[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Salve a tutti,
ieri sera confidando nell'assenza di traffico in della città in occasione delle festività di ferragosto ho deciso dopo mesi di fare un transtour nella speranza di ritrovare qualcuna delle nostre amiche storiche o di scoprire nuovi talenti, ormai sempre più rari. Dopo un primo giro esplorativo sia sulla Colombo Zona Piazza Navigatori che a Caracalla notavo le solite brasiliane e una presenza di livello molto più apprezzabile nella rappresentanza argentina-uruguagia sotto il colonnato a ridosso di piazza dei Navigatori ma purtroppo anche la presenza di macchine blu scuro e azzurre che rendevano particolarmente rischiosa anche una semplice intervista. A un certo punto notavo però il radunarsi di un significativo gruppetto di nostre amiche alla fermata dell'autobus di piazza dei navigatori e seguendo il mio istinto dopo qualche giro a vuoto decidevo di portarmi in zona Caracalla dove, a differenza di un 'ora prima, e cioè intorno alle 2,30 in cui non avevo trovato neanche l'ombra di una nostra amica, sembravano essersi date appuntamento tutte le trans di lingua ispanica che operano nella nostra città,con presenze storiche del posto, reduci mai viste prima e giovani a inizio carriera, e in tutta questa varia transumanità spiccavano anche delle presenze notevoli. Qualcosa però non mi convinceva: dopo anni di transtour avevo la sensazione di qualcosa di poco chiaro...a un certo punto, nella tratto di strada subito dopo gli archi nella discesa che porta a Piramide notavo dei ragazzotti di colore che si avvicinavano alle nostre amiche che in breve tempo sparivano quasi completamente dalla strada,mentre ritornando a viale Giotto notavo il formarsi di alcuni capannelli distinti di nostre amiche con alcune di loro che venivano sorrette da altre e altre ancora che disperatamente chiedevano passaggi salendo sul primo taxi o sprovveduto collega che si prendeva il rischio di caricarsele...purtroppo a quel punto l'esperienza ha prevalso su tutto e ho pensato di allontanarmi perchè un presentimento sempre più forte mi faceva temere che se fossi passato per l'ennesima volta in quelle strade sicuramente avrei rimediato come minimo un sasso sull'auto o avrei rischiato di caricare la persona sbagliata....qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione e ha capito meglio cosa sia successo?

A passato cortese: Ieri sera era in zona, e son passato proprio alla tua ora, ho notato una certa presenza fino alle 2,00 dopo si è un po' svuotata causa GayVillage, è rimasta Viviane, la mora sulla trentina con tribale, e qualche presenza (alcune delle quali sedute sulle panchine) nei pressi degli archi di Piazzale Ardeatino. Cercavo Diana Dominatrice ma non era presente e con il cell spento.
Al Fungo noto una mulattina carina che fuma in compagnia di una. Qui cercavo Giselly chiamata anche Belen (piercing alla lingua) A Navigatori confermo la presenza di Valentina la uruguaya e di Raffaella, una bionda di Rio che ho visto parecchie volte. Si è fatta da poco le tette, una esperienza a dir poco terribile, di cui segue rece.

Salve ragazzi, son nuovo e mi sono presentato :preved: Volevo sapere info su una certa Sasha così almeno mi disse, che stava al benzinaio della shell vicino al fungo all' eur carnagione scura ben dotata alta, e poi volevo sapere se la tipa in questione http://www.puntotrans.com/Transex/cleol_sexy/index.htm anni fa stava al mattatoio e si faceva chiamare paola, per un periodo riceveva anche in quel di portonaccio. Grazie dell' aiuto.

Salve ragazzi, son nuovo e mi sono presentato :preved: Volevo sapere info su una certa Sasha così almeno mi disse, che stava al benzinaio della shell vicino al fungo all' eur carnagione scura ben dotata alta, e poi volevo sapere se la tipa in questione http://www.puntotrans.com/Transex/cleol_sexy/index.htm anni fa stava al mattatoio e si faceva chiamare paola, per un periodo riceveva anche in quel di portonaccio. Grazie dell' aiuto.
Si è lei, solo che adesso si è fatta le tette

salve a tutti: transitando nella ormai mini 'transland' romana , Il Mattatoio, ho notato diverse volte una mulatta a bordo di un SUV grigio che si mette sempre in fondo al piazzale a dx, dove si mettono anche altre T-macchine. Vista di fretta sembra attraente con un bel fisico ed alta. Qualcuno sa qualcosa di lei? Mi sorge un piccolo dubbio che sia la Suzan mulatta che a volte mette anche annunci online.

potrebbe essere michelle.
io mi ci sono divertito assai!
lavora anche in coppia con suzan, se non sbaglio!

ieri sono stato con Vanessa brasilina 21 anni (segni particolari bellissima), stava sulla prenestina affianco al distributore davanti decatlon. Non l'avevo mai vista, infatti mi ha detto che di soiito sta ad acqua acetosa. Comunque è troppo bella ...

