[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Furfante,io non sono di roma ma cerco di spiegarti il punto preciso alla meglio:
allora venendo dalla prenestina al semaforo girando a destra credo che si inizi il viale del mattatoio o piazzale gino pascali esatto? ,alla fine del primo viale era in fondo a sinistra ,
prima dell'incrocio che a destra riporta sulla prenestina e a sinistra su un altro viale lungo il quale ci sono altre presenze....
ma si nota subito per le caratteristiche sopra descritte!
spero di essere stato chiaro :)
 
Vorrei invece invece info su una certa Alessia intervistata sul lungo tevere vicino al convitto nazionale , di certo matura , Mora, tettemunita , italiana, di cui ho invano cercato notizie e che sembra, stranamente non conosciuta .

E' per caso questa?
http://www.pablitoescort.com/alessia-46460/

Italiana
Matura
Mora
Probabilmente tettemunita (non la conosco di persona)
e in zona Lungotevere.
 
Vedi l'allegato 82384

(quella di sinistra) si si come no ti chiede un passaggio al paninaro e non scende finche non gli dai almeno un paio di euro.

Una sera qualche tempo fa forse un mese, becco sta tettona impressionante sulla laterale del fungo che mi chiede un passaggio al paninaro me la squadro bene, non la riconosco? Saluto e me ne vado.

Un paio d' anni fà me la trombai pure, dopo avergli messo in mano la mia artiglieria (lo voleva assolutamente prendere) ancora mi ricordo gli "odorini" che provenivano dalle parti basse (forse alla fine sera cacata addosso, ma non ricordo molto).

Le ultime volte che la beccai chiedeva passaggi per chiedere spicci (praticamente elemosine).
Vista spesso fissa al paninaro della togliatti.

Per i più curiosi quella di destra se non erro mi è capitata qualche tempo fà di vederla in auto sulla prenestina altezza declaton (trombata anche le i a suo tempo ma niente de che, parliamo di secoli fà)

L uccello più grosso mai testato in vita mia..... ricordo quando era mezza sana di testa la caricavo sempre sul presto la sera che ancora ci si poteva ragionare..
 
[INFO] campi sportivi

Buona sera a tutti, vorrei se possibile info riguardo a tgatta campi sportivi che si mette vicino all'incrocio dello stadio delle aquile. Castano chiaro credo argentina e sempre vestita molto bene. In più chi può mandarmi in privato il numero di Natalia bionda tettona ? Ultimamente rivista ai campi sportivi ?
 
Ultima modifica:
Furfante,io non sono di roma ma cerco di spiegarti il punto preciso alla meglio:
allora venendo dalla prenestina al semaforo girando a destra credo che si inizi il viale del mattatoio o piazzale gino pascali esatto? ,alla fine del primo viale era in fondo a sinistra ,
prima dell'incrocio che a destra riporta sulla prenestina e a sinistra su un altro viale lungo il quale ci sono altre presenze....
ma si nota subito per le caratteristiche sopra descritte!
spero di essere stato chiaro :)

Grazie lucasi.
Se riuscirò a pizzicarla, scatterà la rece.
grazie ancora.
 
italiana descrivila......vediamo se la conosco


mora , capelli lisci , almeno 40-45 anni , 2 bocce da paura , longilinea , 1,75 con i tacchi , auto scura , mi pare una citroen c3 , italiana , forse di roma , ha detto di chiamarsi Alessia , non ospita, a quanto ho capito , stacca verso l'1:00 . Credo stesse in compagnia di una piu' giovane ferma a pochi metri , piu' alta ma meno formosa .
non so dirti altro .
 
Ieri mi sono fatto un giro a Via Longoni......molto popolata la zona in front-off l inps,ma qualità molto bassa.Sulla prenestina c'era una signorina in una punto non male che per 50 ti portava a casa,non conosco il suo nome.
 
