Discussione Oceano

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Rientrata, per la gioia dei suoi numerosi fan, Anna bulgara, né il fisico né la prestazione hanno risentito del lockdown e del Covid-19, resterà fino a metà dicembre!
Per il resto presenti Michelina, Eva skinny, Bianca ex Iceberg, Anna "Liz Taylor" e Sara storica.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Colleghi gnagnoni!! Klamore in trasferta estera a Lugano a sperimentare questo fatidico giorno del primo Luglio dove il green pass è diventato legge;
Treno mattutino da Milano centrale diretto a Locarno con non molta gente; polizia cantonale/guardia di frontiera presente da Chiasso fino a Mendrisio che ha minuziosamente controllato 3 signori romani con diversi bagagli al seguito, mentre a me è bastato un cordiale “buongiorno”; scendo a Paradiso, meta più vicina per fare la classica passeggiata al Lungolago fino al Parco Ciani e al Lido; poi ripiego passando per il centro dove al supermercato recupero cibo e bevanda; poi mi incammino fino a Pian Scariolo dove nel pomeriggio entro al Bar Oceano; pago 15 di ingresso con tazzata di the alla pesca e scelgo Nicole dal defilè di almeno una quindicina donzelle, provocanti e sorridenti; propendo per passare 1 oretta in stanza a 240 CHF; stanza molto pulita, Nicole pure che si sciacqua mentre io mi rinfresco con una docciazza dopo aver già percorso 16km complessivi da inizio mattina ; regole della casa no FK, no BBJ, mi consolo con il boccaponcio coperto, DATY, e 2 pose di fuck: smorzacandela e Missionaria; infine dopo il climax e post Risciacquo Nicole mi dedica ancora un gradevole massaggio spalle e schiena; in sintesi, la ragazza è bella: mora, viso da pocahontas, seno rifatto ed abbondante, attitudine buona ma, per il prezzo pagato per sigle base penso proprio che in Canton Ticino ci metto definitivamente una pietra sopra e molto probabilmente farò una nuova incursione nel Zurighese e nel Lucernese nei prossimi mesi;
Tanto vi dovevo per aggiornare la situazione;
Saluti e grazie della lettura;
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Colleghi (...) propendo per passare 1 oretta in stanza a 240 CHF; stanza molto pulita, Nicole pure che si sciacqua mentre io mi rinfresco con una docciazza dopo aver già percorso 16km complessivi da inizio mattina ; regole della casa no FK, no BBJ, mi consolo con il boccaponcio coperto, DATY, e 2 pose di fuck: smorzacandela e Missionaria; (...) Saluti e grazie della lettura;

E' diverso tempo che non vado in Ticino ma, se queste sono le prestazioni, con relativi compensi, preferisco vivere di ricordi.
Hilts
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
In Svizzera tedesca fanno pure promozioni. È assurdo che al Globe oggi si spenda meno che all'Oceano. Comunque la colpa è dei clienti che oggi accettano tutto. È così difficile non salire se l'offerta al bar è patetica?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
In ticino ormai molte hanno fatto cartello per non fare un cazzo nei 100 euro/110chf: bisogna perderci tempo nella intervista, cambiare locale etc...se si vuole andare a colpo sicuro oltre gottardo ci sono locali interessanti anche low cost.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Beh, che dire, il mio contributo è servito per mettere in guardia sulla situazione ed anche per verificare i controlli di passaggio di confine; va da se che gli impresari ticinesi se vogliono competere con l’offerta degli altri cantoni, dovrebbero studiare qualcosa di più appetibile; però riconosco che far uscire i punters dalla loro tana, in epoca pandemica, è difficile
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.536
Località
Senza fissa dimora
Grazie Klamore.... davvero
Avevo una mezza intenzione di andare, anche se molte fidelizzate non sono sul posto....... mi hai risparmiato un viaggio a vuoto.
Ma queste stupide regole ammoscia cazzi hanno un termine o sono indefinite fino a nuovo ordine?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@paperone, non saprei dirti se queste regole sono temporanee o meno; quello che si può fare è girare al largo da questi posti e dare fiducia ad altri dove a parità di costi, o quasi, si possono avere prestazioni più coinvolgenti.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Su internet ahimè hanno fatto cartello a 150chf per mezzora. Ed alcune lo stanno provando a fare anche nei locali (Maxim compreso).
Per le sigle base con FK BBJ DATY RAI1 si paga 100 e stop: non facciamoci tirare per il collo!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Commenta
Alto