[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ammazza che si zozzo hooo,non te ne sfugge una.... :rofl:
E' lei,ed effettivamente è inconfondibile...:ok:

A me mi ci porto pure Giulia.

Salve volevo segnalare una presenza interessante in zone navigatori, sotto la regione lazio propio di fronte al distributore di benzina.
Stavo facendo un giretto OTR e vedo questa T-ragazzona alta 1.85 cm, così mi sono avvicinato con fare furtivo e ci ho fatto una chiacchera.
Carnagione chiara, riccia (aveva i capelli legati) di faccia non è il massimo, discreta nappa (naso x i forestieri) e un leggero strabismo (tipo Marotta quello della juve).
Tuttavia simpatica, quando le ho chiesto se fosse attiva, mi ha detto attivissima e con un fratellino lungo e voglioso....al che le ho detto che non ci credevo e lei lo
ha candidamente tirato fuori, scostando lo slip e devo dire che non scherzava :lol: ovviamente stavo per caricarla e con la coda dell'okkio ho visto le luci blu
di una pattuglia di Puffi rompi..glioni!!!! e mi sono dileguato, tempo di fare il giro e lei era scomparsa, bene la prox vota imparo a essere più concreto e.......veloce nella caricata.
Credo fosse Italiana o per lo meno parlava benissimo Italiano, non sò il nome. ciao ciao

ahahah bè forse ho un po' esagerato in negativo, diciamo che aveva un viso "interessante" e cmq il corpo era molto bello.........vabbè poi mi sono distratto con la questione dello slip :w00tmesalia:

beh quello di marotta è tutto tranne che leggero...
calcola che con un occhio gioca a carte, con l'altro tiene i punti..!!!!

Salve volevo segnalare una presenza interessante in zone navigatori, sotto la regione lazio propio di fronte al distributore di benzina.
Stavo facendo un giretto OTR e vedo questa T-ragazzona alta 1.85 cm, così mi sono avvicinato con fare furtivo e ci ho fatto una chiacchera.
Carnagione chiara, riccia (aveva i capelli legati) di faccia non è il massimo, discreta nappa (naso x i forestieri) e un leggero strabismo (tipo Marotta quello della juve).
Tuttavia simpatica, quando le ho chiesto se fosse attiva, mi ha detto attivissima e con un fratellino lungo e voglioso....al che le ho detto che non ci credevo e lei lo
ha candidamente tirato fuori, scostando lo slip e devo dire che non scherzava :lol: ovviamente stavo per caricarla e con la coda dell'okkio ho visto le luci blu
di una pattuglia di Puffi rompi..glioni!!!! e mi sono dileguato, tempo di fare il giro e lei era scomparsa, bene la prox vota imparo a essere più concreto e.......veloce nella caricata.
Credo fosse Italiana o per lo meno parlava benissimo Italiano, non sò il nome. ciao ciao
ho capito di chi parli
caricata circa un lustro fa ,
durata del rapporto 30 minuti
4 minuti di bj,
26 minuti che lei che malediva i suoi vicini di casa ( a monteverde)
auguarandogli nell'ordine:
1)sbocchi di sangue
2) malattie incurabili
3) moria del bestiame
4) invasione di cavallette e rane.
nel complesso non mi risultò antipatica....
anchè perchè gli abito lontano.

Vengo ogni tanto a Roma per l'OTR
e consoco la zona Prenestina e l' Eur vorrei provare altre zone sapete se c'e' qualche t-mappa di roma sul forum ? Grazie

Salve, una brasiliana mi ha detto che l'altro ieri i residenti della zone di via Peru hanno cacciato ai viados. I residenti si sono arrabbiato con la malavita che gira intorno ai trans. La manifestazione si è degradata a bastonate. Qualcuno ne sai di più? Nessun giornale ne parla. Nella zona non c'è nessun traccia -il camper sta ancora lì, ad esempio. Strano.

