione Clodia.... TX-Navigator suggerisce -- ALESSIA...:prankster2:
quanto è BBOOONAAA...
ma.... non credo che la trovi sul marciapiedi ahahahahaha
Ciao Fratè.... a piedi è dura..... in quella zona....
ma ... se trovi una delle 3..... e ti sintonizzi sulla giusta ONDA.....CAVALCHI !!!:biggrin:
o te montano a Cavallo.... fai un pò te....:wink:
Ciao Fratè..
Vai a Pascolà sul Lungotevere... e trovate 'na bella Pecora..!!
Ciaoooo

Indietro
Alto