[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Pordenone

Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Provato di recente a contattarla senza successo.

caro mio e' andata in ferie!!!! secondo me solo con le ns rece ha raddoppiato i clienti .... opinionecondivisa anche da un collega che e' diventato matto per visitarla... non che per me , le due volte che l'ho vista , sia stato facile :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
14
Io l'ho incontrata ad aprile... e dico quasi per caso.
Non sapevo delle sue recensioni, ma ci sono andato per provare qualcosa di diverso, ed alla fine quando pagavo mi sono ricordato che gia' la conoscevo (frequentiamo un luogo in comune).
IO non ho avuto nulla che andasse piu in là di un massaggio comune,..(ecco perchè non ho recensito).
Non so' se per quanto ho citato sopra, o perchè mi trovava particolarmente brutto...uhmm (a pensarci questa cosa è deprimente) pero' diciamo che mi aspettavo qualcosa in piu, dai discorsi che cercava di fare , ma piu di un masasggio molto ben fatto, nulla che riguardasse il sesso se si esclude che ero nudo e che la signorina si è messa a raccontarmi che la gente con cui scopa non le manca.
Quando le ho chiesto che tipo di massaggi faceva mi ha spiegato, ma non ho capito un cacchio.

Sono curioso di tornarci, perchè effettivamente ci sa' fare.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Io l'ho incontrata ad aprile... e dico quasi per caso.
Non sapevo delle sue recensioni, ma ci sono andato per provare qualcosa di diverso, ed alla fine quando pagavo mi sono ricordato che gia' la conoscevo (frequentiamo un luogo in comune).
IO non ho avuto nulla che andasse piu in là di un massaggio comune,..(ecco perchè non ho recensito).
Non so' se per quanto ho citato sopra, o perchè mi trovava particolarmente brutto...uhmm (a pensarci questa cosa è deprimente) pero' diciamo che mi aspettavo qualcosa in piu, dai discorsi che cercava di fare , ma piu di un masasggio molto ben fatto, nulla che riguardasse il sesso se si esclude che ero nudo e che la signorina si è messa a raccontarmi che la gente con cui scopa non le manca.
Quando le ho chiesto che tipo di massaggi faceva mi ha spiegato, ma non ho capito un cacchio.

Sono curioso di tornarci, perchè effettivamente ci sa' fare.

....sono sicuro che il luogo che frequentate in comune e' la palestra :ok: ...... comunque anche a me la prima volta finito il massaggio normale , prendendomi in giro mi diceva "adesso cosa facciamo" , io le ho chiesto espressamente un finale relax e ti giuro che una volta ricominciato non pensavo andasse di bjjj .... ero convinto che si fermasse alla falegnameria!!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
14
Ah'..
Si è la palestra....o meglio, potrei dirti che io lei l'ho vista completamente nuda piu volte (e lei me).
Beh, con me è stata molto strana perchè da una parte mi diceva che per far sesso ci sono mille annunci, da un'altra parte mi ha portato proprio lei su argomenti del genere.
E comunque fare un massaggio professionale con l'uccello al vento, mi pareva un tantin strano.
Cmq sei stato bravo tu forse a chiedere il finale..
Io forse perchè mi intimidisco un pò ( a meno non si parli di tipe che espressamente tentino di fartelo venir duro, tipo le cinesi), un po' perchè non dare il finale per scontato mette quel non so' chè, non so' se riuscirei a chiederlo tanto facilmente.
Piuttosto provoco con discorsi ambigui, ma lo ha fatto lei per poi dire, beh.. io non faccio sesso solo il body massage con i clienti che conosco di piu.
io-Ah ho capito, quindi nuda sul corpo clienti?
lei-NO non nuda, ed ha cambiato discorso.
Incomprensibile.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
tranquillo...per esperienza personale le massaggiatrici sono una categoria a se' , tendono a massaggiare , magari con finale e di solito basta li' , ma come tutte le donne se gli vai a genio fai tutto. ho una cerchia di amici con cui ho confronti diretti e non mentono e che non sono iscritti ai vari forum , negli anni testando le massaggiatrici di pn ( anzi quelle che cito hanno smesso : la triestina di via grado/la elisa/semicentro pordenone )
ti garantisco che il ttreattamento era differente....con qualcuno solo falegname e con qualcuno scopavano...
Percio' non farti paranoie inutili ..sono stronze, stronze due volte , una in quanto donne due in quanto zoccole .... :whistle3:




Ah'..
Si è la palestra....o meglio, potrei dirti che io lei l'ho vista completamente nuda piu volte (e lei me).
Beh, con me è stata molto strana perchè da una parte mi diceva che per far sesso ci sono mille annunci, da un'altra parte mi ha portato proprio lei su argomenti del genere.
E comunque fare un massaggio professionale con l'uccello al vento, mi pareva un tantin strano.
Cmq sei stato bravo tu forse a chiedere il finale..
Io forse perchè mi intimidisco un pò ( a meno non si parli di tipe che espressamente tentino di fartelo venir duro, tipo le cinesi), un po' perchè non dare il finale per scontato mette quel non so' chè, non so' se riuscirei a chiederlo tanto facilmente.
Piuttosto provoco con discorsi ambigui, ma lo ha fatto lei per poi dire, beh.. io non faccio sesso solo il body massage con i clienti che conosco di piu.
io-Ah ho capito, quindi nuda sul corpo clienti?
lei-NO non nuda, ed ha cambiato discorso.
Incomprensibile.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
14
Hai ragione, specie per quanto riguarda l'ultimo punto.
Sono stronze.

Ad ogni modo con le cinesi mi capita spesso che mi riempiano di complimenti, ma immagino che lo farebbero anche se avessi l'aspetto di Andreotti, sul corpo di giuliano ferrara :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non pervenuta
RIFERIMENTO INTERNET: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non pervenuto
NAZIONALITA': Dalla cina con furore col furgone
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Manovella, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 (120)
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Frdda ma compiacente pur di venderti qualsiasi aggiunta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vari negozi con movimento attorno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non pervenuto

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui per una recensione piuttosto triste.. nonostante sia una delle poche dove posso dire che al primo tentativo sia arrivato ad ottenere più di una manovella.
La massaggeria in questione si trova in Viale Venezia, all'altezza della GdF, ed è off-limit durante il giorno a causa degli svariati negozi che ha attorno. Ci ho provato quindi ad andare a sera inoltrata, attorno alle 10, per evitare di trovare movimento.
Il posto è piccolo, a memoria direi due stanze e due ragazze. A me è toccata una ragazza non molto carina, un po' sovrappeso e dal volto non molto gradevole. Pensando che sarà perlomeno brava, contratto per il prezzo standard del menu (massaggio 1 ora, 60 euro) e poi si vedrà.
Inizia un massaggio piuttosto.. inutile, provo a parlare un po' ma il social time si rivela inesistente, al punto che non riesco a farmi dire il suo nome, o perlomeno arrivo al punto di stufarmi prima di riuscire a capirlo. Si fa capire bene però quando inizia a propormi docce, vasche e mezzore in aggiunta, ammiccando mentre sfiora i miei attributi.
Non avendo un gran interesse a tenere calme le acque, propongo qualcosa di più con doccia e lei spara un cifrone: 120. Sarà che ero proprio smonato, le rido apertamente in faccia e lei, un po' imbarazzata, mi dice di proporre io una cifra. Io butto lì 80, lei nonono, 80 sono solo massaggio + vasca. Ribadisco la vasca non mi interessa, dopo un po' di trattativa ci accordiamo per 90 con BBJ e doccia.
Il tutto eseguito senza infamia ne lode, mi "dimentico" di avvisarla e finisco in CIM; segue doccia.
All'uscita vedo un'altra ragazza, sembrava più affabile, ma comunque non mi ha fatto venire una gran voglia di tornarvi.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Body Massage, Manovella, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 80 (150)
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 ore
ATTITUDINE: GFE, porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Negozi attorno, auto in sosta a tutte le ore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Non pervenuto

