[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Piccolino ha scritto:
Ventilatore81, ho notato che molte trans non molto avenenti chiedono passaggi per poi cercare di concludere qualche cosa e rimediare qualche euro. Nel caso le fermi dicendo che non hai soldi o si spengono o addirittura c'e' qualcuna che si inalbera. Queste ultime mi tocca pure calmarle dicendogli che alla fine le ho dato un passagio che mi hanno richiesto: le stò facendo un favore, e tra darle un passaggio e scoparle ce ne passa... e poi non e' colpa mia che non ho soldi...
A te capitano quelle che non hanno condom, così come a loro sono capitato io che non soldi. Ma sia io che loro sappiamo che non e' vero che: loro hanno finito i condom (non vogliono accondiscendere alla nostra richiesta) e che io non ho i soldi (non intendo pagare la loro prestazione).

Una curiosità sulla bionda di via longoni (non ce ne sono molte) e se togli un travello altissimo senza tette diminuiscono di molto le possibilità il loco. Per caso e' Giovanna (questa estate usava questo nome ora ne usa un altro che non ricordo) alta 174, molto magra belle tette 24 anni, capelli biondi lisci naso aquilino, che si mette verso la fine del parcheggio, lato prenestina?

Ciao, no la mia era piu' alta ma mi sembreva che avesse le tette.
In ogni caso ha un bel fisico molto longilineo ed un bel culo che si vede visto che porta delle calze/pantaloni che sono un po trasparenti.Si mette qualche metro dopo il secondo imbocco di longoni(l'area che prima non era illuminata).
Per caso conosci qualche tettona sicura in loco (non pericolosa/stronza) meglio se microdotata e scura?

Aggiornamento...
Ho vissuto 5 minuti di strizza acuta mai vissuta prima...In pratica mi è successo quello che ho letto varie volte su vari forum compreso questo ovvero l’aggressione da parte di un trans.
A longoni ho caricato una brasiliana che mi ha chiesto 20 per un pompino poi vedendomi titubante scalati a 10.
Subito la descrizione onde evitare problemi ad altri utenti.
Brasiliana, tipologia mulatta chiara col labbra un po’ siliconate. Neo sopra al labbro capelli neri
Voce tipo gatto silvestro molto marcata.
Imboccando su longoni dal secondo imbocco sta immediatamente a sinistra(in pratica l’ipotetico angolo tra la salitella e il piazzalone lungo).Tiene il sopra coperto ele gambe solo con delle calze a mezza coscia.Il torace, nel giubotto, sembra abbastanza robusto.
Atttenzione perche’ dopo ne è arrivata un’altra simile nel fisico ma con faccia da indio che non centra nulla e che si mette pure lei sulla salitella/angolo.
Cmq dopo avermi portato nel solito posto inizio a ciucciare(all’inizio voleva scoperto)al che mi dice che sta sborrando...me ne frego e continuo con successiva pippeta da parte sua.
Fino a quel momento era stata cordiale e normale.
La riaccompagno al che mi dice che vuole un regalino di 50 rose perche’ non puo’ piu’ lavorare.
Al che arrivati inizia ad urlare di rompere tutto e di chiamare i puffi per farmi la multa mi prende le chiavi della macchina e mi toglie gli occhiali.
Previdente avevo tolto il portafogli ed il telefonino buttandoli nel bagagliaio per cui mi inizia a tastare i pantaloni non credendo che non l’avevo.al che tiro fuori delle monete e gliele do facendomi ridare occhiali(da vista) e chiavi appena scende chiudo tutto e mi allontano una decina di metri in modo da controllare.
Parla con una trans in macchiana(mortacci agli italiani che forniscono alle agenzie di noleggio automobilistiche carte di credito e patenti e non venitemi a raccontare che le noleggiano da sole visto quanto sono rompicazzo nel settore delle macchine a noleggio...voglio proprio vedere se affittano una bmw al primo trans che fornisce i suoi dati ).
Alla fine in preda almeno al sentimento di sfida decido di passare dove lavora per sfrecciargli accanto.
Noto invece che si è dileguata come se in fin dei conti non fosse cosi’ spavalda da restare sul luogo del misfatto allegramente.
Fatto sta che per la prima volta mi sono veramnete cagato sotto(per fortuna niente danni e solo una decina di euro persi) e al 100% mai piu’ carichero’ nessuna(al massimo pomini in terra neutra ovvero a piedi lasciando la macchina lontano anche se permane il problema degli occhiali).
Stasera ritorno per cercare di notare ulteriori dettagli che la possano descrivere meglio.