RIFERIMENTO INTERNET: Io non ho trovato niente,lei dice di averlo su Ravenna.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Navigatori/Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 dichiarati (sembra pure piu' giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non pervenuto.
SERVIZI OFFERTI:Non pervenuto e a quanto ho capito scoperto non fa niente.
RATE DI PARTENZA: 30 macchina 70 casa.
RATE CONCORDATO: 70 casa.
DESCRIZIONE FISICA:Meravigliosamente belle,fintroppo perfetta (PORTA L'APPARECCHIO FISSO AI DENTI).
ATTITUDINE:Poca pazienza,zero partecipazione.Sa di essere bella e per lei il tempo è danaro.
REPERIBILITA': Non saprei.
VOTO PERSONALE:Non mi piace dare i voti agli altri,mi do un 4- a me per incoraggiamento.

Salve a tutti,dopo svariati anni dall'ultimo incontro trans,ieri sera decido di concedermi un trans-tour in ricordo dei vecchi tempi.Base alcolica fondamentale,(mai stato con trans da lucido) mi reco quindi in un ristorantino sulla gianilcolense dove ordino un po' di fritto,cozze alla tarantina,una caprese e una bottiglia di falanghina del beneventano.Tempo un'ora,caffe' ammazza caffe' e sono pronto per la puntata...:)
Mi dirigo subito verso Caracalla,erano le 22:30 circa e c'erano solo due italiane all'inizio della salita,una mora col vestini bianco bella,mi spara 80 ciao....l'altra 60 ma non mi convinge.Mi dirigo quindi sulla prenestina al mattatoio,luogo che a me ha fatto sempre ribrezzo per l'eccesso di marciume,faccio un giro per scupolo a me ne scappo immediatamente vista la bassissima qualita'.Mi dirigo quindi verso via longoni e vedo almeno 20 sigorine davanti al chioschetto.Penso bene di scendere per comprare delle gomme per l'alito,e nello stesso tempo avrei potuto pure valutato la qualita' delle Gatte.Bhee esco dal chischetto e una di loro in preda all'alcool si mette ad inveire contro di me,non mi lascia salire in macchina per almeno un minuto mi tengono bloccato li con tutte che ridono e questa che strilla amore andiamo a casa,che ci fai qua etc,,etc.....Cominciamo bene penso tra me e me,la situazione iniziava a diventare imbarazzante,non sapevo che fare.Fortunatamente dopo un po' si stanca e si allontana dalla macchina,a quel punto apro le portiere metto in moto e scappo via pure da via longoni,anche perche' in quanto a bellezza non se ne salvava mezza,erano tutti avanzi de favelas.Mi dirigo verso il raccordo,li trovo le solite con le macchine e una certa tiffany che mi ispira piu' di tutte.In ogni modo desisto e ritorno a Caracalla (dove a memoria mia ci sono state sempre le trans migliori).Cerco di individuare una certa Cristina Italo-equatoriana che qualche anno fa mi mandava al manicomio,(riceveva sulla marconi) non la trovo ci sono altre Gatte ma lei no...Decido di aspettare un po',magari arriva piu' tardi,nel frattempo mi allungo sulla Colombo ai navigatori,ed è proprio li,che poggiata alla richiera che da su strada della piazzetta GS vedo una creatura bionda dalle fattezze perfette.Accosto per scrutarla meglio e ne rimango completamente folgorato dal suo sorriso,è bellissima.Opto immediatamente per un incontro "casero" a 70 rose e mi porta in un tugurio in zona Re di Roma,dove per altro se non erro tempo fa c'ho incontrato anche una tale Giulia che esercita al fungo,(una ricciolona dalla dotazione ragguardevole).Dall'ultima volta il tugurio è pure migliorato,quando andai con Giulia nella stessa stanza c'erano tre letti divisi dalle tendine con una puzza infernale,almeno ora è una stanza unica e piu' profumanta.
Entriamo e lei si spoglia in un attimo,io sono un po' piu' lento sopratutto per l'alcool,rimame in mutandine finche' anche io non mi sono spogliato definitivamente a quel punto arriva il bello,mentre ammiro e palpeggio il suo corpo vellutato,i suoi seni perfetti,morbidi e senza cenni di protesi,i sui capezzolo sembrano quelli di un'adolescente,si sfila le mutandine e con mio sommo stupore al posto del pietropalo trovo una "iolandina" anchessa perfetta e curata,complimenti al chirurgo!A quel punto pero' io ho bisogno di riflettere un'attimo,mentre lei corre spedita indirizzando il mio pietropaolo verso la sua iolandina.Per quando sia bella,io non ci sono riuscito,avrei preferito praticargli l'anal ma lei continuava ad accostarselo su rai 1.Niente da fare,sono in totale defaillances,non so che c'è li dentro la sua patatina e non riesco ad avere proprio l'erezione,l'alcool fa il resto.Dopo una decina di minuti giustamente lei perde la pazienza,e mi dice che quello che doveva fare l'ha fatto,adesso deve tornare a lavorare.Io insisto dicendogli di concedermi qualche minuto magari con piu' calma ce la faccio,lei inzia ed innervosirsi e io a quel punto commetto un errore gravissimo da dilettante per giustificare la mia defaillances,gli dico che non ci riesco perche' dal suo ano è maleodorante.Scatta dal letto e inizia immeditamente a rivestirsi,diventa un'altra persona inizia a dire di non toccarla,di andare via subito etc...io mi rendo conto di aver fatto una caxxata che con molte altre trans sarebbe potuta finire pure peggio per un affronto di questo tipo,quindi cerco di scusarmi in ogni modo.Devo dire la verita' lei è molto intelligente,durante il tragitto mi ha perdonato ed è tornata sorridente e solare come prima,abbiam parlato del suo ragazzo e del suo intervento fatto in taylandia,almeno ci siamo lasciati con un sorriso anche se non ho consumato lei a me piace sia fisicamente che come persona,dopotutto io quando l'ho adescata non gli ho fatto nessuna domanda,quindi è stata una mia leggerezza se ho buttato 70 rose al cesso.
A memoria mia cosi' belle in giro per roma se ne vedono pochissime,peccato che magari il genere non piace a tutti,anche perche' per 50 rose se uno cerca una donna vera sulla togliatti cè solo da scegliere.
A fine serata,decido quindi che il trans tour è terminato,passo per l'eur e per svutarmi carico una rumenotta giovanissima che per 20 rose mi manda a casa rigenerato!..:-)

