[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
case chiuse in italia non ci possono essere e nemmeno affiliate un appartamento che un ragazza usa una può esercitare il lavoro solo nella casa di proprietà da sola perché se sono di piu non è legale
 
2 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
Scusate per il breve OT. La Cassazione ed anche la Corte Costituzionale hanno detto che l'affitto deve essere non oltre prezzo di normale mercato, al fine d'evitare il favoreggiamento dell'altrui meretricio; ovviamente, bisogna sempre restare da sole in essa.
 
H
harlow ha commentato
@Gibson66 quello che hai scritto è sbagliato. Non fate disinformazione se non sapete di cosa state parlando. Giusto invece quello che ha scritto Francostar
 
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
ok prima era cosi rimane sempre il fatto che ha brescia stano processando un albergatore
 
1 Commenta
Francostars
Francostars ha commentato
Per quanto riguarda gli albergatori, bisogna vedere il n. 3) dell'articolo 3 della Legge 75/1958 "Merlin". In tal caso non si può tollerare abitualmente la presenza d'una o più persone all'interno dell'immobile stesso, le quali si danno alla prostituzione nello stabile in questione.
Ovviamente, bisogna vedere il giudizio finale in merito.
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
la situazione è abbastanza piatta nel tratto Baraccone-Palosco le presenze sono molte qualche spostamento di posto ma piu o meno sono sempre loro da segnalare che giovedi c'è stata un operazione di polizia ed il tratto per un bel po era deserto, però gia venerdi tutto come prima, culetti e fisichini in bella mostra, certo che quelle con lo showroom proprio davanti al locale con la gente che beve li di fronte come pretendono che uno si fermi per caricarle, ovvio uno aspetta che il locale chiuda
durante il mio girovagare mi sono invaghito della biondina che si trova alla rotonda del piccolo, ma mi è sembrata troppo giovane, gli ho chiesto l'eta mi ha risposto 18, non mi sono fidato mi sembra troppo giovane allora mi sono diretto verso nord :) ed ho incontrato lei [RECE] Luana (alb) - OTR notturna - Calcinate (BG)
 
3 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
giggino47
giggino47 ha commentato
no non è quella quella che dico io probabilmente è albanese e poi si trova sempre alla rotonda del piccolo a Palosco per la precisione qui
45.598295, 9.831414
 
Francostars
Francostars ha commentato
Di recente in quella posizione non ho visto nessuno. Sarà appena arrivata? Comunque, è meglio visionare un relativo documento d'identità.
 
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ho fatto un giro notturno in questa zona e praticamente non ho visto nulla fino alla rotonda grande del baraccone,
sono passato al distributore prima della gw ed ho trovato le 2 storiche ora automunite,sonia e adelina
mi fermo da adelina la saluto e chiedo se fa ancora car a 30, qualche tempo fa solo motel, mi dice di si ringrazio ma vado via, lei gran limonatrice ma non e' il momento di limonare.
vado via perche sono curioso di fare un giro verso palosco!
in effetti c'e un bel movimento
subito una bella girl dopo la rotonda sulla sx vicino il locale,un po da sgamo
viste altre 5 /6 prima della successiva rotonda, alcune molto giovani e interessanti ma non ne ho intervistata nessuna
prendo per palosco altra girl al benzinaio con lineamenti orientali bel fisico direi 25 anni
piu avanti alla rotonda altra girl ,zona piu tranquilla mi fermo , trovo maria 24 anni viso rotondo carino bel fisico,ma sopratutto molto sorridente e scherzosa.
mi dice 30 car 100 motel +30 di camera, chiedo se fa qualcosa di scoperto ,categoricamente no!
il mio giro finisce qua , non vedo altro ,un po pochino ma quei 200 mt da rotonda a rotonda valgono un secondo giro!
 
2 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
Adelina è la mora con la Punto o la bionda con la macchina rossa?
 
giggino47
giggino47 ha commentato
M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
ma la Giovanna che è automunita a Ghisalba com'è? merita o è fredda?
 