Una settimana fa, intorno alle 3,arrivato in zona Mattatoio e giunto alla fine della strada,ho conosciuto Fernanda,a bordo del Suv Nissan,grigio. Mi ha portato a casa sua in zona Ponte di Nona. Bel fisico,bel viso,ma il suo arnese non ha preso consistenza.

30 minuti trascorsi a pomiciare e varie leccatine. Niente di eccezzionale,ma la calma e la tranquillità,prima di tutto.

Una settimana fa, intorno alle 3,arrivato in zona Mattatoio e giunto alla fine della strada,ho conosciuto Fernanda,a bordo del Suv Nissan,grigio. Mi ha portato a casa sua in zona Ponte di Nona. Bel fisico,bel viso,ma il suo arnese non ha preso consistenza.

30 minuti trascorsi a pomiciare e varie leccatine. Niente di eccezzionale,ma la calma e la tranquillità,prima di tutto.

anche io sono stato con Fernanda ma non mi è piaciuta, troppo sbrigativa, mi diceva subito "vieni", dai vieni ecc.... me ne sono andato via arrabiato e deluso. Forse non le piacevo, strano xo, di solito non mi lasciano mai andare via, modestamente

Ciao,

domenica pomeriggio mi sono fatto una passeggiata/giro in bus tra via Longoni e mattatoio alle 18:00 del pomeriggio. Arrivato a Longoni con il 541 scendo nel mentre sale una trans nera( io cerco nere/nerissime come pelle, alte e magre). Su Longoni c'era un'altra nera intenta a farsi i cazzi suoi mentre un'altra ispanica se ne stava su una sedia vicino al baretto (chiuso) che si trova alla prima entrata. Noto inoltre che la prima entrata su Longoni è stata chiusa tramite barriere di cemento. L'idea sarebbe di provare l'ispanica piu' che altro perché si trova vicino all'imbocco del buco nella recinsione dove se non erro si consuma (all'inizio di via Longoni) Di fatto odio solo l'idea di andare a consumare dall'altra parte del viale dovendo scavalcare il muretto.... Vedo pero' che un altro a piedi si avvicina e poi se ne va al che lascio perdere. Nel mentre salgo sull'autobus un altro si avvicina alla trans e stavolta il contratto è stipulato. Purtroppo per me il bus ha già fatto il giro del viale e mi sta riportando indietro quindi passo l'opportunità di aspettare il mio turno. Sempre sull'autobus rivedo la nera la quale durante il tragitto inizia a slinguazzare a distanza per cercare di farmi arrapare ma stiamo andando via da Longoni...dove potremmo consumare'?? due fermate dopo scende sperando (vanamente) che la segua. Tento quindi di farmi un giro a piedi per via Severini che non vedo da anni ma trovo che l'Ama sta facendo le pulizie e quindi lascio , ahimè, perdere. Finisce cosi' il giro dove il ventello mi rimane in tasca....

Mi sa che sabato pomeriggio ci faccio un salto anche io a via longoni ...sto cercando quella Priscilla nerissima dalle natiche indenticabili

anche io sono stato con Fernanda ma non mi è piaciuta, troppo sbrigativa, mi diceva subito "vieni", dai vieni ecc.... me ne sono andato via arrabiato e deluso. Forse non le piacevo, strano xo, di solito non mi lasciano mai andare via, modestamente

Ciao,

domenica pomeriggio mi sono fatto una passeggiata/giro in bus tra via Longoni e mattatoio alle 18:00 del pomeriggio. Arrivato a Longoni con il 541 scendo nel mentre sale una trans nera( io cerco nere/nerissime come pelle, alte e magre). Su Longoni c'era un'altra nera intenta a farsi i cazzi suoi mentre un'altra ispanica se ne stava su una sedia vicino al baretto (chiuso) che si trova alla prima entrata. Noto inoltre che la prima entrata su Longoni è stata chiusa tramite barriere di cemento. L'idea sarebbe di provare l'ispanica piu' che altro perché si trova vicino all'imbocco del buco nella recinsione dove se non erro si consuma (all'inizio di via Longoni) Di fatto odio solo l'idea di andare a consumare dall'altra parte del viale dovendo scavalcare il muretto.... Vedo pero' che un altro a piedi si avvicina e poi se ne va al che lascio perdere. Nel mentre salgo sull'autobus un altro si avvicina alla trans e stavolta il contratto è stipulato. Purtroppo per me il bus ha già fatto il giro del viale e mi sta riportando indietro quindi passo l'opportunità di aspettare il mio turno. Sempre sull'autobus rivedo la nera la quale durante il tragitto inizia a slinguazzare a distanza per cercare di farmi arrapare ma stiamo andando via da Longoni...dove potremmo consumare'?? due fermate dopo scende sperando (vanamente) che la segua. Tento quindi di farmi un giro a piedi per via Severini che non vedo da anni ma trovo che l'Ama sta facendo le pulizie e quindi lascio , ahimè, perdere. Finisce cosi' il giro dove il ventello mi rimane in tasca....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Indietro
Alto