[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
CENTRO MASSAGGI EURASIA

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solo insegna sulla finestra: EURASIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-massaggi-completinuova-ragazza-t7hc83683785
CITTA DELL'INCONTRO: BASTIA UMBRA (PG)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non sò
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 45', HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minutini
ATTITUDINE: Non mi è sembrata ottima… Nonostante penso di essere stato uno dei primissimi clienti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio esterno al palazzo, troppo in vista per i miei gusti.. scale per arrivare al piano
INDEX RICERCHE: 37386923xx

LA MIA RECENSIONE:

L’incontro risale circa ad un mese fa.

Dopo svariato tempo che non entravo in un centro massaggi cinese, visto che piu o meno li conoscevo tutti, appena letto l’annuncio, chiamo per sentire i servizi offerti.
Al telefono risponde una vocina molto sensuale, che mi elenca il tipo di massaggi effettuati nel centro, mi dice che il centro massaggi è nuovo, ed alla fine se ne esce con la frase: tutti i massaggi sono personalizzabili su richiesta del cliente…mmmm ho pensato io… stasera mi trombo la cinesina..
Mi da l’indirizzo, e via che dopo poco suono alla porta.
Sicuramente chi ha aperto non era la persona con la quale avevo parlato al telefono poco prima, visto che la voce che avevo sentito era ben diversa da quella della signorina che avevo di fronte.
Comunque una ragazza graziosa, non molto alta e sfortunatamente forse troppo vestita per i miei gusti.
Va beh.. entro e mi fa accomodare nella stanzetta. Chiude la porta e mi dice che il massaggio costa 50 euro per un ora, e mi fa spogliare mentre lei aspetta li con me.
Chiedo invece di un ora la possibilità di fare 45 minuti per mancanza di tempo (sono piu controllato di un collaboratore di giustizia) ed alla sua risposta affermativa, mi fa sdragliare sul lettino.
Inizia un massaggio con una crema, di pregevole fattura, partendo dalle spalle fino ai piedi, con molti passaggi tra le natiche e la parte bassa delle palle,che favorivo di tanto in tanto alzando leggermente il bacino, e la cosa mi faceva ben sperare per quando mi avrebbe detto di girarmi.
Dopo non so quanto tempo, arriva il fatidico “gilale”.
Io ormai ero bello in tiro, lei non può non accorgersi del mio stato di eccitamento, lo guarda e fa un sorrisino.. Visto ciò, inizio io ad allungare le mani verso il suo culetto, che si lascia toccare, con mio grande rammarico solo da sopra la gonna… e qui capisco che di passare al sodo non se ne parla..
Riprende la crema, indica il punto, io annuisco ormai scazzato e comincia una sega standard-cina con me che continuavo a toccarle il culo e le tettine, fino a che non le vengo in mano.
Va in bagno a lavarsi le mani, quando torna mi aiuta a pulirmi con le salviettine e poi a rivestirmi.
Mi chiede 50 euro ( almeno è stata abbastanza onesta sul prezzo). Saluto e me ne vado.
Esco dalla porta che erano le 19:30 e proprio di fronte c’era una donnina che usciva dallo studio del dentista, che ha l’ingresso proprio di fronte a quello del centro massaggi. Quindi PRIVACY ZERO..
Abbasso gli occhiali da sole ( era buio) e mi avvio verso la macchina.
Detto tutto ciò, la mia considerazione è la seguente: io personalmente non andrò piu in un centro massaggi cinese, se devo pagare 50 euro per una sega, me la faccio da solo che è meglio…
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solo insegna sulla finestra: EURASIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-massaggi-completinuova-ragazza-t7hc83683785
CITTA DELL'INCONTRO: BASTIA UMBRA (PG)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non sò
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 45', HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minutini
ATTITUDINE: Non mi è sembrata ottima… Nonostante penso di essere stato uno dei primissimi clienti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio esterno al palazzo, troppo in vista per i miei gusti.. scale per arrivare al piano
INDEX RICERCHE: 37386923xx

LA MIA RECENSIONE:

L’incontro risale circa ad un mese fa.

