Discussione Oceano

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Evelyn tornerà all'Oceano mercoledì massimo giovedì della prossima settimana, periodo di permanenza una decina di giorni.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Peggio del mr, le solite, pochi clienti, tutti a guardare, le ragazze ormai in stile Maxim docet, ciao amore saliamo ?
Con l'aggravante che per il nulla ti chiedono 15chf.
Dopo ieri sera direi che per me il Ticino inizia e finisce con il Castione perché con i soldi delle entrate e consumazioni fra Lugano e chiasso, soldi buttati visto che tanto lì non trombo i missili, mi esce quasi una camera al Castione che meriterebbe anche solo per la gentilezza e simpatia autentica dello staff.

O Castione o si va al nord ormai.

P.s. poi vi credo che Evelyn sia ottima, ma mica posso pianificare un viaggio in svizzera per una che magari all'ultimo momento si fa tutta la notte fuori con maranza di turno e nemmeno piantare la tenda al GM per beccarla o sperare Vanessa ritorni.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lecco
Domanda ai frequentatori di oceano
Mi potete fare una lista delle ragazze più belle e prestazionali all’oceano disponibili a novembre. No sopra i 35 a meno che non siano Veramente Fighe
Grazie
Qualcuna fa anal?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
prova l'italiana Micaela da poco arrivata, promette bene come un po' di tempo la Vanessa napoletana che è poi purtroppo sparita
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Buongiorno a tutti

Probabilmente lo sapete già comunque Thais sabato scorso era presente al GM, presenti anche Anna "Liz Taylor", Vanessa teen, Betty, Rebecca e molte altre ragazze, dal punto di vista dell'estetica il locale è sicuramente invitante, godiamoci questo periodo poiché come ben sappiamo dal 15/20 dicembre molte ragazze se ne andranno e gennaio insieme ad agosto è notoriamente il mese peggiore per i nostri amati postriboli...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
... arrivo all'oceano ancora in quell'orario in cui le ragazze non ti possono rompere i coglioni, che forse te li rompono ancora di più. solite sfilate di ragazze che sculettano con le minne in bella vista ti sorridono ammiccanti e appena esci dal loro campo visivo mandano affanculo tutti.
non trovo nemmeno qui qualcosa che mi accenda la scintilla nonostante ragazze belle ce ne siano. se c'era bianca sicuro andavo su (per bellezza, non prestazione ovvio). ma una che mi fa sangue non la trovo in quel momento. mi faccio mandare a quel paese da una ventina di tipe e lascio il gm verso l'ora dell'aperitivo, forse sbagliando perchè di sicuro le ore migliori sono le successive, a sera.. vado a mangiare con un amico in centro a lugano dove decido di farmi rapinare, ma ci sta, lo sapevo.... via verso chiasso....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Insomma mi sembra di capire che passano gli anni,cambiano le genti e le mode ma il fare delle zoccole al GM non cambia mai.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
... arrivo all'oceano ancora in quell'orario in cui le ragazze non ti possono rompere i coglioni, (...) se c'era bianca sicuro andavo su (per bellezza, non prestazione ovvio). ....

Nel week end, orario notturno dopo cena, erano presenti sia Bianca bionda (credo quella a cui alludi) sia Bianca mora.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Grazie Hilts: parlavo proprio di bianca bionda. Le ultime due volte (forse addirittura tre) che sono stato al gm non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Un saluto a tutti i naviganti della Topa: qualcuno ha informazioni sulla presenza di tale Lavinia, fighetta romena dai capelli lunghi e scuri con magnifico culetto?
E' presente per sollazzar l'uccello, oppure è assente e bisogna attenderne il ritorno?
Grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Ieri ho fatto un giro all'oceano di passaggio veloce perchè una volta dentro mi sono orientato verso altri lidi.

Volevo far notare una certa Svetlana, si dichiara Ucraina di Kiev appena arrivata da un mesetto e promette tutto dal lato a al lato b fino al numero di telefono per prendere un caffè insieme fuori. Il modus operandi e i racconti erano uguali alla prima ragazza con cui avevo fatto una stanza all'oceano più di un anno fa non mi ricordo se fosse la stessa ma quella che provai fu un missile totale.

Poi mi hanno fermato 2 alessandre ma me la sono svignata in fretta. Il locale era piena di ragazze mentre gli avventori maschili erano in minoranza ma maggiori rispetto alla mia ultima visita.
 
Commenta
Alto