Mi sà che quella che dici te è un travestito (alemno credo), una volta stavo per caricarla, di spalle ha un fisico da paura di faccia si vede che è un travello. Niente da dire sui travelli, anzi, un paio di loro a suo tempo mi dichiararono amore eterno dandogli semplici passaggi e non scesero finchè non gli diedi il mio telefono :biggrin: (... e qualcos' altro :beee: )

Premesso che cerco solo passive, più lo sono e più mi piacciono...
Se cerchi passive e con tettone assurde vai a via del Maggiolino (argentina, Paola sui 35 anni 182 ne ho già parlato) spesso la trovi a via de Chirico chiede 20 bocca, 30 rai2 con me è stata sempre passiva e non ho mai cercato altro. Ma per quello che ne sò io è passiva, però magari potrebbe.. se cerchi attive non sò dirti.
Sempre in loco sulla prenestina Monica, forse 4a, brasiliana molto femminile (la puoi scambiare per una donna) al benzinaio dell' Agip, sempre 20 euro, fai di tutto in un paio di volte mi sono trovato sempre bene, io da attivo.
La stessa Giovanna (fa tutto coperto) è molto simpatica (e non è poco) belle tette, l' ultima volta per 20 euro anche se si è lamentata che gli facevo male su Rai2 (tendo a durare molto) è molto disponibile ed ha cercato di mandarmi via soddisfatto alla fine sono venuto con una spagnola.

In longoni/prenestina non mi ricordo di nere a parte Silvia del mattatoio e Patrizia che non vedo più (dopo due minuti ti chiedeva di venire). Gira che rigira me sà che erano quasi tutte bianche o al massimo caffelattè quelle del luogo con cui sono state, o almeno che mi ricordo, le nere le avrò rimosse :biggrin: (e non è un segno buono).

In compenso mi ricordo un paio di nere brasiliane alla GS molto ma molto belle, sui 20 anni, ma esperienze da dimenticare (forse perchè strafiche se la tiravano):
Ho tagliato le descrizioni degli incontri per non autoincensarmi (una era evelin su ui ho scritto sempre in questo 3d qualche sttimana fà), ma le nere sono molto più sull' attivo che sul passivo e visto che io cerco il loro lato femminile finche si tratta di BJ/BBJ non ci sono problemi ma quando voglio RAI2 nascono sempre problemi (forse perchè sui 20 anni, erano ancora poco abituate, con trans oltre i 30/35 non ho mai avuto grossi problemi per avere Rai2).

