[THREAD UNICO] OTR LIVORNO

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
è un pò che non scrivo, ho deciso di fare un post di servizio con 3 RECE, due otr testate più volte e una di ripiego.
- ITALIANA strada ex pasticceria perfetti in zona picchianti, orario dopo le 23...bianca carina chiaccherona molto divertente menù .... 30 macchia (ottimo pompino) 100 casa molto GF ... tutto coperto ti fà stare bene
- RUMENA camper parcheggio a Stagno davanti alla raffineria .... un pò in carne ... testata spesso....partecipativa...menu... 40 una cosa normale .... 100 bj gnudo con venuta sulle tette...no n mi ha mai messo fretta...zona tranquilla .... ultima timbrata fine 2009... se alle 22 non c'è il camper molto probabilmente non è a lavoro
- RUMENA ? giovane ... zona picchianti sulla strada direzione darsena/tirrenia/centro ingresso parcheggio camion.... un pò svogliata si trova dalle 21...sarà due mesi che non la vedo....molto carina non molto partecipativa....ultima scelta se proprio non trovo le prime due menu classico otr per 30

ci sono anche dalle 3 alle 4 black ma niente di fenomenale

se c'è qualche collega livornese sono graditi suggerimenti per nuove esperienze
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE OTR LIVORNESI

Hai calato un bel tris. Fuori mano per me che sto nel nord Tosco. Chissà, non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE OTR LIVORNESI

purtroppo le ultime ordinanze comunali hanno ridotto molto la zona di caccia...una volta ero un pisano convinto mi ricordo sempre quando la piazza pisana era la migliore ..... trovavi tutto quello che ti pareva...ora con il rischio di multone non ci vado più.....monticatini idem con patate......rimane la versilia ma un pò fuori mano e il grossetano è una piazza molto scarsa...dalle tue parti quale zone sono a botta sicura?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE OTR LIVORNESI

La mia area è PT-PO-FI. Ma è stata decimata. Il luna park di 2-3 anni fa è praticamente finito. Comunque qualcosa si trova sempre. Qualche puntata l'ho fatta anche in Versilia, di giorno. Aurelia o giù di lì fino a Pisa. C'è comunque poco.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: RECE OTR LIVORNESI

una rece del genere non serve a nessuno...
poichè senza nomi e luoghi un collega punter che utilizzi il tasto CERCA... non troverebbe nulla...
quindi lui non troverebbe le info che cerca e se volesse recensire, ci troveremmo con due 3ad per le medesime ragazze.

è poi fatto divieto (non da me, ma dall'ADMIN) di fare rece multiple...

si prega di leggere o rileggere la POLICY e le REGOLE DI INSERIMENTO.. :rtfm:

basta per stasera ho fatto abbastanza il professorino!

Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Re: RECE OTR LIVORNESI

La rumena con il camper a Stagno l'ho timbrata un paio di volte anche io tempo fà. La recensii qui: Collegamento alla pagina web non disponibile


Cmq, se mi consentite, vorrei dire che la piazza livornese è quanto mai "triste" da qualche anno a questa parte. Al Picchianti ci sono sempre le solite 2 farde e la solita trans con il camper. E sull'Aurelia dalla zona dei benzinai fino a Stagno ultimamente solo una trans.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: OTR AGGIORNAMENTO LIVORNO

Per me Livorno e fuori area, ma osservo che la situazione è abbastanza variopinta. Se uno sa muoversi potrebbe scapparci "del bono".
Quoto: no alle stuazioni a rischio. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A LIVORNO

Insomma, direi che a Livorno avete un vero e proprio zoosafari. Avventuroso ma rischioso.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] OTR A LIVORNO

per le 4/5 slave, più precisamente rumene confermo la bellezza di alcune (forse una sola cozza) il fatto che sono sempre mezze nude, ed il rate di 30 euri...mai chiesto servizi da 50 o 100 in albergo..che servizi offrono con il rate maggiorato?
posso anche dire che spesso ti portano a consumare a 10 metri neanche dalla zona di carico e questo mi fà molto incazzare :diablo: !!!
sono passato da tutte (tranne la cozza ciccina :biggrin: ) ma non ho mai recensito perchè mai chiesto il nome e quindi non potevo dare informazioni precise
ieri sera ho fatto un giro ma senza concludere niente ..... ma se mi confermate magari un RAI2 per 50 euro prendo e vado anche questa sera
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Re: [INFO] OTR A LIVORNO

Venuto a fare un giro da quelle parti.....sono transitato dalla location: " La notte in zona commerciale, accanto alla concessonaria Skoda, sulla strada per andare alla concessonaria BMW, da un po di tempo stazionano 4/5 ragazze slave, alcune molto belle, e spesso pochissimo vestite."
... Ma non ho trovato nessduna traccia...... forse l'orario.....erano le 03:45.....troppo tardi????

Un saluto,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A LIVORNO

Ho frequentato la zona stazione/zona commerciale fino a Stagno negli anni scorsi, mi ricordo che, a differenza del comune di Pisa, i controlli erano scarsi, le presenze però non erano molte, almeno negli orari quando ero in giro (entro le una di notte) :whistle3: .
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A LIVORNO

Sono basito.
Leggevo questa agghiacciante notizia sul giornale di stamattina e non riuscivo a credere che questi criminali arrivavassero a guadagnare fino 800mila euro al mese... ho pensato a uno ZERO di troppo ma pare che non sia così. E pure minorenni picchiate e schiavizzate. Che gente di merda c'è in giro...
http://www.lanazione.it/livorno/cronaca ... ione.shtml
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A LIVORNO

concordo con l'etica del puttaniere, nel dubbio meglio rimettere la prima e passare oltre!!!!
cmq domani sera mi farò un giro per livorno per vedere quello che offre una delle ultime piazze "sicure" della costa.
PS nessuno è così buono da darmi un'anticipazione su quello che troverò?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A LIVORNO

ieri sera/notte giro poco entusiasmante...non ho trovato nessuna nuova entrate, anzi in zona stazione/zona artigianale le presenze erano al minimo storico :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Cerco di ridare vita a questo UNICO THREAD OTR LIVORNO facendo la mia segnalazione ed al tempo stesso richiedendo agli amici labronici qualche giusta informazione che potrebbe essermi utile per le prossime occasioni.
Trovandomi a Livorno di passaggio e non prendendo sonno anche per colpa del cambio di orario decido per un PT di zona ben consapevole della scarsezza della possibile selvaggina ed invece il caso ha voluto che venissi sbugiardato.
Nel tratto di Aurelia Via Firenze dalla Pam verso Stagno ho contato una decina di girls!! Cosa diavolo sta succedendo?!?!
A prima vista sembrano anche carine ma l'aspetto missilistico sembra essere quello prevalente. Dopo alcuni giro dove noto una certa attività di carico e scarico continuo passo ad intervistare. MERCEDES: dicesi spagnola con pendente al collo una bella M iniziale del suo nome mora capello nero lungo alle spalle bella latteria altezza media mi spara 50 in car e 200 l'ora + hotel- rimango senza parole e le dico alla faccia della crise?!?! Si abbassa a 100 per mezz'ora.Rifiuto l'offerta ringrazio e vado avanti.
Subito dopo il semaforo e prima della svolta per Tirrenia un nugolo di girls nè chiappo una tale RAMONA-rumena giovane giovane magra capello nero lungo alta e magra parla bene l'italiano mi spara 30 standard 40 per spogliarsi tutta slinguazzare e digitalizzare un'pò 50 per 20 minuti-sic?! e 100 + hotel.La tipa mi ingrifa e sarei propenso alla carica anche per provare solo la versione standard e sto per dirle di salire a bordo-cazzo!!-quando un'auto da dietro inizia a sfanaleggiare gli abbaglianti come a chiedere posto, la ragazza si distrae io mi impaurisco e parto a pieno gas...quando ripasso la ragazza non c'è più.
Ormai smontato nelle barbe e passata la mezzanotte mi ritiro di buon ordine con il dubbio amletico avrò risparmiato dei soldi ed evitato un missile oppure perso una bella guzzata?!?!
Amici Livornesi aspetto i vostri commenti. GRAZIE!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
fai MOLTA attenzioe torelek, quando sono in tiro faccio giri sull'aurelia e arrivo fino a livorno, ebbene non ho mai visto tanta premura da parte degli sbirri di beccare qualche punter, da quelle parti sono sempre in agguato, ovviamente questo non TI/CI fermerà ma saperlo è meglio di non saperlo :)
 
Commenta
Alto