[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Penso di aver capito di chi si tratta. Bel tipetto con fisichello giusto, molto femminile, capelli lunghi, lisci e scuri. Operata. Un siluro da paura...tanto carina, quanto sola (fregatura). Ci sono caduto anche io, circa un annetto e mezzo fa. Se non vi volete far sfilare soldi per poco più di nulla, andate oltre quando la vedete.

NOME INSERZIONISTA: credo Jennifer Aventina
RIFERIMENTO INTERNET : non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: roma Piramide, lato Mura
NAZIONALITA': ita
ETA': 30 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): operata
ATTITUDINE: sbrigativa zero professionale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

vorrei segnalare questo autentico siluro. caricata lì, lavora vicinissimo. a dir poco sbrigativa, fredda e paraventa, con la sorpresa di essere operata. durata complessiva neanche dieci min (ho controllato), salita a casa compresa.. ho ingoiato la fregatura per intero, senza protestare, tanto avevo capito...
peccato, molto carina, ma come al solito, le italiane barano sempre. brutta sòla.
:-(

beati voi ma come fate a conosce queste amiche che si fanno timbrare dai trans..io anche vorrei una amica cosi

passo spesso a via di trigoria... interessantissime Veronica e Morena... molte interviste, poco money e zona troppo controllata...

Ciao ho provato a recensire ma per ben due volte alla fine il post, per errore, l'ho cancellato :punish:

Ho fatto un paio di giretti la settimana scorsa per ritrovare sulla Prenestina, altezza via della Maggiolina, Lisa.
Trattasi di trans post op., alto oltre 1 e 75, vestita sempre con un abito da sera nero (tubino con spalline che arriva alle ginocchia).
Lei molto bella (capelli lunghi lisci, bel viso), gentilissima.... davvero una persona a modo.

Italiano mediocre assai, vengo a sapere che è uruguayana!
Rimango basito perché sul lato opposto sono tutte brasiliane.

Dopo il primo incontro (mi pare merc. scorso), sono rimasto così soddisfatto che la sera dopo sono tornato.
Mi ha detto che abita da un'amica (dove mi sa è possibile andare a consumare al solito rate di 50, mentre in auto per un bj chiede 20).
Arriva verso le 23.00 e mi aveva detto che smette intorno all'una perché "non me gusta esto trabajo" ma domenica scorsa, all'1.30 del mattino non riuscivo a dormire.... ho preso l'auto sono arrivato in loco che erano oltre le 2 e non c'era... ho rifatto un giro e verso le 2.30 stava lì (sul lato opposto c'era Agatha..... l'amica di Burt Reynolds :whistle3:).

Io però non ho consumato perché proprio 5 metri dopo il bingo (dir centro), c'erano 2 auto della PS, 2 ambulanze, con corsia Prenestina dir. centro chiusa al traffico a causa di una BMW 320 tutta bianca (con tanto di minigonne e gomme maggiorate molto cafone) con targa romena che mi sa ha fatto non un semplice incedente ma un bordello, anche perché in mezzo alla carreggiata ci stava pure una scarpa (ma non ho visto se dentro ci stava pure il piede...).
Complimenti a Luisa per il bel quarto d'ora che ho passato con lei ma soprattutto complimenti al guidatore, a chi lo ha messo al mondo, a chi gli ha dato la patente e ai nostri ragazzi in divisa che quella patente gliela lasciano.

Comunque domenica sera il Mattatoio mi pareva ben frequentato.
C'era Luana (la supermaggiorata) con la sua 500L nera, quell'altra con la 500L bianca (che c'ha due spalle che pare un lanciatore di peso) poi la spagnola che ha la Audi a1 bianca (provata un sacco di mesi fa.... non recensisco perché è passato troppo tempo e potrei dire cose non confermabili da altri) e mi pare di aver visto (ma non ne sono sicuro) Allana Pla.

Insomma per essere metà agosto, mi pare che il lavoro non manca.... giusto il tabaccaio dentro l'Ag. Entrate di Roma aurelio ha pensato giustamente di chiudere per 2 settimane.... così se uno non si fa la fotocopia del documento a casa, rischia di andare là e prenderselo nel culo perché trovatelo voi uno che a piazza Irnerio vi fa una fotocopia il 14 agosto.
Buon Ferragosto.

Mi consigliate a Roma una o più zone frequentate da trans?Cosi non giro troppo a vuoto con la macchina.Questo mattatoio di cui parlate dove si trova?