ventilatore81 ha scritto:
Aggiornamento...
Ho vissuto 5 minuti di strizza acuta mai vissuta prima...In pratica mi e' successo quello che ho letto varie volte su vari forum compreso questo ovvero l’aggressione da parte di un trans.
A longoni ho caricato una brasiliana che mi ha chiesto 20 per un pompino poi vedendomi titubante scalati a 10.
Subito la descrizione onde evitare problemi ad altri utenti.
Brasiliana, tipologia mulatta chiara col labbra un po’ siliconate. Neo sopra al labbro capelli neri
Voce tipo gatto silvestro molto marcata.
Imboccando su longoni dal secondo imbocco sta immediatamente a sinistra(in pratica l’ipotetico angolo tra la salitella e il piazzalone lungo).Tiene il sopra coperto ele gambe solo con delle calze a mezza coscia.Il torace, nel giubotto, sembra abbastanza robusto.
Atttenzione perche’ dopo ne e' arrivata un’altra simile nel fisico ma con faccia da indio che non centra nulla e che si mette pure lei sulla salitella/angolo.
Cmq dopo avermi portato nel solito posto inizio a ciucciare(all’inizio voleva scoperto)al che mi dice che sta sborrando...me ne frego e continuo con successiva pippeta da parte sua.
Fino a quel momento era stata cordiale e normale.
La riaccompagno al che mi dice che vuole un regalino di 50 rose perche’ non puo’ piu’ lavorare.
Al che arrivati inizia ad urlare di rompere tutto e di chiamare i puffi per farmi la multa mi prende le chiavi della macchina e mi toglie gli occhiali.
Previdente avevo tolto il portafogli ed il telefonino buttandoli nel bagagliaio per cui mi inizia a tastare i pantaloni non credendo che non l’avevo.al che tiro fuori delle monete e gliele do facendomi ridare occhiali(da vista) e chiavi appena scende chiudo tutto e mi allontano una decina di metri in modo da controllare.
Parla con una trans in macchiana(mortacci agli italiani che forniscono alle agenzie di noleggio automobilistiche carte di credito e patenti e non venitemi a raccontare che le noleggiano da sole visto quanto sono rompicazzo nel settore delle macchine a noleggio...voglio proprio vedere se affittano una bmw al primo trans che fornisce i suoi dati ).
Alla fine in preda almeno al sentimento di sfida decido di passare dove lavora per sfrecciargli accanto.
Noto invece che si e' dileguata come se in fin dei conti non fosse cosi’ spavalda da restare sul luogo del misfatto allegramente.
Fatto sta che per la prima volta mi sono veramnete cagato sotto(per fortuna niente danni e solo una decina di euro persi) e al 100% mai piu’ carichero’ nessuna(al massimo pomini in terra neutra ovvero a piedi lasciando la macchina lontano anche se permane il problema degli occhiali).
Stasera ritorno per cercare di notare ulteriori dettagli che la possano descrivere meglio.

Scusa ma a che ora ci sei andato?
Mi hai chiesto info oggi pomeriggio e poi scrivi questo aggiornamento alle 22 circa.
La storia delle chiave la conoscono quasi tutti i trans, quando mi capita di parlare con loro di brutte avventure mi chiedono "per caso ti hanno sfilato le chiavi dal quadro?".. è classico.
Se vedi che ci sono problemi verifica dove va a finire il profilattico (specie se sei stato tu a venire, ci sono trans che lo custidiscono gelosamente... a me è successo e mi ha dato molto a pensare (è una prova)) e come ti fermi la prima cosa che devi fare e togliere le chiavi dal quadro e le fai sparire.
A me è capitato:
Collegamento alla pagina web non disponibile
loro giocano sulla tua paura, se hai famiglia etc... per questo devi cercare di capire che soggetto hai di fronte

Se hanno un giubotto che copre il sopra sono sicuramente travelli, se hanno le tette te le sbattono in faccia.

Una trans con cui avevo una amicizia particolare mi ha consigliato di evitare via longoni e quelle che stanno di pomeriggio sono pericolose (ubriacone a suo dire e molto pericolose).

La trans che dici te è sui 35-40 anni, un pò rotondetta non tanto alta, aspetto molto femminile ma senza tette (forse ormonate) capelli ricci lunghi (classici per i trans brasiliani...)?
Perchè se e lei una volta gli diedi un passaggio e voleva che gli ciucciassi il pistolino, e non aveva preservativi per fare Rai2 (molto poco passiva, oserei dire nulla, mi disse che lei si tromba tutti uomini donne... non mi meraviglerei che fosse vergine di culo), alche tirai fuori i miei ma poi si inventò una scusa... (vedi mia teoria...)
Passaggiata un paio di volte ma molto furba. Se è lei però non me lo sarei mai aspettato un tale comportamento, non ce la facevo.

Quella che è venuta dopo molto carina sui 20 anni? Ma scocciata di testa (altro passaggio... tossica), è lei?

Personalmente tendo ad evitarle anche se la seconda è molto carina

Da quelle parti staziona anche una trans, sempre scocciata di testa e puzza di alcool, una cerca barbi bionda, bianca bionda e culona passaggiata per sbaglio due volte... Consiglio stagli lontano

Ultimo consiglio stronzo: carica solo trans carini, che non hanno problemi a lavorare e che magari hanno paura che sia tu a rapinarli. Oppure se ti piace fare BJ a loro prendi in esame una trasferta alla GS io ho l' impressione che siano molto sull' attivo e molto poco sul passivo.

