[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

E mica solo a lui è capitato!
Scavando scavando nel forum ci sono diversi racconti simili.

Chissà come sarà veramente andata. Cito dall'articolo "un 62 enne ... che stava riaccompagnando a casa dopo una serata trascorsa insieme" e poi "La transessuale, brasiliana di 31 anni, prima di scendere dalla macchina lo ha aggredito fisicamente, si è fatta consegnare i soldi che aveva nel portafogli"

Ora, io non faccio il veggente, ma sotto sotto immaginiamo tutti cosa probabilmente è veramente successo.
La "serata trascorsa insieme" che vuol dire?
Se l'è caricata per un passaggio?
L'ha incontrata in una disco?
Sono usciti insieme?
L'ha caricata in strada, l'ha portata dal paninaro, hanno mangiato insieme sulla panchina ridendo e scherzando e poi si è offerto di riportarla a casa? Lui pensando "che acchiappo!!!!!", lei pensando "e per oggi la serata me la sto per guadagnare"?

Poi la seconda parte "prima di scendere dalla macchina ha preteso ..."

E su via, qui mica siamo nati ieri.
Qui ci sono anni di vita vissuta sulle strade mercenarie del sesso.

Anche i più scaltri, magari per un passaggio a casa, si sono trovati difronte a insistenti richieste.
Magari i più inesperti allungano le mani per ottenere qualcosa gratis senza che sia lei a farlo per prima.
A volte lei capisce ti mette in condizioni di dichiarare la tua propensione alla spesa (se mi dai 50 quando arriviamo saliamo da me) in modo da eventualmente declinare e farti togliere le mani di dosso.
A volte lei ti lascia fare e qualche volta, arrivati a casa, ti chiede i soldi per le toccatine. In fondo lei sta li a lavorare, in fondo chi la carica sa chi è e cosa sta facendo li.
A quel punto che si fa?
Si tiene il punto di "non ti do nulla" fino a quando non si capisce che si sta arrivando al punto di non ritorno. Li abbiamo tutto da perdere per cui si deve cedere qualcosa: meglio 20-30 euro persi li sul momento che la macchina danneggiata o i danni fisici e...

https://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

Sono sicuro che se il 62 enne avesse letto per bene questa discussione avrebbe anche saputo come uscirne senza troppi lividi

Una sera, quando ancora praticavo l'OTR, mi son rimorchiato una tipa che sembrava a posto, ma una volta in macchina cerca di estorcermi denaro.
Andiamo al bancomat e preleva 200 sacchi sennò ti rompo i vetri!
Rimango calmo e provo con le buone, ma dai, cosa dici, non fare così che non è bello...
Di fronte alla sua fermezza allora, sempre tranquillamente, scendo dalla macchina, vado dal lato suo, apro la portiera... E LA SCARAVENTO SULL'ASFALTO!
Risalgo in macchina, ma prima le dico: SE MI FAI UN GRAFFIO ALLA MACCHINA TI FACCIO SALTARE I DENTI.
E' rimasta li buona a riflettere sulle sue malefatte.
Questo accadde al mattatoio, la tipa non so come si chiamasse ma da lì è sparita...
Attenti a chi vi rimorchiate e non seguite il mio esempio!

Dimenticavo, una volta a terra ha provato a chiedere aiuto ma nessuno se l'è cagata...

Ultima modifica di un moderatore:
Ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione e ritornando mi sono imbattuto in una Venera mora. Avendo già dato non mi sono fermato a chiedere informazioni ma devo dire che era veramente da infarto.

La tipa stazionava qui 41.893480, 12.610628, incrocio tra prenestina e via del colle della mentuccia praticamente lo stesso punto dove si alternano una bionda massiccia e una morettina bruttarella.

Lei alta almeno 1.80, morona, capelli lunghi mossi, stava con tacchi mutande e reggiseno neri di pizzo e nient'altro, giusto per mettere in mostra un culo da infarto, probabilmente il migliore della zona. Ieri le batteva tutte senza ombra di dubbio!

Impossibile che non sia ultra-conosciuta qui :wink: quindi vi chiedo notizie al riguardo :acute:

Ciao a tutti, non sono nuovo del forum, lo preciso solo perchè vorrei chiedere info su dove poter trovare otr un paio di tgattone.
Sarò a Roma la prossima settimana per impegni vari e mi piacerebbe fare un ricco giro nella speranza di incontrare alcune vecchie conoscenze. Sapreste indicarmi dove posso incontrare Melissa ?? Tgattona argentina?? E poi Isabella Venturini ?? Un tempo c'era da che vedere in zona Eur, caracalla e zona olimpico. Oggi leggo di altre zone in special modo della prenestina! E le altre zone?? Sono ormai obsolete?? manco dalla capitale da un bel po di tempo. Vi ringrazio anticipatamente !!!
P.S. Che mi piacciono belle alte e femminili si è capito??

Saluti a tutti

Ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione e ritornando mi sono imbattuto in una Venera mora. Avendo già dato non mi sono fermato a chiedere informazioni ma devo dire che era veramente da infarto.

La tipa stazionava qui 41.893480, 12.610628, incrocio tra prenestina e via del colle della mentuccia praticamente lo stesso punto dove si alternano una bionda massiccia e una morettina bruttarella.

Lei alta almeno 1.80, morona, capelli lunghi mossi, stava con tacchi mutande e reggiseno neri di pizzo e nient'altro, giusto per mettere in mostra un culo da infarto, probabilmente il migliore della zona. Ieri le batteva tutte senza ombra di dubbio!

Impossibile che non sia ultra-conosciuta qui :wink: quindi vi chiedo notizie al riguardo :acute:

L'ho vista anche io ieri ma non mi fermerò mai per una otr in prossimità di quella strada: se passano i CC o la PS non riesci a vederli né hai vie di fuga.
Cmq hai ragione pareva proprio bbbbona :prankster2:

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho avuto un incidente. Durante un rapporto anale con silvia regina le si è rotto il preservativo senza che ce ne accorgessimo...
Ora, in attesa di poter fare il test, volevo chiedervi se avete amiche trans che la conoscono, se la conoscete voi o se avete in ogni modo notizie sulla sua salute...

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho avuto un incidente. Durante un rapporto anale con silvia regina le si è rotto il preservativo senza che ce ne accorgessimo...
Ora, in attesa di poter fare il test, volevo chiedervi se avete amiche trans che la conoscono, se la conoscete voi o se avete in ogni modo notizie sulla sua salute...
L unica certezza te la da il test,cerca di stare tranquillo e aspetta

io mi preoccuperei per lo più delle creste di gallo, i brutti mali sono tendenzialmente più improbabili.
Fai i test e rilassati...

Fernanda Cintra.......era a roma fino a ieri

Ultima modifica di un moderatore:
be', io direi di fare una capatina dal dermatologo.
meglio che le malattie le curi il medico.
forse il fai-da-te è meglio praticarlo quando occorre montare il tavolo preso da Ikea.

Passaggio rapido ier sera in via prenestina. Davanti alla caserma presenze interessanti, mooolto dotate.... Peccato per quei vestiti tutti uguali, e quei lampeggianti sul tetto .... Mi hanno intervistato ma non gli sono piaciuto perchè mi hanno lasciato andare .....

Indietro
Alto