Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ceres, la butto lì come ipotesi..........
@translove: minuto 10 e 19 le migliori![]()
Ceres, la butto lì come ipotesi, poi puoi anche pensare che la mia sia solo una fantasia.
Metti che ci esci, metti che lei è così abile da portarti solo in luoghi trans-friendly, metti che lei ti crea una rete di affetti che ti dà soddisfazione, poi siccome non è italiana ti chiede la cortesia di fare dei documenti per lei, ti chiedere un preventivo per un'auto, di firmare la polizza auto, di intestarti l'affitto di un appartamento e possiamo inventarci una miriade di situazioni dove legalmente serve un italiano il cui sesso corrisponde a quello scritto nella carta.d'identità .. voglio dire se ci riescono le fidanzate normali a farci prendere impegni "legali" ci riescono anche loro.
Ecco come potresti trasformarti da "fidanzatino" "amichetto" in prestanome di un giro di prostituzione.
Per questo la soluzione "paga" o la soluzione "scopiamo e poi ognuno per conto suo" non è poi così sbagliata![]()
appunto!!!
appunto!!!
Quella del minuto 10 non mi è nuova,credo che lavori su Roma e con un po' di ricerche la si possa rintracciare.
Assolutamente Raphaella Ferrari...Assolutamente si
bhè raro caso in cui (almeno per me) è molto meglio dal vivo che in foto
index 32484248xx
bhè raro caso in cui (almeno per me) è molto meglio dal vivo che in foto
index 32484248xx
per la tipa del min 19 ho capito che si chiama Lisa ( Laisa) Nascimento o do Nascimento ma in rete non ho trovato nulla bisognerà andare di persona dove l'ha segnalata merola