8 Commenti
giggino47
giggino47 ha commentato
il parere su una ragazza è sempre personale ma visto che è molto facile trovare solo la macchina vuota non credo sia proprio fredda secondo me non è male
 
.tito.
.tito. ha commentato
quella che sta al Tamoil con la Corsa azzurra?
 
ha commentato
azzurra o grigio chiaro, comunque si
 
oscartr
oscartr ha commentato
Ma quella del Tamoil è sempre la stessa Giovanna che aveva esordito una decina di anni fa, la prediletta di McCoy?


Se è lei, chapeau, perchè credo sia l'ultima reduce della generazione di Lavinia, Laura, Mihaela, Bianca Celadoro, etc ... !

Se ci legge ancora, un caro saluto a McCoy!
 
.tito.
.tito. ha commentato
Il Tamoil in questione sta sulla Francesca mentre la Giovanna di cui parli tu stava al Tamoil vicino alla Gewiss, che ora è occupato da due ragazze automunite.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Ciao Tito, la Giovanna che ho linkato aveva effettivamente esordito al distributore che si trova andando dal Baraccone verso il Prince.

Non so bene quando avvenne il cambio di mattonella (forse dopo l'anno sabbatico che si prese in Romania), ma quando la incontrai nel 2014, la Giovanna del mio link stava già al Tamoil di Ghisalba, priva però di una propria autovettura.

Per questo ero curioso di sapere se fosse ancora lei ;)

Credo che Giggino bazzichi la promenade da abbastanza tempo, da ricordare quella Giovanna, che adesso dovrebbe avere 29-30 anni circa

Altrimenti servirebbe un post di AmicoChips, che era stato il monarca incontrastato di quelle lande, sino a 3-4 anni fa :)

Ciao!
 
giggino47
giggino47 ha commentato
si è lei ormai è rimasta l'unica di quel gruppo si era presa ancora una pausa qualche anno fa poi è rientrata adesso automunita e con occhiali ma sempre un bel vedere
 
oscartr
oscartr ha commentato
Grazie Giggino!

Se ho capito bene chi intendiate, credo che anche la Adelina di cui parlavate qualche post fa sia una semi-veterana, seppure di una mezza generazione successiva a Giovanna e Co.

Io non ho mai avuto la fortuna di incontrarla, perchè già allora era molto gettonata e passavo rarissimamente dalla Pmg, ma credo che fosse già lì al distributore nel 2014 o 2015. Quindi anche lei dovrebbe avere ormai almeno 26-27 anni e le nuove leve la chiameranno zia, come le giovani pitestine facevano con Eva Peugeot a Dalmine :)

Complimenti ancora, perchè tieni in piedi praticamente da solo la sezione bergamasca!
 
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
21
Ma qualcuno ha notizie di Alice... Staziona a davanti la Carbonsit... Più vista in zona... Aveva preso appartamento a Bergamo ma poi ho perso i contatti...
 
1 Commenta
giggino47
giggino47 ha commentato
quella zona ormai è un bel po che è disabitata
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ieri notte controlli a tappeto in zona con presenze azzerate fino a tardissimo
c'è stata poi la ricomparsa di 2 operatrici in una piazzola lasciata libera da tempo, quella subito dopo la rotonda del baraccone direzione Ghisalba, 2 morettine vestite in modo normale una un po piu in carne vedremo se sarà una presenza costante o meno
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Mai dare false generalità. Facciamo i relativi ricorsi.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
continua il martellante controllo della zona le presenze sono sensibilmente diminuite
alla rotonda della santella al bivio per laprovinciale 98 per capirci qui 45.597010, 9.816887 c'è una moretta piu per curiosità che altro mi fermo e la intervisto ma come mi spara 50 in auto e 150 in motel, non mi sembrava il caso decisamente fuori mercato la saluto e vado
 
5 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
Era una ragazza nuova della relativa zona?
 
.tito.
.tito. ha commentato
Conta che è abbastanza fisiologico un calo delle presenze al termine della bella stagione. Non tutte hanno il fisico o la voglia di starsene per ore sui trampoli al freddo e al gelo durante l’inverno.
 
