[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Benevento, Avellino e Caserta

Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
Ho visto che questa zona della campania è sprovvista di recensioni inerenti i centri massaggi invito tutti di questa zona ad inviare le proprie recensioni.
 
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
centro massaggi cinese a benevento

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: daniela
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa ho voluto provare il centro massaggi cinese a Benevento, molto pubblicizzato su bakeca incontri.Ho chiamato e mi hanno detto puoi venire senza appuntamento.Arrivo sul posto entro e mi accompagnano in una stanzetta.Arriva una ragazza carina di viso ma scadente fisicamente e super vestita.Prepara il lettino e esce io mi spoglio copletamente e mi sdraio lei rientra e mi rimprovera di non aver messo una specie di tanga che lei aveva preparato. Lo indosso e comincia il massaggio niente di particolare e eseguito molto svogliatamente. Finita la schiena mi giro e ricomincia con fare scazzato e si mantiene lontanissima dalle parti intime io la invito verso quella zona ma lei mi dice che fa solo massaggio.Finito il massaggio mi invita a fare la doccia con supplemento di 10 euro io accetto sperando in una sua partecipazione in zone intime ma non e vuol sapere inoltre l'acqua era fredda e l'ambiente anche .Stufo di tutto mi sono asciugato e me ne sono andato dopo aver versato i 50 euro.Pessima esperienza lo sconsiglio vivamente.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: daniela
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa ho voluto provare il centro massaggi cinese a Benevento, molto pubblicizzato su bakeca incontri.Ho chiamato e mi hanno detto puoi venire senza appuntamento.Arrivo sul posto entro e mi accompagnano in una stanzetta.Arriva una ragazza carina di viso ma scadente fisicamente e super vestita.Prepara il lettino e esce io mi spoglio copletamente e mi sdraio lei rientra e mi rimprovera di non aver messo una specie di tanga che lei aveva preparato. Lo indosso e comincia il massaggio niente di particolare e eseguito molto svogliatamente. Finita la schiena mi giro e ricomincia con fare scazzato e si mantiene lontanissima dalle parti intime io la invito verso quella zona ma lei mi dice che fa solo massaggio.Finito il massaggio mi invita a fare la doccia con supplemento di 10 euro io accetto sperando in una sua partecipazione in zone intime ma non e vuol sapere inoltre l'acqua era fredda e l'ambiente anche .Stufo di tutto mi sono asciugato e me ne sono andato dopo aver versato i 50 euro.Pessima esperienza lo sconsiglio vivamente.

Cortesemente un link funzionante.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Oggi ne hanno aperto uno ad ariano irpino..molto pubblicizzato su bakeca incontri
Ma per telefono alla richiesta di sesso mi ha detto no
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
[richiesta Info massaggiatrice a caserta-annuncio su ilmmercatone]