Vengo ogni tanto a Roma per l'OTR
e consoco la zona Prenestina e l' Eur vorrei provare altre zone sapete se c'e' qualche t-mappa di roma sul forum ? Grazie

Di giorno puoi provare a Trigoria,oppure alla pinetina di Ostia e se sei fortuno qualche tempo fa c'era qualcosa anche sulla Portuense nel boschetto.
Di Notte ma direi anche sul tardi pomeriggio,c'è lo storico mattatoio sulla Togliatti (all'incrocio con la prenestina).
Notte piu' inoltrata si popola anche via Longoni,sempre sulla Prenestina (prima del raccordo),e la Palmiro togliatti sotto agli archi.
Ancora di notte c'è il Fungo all'euro per i Punter di roma sud,e c'è acqua acetosa per quelli di Roma nord.
Infine cè la centralissima Caracalla zona Piramide (stazione ostiense),è comoda,e trovi pure qualche italiana.
Poi Roma è imprevedibile,puoi trovarne qualcuna ovunque,sulla flaminia,intorno alla stazione termini,sulla tuscolana etc...
Se ti dico che una volta ne ho vista battere una nella corsia d'emergenza del grande raccordo anulara,tu non mi crederai... :lol:
stava poggiata col culo sul guard rail a qualche centinaio di metri dall'uscita di via casilina, rigorosamente scosciata
e senza macchina,era a piedi alle 3 di notte sul raccordo... :w00t:

Dimenticavo,ma sempre di notte c'e 'anche piazza dei Navigatori sulla Colombo (guardati a destra e sinistra)... :preved:
Praticamente se percorri tutta la colombo dal raccordo,in 15 minuti passi per il Fungo,per i navigatori e arrivi a Caracalla.
Non conosco altri posti,se prorio non trovi nulla di interessante OTR nei suddetti,
allora prova a chiamare a quei numeri telefonici scritti nei bagni pubblici delle stazioni,magari risparmi pure... :lol:

Casuali .... Random si direbbe , ma non fanno testo ....
Al fungo e a piazza dei navigatori ci sono telecamere (non so se funzionino , come e quali sanzioni siano previste , ma ci sono! ) sulla flaminia a grottarossa ci sono 3 cariatidi che hanno l'età del colosseo e staccano verso l'una di notte.
Anche sul lungotevere tra ponte margherita (belle arti) e il foro italico c'è qualcosa tra la mezzanotte e l'una , l'una e trenta.... Tutte oltre gli anta ....
Provare con le rubriche dei bagni l'ho fatto una sola volta ma è una roulette russa.
Ma tieni sempre presente le regole di avere soldi contati, niente preziosi, sicure chiuse finchè non decidi di farla salire, attento a dove mettono le mani prima durante e dopo , verifica lo stato di ebbrezza , ecc ecc .... Comunque in otr, se non fai colpo , sono generalmente molto sbrigative e approssimative.

Qualcuno ha notizie di una certa Melissa Rios che fa otr credo zona prenestina,giovane,carina,mulatta,capelli ricci,viso molto femminile.....annunci non ne ha ho fatto un giro e non ho trovato nulla.

Casuali .... Random si direbbe , ma non fanno testo ....
Al fungo e a piazza dei navigatori ci sono telecamere (non so se funzionino , come e quali sanzioni siano previste , ma ci sono! )

A quanto pare quelle telecamere, come quelle montate sulla Salaria e al mattatoio, servono per il controllo dell'ordine pubblico. Questo significa che una centrale operativa potrebbe controllare che in quella zona non stia accadendo qualcosa e far intervenire delle auto.
Ad oggi non è previsto che si venga multati in virtù di quelle telecamere anche perché non è previsto da nessun codice.
Non sono ne T-Red dei semafori e nemmeno varchi di accesso per la ZTL, dispositivi cioè omologati per la lettura e l'identificazione della targa.