Ciao ci sono passato all 20:15 stasera(ci metto 10/15 minuti in macchina).
Ce ne saranno state una dozzina.
No non è vecchia ma giovane ed aveva il microcazzetto moscio impossibile da far drizzare e non perche’ avesse scopato...
I capelli erano neri e corti ma non mi ricordo bene il taglio(ovviamente non corti da uomo).
Molto caratteristica la voce(come detto sembra il doppaitore di gatto silvestro!!)
Io non sono ricattabile(niente moglie o fidanzata o figli) ma siccome ho letto varie volte come evolve la cosa (prendono le chiavi, poi gli occhiali e POI ROMPONO IL VETRO) ho rivisto la scena riocrearsi davanti a me....
In pratica gli ho dato una banconota da 5 piu’ monete per un totale di10/12 euro(come ai rubagalline) ed è scesa dileguandosi.
Pensavo invece che fosse piu’ spavalda rimanendo sul posto facendosi 4 risate invece mi sono dovuto ricredere.
In pratica ho ricevuto un’estorsione in piena regola con minacce.
Ma la storia del preservativo usato che sarebbe? Non capisco il modo con cui dovrebbero ricattarti...vorrebbero convincere(chi??)che lo hai usato con loro?
Eppure se fosse che mo i puffi si mettono a fare il test deldna???

Vai a pagine 17/19 di questo thread Ventilatore..anche se Piccolino non te lo dice che l'hanno già cazziato... :biggrin:

waxema ha scritto:
Vai a pagine 17/19 di questo thread Ventilatore..anche se Piccolino non te lo dice che l'hanno già cazziato... :biggrin:

waxema non leggi ho messo il link dell' inconto con kelly, trans dalla faccia butterata, devi fargli capire che non hai paura.

leggiti questo articolo:

http://www.gaywave.it/articolo/venezia-trans-accusa-di-furto-un-cliente-e-vince-la-causa/4355/

Qui capisci anche in che situazioni si trovano alcune operatrici che non lo fanno per passione ma per necessità:
il trans, un uomo di quarant’anni, ex capitano di marina, costretto a prostituirsi per problemi economici

ecco la prova:
Ma per far vincere la causa al transessuale, è stata usata una prova che, seppur schiacciante, lascia di fatto senza parole, ovvero il preservativo usato dal giovane poco più che ventenne: «Ecco il preservativo utilizzato dall’imputato - ha dichiarato in udienza la parte offesa del reato - L’ho conservato da allora».

La kelly in questione quando è scesa dalla macchina il preservativo lo aveva nascosto sotto le cosce, quando è scesa dalla macchina l' ho trovato sul sedile.
Metti caso che arrivavano i "Puffi" e io negavo dicendole di avegli dato un passaggio e lei tirava fuori il souvenir?

No non e' vecchia ma giovane ed aveva il microcazzetto moscio impossibile da far drizzare e non perche’ avesse scopato...
I capelli erano neri e corti ma non mi ricordo bene il taglio(ovviamente non corti da uomo).
Molto caratteristica la voce(come detto sembra il doppaitore di gatto silvestro!!)
Io non sono ricattabile(niente moglie o fidanzata o figli) ma siccome ho letto varie volte come evolve la cosa (prendono le chiavi, poi gli occhiali e POI ROMPONO IL VETRO) ho rivisto la scena riocrearsi davanti a me....
In pratica gli ho dato una banconota da 5 piu’ monete per un totale di10/12 euro(come ai rubagalline) ed e' scesa dileguandosi.
Pensavo invece che fosse piu’ spavalda rimanendo sul posto facendosi 4 risate invece mi sono dovuto ricredere.
Ma la storia del preservativo usato che sarebbe? Non capisco il modo con cui dovrebbero ricattarti...vorrebbero convincere(chi??)che lo hai usato con loro?

Premesso che alla fine sono uomini che quando vengono si stancano e vogliono tornarsene a casa a riposarsi :biggrin: .
Secondo me ci sei andato troppo presto. A mezzanotte si popola, verso le tre si spopola, dovresti andarci verso l' orario di chiusura e dirgli specificatamente che vuoi che lei venga. MAgari trovi quella che ha bisogno si "svuotarsi", a me non è capitato raramente di trans che mi hanno fatto un BJ/BBJ e nel mentre si sono segati venenedo copiosamente (si dovevano "svuotare). Questo però ad orario di chiusura.

