[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
dopo una settimana senza coprifuoco è inziato il cammino verso la normalità, certo che c'era un via vai di punter decisamente sostenuto, le ragazze non erano ancora al gran completo comunque ne mancano poche
partendo da palosco al solito posto credo di aver visto Maria per qualche secondo e da lontano (sempre richiestissima) arrivati alla rotonda della santella ci sono le solite 2 more una con fisico discreto decisamente caricata poi la curvy di nome Samanta e una bionda in costume con fisico ammirata ma poco caricata poi piu avanti la mattonella del petra è ancora deserta mentre sul lato opposto c'è una biondina poco caricata, che intervistata mi dice 70 in camera e 30 in macchina aggiungendo che in macchina sono solo 10 min. la saluto e me ne vado
poi piu avanti c'è la zona spettacolare ci sono 5-6 ragazze (stranamente tutte more) fisicamente messe bene con in dosso solo un body decisamente scosciato che metteva in mostra dei culeti niente male tutte vecchie conoscienze quindi ad alto rischio missilistico ma spettacolari ?
arrivando alla rotonda in direzione Mornico c'è la solita bionda Alessia anche lei decisamente svestita
se andiamo verso la gewiss al distributore le solite 2 Adelina e Sonia quindi alla rotonda troviamo l'altra accoppiata Paola che deve aver perso qualche kiletto ora decisamente meglio e Mia che si è fatta mora
mentre in direzione Ghisalba appena preso la sp97 troviamo una new entry di nome Cristina, approfondirò in seguito, poi proseguendo le solite Maddalena Michela Simona, è in turno di riposo Giovanna ?
mi stavo dimenticando il ritorno di Luana che sono andato a salutare volentieri ?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
aggiungo che mi pare di aver visto giovanna prima della rotonda del baraccone, arrivando da palosco a sinistra, magari mi sbaglio ma sembrava lei
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@lucass4 quale Giovanna intendi? forse quella del TAMOIL? perchè io li ho visto le solite a parte Anca che dalla sua mattonella al distributore si è spostata in questa zona
o stava operando al mio passaggio
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
si parlo di lei, le somigliava parecchio e al distributore non c'era la sua macchina, poi ripeto potrei sbagliarmi, non mi sono fermato per l'intervista

a proposito di somiglianze, la ragazza che segnalavo nella pagina precedente potrebbe essere corina che ho recensito l'anno scorso, il fisico è uguale e di viso potrebbe essere lei, questa ha i capelli lunghi
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ormai pian piano stiamo ritornando alla normalità e purtroppo anche i controlli infatti ieri notte nel tratto baraccone-santella prima un posto di blocco fisso poi dove c'è lo showroom di Maria fermate varie macchine, mentre nelle altre zone sembra tutto piu tranquillo forse perchè ci sono meno presenze e meno spettacolari (se cosi si puo dire)
da segnalare al distributore vicino alla rotonda di Urgnano il ritorno della mora in auto e poi dopo tanto tempo la presenza di una donzella al bivio che portava al occhio di ra ormai chiuso da anni
è un albanese castana fisichino niente male sarà alta poco piu 1.55 seno direi una seconda e bel culetto di viso non è il massimo a vederla direi che supera i 30
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ieri parto direzione urgnano per una conoscenza approfondita della fighettina albanese ma purtroppo amara scoperta al suo posto mi ritrovo una ragazza niente di che anzi sembrava piu una massaia neanche tanto sexy anzi, pazienza vediamo se ritorna o meno
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
qualcuno ha notizie della colega di Eva la BLACK di via ciurlina? non sembra male fisicamente ha forse qualche kiletto in piu ma è bella slanciata certo il viso è il classico che puo piacere o meno a mi dimenticavo ha i capelli titnti biondi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
se è quella che ho intervistato io (aveva i capelli neri), si chiama amanda, il rate è il solito, era molto seria, niente sorrisi
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2018
Messaggi
29
Reaction score
26
Località
Lombardia
Io ho abbandonato da diverso tempo il tratto la Francesca fino a Palosco, anni fa non era neanche male poi l'ultima volta una mora tettona dentona(con tutta probabilità albanese) prima della rotondina sulla destra dell'ingresso a Palosco, mi ha sflitato, mentre lavorava, 30 euro dal portafoglio, poiché l'avevo lasciato inavvertitamente sui sedili posteriori .. che miseria... magari per 5 minuti in più glieli avrei anche dati ...da lì basta anche perché come qualità e disponibilità la Osio-Dalmine-Bergamo è sempre stata migliore.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
È successo anche a me,probabilmente con la stessa esercente che si fa chiamare Natalia e che credo essere rumena...anche io da quell'episodio non sono più tornato da quelle parti
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
18
IO, per problemi di salute ho dovuto interrompere il mio sport preferito e vivo solo quasi di ricordi, anche se seguo sempre
il forum. ieri ho fatto un giro a Palosco e dintorni ed effettivamente il giro di ragazze è alquanto calato rispetto a tre anni fa. unica nota di merito ho visto una notevole ragazza qui 45.60823,9.80764 bella giovane, chiaramente alle prime armi. Volevo caricarla,
ma la paura di fare una brutta figura con il fratellino ho rinunciato.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
18
Notturna! Vista ieri sera alle 21,00, con lei una collega/amica/punto di riferimento più in carne
e molto meno appetibile, anzi da scartare per i miei gusti. L'unico inconveniente che potresti avere
è che la ragazza giovane essendo alle prime armi gradisce per quel che ho visto clienti non di età avanzata.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@Marco2 tu hai conosciuto il duo Mia e Paola da un po di tempo in quel punto per avere piu info clicca sul nome Paola è decisamente piu carina quando l'avevo incontrata aveva qualche kiletto in piu e non era cosi carina mentre Mia era bionda e si è fattta nera ma sempre bella paciottosa
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
18
Confermo! La ragazza in questione si chiama Paola e direi che, per l'età ed il fisico, si merita un bel 8 pieno
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
in questa zona c'è il deserto poche presenze sembra di essere nel periodo delle varie zone rosse gialle blu si vedono libere quelle piu missilistiche mentre le altre quasdi si deve fare la fila come in posta
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
Salve colleghi, ho appena concluso un bel giretto in zona... ; volevo solo sapere...
chi sarebbe quella ragazza che si mette alla rotonda della Santella? Con zatteroni neri e calze a rete stile gothic...

Leggermente più indietro e davanti ad un cancello ho visto una Moretta con un lato B da vetrina.. Lei lo sá che è troppo carino, difatti quando passi addirittura twerka?

Vabbè, poi ho visto una Trans spettacolare alla rotonda della Pedrali, ma l'articolo non mi interessa... Cmq segnalo che É bellissima, e solitamente ho ottimi gusti.

Grz a tutti x le Info.
 
Commenta
Alto