[THREAD UNICO INFO] Massaggi Cinesi a Roma

Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Ciao a tutti, per favore sapete dirmi in quale centro si trova adesso Mimì ? grazie mille in anticipo​



progress.gif
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate


 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,

prima rece. Provato centro vicino al Viminale (parall. di via Torino.). Entro, scendo le scale e una ragazza cinese così così, mi accoglie, mi accompagna alla stanza e mi dice di aspettare ... per fortuna non sarà lei! Io avevo poco tempo e scelgo un bel 40x40. Entra una ragazza carina mi dice di spogliarmi e si allontana e io non avendo ricevuto istruzioni in merito, decido di ignorare la vaschetta con gli odiatissimi perizomini e mi sdraio sereno a pancia in giù sul fouton. Rientra la ragazza che immediatamente mi chiede abbastanza sorpresa di indossare "la mutandina", io non sono in vena di storie e acconsento con discreto imbarazzo. La location è abbastanza squallidina e a metà massaggio sento una signora italiana, forse la proprietaria delle mura, che nel corridoio parlava ad alta voce ...poi se ne va.

Comunque massaggio discreto alla schiena e collo, qualche strusciamento più che altro nel lato "A" ma a quel punto io era risentito del perizomino e non ho lasciato spazio ad altro, forse a quel punto sarebbe stata disponibile. Alla fine del massaggio, lei (Sonia) è stata gentile, mi ha aiutato a levare quell'oliaccio ed a rivestirmi e me ne sono andato. A presto!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Massaggi cinesi - Roma -

Ragazzi, a Roma ci saranno, sono certo, molti massaggi "cinesi" con varie paculiarità e caratteristiche.
Io non trovo messaggi e recensioni specifiche quindi provo ad aprire una discussione unica dove segnalare e\o recensire i massaggi "cinesi" che si ha occasione di frequentare a Roma.
Personalmente non ne conosco quindi spero in qualche prima rece\segnalazione su questa discussione per cominciare ad orientarmi.
Se già esistesse qualcosa che non ho trovato chiedo venia...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Capisco la necessità di tenere ordine ma così facendo non solo non lo si ottiene (anzi si perché non ci sono stati più interventi) ma paradossalmente si rende complicata la ricerca.
Ovviamente il mio è un argomentare con il senno del poi ma esaminando la sezione, prima di trovare notizie su Roma, bisogna sfogliare diverse pagine per trovare alcune discussioni comunque poco frequentate ( immagino poiché poco visibili) e soffocate da altre.

Insomma il fatto che l'ultimo intervento prima di questo risalga al 28/10 e il precedenti, abbastanza continui, a maggio (al netto dei moderatori) per una città così grande e dinamica mi sembra quantomeno strano.

La decisione ultima è vostra, mi accontento di aver uppato una discussione che rischiava di sparire.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Età
45
Località
roma
By the way il super moderatore ha sempre ragione, altrimenti qui sarebbe un casino. Infatti io non mi accodo con recensioni fatte in altri e appositi thread ma solo per ahimè dirvi che sono passato per verificare di persona in C.so Trieste e c'è un lucchetto. Tel squilla libero, speriamo torneranno...
matrice 0688415xx
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Tento una recensione

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'é insegna esterna
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/zona-san-giovanninuovomassaggi-rilassanti-fpt561994995
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia e lisa (ovviamente le foto dell'annuncio sono fake)
NAZIONALITA': cinese
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 40 più 10 mancia
DURATA DELL'INCONTRO: prima volta 1 ora, seconda 45 minuti
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': negozio seminascosto, una porta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32756775xx

LA MIA RECENSIONE:

il locale si prospetta accogliente, ma a dispetto del largo ingresso le stanze sono molto piccole, mi viene proposto il futon per 60 euro ma declino dicendo che sono allergico alla polvere (per terra c'é la moquetta) e finisco sul lettino, la prima volta sono andato la mattina e mi sono trovato bene, massaggiatrice over 40 ma piacente, tinta bionda, molto brava, anche se alla fine mi mandano a fare la doccia in un bagno piuttosto squallido. Ritorno una settimana dopo e c'era un pò di marasma tantevvero che la bionda (giulia) era occupata e finisco con una mora (lisa) e nel frattempo sento il sopraggiungere di altra clientela, il che spinge la massaggiatrice ad affrettare i tempi e sinceramente sono rimasto un pò male, anche la doccia era occupata e mi sono affrettato ad andare via mentre altri 2 aspettavano sul divano posto all'ingresso. Insomma bene la prima e male la seconda, anche se penso che invertendo i fattori (cioé scambiando le massaggiatrici) il risultato non sarebbe cambiato, non sanno gestire la clientela in molti di questi posti e mentre ti fanno il massaggio stanno pensando già al cliente successivo se c'é qualcuno che aspetta. Darei un bel 7 la prima volta ma decisamente un secco 4 la seconda e quindi non ci tornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'é insegna esterna ma sono 4 vetrine ad angolo
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.bakeca.it/benessere/malaithaisrl7431-0
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Khu
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI esclusivamente massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: cordiale, simpatica, disposta al dialogo
REPERIBILITA': easy, problema posteggio, zona cmq ben collegata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti

LA MIA RECENSIONE: splendido posto, nuovo, le stanze si affacciano su strada e quando entri si abbassa una persiana integrale per cui si può verificare anche dall'esterno se la stanza è occupata. Grande pulizia, oli aromatici, ampia doccia all'interno della stanza. Ottimo massaggio professionale, per mia sfortuna mi capita Khu, la più bella, la prima dalla destra nella foto. Sentivo la sua delicatezza e la sua dolcezza e la desideravo come un pazzo, come mi sono girato ero incapace di nascondere l'erezione e mi vergognavo anche un pò, ma lei, abituata evidentemente a situazioni del genere, ha preso un piccolo asciugamano per coprirmi la parte nobile. Quando arrivata intorno alla zona protetta ho sonfitto la mia indecisione (in fondo ero andato lì per un massaggio più intimo...) e le ho chiesto se poteva toccarmi, ma lei già faceva di no con la testa, sottolineando come nessuna praticasse quel genere di massaggi in quel negozio. Impazzito sono arrivato ad offrirle 50 di mancia ma non c'é stato verso, però devo dire che mi ha sempre risposto educatamente con un bel sorriso. Non ci tornerò per paura di innamorarmi di Khu.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Centro Massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: Cerveteri
ZONA:Centro
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bagno in vasca idromassaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:niente di che
ATTITUDINE: Scrupoloso il massaggio ma deludente il resto.

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato recentemente in un centro massaggi cinese sito a Cerveteri, vicino alla necropoli etrusca (come indirizzo un tantino inquietante). Il danno economico totale è stato 100 euro. Come da listino per 50 + 20 euro ho avuto un'ora di massaggio, fatto abbastanza bene, e un bagno nella vasca simil-jacuzzi. Per altri 30 euri la giovinotta cinese ha dato un frettoloso sollievo manuale al virgulto assai stimolato dal massaggio. Assolutamente verboten ogni altro tipo di servizio, con la scusa "il capo non vuole", "rischio il posto di lavoro anche per una semplice pugnetta". Domanda che rivolgo alla comunità dei punter: è solo un gioco delle parti per scucire 30 euri facendo il meno possibile o è una situazione credibile? Il sito l'ho trovato su bakekaincontri, pubblicizzato con le usuali foto di bellezze cinesi in topless (mentre la mia masseuse era completamente vestita e non si è tolta nulla) quindi il presunto capo non può essere certamente un fanatico moralista e, secondo me, sa benissimo le richieste avanzate dal cliente standard. E' vero che il centro ha un ingresso pubblicizzato su strada, con tanto di insegna e listino prezzi (e il MASSAGGIO ROMANTICO era cancellato con una barra) e al telefono hanno sempre risposto "Centro Massaggi". Mi domando qual'è la furbizia dei cinesi. Ovviamente non sono rimasto contento e non ci tornerò, malgrado mi abbiano dato la carta fedeltà e la masseuse si sia premurata di dirmi il suo nome d'arte (Luisa). Posto che, se la Polizia interviene, una pugnetta o un rapporto completo valgono uguale ai fini della chiusura per favoreggiamento, che vantaggio hanno a far finta che non si possa fare niente e poi a concedere una sega clandestina. Rinunciano a soldi che potrebbero guadagnare senza neanche evitare il rischio della chiusura. Pensano davvero che una pugnetta frettolosa possa soddisfare il cliente. Apparentemente si, altrimenti non si spiega tutta la manfrina della carta fedeltà, ogni 10 massaggi sconto di 20 euro, etc.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Provato il centro Gelsomino, vicino l'Appia. Ci sono due fanciulle: una, più giovane, l'altra, la padrona, sulla quarantina. Non sono due bellezze, ma sono molto gentili. Mi ha massaggiato la padrona che vanta conoscenze di medicina. Il massaggio è abbastanza buono e vigoroso, la ragazza è molto educata e sembra avere un livello culturale superiore. He assicurato, ma non aspettatevi di più. Massaggio 8/bellezza 5.
Recensito anche qui [RECE] CM Gelsomino - Roma - Sito proprio in 3d a parte.
 
Commenta
Alto