[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ieri sera zona Fungo - Eur, testata Jessica splendida con pantaloni bianchi, fisico statuario, 20 rose per una bella slinguazzata al suo amico purtroppo poco reattivo in quanto appena svuotato (almeno così mi ha detto) peccato xkè secondo me può dare soddisfazione.

Com'è la situazione telecamere al Fungo?

Ho capito di chi parli...mi arrapa anche a me e oltre alla banana enorme ha anche un bel culo!! Quello che mi ha frenato dal caricarla è che mi da l'impressione di non pulizia...non so se tu hai avuto la stessa sensazione.
ma ti diro' forse si. cio che piu che altro mi frena è la posizione. li se passa qualche macchina di controllo ti becca per forza.

Per playtnt: bha non saprei perchè c'è il cartello che dice che dalle 21 alle 5 è attivo il tutto...ma c'è un grande via vai di macchine (non di puffi) quindi non saprei proprio

c'è una nera con i capelli a caschetto che si mette sempre nel tratto nel viale di p.za pascali lato sinistro svoltando dalla togliatti verso destra.
fisicamente è pure bona , ma sopratutto si intravede sempre che si mena una banana enorme ...ne sapete qualcosa di piu?

se ha delle tette enormi ed il culo super siliconato dovrebbe essere victoria poi dimmi te comunque dovresti aver notato per forza 2 mega tette (impossibile che non ti sia cascato l'occhio) e dovrebbe essere proprio lei perchè stà proprio in quella zona

Si ma se è' vittoria non ci siamo quando dice che fisicamente è' pure bona perché vittoria e' un cesso....

tasto cerca con grazyella,agata e 38950854xx, dovrebbero essere loro.
per piccolino e le non brasiliane di via severini, scrissi su questo topic prima dell'estate che in uno dei miei otr in quella via (alla fine, poco prima dell'incrocio con la collatina) notai una piccoletta attraversare la strada, con giaccone e minigonna,dalla quale sbucava una proboscide di dimensioni equine. spinto dalla sindrome dell'esploratore feci una subitanea inversione ad u per la verifica ma nel giro di 30 sec qualcuno l'aveva caricata. era scuro, poteva essere anche un dildo, ma dava l'idea di essere umano anzi bestiale visto che penzolava da un fisico tutto sommato modesto.
Questa sarebbe da approfondire peccato che non sempre riesco a scappare per fare un giro di perlustrazione..... Chi ne sa di più dica

se ha delle tette enormi ed il culo super siliconato dovrebbe essere victoria poi dimmi te comunque dovresti aver notato per forza 2 mega tette (impossibile che non ti sia cascato l'occhio) e dovrebbe essere proprio lei perchè stà proprio in quella zona

Se ho capito bene di chi parla Bimbuzzo, non può essere Vittoria perchè lei è molto alta mentre invece questa con i capelli a caschetto non sarà alta piu di un 1,70 mt.

Se ho capito bene di chi parla Bimbuzzo, non può essere Vittoria perchè lei è molto alta mentre invece questa con i capelli a caschetto non sarà alta piu di un 1,70 mt.

allora ci vorrebbe una descrizione fisica più approfondita se non ha le tettone sicuramente che non è lei anche se la zona dove si apposta è più o meno la stessa

vabbe facciamo cosi la prossima volta almeno il nome glielo chiedo, cosi ci togliamo i dubbi. ieri sera mi sono fatto un giretto in zona. come ogni tanto mi capita avevo piu voglia di passeretta che altro. mi allungo allora verso la togliatti direzione casilina. li noto diverse presenze (parlo di donne ovviamente, perlopiu rumene) dopo diversi giri e inversione decido per una mora con due chiappe assurde che stazione prima degli archi. alta 1.75 , viso veramente carino. chiappe trastosferiche. peccato pero che dietro a me c'erano pure i fratelli caramba i quali dopo pochi metri mi fermano. oddio, il panico, per me è stata la prima volta dopo la normativa antiprostituzione. per fortuna dopo 10 min di terrorismo psicologico (multa, figura di merda) ecc....mi mandano via dicendomi di non farmi piu vedere sulla togliatti. ufffff.....che smaltita. secondo voi i dati che inseriscono su quella tabella che hanno che fine fanno ? li utilizzano per eventuali successivi controlli?????

