[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Ribadisco il concetto che avevo già espresso in altra discussione: penso sia diventata anacronistica la prostituzione stradale nell'era di internet. Anni fa, quando anch'io fruivo dei servizi on the road, esisteva solo quella possibilità e la gente e le famiglie giravano molto meno quindi non dava così fastidio. La soluzione potrebbe essere permettere che accada in certe aree ma credo che nessuno vorrebbe accadesse fuori casa propria o dal proprio ufficio o fabbrica in quanto si salterebbe l'area
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
la situazione in zona secondo me è ritornata normale, anche la zona CEWISS ripopolata per quel che riguarda le BLACK non ci sono sempre ma gia domenica sera erano presenti anzi al posto dove solitamente c'è Michela (entrata petra) ho trovato una morettina carina forse un ritorno perchè parla un buon italiano il rate è il classico ma purtroppo mi sono scordato di chiedere il nome, magari qualcuno la conosce già magari ;):ROFLMAO::ROFLMAO:
per togliere qualche dubbio a Master-88 la bionda è Alessia (clicca sul nome)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Ribadisco il concetto che avevo già espresso in altra discussione: penso sia diventata anacronistica la prostituzione stradale nell'era di internet. Anni fa, quando anch'io fruivo dei servizi on the road, esisteva solo quella possibilità e la gente e le famiglie giravano molto meno quindi non dava così fastidio. La soluzione potrebbe essere permettere che accada in certe aree ma credo che nessuno vorrebbe accadesse fuori casa propria o dal proprio ufficio o fabbrica in quanto si salterebbe l'area
Non è tanto anacronistico il fatto che un'OTR costi 30 sullo standard di prestazioni contro una loft con 80. Inoltre, anche nella zona relativa per rimanere in tema, purtroppo la meretriciofobia non è affatto sparita e miseramente a promuovere quest'ultima sono le solite leggende metropolitane, come: l'aumento di degrado, la maggiore delinquenza ed altre storie illogiche in questione.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Non ce l'ho con le prostitute o i loro clienti, di cui saltuariamente faccio parte, ma vorrei vedere fossero sotto casa Vs!! Conosco più di un residente della zona di Zingonia ed alcuni hanno svenduto per cambiare aria e non parlo dei palazzoni ma in villette. Ps: ideale sarebbero locali come fkk o i bar di stile svizzero ma ribadisco che con internet si può scegliere quel che si vuole
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Non ce l'ho con le prostitute o i loro clienti, di cui saltuariamente faccio parte, ma vorrei vedere fossero sotto casa Vs!! Conosco più di un residente della zona di Zingonia ed alcuni hanno svenduto per cambiare aria e non parlo dei palazzoni ma in villette. Ps: ideale sarebbero locali come fkk o i bar di stile svizzero ma ribadisco che con internet si può scegliere quel che si vuole
Se ci sono condizioni di degrado, come la sporcizia e gli atti osceni sotto la vista pubblica, esistono le leggi per reprimere tali comportamenti non accettabili; non certo vedere le stesse persone sui marciapiedi, come si può vedere chiunque altro.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Fatto in giro ieri sera in zona, dopo qualche settimana che non passavo.
Quasi tutte quelle presenti come sempre sono concentrate tra le due rotonde a Mornico.
Ho visto una mora in minigonna, niente male, non velina ma con le forme al posto giusto, piuttosto caricata sulla destra, di fronte al bar, andando in direzione Palosco.
Una piccoletta curvy di fronte a lei lato bar.
Poi due o tre facce già viste sparse qua e là che credo siano i missili doc della zona, che notoriamente propongono anche scoperto: due skinny more vestite in jeans intente come sempre a twerkare ma mai viste caricate e un'altra mora che mi pare di aver già visto.
Alla rotonda successiva la solita bionda (leggendo i post indietro dovrebbe chiamarsi Alessia) anche lei dovrebbe essere un missile infatti è sempre in postazione, una mora più in carne anche lei presente da un po'.
Sempre sulla stessa rotonda la giovane mora Roxana, decisamente la più intrigante di tutta la zona per i miei gusti, con stivali neri con tacco altissimo, calze e minigonna, ma avendo letto qua che in passato anche lei proponeva pratiche scoperte mi scende la libido.
Al benzinaio la mora magra, presente da un po' pure lei, non giovanissima ma che ieri mi attizzava (magari sarà lei il prossimo obiettivo).