Dopo svariato tempo che non entravo in un centro massaggi cinese, visto che piu o meno li conoscevo tutti, appena letto l’annuncio, chiamo per sentire i servizi offerti.
Al telefono risponde una vocina molto sensuale, che mi elenca il tipo di massaggi effettuati nel centro, mi dice che il centro massaggi è nuovo, ed alla fine se ne esce con la frase: tutti i massaggi sono personalizzabili su richiesta del cliente…mmmm ho pensato io… stasera mi trombo la cinesina..
Mi da l’indirizzo, e via che dopo poco suono alla porta.
Sicuramente chi ha aperto non era la persona con la quale avevo parlato al telefono poco prima, visto che la voce che avevo sentito era ben diversa da quella della signorina che avevo di fronte.
Comunque una ragazza graziosa, non molto alta e sfortunatamente forse troppo vestita per i miei gusti.
Va beh.. entro e mi fa accomodare nella stanzetta. Chiude la porta e mi dice che il massaggio costa 50 euro per un ora, e mi fa spogliare mentre lei aspetta li con me.
Chiedo invece di un ora la possibilità di fare 45 minuti per mancanza di tempo (sono piu controllato di un collaboratore di giustizia) ed alla sua risposta affermativa, mi fa sdragliare sul lettino.
Inizia un massaggio con una crema, di pregevole fattura, partendo dalle spalle fino ai piedi, con molti passaggi tra le natiche e la parte bassa delle palle,che favorivo di tanto in tanto alzando leggermente il bacino, e la cosa mi faceva ben sperare per quando mi avrebbe detto di girarmi.
Dopo non so quanto tempo, arriva il fatidico “gilale”.
Io ormai ero bello in tiro, lei non può non accorgersi del mio stato di eccitamento, lo guarda e fa un sorrisino.. Visto ciò, inizio io ad allungare le mani verso il suo culetto, che si lascia toccare, con mio grande rammarico solo da sopra la gonna… e qui capisco che di passare al sodo non se ne parla..
Riprende la crema, indica il punto, io annuisco ormai scazzato e comincia una sega standard-cina con me che continuavo a toccarle il culo e le tettine, fino a che non le vengo in mano.
Va in bagno a lavarsi le mani, quando torna mi aiuta a pulirmi con le salviettine e poi a rivestirmi.
Mi chiede 50 euro ( almeno è stata abbastanza onesta sul prezzo). Saluto e me ne vado.
Esco dalla porta che erano le 19:30 e proprio di fronte c’era una donnina che usciva dallo studio del dentista, che ha l’ingresso proprio di fronte a quello del centro massaggi. Quindi PRIVACY ZERO..
Abbasso gli occhiali da sole ( era buio) e mi avvio verso la macchina.
Detto tutto ciò, la mia considerazione è la seguente: io personalmente non andrò piu in un centro massaggi cinese, se devo pagare 50 euro per una sega, me la faccio da solo che è meglio…
Quello che hai descritto dovrebbe essere il loro standard...
Però anche tu!....
Cosa pretendi da una "professionista" del massaggio con 50€ in 45 minuti?
Con quella cifra puoi andare in un appartamento (con stessa privacy del centro massaggi :pardon:) ti puoi scopare una cinese in 20 minuti, con BBJ iniziale, magari ci scappa anche un massaggino da 5', ma di scadente fattura,
Forse se provavi ad offrire un cinquanta euro extra alla massaggiatrice (oltre ai 50 del massaggio) e t'intrattenevi 1 ora e 1/2, qualcosa di meglio potevi ottenere.... ma credo sia molto difficile.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Ciao Robypg, faccio Mea culpa, ho omesso di dire che ho provato ad offrire di più, ma non c'è stato verso di andare oltre. Inoltre le uniche orientali che mi soddisfacevano ( da me recensite in passato) non rispondono più al telefono. Ho provato a cercare altre girl ma non é che adesso sia un buon momento per le tipe con gli occhi a mandorla.. ho notato che non ci sono più molti annunci come prima.. magari sono io che cerco in siti sbagliati... tornando ai massaggi, io sto proprio cercando una situazione del tipo: chiamo, prenoto, arrivo, massaggio in camice bianco, atmosfera che si scalda, e tanto tanto sesso... so che non lo trovo sicuramente in un centro cinese, ma io continuo sempre a cercare.. se qualcuno ha avuto la fortuna di avere questo tipo di esperienza si faccia avanti e recensisca. ..
Ciao Rob
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ciao Robypg, faccio Mea culpa, ho omesso di dire che ho provato ad offrire di più, ma non c'è stato verso di andare oltre. Inoltre le uniche orientali che mi soddisfacevano ( da me recensite in passato) non rispondono più al telefono. Ho provato a cercare altre girl ma non é che adesso sia un buon momento per le tipe con gli occhi a mandorla.. ho notato che non ci sono più molti annunci come prima.. magari sono io che cerco in siti sbagliati... tornando ai massaggi, io sto proprio cercando una situazione del tipo: chiamo, prenoto, arrivo, massaggio in camice bianco, atmosfera che si scalda, e tanto tanto sesso... so che non lo trovo sicuramente in un centro cinese, ma io continuo sempre a cercare.. se qualcuno ha avuto la fortuna di avere questo tipo di esperienza si faccia avanti e recensisca. ..
Ciao Rob