Piccolino..ho letto tutti i tuoi post..visto che tu hai linkato me per l'episodio delle chiavi..mi suonava un po' forte questo tono(da espertone cauto) di reprimenda per l'improvvido Ventilatore.. solo questo. :biggrin: :yes: :bye:

Leggi questo thread : Collegamento alla pagina web non disponibile

Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:

waxema non leggi ho messo il link dell' inconto con kelly, trans dalla faccia butterata, devi fargli capire che non hai paura.

leggiti questo articolo:

http://www.gaywave.it/articolo/venezia-trans-accusa-di-furto-un-cliente-e-vince-la-causa/4355/

Qui capisci anche in che situazioni si trovano alcune operatrici che non lo fanno per passione ma per necessità:
il trans, un uomo di quarant’anni, ex capitano di marina, costretto a prostituirsi per problemi economici

ecco la prova:
[quote:2rn2xd4m]Ma per far vincere la causa al transessuale, e' stata usata una prova che, seppur schiacciante, lascia di fatto senza parole, ovvero il preservativo usato dal giovane poco più che ventenne: «Ecco il preservativo utilizzato dall’imputato - ha dichiarato in udienza la parte offesa del reato - L’ho conservato da allora».

La kelly in questione quando e' scesa dalla macchina il preservativo lo aveva nascosto sotto le cosce, quando e' scesa dalla macchina l' ho trovato sul sedile.
Metti caso che arrivavano i "Puffi" e io negavo dicendole di avegli dato un passaggio e lei tirava fuori il souvenir?[/quote:2rn2xd4m]

Ciao,
premesso che il portale in questione è alquanto poco attendibile (presumo essendo oltretutto a favore dell'omosessuale qualora il fatto sia avvenuto veramente), penso che anche l'ultimo avvocato idiota avrebbe contestato una prova del genere visto che non è che il primo travello entra in tribunale e tira fuori un condom usato sventolandolo a bandiera davanti alla corte ottiene immediatamente ragione.Oltretutto le prove le raccolgono coloro che sono addetti a fare l'indagine e non fornite dagli attori in giudizio anche perche' potrebbero essere state artefatte e modificate(pensa se ti fai fare un pompino da un trans A, poi buttate il condom dal finestrino ed arriva un transB che dice che vuole essere pagato perche hai scopato con lei...ma dai).
Senza considerare che pure se fosse avrebbero dovuto fare un esame del dna che ovviamente non fanno per stronzate ma ci sarebbe potuto stare se il "marinaio" fosse deceduto....
L'unica a mio avviso potrebb essere che i puffi a 4 occhi dicano al cliente di pagare per chiudere la faccenda ma di sicuro neanche loro possono obbligarti visto che nulla attesta la stipula del contratto col trans per la prestazione.
Correggetemi se ho detto inesattezze.
Ciao

Piccolino ha scritto:
No non e' vecchia ma giovane ed aveva il microcazzetto moscio impossibile da far drizzare e non perche’ avesse scopato...
In pratica gli ho dato una banconota da 5 piu’ monete per un totale di10/12 euro(come ai rubagalline) ed e' scesa dileguandosi.

Premesso che alla fine sono uomini che quando vengono si stancano e vogliono tornarsene a casa a riposarsi :biggrin: .
Secondo me ci sei andato troppo presto. A mezzanotte si popola, verso le tre si spopola, dovresti andarci verso l' orario di chiusura e dirgli specificatamente che vuoi che lei venga. MAgari trovi quella che ha bisogno si "svuotarsi", a me non e' capitato raramente di trans che mi hanno fatto un BJ/BBJ e nel mentre si sono segati venenedo copiosamente (si dovevano "svuotare). Questo però ad orario di chiusura.

Ciao,
volevo provare quell'orario perche' presupponevo che ci fossero molte meno possibilita' di rompicojoni blu e poi perche' non avevo nulla da fare.
Il fatto che sborasse a me non interessava.Ha detto che stava per sborare. Poi a chiesto un regalino ed arrivati al posto ha detto che voleva 50 rosee che me lo aveva anche detto che quello era il prezzo.
Di sicuro non ha detto "VUOI CHE SBORRO? ALLORA SONO ALTRE 50 ROSE ".
Alla fine se ne è andata con la cifra che mi aveva chiesto all'inizio ovvero 20 ROSE(10 + 10)

Volevo scrivere una risposta ma poi mi sono accorto che era eccessivamente lunga.