Ultima modifica:
giggino47
giggino47 ha commentato
per quel che riguarda la ragazza non è proprio nuova è un po che bazzica in zona, ma da qualche settimana in quel punto
@tito è vero quel che dici ma penso sia dovuto anche ad una stretta dell'ordine pubblico quasi ogni sera si possono vedere auto di PS appostati per un po di tempo e si vedono alcune ragazze imboscate e le altre in attesa ma logicamente senza clientela ed è quindi logico che abbandonino magari per luoghi piu tranquilli
vedremo come si evolve la situazione
 
Francostars
Francostars ha commentato
Grazie dell'informativa in merito.
Per la serie: "Come rendere il lecito, illecito senza modificare leggi"!
 
X
xyz79 ha commentato
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Segnalo a questa rotondina di Calcinate, venendo dalla rotonda del Baraccone e passando oltre la Gewiss una bella teen, davvero bella per i miei gusti, in abbigliamento da ragazzina della porta accanto. Jeans, magliettina e giubbotto di pelle. Approssimativamente 1,70 per 50kg occhi neri, lunghi capelli lisci neri, lineamenti fini e regolari, snella, età apparente 20-22 anni al massimo. Intervistata, chiede 50. Che sia quella già intercettata alla rotonda della Santella?

45.6200927, 9.8077005

Davanti alla Gewiss una coppia mora/bionda con piccola autovettura di servizio. A livello estetico direi non interessanti.

Segnalo inoltre una prorompente morettona nascosta nella semioscurità alle seguenti coordinate che non mi pare di aver mai visto prima

45.6007026, 9.8107159
 
1 Commenta
giggino47
giggino47 ha commentato
la bella teen alla rotonda di Calcinate non è quella della santella perchè vista ballare al suo solito posto, certo che è strano che in quel punto ci sia una presenza, li non ha mai stazionato nessuno al massimo si vedeva qualcuno alla rotonda prima quella per il Prince
certo che se puntano ad alzare i prezzi anche qua:(
rimarro fedele alle mie affezionate :) oppure abbandonerò OTR
 
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
salve ragazzi , ma che fine hanno fatto le black sull angolo di via Villanova a Ghisalba ? li c era una con due belle tettone credo una sesta , settima ! Ah diurna .
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
Qualcuno sa dov’è finita Luisa quella ragazza con i capelli castani lisci che da molto tempo tempo stava alla rotonda della santella a Mornico nello spartitraffico che porta a Cividate? Grazie
 
4 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
Quella con chiappotte belle rotonde e broncio da adolescente? Non si vede da tanto, avrà cambiato zona o lavoro.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Fino alla fine d'agosto stava in zona.
 
P
Pabloc ha commentato
Si proprio lei era un bel po’ che lavorava in zona . Ma le ragazze lungo quel tratto di strada dalla rotonda del Baraccone a quella della Santella sono tutte nuove?
 
.tito.
.tito. ha commentato
Sinceramente non saprei, frequento la zona solo dall’estate scorsa e neanche tanto in fin dei conti. Quindi per me sono tutte nuove. Diciamo che da quest’estate la squadra del Baraccone è fondamentalmente la stessa a parte alcune fisiologiche defezioni.
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Qualche giorno fa, ho avuto l'occasione di svolgere un giro nella corrispondente zona in diurna. Poche le OTR visionate. Quindi nel seguente descritto caso: COVID19 e argomenti correlati
se le notturne si spostassero tutte in diurno, non dovrebbero causare molti disagi. Almeno spero!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
non ne sono molto convinto , i posti in cui solitamente si posizionano sono entrate di aziende, certo forse quelle sulla Francesta sarebbero piu appetibili e non darebbero molto fastidio, ma ci sono altri 2 inconvegnenti
il primo sarebbe l'imbosco, quelli notturni (gia da sgamo di notte) sono improponibili di giorno direi da arresto per atti osceni in luogo pubblico, si lo sò non c'è piu l'arresto è una licenza poetica :)
il secondo è che di giorno i vigili sono iper attivi in zona e se la ragazza si trovasse a tiro di telecamera te li ritrovi li dopo qualche minuto
ma poi volete mettere il fascino della notte poche macchine il buio, la luna ? :ROFLMAO:
 
4 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
Bisogna vedere il tutto. Magari utilizzeranno esclusivamente il car sex on line, rimanendo non visibili sulle vie, ma locate in parcheggi, oppure in zone già imboscate.
 