La vedo dura riuscire a avere situazioni del genere con le orientali. Dovresti trovarne una con cui fidelizzare ma credo sia impossibile, vengono cambiate in continuazione.
Da quel poco che so, vengono portate in Italia per essere sfruttate, come fossero alla catena di montaggio, per due o tre mesi, poi le rimandano nel loro paese.
Forse con le massaggiatrici è un po' diverso.
Ne conobbi una dalle parti di Grosseto (qualche anno fa) dalla quale mi feci fare due o tre massaggi con HJ finale, dopo un po' ci scopai anche, ma non era sta gran bellezza, e anche sessualmente è stato un flop.
Prova a fidelizzare con una massaggiatrice della zona. Se ti fai conoscere, ci vai un po' di volte, cominciano a fidarsi, le spieghi quello che vuoi, forse puoi riuscire ad ottenere qualcosina. (Se nel frattempo non chiudono il centro massaggi... :lol:)
Buona fortuna (Naturalmente se trovi qualcosa di buono, devi fare una bella rece... :biggrin:)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
15
Concordo con RobyPG, non credo che in un centro china si vada più in la del semplice HJ, poi certo le eccezioni che confermano la regola possono trovarsi. L'unica cosa credo sia fidelizzarsi, andarci più e più volte fino a quando si fidano di te, anche perché da quello che io so i veri "gestori" del CM non sono favorevoli che si vada oltre l'HJ, quindi l'unica cosa è che la storia rimanga tra te e la ragazza e in segreto assoluto. Dico questo perché a me in passato è capitato, ma certo di mesi e di eurini ne ho spesi parecchi prima di farle capire che ero affidabile e che il suo gestore non avrebbe saputo nulla; Naturalmente poi devi anche sperare che la tipa rimanga a lungo nel CM :secret: Voglio aggiungere che il tempo speso e gli eurini spesi erano dovuti al fatto che la ragazza meritava a livello di dolcezza, bravura nel massaggio, bellezza e simpatia, anche se sessualmente era una frana, ma aveva un fascino particolare e mi aveva letteralmente conquistato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
Se possibile vorrei Info Recenti su Patricia di Ponte San Giovanni, sono contraddittorie le notizie. Qualcuno ha notizie più fresche???
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Credo che la cosa migliore sia andarla a provare...come vedi uno ne parla bene ed uno male, può darsi che se vai te potresti essere uno di quelli al quale gli va bene....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Io la testai qualche anno fa e se scorri le pagine dovresti anche ritrovare la rece. Non ne rimasi molto soddisfatto per vari motivi primo su tutti per il servizio perchè per 50 euro non posso ricevere uno pseudo massaggio e una sega fatta con i guanti, oltretutto con le vestita con camice e zero possibilità di toccare o dare una ciucciata ai capezzoli. Poi magari in questi ultimi anni è cambiata e con 50 euro almeno si degna di farti un massaggio con lei nuda...non so dirti. Appunto ti dico che devi andare e vedere se è cambiato qualcosa, qui ci sacrifichiamo tutti e ogni tanto la fregatura la prendiamo tutti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/massaggi-b...ovo-apertobuonissima-massaggiale-bpis92425795
CITTA DELL'INCONTRO: Peugia via morettini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non sò
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 30, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio esterno al palazzo, scale per arrivare al piano
INDEX RICERCHE: 32027295xx