Visto che non voglio annoiarvi con le mille stupidagini che mi girano per la testa (pippe mentali) posso dirti che loro giocano sulle tue paure: una cosa è farsi trovare con una prostituta ed un' altra con una trans (vedi Marrazzo).

Non prendere troppo la leggera un incontro ravvicinato con le forze dell' ordine (con una trans, alla fine si tratta sempre di un uomo), c'è gente che scrive su questo forum che dopo un tale incontro ha smesso di fare OTR. Queste persone (trans) lo sanno benissimo e cercano di guadagnarci.
Di contro ho amici che hanno avuto incontri ravvicinati (prima del famoso...) facendo OTR con prostitute e continuano tuttora a farlo.
Ho amici che vanno a donne e se ne vantono, e di nascosto vanno a trans ma non lo dicono a nessuno (ma a me lo hanno confidato dicendomi di non dirlo a nessuno).
Ad alcuni amici ho confidato di un incontro con un trans, ed ora mi chiamano quello che va a "froci", loro vanno a donne... il fatto è che uno di questi mi confido di un suo incontro, finito male, molti anni fà, mai più ripetuto.

waxema ha scritto:
Piccolino..ho letto tutti i tuoi post..visto che tu hai linkato me per l'episodio delle chiavi..mi suonava un po' forte questo tono(da espertone cauto) di reprimenda per l'improvvido Ventilatore.. solo questo. :biggrin: :yes: :bye:

Leggi questo thread : Collegamento alla pagina web non disponibile

waxema, ho letto il 3d che hai indicato ed anche un' altro 3d riportato nel precedente.
Ho solo dato un consiglio a ventilatore, di come mi comporto io.

Premesso che a me piace dare passaggi, un pò per rimediare ed un pò per scambiare qualche chiacchera alcune di loro risultano simpatiche ed anche se non rimedio mi ritengo soddisfatto :biggrin: (può sembrare strano ma a volte ci si sente soli e quattro chiacchere possono essere meglio di una scopata), e parlo delle esperienze relative.

Se mi capita una trans "particolare" a cui dò un passaggio cerco di essere gentile e di non contradirla, in modo di togliergli argomenti per discutere, (se poi capita quella del kickboxer li non puoi fare nulla) di farle capire che alla fine sto facendogli un piacere e le chiedo che vuole... alcune "rognose" si sono fatte riportare dove le ho prese... me le sono segnate e anche se si mettono in ginocchio sulla mia macchina non ci saliranno più.

Aggiungi poi che molte con la scusa del passaggio cercano di rimediare un cliente pagante. E come loro riescono a capire "il pollo" che hanno di fronte, anche "il pollo" daglie e daglie con il tempo ha capito che vedendo un eccesso di strusciamenti già dove le "signorine" vogliono andare a parare. E come loro si sono inventate il trucco del passaggio anche io mi sono inventato le relative contromisure, vedi scuse assurde con le "manipolatrici" timidezze varie a far vedere il pisellino etc... per non dirle in maniera più esplicita di stare con le mani a posto.
E detto tra noi a volte mi capita di dare dei passaggi a certi cessi, che sembrano strafiche quando le vedi per strada e poi come salgono ti accorgi che cosa hai caricato. Che quasi mi piego in due quando loro provano a ravanarmi e gli dico che sono timido :biggrin: :biggrin: :biggrin: ... faccia di (_!_) .

La crisi c'è e si sente quando mi capita di chiaccherare con loro, tra le mille cazzate che ti dicono qualche cosa di vero c'è, e se ti dicono tra le varie cazzate quasi tutte che c'è crisi qualche cosa di vero c'è.