Probabilmente io da questa jessica ci ritornero' se mi concede l'anal,perche' ha un culetto meraviglioso,ne vale veramente la pena!!!

PS:E' la mia prima recensione,speriamo vada bene...:-)
 
conoscete invece Daniela? la bionda brasiliana che sta al mattatoio che si mette sempre vicino l'incrocio??

in qualche sito si fa chiamare Daniela Albuquerque
 
Al mattatoio ne salverei solo una che si mette li all'incrocio ed è anche bionda,ma non mi pare si chiami daniela.
Questa che dico io è tutta tatuata,l'ho vista al mare e non è malvagia pero' non mi sovviene il nome...
In ogni modo se pensi che sia questa che dico io,la trovi sempre la vicino al segnale stradale.....-)
 
complimenti antonio811 bella rece!!
ho capito di chi parli, esteticamente è davvero deliziosa
se non erro era già stata recensita (mi sembra da menthor)
sicuro che la location sia a re di roma e non a torpignattara ?perchè li incontrai propio la sua amica Giulia (la riccioluta) in una location incredibile( via Rovetti ancora me lo ricordo)
e in quell' occasione ebbi l'onore di conoscere Jessica : un incanto, e davvero molto gentile.
 
Guarda,quella recensione l'ho letta pure io prima di postare la mia,sembra effettivamente che si tratti delle stesse persone,tant'è che ho controllato pure dove si trovasse questa via Ravetto.Per quando fossi alticcio da non ricordare la strada che ho percorso,escludo che si tratti dello stesso tugurio in quanto dai navigatori a tor pignattare cè molta piu' strada da percorrere,avrei dovuto passare il ponte casilino,e a me pare invece fosse in una traversa di Re di Roma o comunque molto vicino alla Rotaria omonima.Bhoo in realta' coincide quasi tutto,avra' sbagliato lui...:-)
Raga' è una figa pazzesca,e propio per la sua gentilezza probabilmente ci ritorno!
 