Annoiato dopo un giornata pesante decido di infrangere la mia promessa e di tornare in un centro cinese. Ne trovo uno su bakeca che sembra aperto da pochi mesi e attratto dalla novità vado. Il centro si trova in una traversa di via settevalli, zona non troppo trafficata anche se il parcheggio è un po' troppo in vista. Citofono, salgo al primo piano dove trovo una cinese di 30-35 anni, non bruttissima di viso con un fisico decente. MI fa accomodare e mi chiede quanto tempo voglio rimanere. Dico 30 minuti e lei mi risponde che con 50 euro avrei massaggio + HJ, cerco di tirare un po' sul rpezzo e ci accordiamo senza probelmi per 40. Quello che succede dopo è facilmente intuibile..solito massaggio di schiena di scarsa fattura, con lei che non capisce un'h di italiano e mi continua a ripetere che lavora poco e che non le bastano i soldi..mi fa una serie di domande sul lavoro che faccio, quanto guadagno, quanto pago d'affitto..2 palle..mi fa girare dove conclude con HJ di discreta fattura.Come al solito non appena capitolo e cala l'eccitazione mi pento di aver buttato 40 euro..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Grazie Matteo per aver contribuito al nostra sezione massaggi di Perugia. Sarà la crisi del lavoro, sarà che ormai i servizi si sono standardizzati, sarà che le nostre amiche sono tutte care, ma vedo che tra questa sezione e la sezione incontri non scrive quasi più nessuno....Un vero dispiacere...
 
Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non mi ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3667333508new-cinesegiapponesebellissima-ragazzemassaggio-speciale-zmqm106209069?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - S. Sisto, Centro Comm.le Il Triangolo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: Discreto massaggio, buon HJ
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE: 36673335xx

LA MIA RECENSIONE:
Riporto questa mia ultima esperienza (circa 2 mesi fa), così magari ritiriamo su la discussione (daje ragà! Contribuite!).
Volendo provare un nuovo centro massaggi trovo questo annuncio, "nuovo centro massaggi a S. Sisto..."; mi decido e vado senza chiamare, tanto ho capito dov'è (Centro Comm.le Il Triangolo, dove c'è la C00p per intenderci. Il locale si trova dietro il negozio Cesar**i Calzature, basta girare intorno alla vetrina.)

Suono e mi apre una ragazza cinese abbastanza carina, sulla 30ina, sarà lei a praticare il massaggio. Alla cassa c'è un'altra cinese, non bellissima e più grande (credo sia la titolare).
Mi accompagnano dentro lo stanzino (che è praticamente un buco di 2x2 metri senza il soffitto, con materasso, doccia e lavandino), mi spoglio e si inizia il massaggio.
"Tu massaggio completo 50 ok?", capisco al volo, accetto. Va avanti con un discreto massaggio per 20 minuti poi mi fa girare e lei si mette seduta rivolta verso di me a gambe incrociate tra le mi gambe e si dedica all'HJ. Molto buono, lo fa con piacere.
Poi una volta finito e ripulito, mi massaggia per altri 10 minuti circa.

Nel complesso non è stato male, di certo non c'è molta privacy nè fuori (centro commerciale, negozi, bar) nè all'interno (stanzini senza soffitto dove si sentono i rumori vicini). Quindi occhio!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Poiché la prossima settimana sarò in zona, volevo sapere se c'è qualche notizia su "UNIVERSITARIA - NUDOMASSAGE" che si pubblica da un po su Bakeka a Perugia