Certo, dovesse accadere qualcosa di grave e tu dovessi trovarti a passare li sotto di sicuro potrebbero identificarti e chiamarti.
Se non riprendono che stai caricando puoi semplicemente dire "mi sono sbagliato" e forse pagare la multa per divieto di accesso.
E' chiaro che se hai una moglie ... bé l'OTR in se è amore del rischio :D :D :D

A tal proposito uscì su un quotidiano la notizia di un maresciallo in pensione multato in virtù delle telecamere sulla Salaria. A suo dire lui non stava andando a troie ma era in coda sulla corsia di marcia.
Fece ricorso e lo vinse in pieno proprio perché quel tipo di rilevazione non può in nessun caso far scattare in automatico una sanzione.

Grazie a chi mi ha risposto medioman antonio811

se passate in zona marche abruzzo posso sdebitarmi ;).Cmq a titolo informativo all'Eur ci sono passato l'ultima volta verso ottobre novembre anno scorso girando più volte nel vialetto sopra il fungo che mi sembra sia ztl o giu' di lì e a casa per fortuna non mi è arrivato nulla.

p.s.: Caracalla sarebbe via terme di Caracalla giusto ?

Grazie a chi mi ha risposto,se passate in zona marche abruzzo posso sdebitarmi ;)
Su Ancona come sei messo?
Senigallia,marotta etc...
p.s.: Caracalla sarebbe via terme di Caracalla giusto ?
Non proprio,pero' è la vicino...
Arrivi davanti alla piramide cestia,sali per Viale Giotto e arrivi al semaforo che ti offre due opzioni:
o giri a destra per via Guerrieri e riscendi per viale di Porta Ardeatina,oppure vai dritto e giri alla rotonda
verso viale Guido Baccelli.Non ti puoi sbagliare,pero' credo si popoli molto sul tardi,in piu' spesso cè la
municipale che rompe le balle.

In quanto alle telecamere,pur avendo girato un po' ovunque,le uniche notifiche che mi sono pervenute,
a casa sono solo relative all'alta velocita'.... :rofl:
Ricordiamoci che in Italia la prostituzione in quanto tale non è un reato,
pero' lo è tutto cio' che invece ne ruota attorno.Tuttavia alcuni comuni tra (questi anche Roma),
sul proprio territorio hanno la possibilita' di applicare la famosa ordinanza antiprostotuzione,
che sostanzialmente è solo un modo subdolo per far cassa.Se non erro la sanzione è da
200 euro a 500,purtroppo a me è toccato su viale dell'oceano pacifico all'eur con un ragazza.
Ho fatto il pianto aramaico e mi hanno fatto la sanzione minima da 2 piotte,non ho insistito con le
proteste perche' effettivamente c'erano ben altre sanzioni da contestrami e si sono limitati al minimo.

Non so pero',se l'ordinanza prevede la contestazione immediata,oppure possono applicarla anche avvalendosi dei filmati.
Soprattutto non so se la nuova giunta Marino questa caxxo di ordinanza decidera' di sospenderla si,o no... :treaten:

Aridatece e mignotte!

caro Antonio 811, purtroppo non sono abiliatto in pvt, cmq si quella zona la conosco ultimamente ci vado di meno perchè i soldi non bastano più (ho la macchina a benzina). Se passi di lì e vuoi qualche dritta ci si puo' beccare in chat, o sul forum apposito, però come puoi immagginare non è minimamente paragaonabile all'otr romano. Ciao

Per cronaca la scorsa settimana sul cavalcavia di grottarossa, dove sono le mummie delle piramidi, ho trovato una "operata" , ma non ho chiesto altri riferimenti.
sulla prenestina , invece, davanti a decatlon , tardi, ma tardi , una megagnocca con una mini cabrio . Ma bella per essere bella !

vuole - incondizionatamente - molti dindi troppi per le mie tasche ma è notevole

Indietro
Alto