[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ieri sera giro di perlustrazione sulla prenestina con avvistamenti multipli....in buona sostanza c'era il pienone na cosa mai vista, mancava solo Dayana Vidal ho visto Thais/Adriana come si fa chiamare oggi davanti al penny.......cmq caricata per una cosa veloce, me mancava la tacca :-))) piacevole e disponibile, ma bella pienotta....... forse troppo :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

Salve a tutti...
rientrato a Roma, giretto solito zona Prenestina/Mattatoio ...al Mattatoio noto piu' o meno soliti volti, ma in fondo vedo un macchina scura, credo se ricordo bene un audi o alfa romeo con a bordo un volto che ho gia' visto ma non riesco a ricordare...se non sbaglio si fa chiamare Carolina, qualcuno ha qualche info a riguardo, se merita di offrire il mio lato B per prolungate sessioni....

gracias.

robe frate!!!! ieri sono andato dove dici tu al negozio di lampadari sulla prenestina ma me so beffato l'agatha sbagliata .....bionda bel culo bele seno ma sbrigativa e cazzetto piccolo...purtroppo non posso andare tardi in zona ma mi ha ingrifato la ua descrizione di agatha quella vera.....urge contato telef. o link per fare visita di giorno nella sua location.....daje fratè che hai un cafè pagato grazie

:bye:
Cia Fratè..
sinceramente non mi sono messo a cercare siti o foto...
nemmeno chiesto sinceramente...
la poesia dell'OTR è questa..:pleasantry:
esci a caccia..
due cartucce cariche dentro le palle..:bomb::bomb:
giri..
se trovi la colomba caruccia che te piace..
carichi..:to_become_senile:
e
spari.....
:hunter:
a Darko... comunque stanno sempre là...
incrocio Via del Maggiolino.... in 50 mt
dx e sx... ne trovi almeno 8 di colore..peso..
porkaggine e sapore diverso...
:prankster2:
Ciao Fratè

robe frate!!!! ieri sono andato dove dici tu al negozio di lampadari sulla prenestina ma me so beffato l'agatha sbagliata .....bionda bel culo bele seno ma sbrigativa e cazzetto piccolo...purtroppo non posso andare tardi in zona ma mi ha ingrifato la ua descrizione di agatha quella vera.....urge contato telef. o link per fare visita di giorno nella sua location.....daje fratè che hai un cafè pagato grazie
Ciao Fratè...
reduce da serata a cavallo tra le ore 24 e le 02
OTR tra il 16 e 17.

PIOGGIA a TRATTI.... VASTE Pozzanghere d'acqua che NON HANNO Impedito la
Normale Circolazione ORMONICA in questo Famoso Tratto dell'Antica Consolare ROMANA..
.:rofl:
Zona mia di passaggioo obbligato per Preneste..
Puffi e Fucilieri a casa loro..:vampire:
ti dico che :
:pilot:
1) Allana Pla presente nel distributore a Dx prima di Decathlon (bionda e per darsi arie sempre al Cell);
2) Dopo la Vacca a Sx Pensilina Caserma ..2 delle 3 solite tra cui la caruccia di 23 anni circa...da rompergli subito il Culo..!!!
io l'ho collaudata solo per la fertilizzazione delle sue tonsille (infrattato)... prossima analisi rettale in programma .. anche se Lei ancora NON lo sà...
3) dopo la Vacca a Dx ... Cerbiatta senza Corna ventenne, alta e di ossa lunghe e leggere adatta ad essere inseguita ed ingroppata ..!!!
Carina, pelle olivastra ... 30 completa di tutto...Vestita con tutina Bianca e Ombrellata.... intervistata e messa in agenda per Luglio !!!
4) Dal Paninaro a Sx Via del Maggiolino... le Note 3 che bivaccano e dimorano stessa strada , tra cui la biondazza dal fisico da
lottatrice cui spero di fare almeno una mezz'oretta di allenamento.. prossimamente !!!
5) Agatha e Amica sua coinquilina, sotto pensilina dell'ultimo distributore a Dx prima del GRA... ambedue BOOOOONE ... ma ho cercato
di passare in 4^.... per evitare avvistamenti..:biggrin:
6) avvistata Sheyla...... (quella che me sembrava col culo vergine.... ) e poi Andressa... Spilungona 1.85 del Nordeste..zona + 50 mt a SX rispetto al punto 5)
Vista la benzina consumata..
Vista l'ora tarda..
Visto che la ultima me sembrava un tantinello spaesata..
me la sò caricata

:to_become_senile:
per una ispezione a casa sua .. :man_in_love:. Zona Prenestina-ColFiorito (Culonia di Roma) stessa zona dove Stabula al 4° Piano Allana...
( ma fortunatamente Andressa stà al P.T!!!)
a breve RECE...
:biggrin:
Ahhhh Darko... mò vedo de rimedià qualche numero e mannattelo cor PICCIONE VIAGGIATORE ... Ok ?
CIAO Fratè ...