Però: tutti i problemi e discussioni mi sono capitate con "cessi", con strafiche mia niente, evito di caricare trans in strade buie, prediliggo trans che si mettono sotto i lampioni (per ovvi motivi), queste ultime hanno molto da perdere e non ti affronteranno apertamente. Però non lascio soldi in giro, documenti, non porto catenine, libretti di circolazione etc... in due parole: è come andare in guerra. Mi è capitata una trans molto bella che al momento del saluto, abbracciati, mi ha infilato la mano nella tasca posteriore destra dei pantaloni ma non c'era niente :beee: e detto tra noi non è che sia una bella cosa. Senza contare che a letto mi tastava il cinturino dell' orologio (con un' apertura un pò complicata, tiè e poi tiè :biggrin: ).

E dopo tutta questa discussione avrai capito perchè recensisco poco (OTR, a casa non ci penso proprio) e cazzeggio molto.

Per la cronaca, una trans che è stata molto gentile (trombo chiaccherata full options a gratis) con me mi chiese di comprarle una cosa al bar visto che lei non poteva scendere con quei vestiti, mi diede pure i soldi. Mi era già successo con altre ed avevo sempre rifiutato, ma lei era simpatica, perchè fare sempre lo stronzo?

Al ritorno a casa mi sono accorto che non avevo più il raccoglitore dei CD (con dentro 4-5 cd tarocchi), nel porta oggetti dello sportello passeggeri trovai un accendino ed un preservativo.
Valore aprossimativo dell' ordine dei 5 euri, ma era una cosa di mia proprietà (questo è il punto) e non mi và giù e rimane il dubbio se sia stata lei o magari qualcun' altra qualche giorno prima. Visto che quel porta CD non lo uso mai, anzi mi era quasi di impiccio :biggrin: , però era mio :cray: .

Mai lasciarle solo a costo di passare per stronzo. Ed in macchina non c' era niente a parte l' autoradio :biggrin:
E poi uno si domanda perchè ti passa la voglia di andare a trans? Chissà come mai? bho

Il resto era tutto nel portabagagli :biggrin: :biggrin: :biggrin:

però ste cose ti straniscono

Ormai,

frequento sempre i soliti posti e le solite trans; so dove abitano e soprattutto le incontri ogni sera e non sporadicamente. L'ultimo passaggio l'ho dato a Bianca, la mulatta che frequenta il Fungo e P.zza dei Navigatori; ci conosciamo da tempo e so che è una tipa a posto e poi so con chi condivide la casa. ( Gisella di puntotrans e Paola, fotorecensita dal grande Freewind).

Però, regola numero uno, nascondere il nascondibile e mai portare seco oggetti di valore e soprattutto soldi.

Lo sfregio del preservativo lo ebbi circa 10 anni fa, da una stronza che frequentava l'Acquacetosa; me ne accorsi,perchè sentivo un odore acre all'interno dell'abitacolo.

Invece, due anni fa, a Caracalla, come scritto sul vecchio Forum, fui derubato da una stronza Colombiana; mi ha rubato 50 euro che come un cojone avevo lasciato a portata di mano.

gongolo, ieri mi sono fatto un pò di giri, ma c'era il deserto dei tartari magari le nostre amiche si stavano riposando dopo un fine settimana di duro lavoro e in attesa di oggi (domani non si lavora :biggrin: ).
Sono passato sulla togliati prenestina e longoni. A via longoni ho cercaro di vedere se riconoscevo l' amica di ventilatore con il neo, non vista. Ma poche e brutte presenze.
A piazza dei Navigatori c'era solo la Vittoria di cui parlavamo ho riconosciuto gli occhi sotto i capelli biondi/bianchi (mi sà un pò troppo bianchi) era sola.

Dopo vari giri tra caracalla/gs navigatori ribecco alla GS l' Evelin di cui avevo parlato ci accordiamo per un ventino in macchina, andiamo in un posto sperduto sull' ardeatina (dalla GS ne passa di strada), mentre lei si mangiava un panino. Ci siamo divertiti (io attivo) tra BBJ RAI2 e lei che si segava alla fine mi sono divertito a pulirla che si era "sbrodolata" dapertutto. Un pò grezza ma simpatica (non gli piace molto "prenderlo", o ero io che ero troppo :biggrin: , secondo lei :beee: ).
Alla fine si erano fatte le 3, non vorrei che siamo stati mezz' ora o più insieme ho quasi il sospetto di un' ora (tra partenza della GS chiaccherata durante il percorso e trombata). Lei sicuramente non aveva fretta visto che di lavoro non è che ce ne fosse molto.
Mentre ci rivestivamo mi ha chiesto il telefono dicendomi per richiamarmi... Alchè mi informo sul perchè mi vorrebbe rivedere: rimaniamo che se mi chiama lei vado a gratis, se la chiamo io pago, da genovese le dico allora aspetto che mi chiami, lei mi conferma che quando avrà voglia di vedermi mi chiamerà... Voglio proprio vedere se mi chiama, anche se ne dubito :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