Goliardo
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Ciao Goliardo, non mi sembra di ricordare qui recensioni, ma potrebbe essere la stessa ragazza recensita nella sezione "Recensioni donne". Fai una ricerca con numero di cell...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Ciao a tutti i colleghi. Sto rispolverando questa discussione dei massaggi su Perugia perchè è da troppo tempo che nessuno scrive più nulla. Mi chiedo...possibile che nessuno va nei centri massaggi? Nessuno recensisce? Se cosi fosse, perchè Perugia ne ha molti?
Tornando a noi, questi giorni passati ho fatto visita a 3 centri cinesi:
1) Quello di Ellera dentro al centro commerciale la galleria
2) Quello in via martiri dei lagher (ce ne sono due, io sono stato al numero civico 5XXXXXX)
3) Quello a Ponte San Giovanni sopra il bar

1) Mi apre una ragazzina, appena entro ne vedo un'altra, entrambe bruttine. Mi porta dentro la stanzetta e mi chiede cosa voglio. Io gli chiedo massaggio corpo su corpo come pubblicizzato su bakeka, ma lei dice che non è possibile, non esiste. Chiedo quindi di poter uscire e mentre mia pre la porta della stanza entra anche la seconda ragazza che avevo visto bloccandomi sulla porta. Mi hanno iniziato a dire che loro sono brave e che mi facevano provare il massaggio 4 mani, ma io ero interessato all'altro tipo di massaggio, dopo varie peripezie vista la loro insistenza riesco ad andarmene senza consumare. 80 roselline per un massaggio a 4 mani da queste due....grazie ma vado avanti.

2) Mi apre una bella ragazza cinese, vestita molto bene con vestitino tipo thai con minigonna. Mi fa accomodare anche lei nella stanzetta e mi dice di prepararmi. Io gli chiedo che prima voglio sapere che tipo di massaggio pratica, mi dice il classico menù, a questo punto gli chiedo se fa anche corpo su corpo e lei mi dice prima di no perchè è freddo, ma nel giro di 10 secondi mi dice...si lo faccio ma sono 80 roselline. Gli ho detto che mi sembra troppo, lei mi risponde che a Roma lo fanno per 100, io controribatto dicendo che stiamo a Perugia e anche 80 sono troppi. Lei non scende di niente e me ne vado. 80 per uno strusciamento di corpo mi sembrano davvero eccessivi. Devo dire che se si fosse fermata a 50 avrei ceduto senza tanti problemi.

3) Mi apre una ragazza vestita in maniera casual, jeans e maglia lunga, niente di che, una puzza all'interno che non vi dico e quindi già mi scogliono. Mi accompagna e mi snocciola il semplice menù che ha. Gli chiedo se almeno può togliersi quella maglia davvero deprimevole ma ottengo risposta negativa. O in quel modo o niente. Tra la puzza, tra la poca voglia dimostrata da lei, ringrazio e me ne vado. Io ti porto i soldi e te vuoi decidere tutto e dico tutto? Io non la vedo cosi....

....in continuo aggiornamento...
Se anche voi avete altre recensioni facciamo tornare a galla questa discussione.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ciao a tutti i colleghi. Sto rispolverando questa discussione dei massaggi su Perugia perchè è da troppo tempo che nessuno scrive più nulla. Mi chiedo...possibile che nessuno va nei centri massaggi? Nessuno recensisce? Se cosi fosse, perchè Perugia ne ha molti?
Forse perché in passato hanno avuto un certo successo e si è sparsa la voce, e può darsi che ancora hanno una clientela di persone che non usano internet.
Io ne ho frequentato uno qualche anno fa di Centri Massassi cinesi, e l'ho anche recensito.
Ma recentemente credo che il rapporto qualità/prezzo sia peggiorato; lo si può desumere dalle poche recensioni (tra cui la tua che pur non essendo una recensione vera e propria è comunque molto interessante), e personalmente, la mia ultima esperienza "made in china", mi ha molto raffreddato nei confronti di queste "professioniste".
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Ciao RobyPG, la tua potrebbe in effetti potrebbe essere un'attenta osservazione. Ma credo che tra i tanti annunci di bakeka massaggi, ci sia qualcosa di interessante. Non ci sono solo china, ma anche centri veri e propri. Credo altresì che se ci fosse collaborazione...io ne provo uno, tu ne provi un altro, si possa tornare leggermente ai vecchi splendori di una volta. Perugia alla fine non è poi cosi male...
Attendiamo news!!! Un abbraccio....
 
Commenta
Alto