[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: miss colombia???
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:campi sportivi acqua acetosa
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30 scarsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:alta ,femminile,bel di dietro,no seno
ATTITUDINE:attiva,passiva,molto porca

LA MIA RECENSIONE:
Non avevo mai avuto esperienze trans ma una sera riemtrando da una cena mi scatta l 'ormone(sarà stato quel bicchierino in piú) e trovandomi in zona acqua acetosa inizio a guardarmi intorno..
Davanti al deposito ama alla fine della strada prima dell'imbocco in tamgenziale mi viene spontaneo accostarmi alla suddetta e non faccio in tempo a tirare giu il finestrino che gia si è messa il mio pollice in bocca scatenando l'inferno...mi chiede un 20 per farlo in macchina e accetto immmediatamente(non avemdo esperienze pensavo molto di piu..)..dopo pochi metri ci appartiamo ,si spoglia e mi riempie la bocca com la sua lingua..per lo stesso motivo di cui sopra faccio fare tutto a lei che,devo ammettere,esegue e comanda con maestria..mentre lei gioca col mio mi mette il suo in faccia e glielo prendo con eccitazione e curiosita..non mi sembra enorme ma bello e molto duro..vorrebbe premdermi ma non se ne parla neanche..è molto eccitata e molto porca anche se non avendo riferimenti con altre non saprei metterla a confronto..dopo 20 min di petting e bj reciproco e molto spinto mi salta sopra e dopo una decina di min(motlo eccitati entrambi...)vengo(ovviamente coperto dentro di lei)..esperienza sicuramente da ripetere che mi ha aperto un mondo che guardavo con molta curiosita ma molto da lontano..
Lei è bella e molto porca,carnagione scura,femminile..un unico particolare che mi frena e parecchio,non ha seno...
Spero di esserre stato all'altezza della prima recensione..non so neanche se la suddetta era gia stata recensita..
Alla prox

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: miss colombia???
...
Alla prox

Ciao rui,
Miss Colombia è stata timbrata un paio di volte dal sottoscritto
http://community.punterforum.com/[rece]-miss-colombia-roma-otr-vt39711.html
una volta si è proposta passivissima al limite della volgarità :) la volta successiva si è proposta come superattiva.

Di sicuro non è la trans adatta ai primi della classe, cioè la trans che si presenta con il vestitino ordinato, la grammatica raffinata, i concetti profondi, e la puzza sotto il naso dei primi della classe.

Visto che io non sono il primo della classe a me è piaciuta anche se mi ha disorientato in entrambe le esperienze.

E' come quelle trattorie di campagna dove sai quanto spendi e non verrai deluso né nelle porzioni e nemmeno nel sapore.
Il servizio e la presentazione sono ovviamente adeguate alla circostanza.

PS: sicuramente in un incontro mi ha raccontato un sacco di cose sue. Conversazione piacevole.

Alla prox!

Sabato sera acqua cetosa, al benzinaio di fronte al bowling ho notato trans/trav nera magra molto dotata che non avevo mai visto, qualcuno ha testato?

Qualche particolare in piu' sulla Betta??? Grazie :pardon:

dunque di base è castana capelli lisci ma ama indossare le parrucche la sera dell'incontro ne aveva una riccia rossa. Di corpo molto "gazzella" poco seno ma una terza gamba da "urlo". Bocca e denti da sorriso pubblicitario molto molto simpatica e amante della biancheria intima 'estema'. A questo punto, non so' se posso scrivere una rece dell'ultimo incontro ma non ho riferimenti più che il posto d'incontro occasionale...

duccio una recensione di betta non guasterebbe con il luogo preciso dove beccarla e se poi ci fosse un link sarebbe il massimo grazie

cari amici dell'otr romano è con viva soddisfazione che vorrei farvi notare che tra poco avremo un nuovo sindaco e che questo al di la delle idee politiche comporterà quasi certamente che l'odiata ordinanza antiprostituzione che prevedeva multe anche se chiedevi l'ora a una per strada non verrà prorogata. :w00tmesalia: piu libertà per tutti e più tgatte per tutti...sursum corda amici! :preved:

Non aveva le mutande, aveva un bel randello, l'ho visto perché avevo rallentato però ero con altre persone e non mi sono fermato..
In questi giorni non posso andare, se avete la possibilità mi fate sapere se si trova sempre lì. E' alta, magra, molto scura di pelle, capelli scuri non tanto lunghi (forse un po' mossi), un po' trav ma abbastanza elegante e sensuale.

