[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato dopo la mezzanotte sulla francesca tra zingonia e ciserano e non c'era nessuna black, le ho viste a osio e al distributore ma non erano di mio gradimento
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Passato l’altra sera e ho visto il sacchetto porta rifiuti di Stella attaccato al palo, lo usa come segnale e una black, Natasha?, entrare nel distributore del cane a sei zampe.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Lucas,la Vivienne a cui ti riferisci é una black abbastanza alta di statura?
In caso affermativo,dove staziona di preciso?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Venerdi sera rotonda Baraccone contate una 15ina di Girl...e che belle ragazze, molte giocìvani, poco vestite e skinny!! Davvero un gran bel vedere
Erano presenti alcune nuove ragazze?
Qualche settimana fa, quasi tutte in tale zona erano vestite di solo intimo.
In quell'area si sta fuori dai centri abitati e quindi (in teoria) dopo le 23.00 fino alle ore 07.00 si può stare senza vestiti sulle connesse vie. Con sole Scarpe e Borsetta sulle Strade
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
io il venerdi precedente ho visto solo 2 ragazze vicino alla rotonda baraccone, su 2 piccole rotonde, una lo ho anche recensita ma nessuna delle 2 era skinny, quindi suppongo siano quasi tutte nuove
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Erano presenti alcune nuove ragazze?
Qualche settimana fa, quasi tutte in tale zona erano vestite di solo intimo.
In quell'area si sta fuori dai centri abitati e quindi (in teoria) dopo le 23.00 fino alle ore 07.00 si può stare senza vestiti sulle connesse vie. Con sole Scarpe e Borsetta sulle Strade

Non conosco la situazione pregressa, non saprei dirti se giorni prima ve ne erano altre o sono le stesse...ciao
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Le ho viste anche io una sera.... Belle belle alcune! Tentazioni a manetta, ma in quella zona non conosco assolutamente posti dove sostare in tranquillità quindi evito. Ovviamente non evito di passare di lì :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Le ho viste anche io una sera.... Belle belle alcune! Tentazioni a manetta, ma in quella zona non conosco assolutamente posti dove sostare in tranquillità quindi evito. Ovviamente non evito di passare di lì :)
Bisognerebbe fare una bella pioggia di ricorso contro le illecite normative locali se si vuole riconquistare la libertà personale.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
Le ho viste anche io una sera.... Belle belle alcune! Tentazioni a manetta, ma in quella zona non conosco assolutamente posti dove sostare in tranquillità quindi evito. Ovviamente non evito di passare di lì :)
ma le ragazze stanno sulla rotonda?, in quel caso è molto difficile fermarsi se ci sono auto in giro, sapete fine a che ora rimangono?, sul tardi con meno macchine si potrebbe fare con una certa tranquillità
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
in questa zona si è ripreso subito alla grande, molte presenze, si alcune nuove ma la maggior parte erano gia li prima del fermo covid, sono decisamente spogliate ed invitanti ma purtroppo questa zona è anche piena di missili (oppure li becco tutti io :confused: ) ne ho viste di veramente carine, poi però sono andato sul sicuro, BBJ da Michelina la biondina davanti al Petra , posto da sgamo ma BBJ buono (gia recensita a suo tempo)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato, si ci sono nuove ragazze ma non cosi tante, alcune c'erano anche prima, sono nella strada che va a palosco vicino alla rotonda baraccone, però di skinny teen ne ho vista solo una, poi una paio di bionde che sembravano molto carine

ho intervistato la biondina segnalata da francostars a palosco, si viso bello anche se niente di clamoroso, mi sembra molto caricata, forse è un suo modo di fare brusco ma sembrava diciamo poco vogliosa di fingere genitilezza e simpatia, ma poi magari è brava

segnalo anche una skinny al distributore di palosco, sui 28/30 anni però non mi è piaciuta di viso
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ieri sera piu o meno stesso panorama..dalle 00 alle 02 quando sono ripassato, dalle 12 alle 15 girl rotonda Baraccone...intervistata biondina max 24 anni alta 170 in reggiseno e mutandine sullo svincolo x mornico, sorridente e tranquilla chiede 100 in hotel e 30 Bj Rai 2 in auto. credo che il prezzario sia lo stesso per tutta la rotonda...ciao
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato di li e sono stato con corina, ho viste anche 2 more skinny che l'altra volta non c'erano o forse è una che ha cambiato posizione, comunque stava fuori dal bar, vicino alla rotonda

ho notato che la biondina di francostars è molto caricata, oltre che bella forse fa il suo dovere
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto