Ciao Fratè...
r
educe da serata a cavallo tra le ore 24 e le 02
OTR tra il 16 e 17.
PIOGGIA a TRATTI.... VASTE Pozzanghere d'acqua che NON HANNO Impedito la
Normale Circolazione ORMONICA in questo Famoso Tratto dell'Antica Consolare ROMANA...

Zona mia di passaggioo obbligato per Preneste..
Puffi e Fucilieri a casa loro..

ti dico che :

1) Allana Pla presente nel distributore a Dx prima di Decathlon (bionda e per darsi arie sempre al Cell);
2) Dopo la Vacca a Sx Pensilina Caserma ..2 delle 3 solite tra cui la caruccia di 23 anni circa...da rompergli subito il Culo..!!!
io l'ho collaudata solo per la fertilizzazione delle sue tonsille (infrattato)... prossima analisi rettale in programma .. anche se Lei ancora NON lo sà...
3) dopo la Vacca a Dx ... Cerbiatta senza Corna ventenne, alta e di ossa lunghe e leggere adatta ad essere inseguita ed ingroppata ..!!!
Carina, pelle olivastra ... 30 completa di tutto...Vestita con tutina Bianca e Ombrellata.... intervistata e messa in agenda per Luglio !!!
4) Dal Paninaro a Sx Via del Maggiolino... le Note 3 che bivaccano e dimorano stessa strada , tra cui la biondazza dal fisico da
lottatrice cui spero di fare almeno una mezz'oretta di allenamento.. prossimamente !!!
5) Agatha e Amica sua coinquilina, sotto pensilina dell'ultimo distributore a Dx prima del GRA... ambedue BOOOOONE ... ma ho cercato
di passare in 4^.... per evitare avvistamenti..

6) avvistata Sheyla...... (quella che me sembrava col culo vergine.... )
e poi Andressa... Spilungona 1.85 del Nordeste..zona + 50 mt a SX rispetto al punto 5)
Vista la benzina consumata..
Vista l'ora tarda..
Visto che la ultima me sembrava un tantinello spaesata..
me la sò caricata
:to_become_senile:
per una ispezione a casa sua .. :man_in_love:. Zona Prenestina-ColFiorito (Culonia di Roma) stessa zona dove Stabula al 4° Piano Allana...
( ma fortunatamente Andressa stà al P.T!!!)
a breve RECE...

Ahhhh Darko... mò vedo de rimedià qualche numero e mannattelo cor PICCIONE VIAGGIATORE ... Ok ?

CIAO Fratè ...