intanto non possono proprio dirti di non ripassare più in via p. togliatti te lo dicono solo per metterti paura. poi mi spieghi perchè figura di merda, tu pensi che loro non vadano a prostitute donne o trans che siano? i nomi li inseriscono principalmente per vedere se sei recidivo o meno in quel caso se ti dovessero ribeccare con una prostituta magari in vece di graziarti rimangono più sulla tolleranza zero, niente di più di ciò che dice l'ordinanza verbali per tutti i puttanieri, di più non possono farti, ma basta essere molto cauti e attenti e vedrai e la cosa fila liscia poi i colpi di sfiga possono capitare a chiunque. tornando alla signorina beh non ci sono proprio arrivato magari è una new entry se ti dovesse ricapitare di incontrarla prova a prendere qualche info magari anche il suo numero che sarebbe la cosa migliore

comunque in quella che tu chiami tabella li inseriscono principalmente per poi fare rapporto scrivono tutti i tuoi dati anche se ti fanno un semplice controllo di rutine poi per risalire che ti hanno beccatto con una prostituta è diverso dovrebbero chiamare in centrale e chiedere da lì tramite computer dovrebbero risalire ma penso che questa sia una procedura non molto diffusa di solito chiamano per verificare se l'auto da loro fermata risulti rubata o ci sia qualche cosa che non quadra niente di più,faranno come al solito come quando vieni fermato ad un qualsiasi posto di blocco e magari hai le gomme lisce o altro se ti vogliono bene e sono in giornata ti lasciano andare altrimenti ti castigano come legge prevede.

comunque in quella che tu chiami tabella li inseriscono principalmente per poi fare rapporto scrivono tutti i tuoi dati anche se ti fanno un semplice controllo di rutine poi per risalire che ti hanno beccatto con una prostituta è diverso dovrebbero chiamare in centrale e chiedere da lì tramite computer dovrebbero risalire ma penso che questa sia una procedura non molto diffusa di solito chiamano per verificare se l'auto da loro fermata risulti rubata o ci sia qualche cosa che non quadra niente di più,faranno come al solito come quando vieni fermato ad un qualsiasi posto di blocco e magari hai le gomme lisce o altro se ti vogliono bene e sono in giornata ti lasciano andare altrimenti ti castigano come legge prevede.

beh figura di merda semplicemente per un motivo.....l'auto è intestata al padre della mia dolce metà......:rofl::rofl:

pagalo subito allora così eviti di ritrovarti in una situazione che non sarà di certo buona, e la prossima volta sii più attento

Se si paga subito (con il verbale ti consegnano anche il bollettino postale, per gentile concessione già compilato), si evita di farsi recapitare a casa la notifica della multa. Parlo, purtroppo, per esperienza personale (cristoforo colombo, due anni fa: con l'occasione mi sgamarono anche la revisione scaduta e pagai un botto di multe!)

quando l'ho detto al carramba gli scappava da ridere. secondo me è stata la cosa che gli ha fatto cambiare idea. m'ha guardato e m'ha detto: vattene a casa, e non ti far piu vedere"......

ieri sera ho fatto un giro al mattatoio , c' era la famosa Sabrina Vienna , vicino alla sua macchina ... a volte alzava la gonna e
faceva notare a tutti che ormai è donna , si è operata e adesso ha la patatina !!!

ieri notte zona GS ore 01:00 gran movimento: una bionda e una mora notevolissime, un paio di biondone da testare e la melissa. Si rianima la zona eh.

Indietro
Alto