Ho visto che questa zona della campania è sprovvista di recensioni inerenti i centri massaggi invito tutti di questa zona ad inviare le proprie recensioni.
Su Caserta letto recentemente l'annuncio di questa massaggiatrice che si discosta un pò, almeno nel testo, da altri annunci di categoria http://caserta.ilmercatone.com/incontri/uomo-cerca-donna/ovunque-tu-vada---ci-sei-gi----2393803.html, provato a chiamar un paio di volte ma cell. staccato. L'annuncio è un pò datato, quindi probabile non sia più attivo, chiedo ai massaggifili di zona se eventualmente hanno maggiori news su rates,sigle,look e quant'altro offerto dalla mass. in oggetto.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiannunci.it/sorellemassaggiatrici
CITTA DELL'INCONTRO: prov caserta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30 circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio piu extra
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa un ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Leggo questo annuncio su benevento in realta ricevono in provincia di caserta. Chiamo e fisso un appuntamento compenso richiesto da 50 a 70.Arrivo sul posto e trovo due ragazze una sui 30 anni molto carina con bel fisico e una milf tettona sui 40 si presentano e mi fanno accomodare in una stanza abbastanza accogliente e ben calda,richiedo il menu e mi dicono 50 mass. normale, 70 mass parti intime con mani ,100 mani e seno scelgo quello da cento mi spoglio e mi sdraio sul lettino.Iniziano un bel massaggio a quattro mani prima parte posteriore e poi anteriore. Finito il massaggio la milf tira fuori le tettone mi olia l'arnese ed inizia una bella spagnola l'altra ragazza si toglie maglia e reggiseno e inizia a strofinare ilseno sul mio petto e poi mi ficca i capezzoli in bocca io li succhio e la palpo sia lei che la milf. Situazione veramente arrapante infatti dopo pochi minuti ho capitolato.Poi ho fatto la doccia ho pagato il dovuto e sono andato via. Buona esperienza sicuramente da ripetere.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Su Caserta letto recentemente l'annuncio di questa massaggiatrice che si discosta un pò, almeno nel testo, da altri annunci di categoria http://caserta.ilmercatone.com/incontri/uomo-cerca-donna/ovunque-tu-vada---ci-sei-gi----2393803.html, provato a chiamar un paio di volte ma cell. staccato. L'annuncio è un pò datato, quindi probabile non sia più attivo, chiedo ai massaggifili di zona se eventualmente hanno maggiori news su rates,sigle,look e quant'altro offerto dalla mass. in oggetto.
L'index del tel. porta a questa rece su napoli però e non in zone bn,ce o av, come da titolo del thread http://community.punterforum.com/[r...tutti-napoli-bakeca-incontri-net-vt79938.html
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
Possibile che non c'è nessuno che recensisca in questa zona , forza teniamo su questo thread.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://caserta.bakeca.it/massaggi-benessere/via-lo-stresscon-me-8gws78442857
CITTA DELL'INCONTRO: Prov Caserta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Incuriosito dall'annuncio chiamo e prendo appuntamenteo al telefono molto gentile e cordiale.Mi da precise indicazione per arrivare e mi riceve con abitino succinto e sexy confermo che è quella delle foto.Mi faccomodare sul divano mi offre da bere e mi spiega il menu io opto per il corpo a corpo. Mi accompagna nella stanza chiede pagamento anticipato e mi invita a spogliarmi e a sdraiarmi sul futon. Lei rimane in intimo e inizia il massaggio sulla parte posteriore devo dire ben fatto ed energico(ma piuttosto breve) poi si toglie il reggiseno e mi struscia il seno su tutto il corpo.Poi mi fa girare e va subito verso il fratellino e mi mette le tette in faccia che palpo e succhio avidamente e infilo le mani nelle sue mutande e lei lascia fare. La patatina era molto bagnata ( avrà usato un lubrificante ? Bo! ). Così continuiamo per un pò finche non vengo.Chiedo di fare la doccia e mi accompagna in bagno dove c'è solo la vasca molto scomoda per me. Mi offre ancora da bere e mi saluta.Buona esperienza da rifare.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://caserta.bakeca.it/massaggi-benessere/via-lo-stresscon-me-8gws78442857
CITTA DELL'INCONTRO: Prov Caserta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Incuriosito dall'annuncio chiamo e prendo appuntamenteo al telefono molto gentile e cordiale.Mi da precise indicazione per arrivare e mi riceve con abitino succinto e sexy confermo che è quella delle foto.Mi faccomodare sul divano mi offre da bere e mi spiega il menu io opto per il corpo a corpo. Mi accompagna nella stanza chiede pagamento anticipato e mi invita a spogliarmi e a sdraiarmi sul futon. Lei rimane in intimo e inizia il massaggio sulla parte posteriore devo dire ben fatto ed energico(ma piuttosto breve) poi si toglie il reggiseno e mi struscia il seno su tutto il corpo.Poi mi fa girare e va subito verso il fratellino e mi mette le tette in faccia che palpo e succhio avidamente e infilo le mani nelle sue mutande e lei lascia fare. La patatina era molto bagnata ( avrà usato un lubrificante ? Bo! ). Così continuiamo per un pò finche non vengo.Chiedo di fare la doccia e mi accompagna in bagno dove c'è solo la vasca molto scomoda per me. Mi offre ancora da bere e mi saluta.Buona esperienza da rifare.


Non risponde più al telefono e sono spariti i suoi annunci qualcuno ne sa qualcosa ?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Anche io sono molto interessato al genere ma la scarsità di recensioni sul territorio mi scoraggia parecchio. Possibile che proprio in Campania ci sia così poca offerta di massaggi?
 
Commenta
Alto