[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Per Marialabora ...socio che stimo per il suo costante contributo.....la Melissa di cui cerchi informazioni corrisponde per certo alla mia rece di Vanessa otr campi sportivi....Bella veramente bella ...fisico da sballo...culo e gemiti da femmmina con tre M .. ma con me almeno un vero freezer...non scattò la fiamma!Poichè volevo la conferma le ho fatto il test tre volte!

Per Marialabora ...socio che stimo per il suo costante contributo.....la Melissa di cui cerchi informazioni corrisponde per certo alla mia rece di Vanessa otr campi sportivi....Bella veramente bella ...fisico da sballo...culo e gemiti da femmmina con tre M .. ma con me almeno un vero freezer...non scattò la fiamma!Poichè volevo la conferma le ho fatto il test tre volte!

Grazie Thor per la stima che contraccambio....si è vero poi mi sono informato sta ai campi sportivi.Vediamo un po qunto prima se ce la faccio a battezzarla. Saluti

Per cronaca la scorsa settimana sul cavalcavia di grottarossa, dove sono le mummie delle piramidi, ho trovato una "operata" , ma non ho chiesto altri riferimenti.
sulla prenestina , invece, davanti a decatlon , tardi, ma tardi , una megagnocca con una mini cabrio . Ma bella per essere bella !

La megagnocca se dentro una Mini Cabrio è Manuela... di cui ti rimetto la mia recensione fatta qui in OTR ... la ragazza è notevolmente bella, dotatissima e molto molto educata. http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-roma-vt10805-114.html#post795129

Per cronaca la scorsa settimana sul cavalcavia di grottarossa, dove sono le mummie delle piramidi, ho trovato una "operata" , ma non ho chiesto altri riferimenti.
sulla prenestina , invece, davanti a decatlon , tardi, ma tardi , una megagnocca con una mini cabrio . Ma bella per essere bella !

Stra conosciuta.
TI consiglio di lasciar stare.
é bionda, bellissima, ha una mini cabrio color panna giusto?
E sta sempre a trucchettarsi o a giocare con il suo iPAD.

Premesso ciò è : acida, svogliata, vuole troppo e so per esperienza di qualcuno che addirittura ci è andato a casa (abita verso roma est per intenderci) che è anche poco amante del sapone

a buon intenditor.....

Stra conosciuta.
TI consiglio di lasciar stare.
é bionda, bellissima, ha una mini cabrio color panna giusto?
E sta sempre a trucchettarsi o a giocare con il suo iPAD.

Premesso ciò è : acida, svogliata, vuole troppo e so per esperienza di qualcuno che addirittura ci è andato a casa (abita verso roma est per intenderci) che è anche poco amante del sapone

a buon intenditor.....
Se ricordo bene la mini è blu o comunque scura....
Ribeccata giorni fa al mattatoio ....
Comunque grazie

buongiorno ,l'altra sera girando per zona mattattoio ho visto una bellissima fanciulla con mini cabrio , chi mi puo' dare notizie e come contattarla......grazie mille...... scusate amici del forum se mi ripeto.......cecavo notizie , adesso ne ho avute solo contrastanti. Domani sera sono otr roma prenestina , chi mi da notizie su questa tizia con mini cabrio....grazie

Ottimo questa discussione.
Mi chiedo solo se vista l'ampiezza dell'argomento non si potrebbe creare una discussione su ogni strada/zona principale di Roma: che ne so? Prenestina, Casilina, Togliatti, C. Colombo etc.
Penso che sarebbe più pratico, anche se immagino che l'argomento possa essere già stato affrontato prima.

Ma invece qualcuno ha notizie su che fine abbia fatto la Elisabettona alias Elvira che abituava sulla Portuense?? E un bel po che non si vede piu..!

salve a tutti, e' un po' di tempo che vi seguo con grande interesse ma purtroppo per lavoro all'estero e vita privata non potevo concedere molto tempo. Adesso sono piu' libero e in zona quindi eccomi presentandomi nell'apposita sezione spero di non avere sbagliato sezione per alcune info. Ieri passando per la prenestina, piu' specificatamente in ex mattatoio (in realta' e' gia diverse volte che la notava) c' e' sempre un po' sul tardi una trans mora, molto alta, forme perfette, sempre con macchine sportive o cabriolet (credo sia adesso con una nera decapotabile), solitamente si piazza in fondo al mattatoio a dx dove sono altre macchine dei trans, mi sapete dire se qualcuno c'e' stato o la conosce? MI eccita molto ma piacerebbe sapere qualcosa in piu' mi sembra rate onesto...gracias

Ottimo questa discussione.
Mi chiedo solo se vista l'ampiezza dell'argomento non si potrebbe creare una discussione su ogni strada/zona principale di Roma: che ne so? Prenestina, Casilina, Togliatti, C. Colombo etc.
Penso che sarebbe più pratico, anche se immagino che l'argomento possa essere già stato affrontato prima.

