E mica solo a lui è capitato!
Scavando scavando nel forum ci sono diversi racconti simili.
Chissà come sarà veramente andata. Cito dall'articolo "un 62 enne ... che stava riaccompagnando a casa dopo una serata trascorsa insieme" e poi "La transessuale, brasiliana di 31 anni, prima di scendere dalla macchina lo ha aggredito fisicamente, si è fatta consegnare i soldi che aveva nel portafogli"
Ora, io non faccio il veggente, ma sotto sotto immaginiamo tutti cosa probabilmente è veramente successo.
La "serata trascorsa insieme" che vuol dire?
Se l'è caricata per un passaggio?
L'ha incontrata in una disco?
Sono usciti insieme?
L'ha caricata in strada, l'ha portata dal paninaro, hanno mangiato insieme sulla panchina ridendo e scherzando e poi si è offerto di riportarla a casa? Lui pensando "che acchiappo!!!!!", lei pensando "e per oggi la serata me la sto per guadagnare"?
Poi la seconda parte "prima di scendere dalla macchina ha preteso ..."
E su via, qui mica siamo nati ieri.
Qui ci sono anni di vita vissuta sulle strade mercenarie del sesso.
Anche i più scaltri, magari per un passaggio a casa, si sono trovati difronte a insistenti richieste.
Magari i più inesperti allungano le mani per ottenere qualcosa gratis senza che sia lei a farlo per prima.
A volte lei capisce ti mette in condizioni di dichiarare la tua propensione alla spesa (se mi dai 50 quando arriviamo saliamo da me) in modo da eventualmente declinare e farti togliere le mani di dosso.
A volte lei ti lascia fare e qualche volta, arrivati a casa, ti chiede i soldi per le toccatine. In fondo lei sta li a lavorare, in fondo chi la carica sa chi è e cosa sta facendo li.
A quel punto che si fa?
Si tiene il punto di "non ti do nulla" fino a quando non si capisce che si sta arrivando al punto di non ritorno. Li abbiamo tutto da perdere per cui si deve cedere qualcosa: meglio 20-30 euro persi li sul momento che la macchina danneggiata o i danni fisici e...
https://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk
Sono sicuro che se il 62 enne avesse letto per bene questa discussione avrebbe anche saputo come uscirne senza troppi lividi