Buona sera a tutti, vorrei se possibile info riguardo a tgatta campi sportivi che si mette vicino all'incrocio dello stadio delle aquile. Castano chiaro credo argentina e sempre vestita molto bene. In più chi può mandarmi in privato il numero di Natalia bionda tettona ? Ultimamente rivista ai campi sportivi ?

Buona sera ragazzi, scusate l'insistenza, ma nessuno ha info ? Per Natalia Ivone nessuno sa dove reperire il contatto ?
 
Guarda,quella recensione l'ho letta pure io prima di postare la mia,sembra effettivamente che si tratti delle stesse persone,tant'è che ho controllato pure dove si trovasse questa via Ravetto.Per quando fossi alticcio da non ricordare la strada che ho percorso,escludo che si tratti dello stesso tugurio in quanto dai navigatori a tor pignattare cè molta piu' strada da percorrere,avrei dovuto passare il ponte casilino,e a me pare invece fosse in una traversa di Re di Roma o comunque molto vicino alla Rotaria omonima.Bhoo in realta' coincide quasi tutto,avra' sbagliato lui...:-)
Raga' è una figa pazzesca,e propio per la sua gentilezza probabilmente ci ritorno!
Mi sa che proprio della stessa persona stiamo parlando...dall'anno scorso magari avrà cambiato location. Con me la cosa fu stupenda...se bazzica in giro, next week mi ci precipito...verso che ora l'hai adocchiata?
 
Ho ricontrollato con google maps dove fosse questa via Rovetti,sono sicurissimo che la loction non è la stessa.Quelle di cui parlo io è una mezza cantina,si scendono 7/8 scalini dove si deve piegare pure la testa altrimenti urti il capo contro il sottoscala,poi all'interno ha le parete dipinte di rosso/rosa.Credo di averla beccata intorno l'una,ma penso fosse li gia' da un bel po'.Ieri sera sono ripassato 2 volte e non c'era,ho chiesto ad una Tgirl che stava li,e m ha detto che non era acora arrivata.Bhoo,comunque probabilmente non è stabile a Roma.
 
Anto', facce la rece pure der ristorante !!!!!
Salve a tutti,dopo svariati anni dall'ultimo incontro trans,ieri sera decido di concedermi un trans-tour in ricordo dei vecchi tempi.Base alcolica fondamentale,(mai stato con trans da lucido) mi reco quindi in un ristorantino sulla gianilcolense dove ordino un po' di fritto,cozze alla tarantina,una caprese e una bottiglia di falanghina del beneventano.Tempo un'ora,caffe' ammazza caffe' e sono pronto per la puntata...:)
:-)
 
Ho ricontrollato con google maps dove fosse questa via Rovetti,sono sicurissimo che la loction non è la stessa.Quelle di cui parlo io è una mezza cantina,si scendono 7/8 scalini dove si deve piegare pure la testa altrimenti urti il capo contro il sottoscala,poi all'interno ha le parete dipinte di rosso/rosa.Credo di averla beccata intorno l'una,ma penso fosse li gia' da un bel po'.Ieri sera sono ripassato 2 volte e non c'era,ho chiesto ad una Tgirl che stava li,e m ha detto che non era acora arrivata.Bhoo,comunque probabilmente non è stabile a Roma.

ah! inconfondibile allora sei stato a via Matera
tabakkomaps :pleasantry:
 
no nn è stabile, l'anno scorso si lamentava della casa, ma fidati che venendo dalla tuscolana (via delle cave) si gira a sinistra verso il parco degli acquedotti e poi si finisce dalle parti delle figlie di s.camillo...psto agghiacciante piano strada con cucinino e poi si scende una scaletta ripidissima a rischio capoccia con piano interrato umidissimo. Davvero solo per una così ci ho messo piede. Mi disse anche che di solito lavorava nelle marche.
 
Indietro
Alto