C'è un piccolo problema, prima, da risolvere.
La mentalità del transpunter OTR.

Da vecchio transpunter OTR non riesco ad immaginare un OTR dove vado a colpo sicuro a cercarne una in particolare in una via precisa.
Piuttosto immagino di usare un paio di ore a scorazzare lungo i viali fino a quando non vengo catturato da un'ispirazione.
Sono anche cosciente che non trovando l'ispirazione entro le 2 ore io possa entrare in un vortice mentale (mi vien da ridere che venga chiamato "trans ipnotico") in cui testa, auto e strada diventano una cosa sola fino a quando il sole non sveglia la mia coscienza o l'auto non si ferma da sola al cospetto del solito "travone ignoto" difronte al quale la mia volontà si riduce a quella di un gamberetto di fiume.
Spesso alba e travone ignoto appaiono contemporaneamente.

Credo che come me ci siano molti anziani con questo tipo di dipendenza mentale. :D :D :D
Non è rincoglionimento senile, piuttosto saudade del sambodromo o dei peggiori marciapiedi di caracallas.

Magari i più giovani,i moderni punter, hanno più attitudine alla classificazione, suddivisione, catalogazione per l'OTR.
Se ci riuscirete avrete anche i nostri ringraziamenti :)

Una sola cosa.
Non rottamateci per questo

:D :D :D

C'è un piccolo problema, prima, da risolvere.
La mentalità del transpunter OTR.

Da vecchio transpunter OTR non riesco ad immaginare un OTR dove vado a colpo sicuro a cercarne una in particolare in una via precisa.
Piuttosto immagino di usare un paio di ore a scorazzare lungo i viali fino a quando non vengo catturato da un'ispirazione.
Sono anche cosciente che non trovando l'ispirazione entro le 2 ore io possa entrare in un vortice mentale (mi vien da ridere che venga chiamato "trans ipnotico") in cui testa, auto e strada diventano una cosa sola fino a quando il sole non sveglia la mia coscienza o l'auto non si ferma da sola al cospetto del solito "travone ignoto" difronte al quale la mia volontà si riduce a quella di un gamberetto di fiume.
Spesso alba e travone ignoto appaiono contemporaneamente.

Credo che come me ci siano molti anziani con questo tipo di dipendenza mentale. :D :D :D
Non è rincoglionimento senile, piuttosto saudade del sambodromo o dei peggiori marciapiedi di caracallas.

Magari i più giovani,i moderni punter, hanno più attitudine alla classificazione, suddivisione, catalogazione per l'OTR.
Se ci riuscirete avrete anche i nostri ringraziamenti :)

Una sola cosa.
Non rottamateci per questo

:D :D :D

Come non quotarti...un giorno anche i giovani di ora capiranno...l'OTR e' nato quando il Flaminio era il nostro Carnevale di Rio e vie centrali e intorno a Termini davano enfasi al puttan tour per poi tornare furtivi da soli dopo aver accompagnato i compagni di baldoria...che bello...anzi...CHE BELLO!!!:w00t:

Elvira..

Caio, qualche settimana le mandai un messaggio, mi disse che sta ancora qui al Portuense ma non mette annunci..dovrebbe affidarsi al giro di fedelissimi..chissà il motivo..

E potresti darmi il numero per favoreeeee? :D

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Come non quotarti...un giorno anche i giovani di ora capiranno...l'OTR e' nato quando il Flaminio era il nostro Carnevale di Rio e vie centrali e intorno a Termini davano enfasi al puttan tour per poi tornare furtivi da soli dopo aver accompagnato i compagni di baldoria...che bello...anzi...CHE BELLO!!!:w00t:

Diciamo che ogni epoca ha i suoi punter :)
Magari oggi è corretto classificare per zona o strada.
Comunque, per Skindizzy, se con il motore di ricerca imposti il forum "Trans Roma" e nel campo di ricerca inserisci la via che ti interessa, spesso escono diverse rece OTR.
Da questo punto di vista, la maniacale cura dei titoli di questo forum, ti può aiutare.

Indietro
Alto