LA MIA RECENSIONE:
Ecco una recensione invece molto più allegra, anzi direi quasi gioiosa.
Il massaggiodromo si trova in Viale Grigoletti, all'altezza de Garage Venezia. Durante il giorno andarci è un'avventura temeraria, date le attività commerciali attorno al locale; durante la sera è comunque possibile imbattersi in sguardi indiscreti, dato che l'entrata del locale si trova davanti ad un grande incrocio trafficato a tutte le ore (e dai tempi semaforici molto lunghi).
Comunque dopo una serata con amici mi ritrovo libero verso le 10, e approfitto per fare un salto in questo nuovo locale.
All'entrata trovo una ragazza carina, entriamo subito in stanza e partiamo con un massaggio da 1 ora con doccia, per un totale di 80euro.
Inizio di schiena, dopo un massaggio iniziale lei rimane in slip e bra, inizio quindi a scrutare il suo corpicino: non è una velina ma è carina, abbastanza da risvegliare i sensi del mio compare assopito dai bagordi dell'aperitivo lungo.
Ad un certo punto si alza, e inizia ad oliarmi ben bene la schiena. Sento quindi che inizia un massaggio con il corpo, confermato dal piacevole sfregare dei suoi peli pubici sulle mie natiche. A questo punto mi ha conquistato.. passa qualche minuto e "gilale".. inizia un massaggio standard, e io le propongo di continuare con il body massage. Lei acconsente, e iniziano gli strusciamenti; sono così preso che parte anche qualche bacio/leccata in stile romantico, ricambiata da lei, ma niente FK.
Nel frattempo finisce l'ora, quindi aggiungo mezz'ora di credito per raggiungendo cifra 120. Il massaggio finisce con lei distesa accanto/sopra me che smanovella mentre ci strusciamo.
Doccia, saluto, qualche altro bacino e via.
Volendo fare un confronto con l'esperienza del post precedente, ho speso di più pr avere di meno a livello materiale.. ma devo dire che preferisco comunque questa esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
Un ultimo thread per ricollegare qui 4 vecchie recensioni fatte sul thread unico di udine, in quanto quello di pordenone ancora non esisteva :)
Quelle recensioni si riferiscono comunque a centri in provincia di PN, quindi trovo utile ricollegarli qui:

Centro "Orientale Rossa" - Fontanafredda
Centro "Sconosciuto" - Cordenons
Centro "Sconosciuto" - Viale Libertà
Centro "Sconosciuto" - Via Cappuccini

Mi scuso per la mancanza dei nomi dei centri ma tipicamente hanno dei nomi così insulsi che anche se ci provo non riesco a ricordarmeli...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Ciao, qualcuno ha info in merito alla cristina massaggiatrice di pordenone, se fà anche boby massage, ed eventualmente comè? Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
14
Il corpo su corpo non te lo fà se non sei cliente affezionato, (e se non le vai quantomeno a genio).
Così ha detto.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Secondo me bisogna smettere di regalare queste cifre assurde alle cinesi. Anche ammettendo di trovare chi fa un servizio buono, mai e poi mai dare più di 60-70 euro. Le cinesi sfruttano la nostra tendenza a pensare con i testicoli e sparano alti, ma è sufficiente un po' di fermezza facendo finta di andarsene e vedrete come calano. Cerchiamo di non fare il loro gioco please
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
14
Infatti io non l'ho mai fatto.
70 euro, è già una cifra assurda che tuttavia 2, o forse 3 volte ho regalato.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:thai chi
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: cusano (PN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30 minuti incluso HJ
COMPENSO CONCORDATO:30 x 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ieri trovandomi in zona provo il cm in questione contratto un po' con l CG che mi dice HJ x 50 in quanto ha bisogno di soldi, e chi non ne ha al giorno d'oggi
arriva un'altra CG in minigonna con calze e senza regginseno; l'ho notato poi che aveva due belle pere per una CG.
Massaggio senza ne capo ne coda ho ancora male alla cervicale
Mi ha chiesto un paio di volte se volevo un massaggio anche "li" ma ho declinato non ero in condizioni.
L'ambiente interno non è male un po' buio ma buono per rilassarsi; forse ci torno per esplorare le tettone della CG
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Gentilmente si può mettere un riferimento internet...
 
Commenta
Alto