Frate tu trova il numero di agatha e scheyla che sono le due che mi interessano quando ce l'hai scrivi poi troviamo il modo per potermelo dare grazie..... io purtroppo a quell'ora non posso passare e ieri che sono passato alle 23.30 ho beccato l'agatha sbagliata al distributore vicino al negozio di lampadari........poi cera una dentro un suv mulatta che conosco già ma che non mi tira....daje fratè famme sto favore grazie

Ciao Fratè...
reduce da serata a cavallo tra le ore 24 e le 02
OTR tra il 16 e 17.

PIOGGIA a TRATTI.... VASTE Pozzanghere d'acqua che NON HANNO Impedito la
Normale Circolazione ORMONICA in questo Famoso Tratto dell'Antica Consolare ROMANA..
.:rofl:
Zona mia di passaggioo obbligato per Preneste..
Puffi e Fucilieri a casa loro..:vampire:
ti dico che :
:pilot:
1) Allana Pla presente nel distributore a Dx prima di Decathlon (bionda e per darsi arie sempre al Cell);
2) Dopo la Vacca a Sx Pensilina Caserma ..2 delle 3 solite tra cui la caruccia di 23 anni circa...da rompergli subito il Culo..!!!
io l'ho collaudata solo per la fertilizzazione delle sue tonsille (infrattato)... prossima analisi rettale in programma .. anche se Lei ancora NON lo sà...
3) dopo la Vacca a Dx ... Cerbiatta senza Corna ventenne, alta e di ossa lunghe e leggere adatta ad essere inseguita ed ingroppata ..!!!
Carina, pelle olivastra ... 30 completa di tutto...Vestita con tutina Bianca e Ombrellata.... intervistata e messa in agenda per Luglio !!!
4) Dal Paninaro a Sx Via del Maggiolino... le Note 3 che bivaccano e dimorano stessa strada , tra cui la biondazza dal fisico da
lottatrice cui spero di fare almeno una mezz'oretta di allenamento.. prossimamente !!!
5) Agatha e Amica sua coinquilina, sotto pensilina dell'ultimo distributore a Dx prima del GRA... ambedue BOOOOONE ... ma ho cercato
di passare in 4^.... per evitare avvistamenti..:biggrin:
6) avvistata Sheyla...... (quella che me sembrava col culo vergine.... ) e poi Andressa... Spilungona 1.85 del Nordeste..zona + 50 mt a SX rispetto al punto 5)
Vista la benzina consumata..
Vista l'ora tarda..
Visto che la ultima me sembrava un tantinello spaesata..
me la sò caricata

:to_become_senile:
per una ispezione a casa sua .. :man_in_love:. Zona Prenestina-ColFiorito (Culonia di Roma) stessa zona dove Stabula al 4° Piano Allana...
( ma fortunatamente Andressa stà al P.T!!!)
a breve RECE...
:biggrin:
Ahhhh Darko... mò vedo de rimedià qualche numero e mannattelo cor PICCIONE VIAGGIATORE ... Ok ?
CIAO Fratè ...

scusa ma Allana Pla si trova spesso OTR?
nelle mie rare ispezioni finora non l'ho mai incontrata, ma mi ispira molto.

Grazie

ciao ragazzi!! beati voi a roma che potete ancora dilettarvi con l'OTR!!!! ... io vivo a londra e qui l'OTR e' solo un sogno .... molto nolto vago ....

Per dovere di notizia...Allana non credo la troviate OTR in questo periodo, non fosse altro xchè in tour, prima VT e poi NA, senza passare dal VIA (cioè RM)...buon OTR vi leggo e vi invidio!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ma sapete per caso se Tamara Castro fa OTR in zona mattatoio? Non so se qualcuno di voi la conosce... Grazie!

Scusate ma sapete per caso se Tamara Castro fa OTR in zona mattatoio? Non so se qualcuno di voi la conosce... Grazie!

http://distintas.net/it/italia/transex/tamaracastro
rif: 34733554xx

Tamara la trovi alla fine di via Severini. Di solito sta sul lato dx. Cmq devo dirti che l'ho sempre vista sul presto (ore 22.00 circa). Mai incontrata a notte fonda. E' pure iscritta all'università dove studia fisiologia (forse per questo è brava nell'orale).

Di solito lì staziona pure Melissa http://distintas.net/it/italia/transex/melisa

Grazie mille :) sarà perché studia all'università ecco perché non fa le ore piccole ahahahah :P qualcuno di voi l'ha testata? :))))

Indietro
Alto