Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno ragazzi
segnalo zona mattatoio biondina con trance nocciola , molto carina e con badacchio interessante , dice che sono 10 giorni che e' in Italia.
Qualcuno la conosce???
buongiorno ragazzi
segnalo zona mattatoio biondina con trance nocciola , molto carina e con badacchio interessante , dice che sono 10 giorni che e' in Italia.
Qualcuno la conosce???
anche io pochi giorni fa ho fattoo un salto a longoni e prenestina....l unica decente era una che stava vicino al locale con la mucca..simil bionda credo ma non ci giurerei..su via longoni ne ho viste 4 /5 ma niente di che zona prenestina anche nulla di esaltante ma ero impegnato alla guida...volevo fermarmi con quella vicino la mucca ma troppe macchine dietro e troppa paura dei puffi blu...un verbale da 200 no e'..
Ahhhhh Diamante...
forse era la sera sbagliata..:scratch_one-s_head:
per esempio ieri notte a cavallo delle 24 :
- fronte Penny Market , DUE , di cui la più carina è THAIS (notevolmente inquartata in mini rosa e golfino bianco) e la sua amica
creola Bona-atletivca e porca , con vestitino strech rosa...
- Negozio Sportivi DECA , la famosa cosplay con tutina trasparente e slippino arcobaleno... molto gettonata...
- Stesso ambito, Bolide americano con a bordo due Trav-trans italiane (faccia da vere mignotte) , in continua consultazione di cellulare e
intervistate da qualche passante ...
- 2 dopo la Vacca ;
- Super FICA vicino alla Volvo...con hotpants e reggiseno in lamè colorato, atletica e belle bocce e molto alta;
- Suv solito vicino negozio lampadari..
- 3 Fiche ... dolcissime e scopabilissime (inculabilissime pardon...!!!!) al benzinaio ;
- Dopo le 24 arriva Agatha con la sua cinquilina (MORA, atletica belle labbra e ambrata di pelle)
- 2 Fiche davanti al vivaio Bonsai del cinese... una con tutina strecciata a strisce orizzontali..
belle faccia e belle forme (culo da paura e bocce 4^ ) di facile intervista...!!!
....sei stato sfortunato..
oppure passi in 4^ a 100 KMh..
oppure stanno tutte inguattate a..
pigliarselo interculoooo....:sarcastic_hand:
oppure stanno pigliando per culoooo
Diamà...nun tè avvilì ...:mega_shok:
il treno passa.... ma se aspetti...
RIPASSA..........................![]()
si e' vero...pero i p. blu stanno sempre li a fermare e fare controlli quindi se ci scappa na multa che si fa..protestare non credo che sia una buona soluzione..qualcuno di voi e' stato fermato ultimamente??
Qualcosa ancora c'è nel forum cercando "lungotevere vittoria" ma sono notizie datate.
Per mia esperienza passata su quel tratto di strada ci sono spesso presenze stabili, qualcuna anche automunita.
Partendo da Viale Mazzini ...
Se non è cambiato nulla nel tratto lungotevere Oberdan è facile che ci siano le automunite.
Nel tratto della vittoria dal semaforo di via Timavo ci sono delle stanziali appiedate.
Nell'ultimo tratto, per intenderci quando dal lato sinistro finiscono i palazzi, ci sono delle occasionali.
Lavorano quasi tutte sul marciapiede dal lato del Tevere tranne che per il semaforo di via Timavo dove si può trovare qualche rarità al benzinaio.
Ovviamente coniuga tutto al passato sperando il presente gli somigli
Li ho avuto esperienze buone ed esperienze mediocri.
Difficilmente esperienze rischiose.
Per mia natura, però, ho sempre evitato le autostoppiste occasionali dell'ultimo tratto.
Grazie mille, gentilissimo!
Ciao Fratè...Ciao, sono un punter in trasferta a Roma. Alloggio sulla circonvallazione Clodia, ma sono senza auto. E' vagamente possibile trovare una tgatta notturna da queste parti e consumare a piedi? Mi rendo conto della difficoltà ma ricodo che anni fa c'erano presenze sul lungotevere. Ci sono tassisti che si prestano a pt? Grazie a chi mi risponderà!