Nella postazione di Maria ovviamente il deserto, non so se ci fosse o meno. Chissà quando riuscirò a testarla, incredibile quanto sia richiesta questa ragazza. Credo che la sopra citata Alessia stia alla mattonella in una serata il tempo totale che Maria ci sta in un anno.
Tornando indietro, al benzinaio prima della Gewiss c'è la mora automunita, nessun segno invece alla Gewiss della bbw Mia e della sua amica.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
secondo me la bionda nella rotonda della chiesetta si è scelto una postazione in cui risulta difficile fermarsi e non capisco come lei stessa non lo capisca e poi definire missile una che lo fa scoperto mi sembra esagerato io la definirei disperata x me missile sono quelle che ti mettono fretta quelle che ti promettono e poi si negano
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Non le definisco missili perché fanno scoperto, ma perché chi le ha recensite le ha catalogate come missili. Ma proprio missili intercontinentali.
Guarda un po' qua e fatti un'idea, questa è una delle more che non fanno altro che twerkare: [RECE] Corina - OTR Notturna - Mornico (BG)


Mentre per la bionda non ho letto rece che lo faccia scoperto ma sembra essere un mezzo missile lo stesso, mi sembra pure che prima stava nello spiazzo a destra 100 metri prima di dove sta adesso, ma ugualmente non era caricata.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
la mora magra è Anka (o Ancha boh) li da un paio d'anni che malgrado pachi qualche anno allle colleghe piu giovani a livello fisico se la gioca alla grande
per quel che riguarda Alessia si è in un posto infelice ma a volte la trovi in altre piazzole ma sempre a fare la bella statuina (non proprio sempre :) )
piccola battuta sul essere missile o meno una è missili pe come si comporta e non perchè lo fa scoperto
che poi le 2 cose vadano a braccetto è un altro discorso e qui chiudo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
Giro ieri sera 8 presenze 4 vicino bar e 3 rotonda santella più quella che chiamate Anka al ditributore niente di nuovo peccato
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
niente di nuovo sul fronte est qualche spostamento di posizione l'apparizione di Efremia al posto di Denise
alla rotonda della santella Alessia ha preso il posto di Samanta ma lavora sempre poco il missile
sparita senza rimpianti Diana
novità il rientro alla rotonda del piccolo della biondina
per il resto tutto tace a mi dimenticavo la coppia Paola e Mia a volte si possono trovare anche come diurne sempre li
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
durante le mie incursioni in zona ho notato dove inizia il parcheggio del locale vicino alla rotonda dove c'è la pensilina del pulman piu o meno qui 45.601556,9.809446 ho notato una bella paciarotta, siamo nella categoria BBW, bei cosciotti in mostra, non sò mi è venuto un languorino :)
qualcuno ha qualche info in merito grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Dio perdona, io invece no!
Tolleranza zero contro i Regolamenti di Polizia Locale in zona.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
Passato martedì sera rotonda di Palosco 5 presenze e due al distributore nuovo verso BS carine ma non so chi siano perché passo molto poco. Gewiss niente e rotondona niente
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
in questo periodo ( Dicembre-Gennaio ) faccio poco OTR il clima freddo non mi piace, poi sono troppo vestite :giggle:
comunque prima di natale le presenze in questa zona erano al lumicino adesso alcune sono tornate
abbiamo
zona IP GEWISS deserte
la via dal baraccone a Ghisalba deserta
poi partendo dalla rotonda del Baraccone direzione palosco abbiamo subito a sinistra Ela e una moretta che mi sembra Diana sulla destra davanti al locale credo Efremia che si è di nuovo spostata ma non sono sicuro sia lei o Alessia quindi poco piu avanti la moretta skinny di cui non si sa il nome sul lato opposto Amanda piu avanti abbiamo Corina piu avanti c'è il vuoto fino alla rotonda della santella dove sono presenti tutte e 3 Alessia Samanta e Roxana proseguendo si arriva al distributore ormai proprietà di Anca proseguendo verso Palosco si arriva alla postazione di Maria che è molto difficile capire se c'è o meno
a mi stavo dimenticando ho intravisto una moretta con occhiali sulla strada che dalla rotonda del baraccone porta a mornico piu o meno qui 45.601704,9.808020 ma purtroppo non vista da vicino perchè caricata
e questo è quanto

 
Commenta
Alto