Lo sò che sono stronzate, non mi chiamerà, ma il mio ego ne guadagna da simili richieste: fa piacere riceverle :biggrin:

gongolonerm ha scritto:
Però, regola numero uno, nascondere il nascondibile e mai portare seco oggetti di valore e soprattutto soldi.

Lo sfregio del preservativo lo ebbi circa 10 anni fa, da una stronza che frequentava l'Acquacetosa; me ne accorsi,perchè sentivo un odore acre all'interno dell'abitacolo.

Invece, due anni fa, a Caracalla, come scritto sul vecchio Forum, fui derubato da una stronza Colombiana; mi ha rubato 50 euro che come un cojone avevo lasciato a portata di mano.

Da poco ho messo il telepass.
Next time dovrò ricordare di toglierlo.

Il prese (usato) me lo lasciò una tizia tanti anni fa quando ancora si poteva scopare tranquillamente parcheggiati sul marciapiede davanti al velodromo. Lo mise dentro la giacca che avevo lasciato sul sedile posteriore.
Da allora ho sempre controllato prima dopo e durante dove andava a finire ogni cosa che usavamo.

Il BAR.
Piccolino, a me non è mai successo che mi rubassero qualcosa le tre volte che in vent'anni sono sceso per andare al bar al loro posto.
Era anche vero che erano visi conosciuti e che seguo sempre la regola numero uno.
Le altre volte non sono mai sceso.

Certo che ormai fare OTR è veramente diventato un affare per uomini duri, dobbiamo metterci alla pari con loro e diventare dei delinquenti, eppure si fanno ancora incontri piacevoli e per questo vi rimando al mio prossimo post.......

Ieri sera dopo gli allenamenti alle 21 e 30 OTR nella zona dove si ammazzano le bestie, faccio un giro nel quadilatero long, coll, prene e matt, in quest'ultima zona trovo una porcona in una zona alquanto brusca e buia, comunque ero in vena di prendere sole e dico tra me e me, in fondo ai prezzi delle stradali, comunque mi avvicino, vetro appena abbassato per non permettere di introdursi in macchina, chiusura delle portiere e dopo queste accortezze iniziamo la contrattazione, mi dice 10 bocca 20 tutto, alla faccia del miracolo economico, comunque la faccio salire, mi sembrava sobria ed anche lucida, ci appartiamo dietro la collat., lei mi chiede cosa mi piace fare ed io dico ovviamente tutto, ed intanto mi tiro giù i pantaloni e lei inizia un ottimo bj covered caldo e profondo, infatti arriva quasi a strozzarzi, nel frattempo scrutavo il suo corpo e qui iniziano le sorprese, andando per ordine tettone belle grosse una 5^ direi ed un culo grosso da mulatta brazil quale lei è, ma scendendo ancora arriva il sorpresone, 21 cm di palo durissimo e largo quasi da non stringere la mano, un cefalone bellissimo dal quale sono stato attratto come un ape sul miele, veramente un gran tarello, quindi ho iniziato a contraccambiare la bocca ed ci siamo avvinghiati in un bel 69 dove io sono venuto con il suo bastone in bocca, alla fine lei mi dice che sono arrivato troppo presto, ma io le spiego che in OTR per me il tempo è tirano e che la prossima volta ci vediamo a casa, mi lascia il suo numero e mi dice anche che gli piaccio e che in Italia non si trova benissimo perchè vorrebbe una persona accanto, allora mi sono sentito un pò come Piccolino..........ma questa è un altra storia......

La tipa mi ha detto di chiamarsi Eleonora, ma anche il nome delle gentil pulzelle lascia il tempo che trova.......

Saluti........

Indietro
Alto