Mi consigliate a Roma una o più zone frequentate da trans?Cosi non giro troppo a vuoto con la macchina.Questo mattatoio di cui parlate dove si trova?

ma prima di iscriverti a questo sito.... lo hai letto il regolamento???

hai inserito un messaggio per chiedere un numero di cell ed hanno chiuso il post.
qui chiedi consigli quando è vietato.

meglio se prima di inserire un altro post, ti rileggi il regolamento.
è una cosa che gli admin prendono molto seriamente, se non l'avessi capito.
:rtfm:

INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET: al momento non ne ha in passato lo aveva su bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Mattatoio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: belle tette bel viso fisico formoso e sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: entrambe
REPERIBILITA': serale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Mia rece
Leggevo sul forum della scarsa presenza in questi giorni di Agosto però decido ugualmente di fare un giro al mattatoio ed effettivamente la presenza è scarsa e di bassa qualità con l'aggiunta dei Carramba che gironzolavano continuamente. Dopo numerosi giri l'unica che mi spirava era questa bella tgatta di colore che avevo visto anche altre volte in passato ma che non avevo mai provata perché fisicamente è un po' imponete per me che sono di bassa statura ed in macchina potrebbe risultare alquanto scomodo ma ieri ho deciso di provarla. Faccio un giro e non la trovo più poi la costante presenza dei Carramba mi aveva demoralizzato. Dopo una mezzoretta eccola nuovamente al suo posto l'avvicino e lei con molta gentilezza mi dice se vogliamo divertirci ed ipnotizzato dalla sua bellezza e dal suo profumo le faccio certo che si. Vista la presenza dei Carramba mi porta in un parcheggio un po' distante dal mattatoio ma molto tranquillo, strada facendo si parla del più e del meno la tipa e da 3 anni in Italia parla e capisce bene l'italiano cosa molto importante. Mi dice che è una brava ragazza non beve non fuma e non si droga ed io le credo perché i discorsi che abbiamo fatto erano esposti con grande lucidità purtroppo fa questo lavoro per necessità. Arrivati sul posto finiamo alcuni discorsi che avevamo intrapreso e nel frattempo ci tocchiamo a vicenda e vedo che ha un fisico molto femminile e molto sodo e soprattutto noto che è molto pulita e profumata. Mi spoglio mi incappuccia ed inizia un BJ da paura fatto molto ma molto bene e con grande desiderio. Io continuo ad accarezzare quel suo corpo e le lecco il seno e mi fa anche una spagnola con BJ incorporato. Riesco a stento a trattenermi e la fermo altrimenti sarei già venuto ma la volevo anche cavalcare un po'. Si alza e le vedo il suo pirolino che era abbastanza duro avrei voluto prenderlo in bacca ma lei avevo una gran voglia di farsi trapanare da me e si mette a pecora sbattendomi in faccia quel suo fondoschiena da paura. La penetro con lei che si dimena e gode io le salgo sopra e mi pare di cavalcare un puledra purosangue lei gode come non mai e mi spinge fino a farlo penetrare affondo dopo poco non c'è la faccio più ed esplodo. E' stata una cosa indescrivibile. A questo punto rimaniamo un altro po' in auto in attesa di riprenderci poi ci puliamo e le do il compenso pattuito cosa che non ha preteso all'inizio. Poi la riaccompagno e le dico che sono stato molto bene con lei e che passero sicuramente a ritrovarla lei mi ha detto che mi aspetta e che la sera è sempre al solito posto.

INSERZIONISTA: Erica
lei mi ha detto che mi aspetta e che la sera è sempre al solito posto.

ecco. sarebbe il caso di precisare chi è e dove sta
visto che dalla rece si capise solo che l'hai caricata al mattatoio.
descrizione fisica (bianca nera o mulatta, bionda o mora?)
dove staziona di preciso?

la tipa staziona in questo punto http://goo.gl/maps/QiQoP nella rece ho scritto che è di colore ha i capelli castani ricci aveva un vestitino verde a strisce prova a passare questa sera può essere che la becchi

Mi sa che ho capito.
Oltre 1 e 80, nera (e non mulatta), capelli ricci altezza spalle, di solito veste abito (tipo a rete) giallo o bianco o azzurro?
Però quella che dico io è sul viale del mattatoio (sempre) lato dx se si entra dalla Togliatti.

Mi pare che in passato anche qualcun altro ne avesse parlato bene....
Io l'altra sera mi sono fermato e le ho chiesto quanto voleva.... non so magari mi sbaglio ma la riposta ("Ciaaaoooooooooo") non mi è parsa molto lucida.
(Ma visto che anche l'altro collega diceva che è a modo, sicuramente mi sbaglio io).

Vorrei segnalare un esperienza con una trans, che è posizionata dopo il bar sulla via prenestina dove si fermano polizia e carabinieri, di fronte ad una caserma dei militari. Si chiama Tiffany, mora, capelli lunghi, alta, giovane, dotata, tranquilla, siamo stati a casa sua zona P. di Nona.....La consiglio a chi cerca una T-gatta attiva....compenso 50.........

L'ho vista anch' io ....e veramente merita!!!!!!!!!!!!!!! Per cortesia NO feedback ma RECE complete !!! Grazie

Merita se sei passivo...E' molto, molto carina di viso, dotazione ok, ma poco femminile posteriormente almeno per quello che mi riguarda..........Per il resto vai a colpo sicuro perchè è una tipa molto pulita e abita da sola

come la riconosco di preciso dove si mette??

Pensilina della fermata degli autobus, davanti all'unica caserma della prenestina con slargo e i paletti bianchi e rossi. Andando verso il GRA, sta' 100 metri a sinistra dopo il ristorante con le statue delle mucche !!!

Indietro
Alto