.tito.
.tito. ha commentato
I campi per una bella camporella in campagna non mancherebbero.
Io però non amo l’otr diurno, non lo trovo altrettanto poetico come l’otr notturno.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Dovrebbe essere meno rischioso con le rapine di terze persone.
 
X
xyz79 ha commentato
è vero, però uno di solito lavora di giorno...non pensa a trombare o meglio ci pensa ma non lo fa ;-)
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
in queste serate qualche giretto precoprifuoco sul percorso Palosco-Ghisalba non me lo faccio mancare, anche se per me in orari al quanto inosuali
purtroppo le presenze sono minime, ho visto Maria con una compagna castano chiara al suo solito posto poi 2 alla rotonda della santella credo Diana e la pseudo turca, entrambe diventate more, poi prima della rotonda del baraccone la solita BBW e la bionda proseguendo e imboccando la provinciale per il centro di Mornico c'è una biondina di nome Alessia che intervisterò, ne parlo qui [RECE] alessia (rou) OTR notturna Mornico (BG) mentre nel tratto baraccone Ghisalba incontreremo le solite 3 che hanno anticipato l'apertura del negozio mentre manca Giovanna andando in direzione Calcinate al distributore prima della GEWISS la solita mora in macchina e alla rotonda ho notato 2 nuove presenze non molto alte in carne una mora e una bionda
tutto questo mentre si parla gia di anticipare la chiusura di tutto alle 21.00 e qui per i notturni come me credo proprio sia finita
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
sarebbe strano il contrario, comunque nel passare in zona presenze 0 deserto totale
tranquilli non ho rischiato alcuna multa è il tragitto lavoro casa certificato ;)
dovremo attendere tempi migliori, per il momento risparmiamo per poi riprendere le danze :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ero curioso di vedere come fosse la situazione al passaggio da zona aranciom a gialla ebbene in tutto il tratto solo 2 presenze 1 a Palosco e 1 alla rotonda pedrali decisamente impegnate visto il numero di punter che vagavano speriamo aumentino in questa settimana
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
vista la situarione COVID ieri sera ultimo giro del 2020 situazione ormai usuale ma deprimente partendo da paloso ho rivisto in questo punto 45.596613, 9.822409 Alessia ne ho parlato qui [RECE] Alessia - OTR notturna - Palosco (BG) li vicino ma stracaricata Maria,
proseguo ed al distributore per la precisione qui 45.597037, 9.819209 la solita Ancha [RECE] Ancha (Rom) - OTR notturna - Palosco (BG)
continuando alla rotonda della santella non vedo nessuno forse impegnate ma nelle mie escursioni precedenti non ho mai visto nessuno
arrivo qui 45.599815, 9.812444 e trovo la mattonella occupata da Lory (solitamente piu avanti) [RECE] Lory (Rom) - OTR notturna - Calcinate (BG)
proseguo ma niente fino a che arrivo qui 45.601659, 9.808064 e vedo Alessia [RECE] Alessia (Rou) - OTR notturna - Mornico (BG)
svolto quindi verso la gewiss e li alla rotonda 45.608220, 9.807477 ci sono le 2 "velotte" la bionda di cui non sò il nome e la mora Paola [RECE] Paola - OTR notturna - Calcinate (BG)
punto quindi verso ghisalba e qui presente le solite 3
Maddalena alla ronda pedrali 45.595186, 9.787318
michela di fronte al vivaio 45.594834, 9.783925
e per finire il trio la bionda con un nome strano che non mi ricordo mai alla rotonda prima del distributore 45.592150, 9.772078
naturalmente non potevo tornare a casa infoiato e allo scadere del tempo regolamentare mi sono appartato con una delle mie fedelissime per l'ultima scorribanda dell'anno sperando in un 2021 piu tranquillo
visto che ormai ci siamo
AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE :bye:

 
Commenta
Alto