[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
quando andavano via ritornavano al loro posto non capisco come si risolva un problema spostandolo da un posto all'altro
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
quando andavano via ritornavano al loro posto non capisco come si risolva un problema spostandolo da un posto all'altro
Il problema in merito consisterebbe solo nel seguire una certa meretriciofobia pubblica. Se volessero perseguitare i relativi sfruttatori, non dovrebbero infastidire le stesse, al fine d'osservarle e pedinare bene i connessi criminali per accusare con prove certe i medesimi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
ieri sera temporale con raffiche di vento è incredibile come siano dedite al lavoro mi sono offerto di portare al bar piu vicino le due che lavorano sulla strada secondaria x Palosco quella che fiancheggia il Cherio ma fradice non hanno accettato
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.202
SP573 angolo via dell’Artigianato. Una l’ho sempre vista in body ed è molto carina, l’altra invece così così, ha anche un po’ di buccia d’arancia sul culo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
SP573 angolo via dell’Artigianato. Una l’ho sempre vista in body ed è molto carina, l’altra invece così così, ha anche un po’ di buccia d’arancia sul culo.
se parli della biondina, concordo, l'ho intervistata ed è bella anche di viso, è molto caricata
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.202
Non mi sembrava bionda comunque delle due ha gli occhi azzurri e belle labbra piene
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Non si cambia, nonostante moltissime Sentenze a favore delle lucciole. Ovviamente, il relativo decreto d'allontanamento è stato solo proposto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.202
Ma invece del continuo tentativo di far sloggiare le ragazze da Palosco si sa nulla?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
l'unica sarebbe abrogare la leggi Merlin e fare nel resto dell'europa svizzera compresa
Assolutamente no, visto che i medesimi problemi, con abusi di potere, si registreranno con le stesse case chiuse, le quali chiudendo faranno fiorire di gran lunga la prostituzione illegale. Attenzione alle regolamentazioni ristrette.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
non vedo che abusi di potere ci possa essere ad affittare una camera come fanno in svizzera ed austria
 
Commenta
M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
ieri pomeriggio sono passato davanti alla Pedrali e ho visto una bella stangona castana, due belle boccie...probabilmente sudamericana. avete info?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
quel punto di giorno è decisamente pericoloso la video sorveglianza è attivissima dopo una decina di minuti ti ritrovi i vigili ad ad aspettarti
un tempo li stazionava una bella morettina rumena, ma vista la situazione si era spostata e poi è scomparsa ma non aveva lineamenti sudamericani
solitamente di sera-notte trovi Maddalena oppure un trans niente male che se non ti avvicini lo scambi tranquillamente per una donna, ma non credo ci sia di pomeriggio
 
1 Commenta
X
xyz79 ha commentato
sicuro che non servano solo a regolare il traffico? Mai sentito di videosorveglianza anti otr...
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
non vedo che abusi di potere ci possa essere ad affittare una camera come fanno in svizzera ed austria
Un esempio d'abuso di potere sono le normative locali illecite, oppure una banalissima scusa, come un interruttore scricchiolante od altro, per non far aprire la stessa casa chiusa. Chiedo scusa per il presente OT.
 
Commenta
Alto