- Reaction score
- 0
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Ciao, no la mia era piu' alta ma mi sembreva che avesse le tette.
In ogni caso ha un bel fisico molto longilineo ed un bel culo che si vede visto che porta delle calze/pantaloni che sono un po trasparenti.Si mette qualche metro dopo il secondo imbocco di longoni(l'area che prima non era illuminata).
Per caso conosci qualche tettona sicura in loco (non pericolosa/stronza) meglio se microdotata e scura?
Piccolino ha scritto:Ventilatore81, ho notato che molte trans non molto avenenti chiedono passaggi per poi cercare di concludere qualche cosa e rimediare qualche euro. Nel caso le fermi dicendo che non hai soldi o si spengono o addirittura c'e' qualcuna che si inalbera. Queste ultime mi tocca pure calmarle dicendogli che alla fine le ho dato un passagio che mi hanno richiesto: le stò facendo un favore, e tra darle un passaggio e scoparle ce ne passa... e poi non e' colpa mia che non ho soldi...
A te capitano quelle che non hanno condom, così come a loro sono capitato io che non soldi. Ma sia io che loro sappiamo che non e' vero che: loro hanno finito i condom (non vogliono accondiscendere alla nostra richiesta) e che io non ho i soldi (non intendo pagare la loro prestazione).
Una curiosità sulla bionda di via longoni (non ce ne sono molte) e se togli un travello altissimo senza tette diminuiscono di molto le possibilità il loco. Per caso e' Giovanna (questa estate usava questo nome ora ne usa un altro che non ricordo) alta 174, molto magra belle tette 24 anni, capelli biondi lisci naso aquilino, che si mette verso la fine del parcheggio, lato prenestina?
Ciao, no la mia era piu' alta ma mi sembreva che avesse le tette.
In ogni caso ha un bel fisico molto longilineo ed un bel culo che si vede visto che porta delle calze/pantaloni che sono un po trasparenti.Si mette qualche metro dopo il secondo imbocco di longoni(l'area che prima non era illuminata).
Per caso conosci qualche tettona sicura in loco (non pericolosa/stronza) meglio se microdotata e scura?