A
antonio811
Ospite
Ospite
Ammazza che si zozzo hooo,non te ne sfugge una.... 
E' lei,ed effettivamente è inconfondibile...
A me mi ci porto pure Giulia.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carnagione chiara, riccia (aveva i capelli legati) di faccia non è il massimo, discreta nappa (naso x i forestieri) e un leggero strabismo (tipo Marotta quello della juve).
ho capito di chi parliSalve volevo segnalare una presenza interessante in zone navigatori, sotto la regione lazio propio di fronte al distributore di benzina.
Stavo facendo un giretto OTR e vedo questa T-ragazzona alta 1.85 cm, così mi sono avvicinato con fare furtivo e ci ho fatto una chiacchera.
Carnagione chiara, riccia (aveva i capelli legati) di faccia non è il massimo, discreta nappa (naso x i forestieri) e un leggero strabismo (tipo Marotta quello della juve).
Tuttavia simpatica, quando le ho chiesto se fosse attiva, mi ha detto attivissima e con un fratellino lungo e voglioso....al che le ho detto che non ci credevo e lei lo
ha candidamente tirato fuori, scostando lo slip e devo dire che non scherzavaovviamente stavo per caricarla e con la coda dell'okkio ho visto le luci blu
di una pattuglia di Puffi rompi..glioni!!!! e mi sono dileguato, tempo di fare il giro e lei era scomparsa, bene la prox vota imparo a essere più concreto e.......veloce nella caricata.
Credo fosse Italiana o per lo meno parlava benissimo Italiano, non sò il nome. ciao ciao
Ammazza che si zozzo hooo,non te ne sfugge una....
Vengo ogni tanto a Roma per l'OTR
e consoco la zona Prenestina e l' Eur vorrei provare altre zone sapete se c'e' qualche t-mappa di roma sul forum ? Grazie
Casuali .... Random si direbbe , ma non fanno testo ....
Al fungo e a piazza dei navigatori ci sono telecamere (non so se funzionino , come e quali sanzioni siano previste , ma ci sono! )
Su Ancona come sei messo?Grazie a chi mi ha risposto,se passate in zona marche abruzzo posso sdebitarmi![]()
Non proprio,pero' è la vicino...p.s.: Caracalla sarebbe via terme di Caracalla giusto ?