[RECE]bianca

CITTA' DI RIFERIMENTO:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Prenestina vicino raccordo
NAZIONALITA': Boh!!
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI Bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:molto ben fatta
ATTITUDINE: succhia soldi

LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti, ieri sera intervistata una certa Bianca, carnagione chiara mora alta belle tette e culo, insomma bella figa...l'ho beccata sulla prenestina dopo il raccordo andando verso il centro la seconda traversa a destra, ve la recensisco così:Se avete capito chi è non ce annate!! Scorbutica, succhiatrice di soldi, BJ coperto ridicolo, Fuck con lei morta che vuole sbrigarsi, non si puo toccare (specie di sotto), attento agli orecchini, attento ai capelli ecc. insomma avete capito il tipo, non vedevo l'ora de annammene...Ah erano tipo le 23:30.
Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato qualcosa di tecnico e la poca frequenza di rece ma non sono un abituè!!

L'altra sera vero e proprio tour panoramico . Rilevata importante presenza di controlli nella zona eur/navigatori , la presenza di due mature vicino alla fontanella a fungo , verso le 3:30-4:00 su cui vorrei informazioni. Quasi al far del giorno comparsa in zona acqua acetosa della Francesca, di un'altra italiana, seminuda, forse semifatta, riccia sicuramente matura anche lei, disponibile a concedere qualsiasi sfizio per un ventino, e a pari opportunità di una signora biologica, mora, riccia, parecchio in avanti con l'eta che si proponeva a bordo di una classe A non parcheggiata ma in lento costante movimento .

per un ventino, e a pari opportunità di una signora biologica, mora, riccia, parecchio in avanti con l'eta che si proponeva a bordo di una classe A non parcheggiata ma in lento costante movimento .
Colgo l'occasione: chi se la ricorda "la vecchia" che vent'anni fa batteva la zona di caracalla in mezzo alle trans? Mi faceva sempre molta tenerezza :)

io no..ma se fai un giro a tordiquinto durante il pomeriggio ci sono le pasoliniane..nel senso che gia' lavoravano con lui...:unknw:

ieri dopo una sacco di tempo mi sono fatto un bel giretto senza pero' nulla concludere,
mentre la zona togliatti - pascali l ho trovata in forte decadenza ( gabriella l 'argentina in fondo a via severini non si vede da mesi, sapete che fine ha fatto?) nella zona del bowling ho notato diverse nuove presenze interessanti. sopratutto nel tratto dove si allena la squadra di rugby prima di arrivare all imbocco della tangenziale, stasera macchina permettendo cerchero' de conclude. abbracci

Non aveva le mutande, aveva un bel randello, l'ho visto perché avevo rallentato però ero con altre persone e non mi sono fermato..
In questi giorni non posso andare, se avete la possibilità mi fate sapere se si trova sempre lì. E' alta, magra, molto scura di pelle, capelli scuri non tanto lunghi (forse un po' mossi), un po' trav ma abbastanza elegante e sensuale.

non è una novità è una trav 'storica' di colore di quel point, cambia parrucche e tacchi ma la "figona" (come la chiama lei) è sempre quellA, simpatica e volendo s'impegna...

duccio una recensione di betta non guasterebbe con il luogo preciso dove beccarla e se poi ci fosse un link sarebbe il massimo grazie

darko il punto l'ho detto purtroppo non posso completare perchè nn ho il link è stato un incontro occasionale (mio malgrado) ci passo spesso ma nulla...sorry

Indietro
Alto