[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
altro giretto per la PMG ero curioso di vedere la moretta con gli occhiali faccio un paio di vasche ma le ragazze sono decisamente caricate non sono mai ferma da segnalare l'assenza di Ela Diana e corina rispetto alla serata precedente
decido di passare sul tardi sperando in meno traffico di punter infatti è cosi e trovo questa moretta libera si chiama Elisabet ed è italiana purtroppo per me sarà un incontro da dimenticare infatti per rilassarmi un po subito dopo mi apparterò con Alessia

auguro a tutti un fine anno scoppiettante
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
infatti Francostars in quel punto fino poco tempo fa si trovava Alessia da me recensita agli esordi
abbandonato prima di natale, non si sà se in modo definitivo o temporaneo e occupato da pochi giorni da questa Elisabet
adesso ritorno a dormire mi fa male la testa :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
niente di nuovo sul fronte est ormai quasi tutte sono rientrate hai posti di combattimento, non ho ancora visto Corina e Anca ormai presenza stabile di Elisabet che è discretamente caricata, probabilmente in motel è decisamente meglio, chi lo sà
mentre le altre tutte presenti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Dio perdona, io invece no!
Tolleranza zero contro i Regolamenti di Polizia Locale in zona.
Questa Sentenza della Cassazione vale maggiormente della mia, ottenuta dal Giudice di Pace di Treviglio.
Comunque, penso che tra poco in questa zona e nelle altre di tutta Italia, arriveranno le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana con la semplice data di scadenza e ripetute periodicamente.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Nota di colore, passando in zona con una donzella caricata davanti ad altre due,una delle quali scosciata a dispetto del clima ( non dico chi per i motivi che seguono ) si scambiavano battute nell'idioma per noi incomprensibile. Chiedendole di che avevamo parlato, mi dice che tra l'altro le aveva chiesto se non aveva freddo e quella rispondeva" mi faccio una pista e non sento più il freddo". Mi sa che molte otr hanno questo vizio, poi si spiegano certi comportamenti e caratteri
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Scusa, erano forse nere?
Comunque, non ho mai visto in quella zona d'inverno molte OTR vestite con pochi abiti, ad eccezione di qualche nera.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
No classiche rumene. Questa era proprio scosciata e con nebbia e tre gradi mi pareva una follia. Anche altra che conosco a mia domanda mi confermava che sono tante a tirarsi su sul lavoro, anzi a tirare su proprio. E mi viene in mente una che è diventata schizzata al punto che ho rotto, benché la conoscessi da tempo
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Giretto sulla PMG direi al completo con qualche piccola novità la provinciale 97 ormai è monopolio delle storiche
mentre per quel che riguarda la zona dalla rotonda del baraccone abbiamo le solite ma con il cambio dell'italiana Elisabet con una nuova biondina non molto alta capelli lunghi biondi direi fisico curvy che mi ha rimbalzato chiedendomi 50 in macchina alla mia domanda se era compreso BBJ alza la tariffa a 100 ho salutato e via
mentre sulla strada che porta dalla rotonda a Palosco c'è una nuova bionda alta sul 165 anche lei con fisico in carne e abbastanza caricata al posto di Corina c'è Madalina poi allo svincolo davanti al preda una moretta con nome strano ha preso il posto di Michela ma mi ha decco che rimane poco, vedremo alla rotonda della santella le solite 3 quindi al distributore la solita quindi il vedo non vedo Maria e raggiunto la rotonda del piccolo 2 2 nuove presenze una fighettina skinnj decisamente giovane (forse troppo) ed un'altra mora capelli corti in carne
a mi dimenticavo per completare zona GEWISS tutte presenti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
No classiche rumene. Questa era proprio scosciata e con nebbia e tre gradi mi pareva una follia. Anche altra che conosco a mia domanda mi confermava che sono tante a tirarsi su sul lavoro, anzi a tirare su proprio. E mi viene in mente una che è diventata schizzata al punto che ho rotto, benché la conoscessi da tempo
Si nota spesso se una persona è sotto l'effetto di quelle pesanti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
ieri sera rotonda palosco..una decina di presenze, da pierre auto al ristorante cinese...per essere lunedi'...
Dall basse a grasse alle giovani e magrte, more, bionde ----c'era un po di tutto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@gianni777 solitamente in zona se vuoi vedere tutto lo schieramento l'inizio settimana è l'ideale, perchè non sono cosi operose e quindi è piu facile trovarle ferme c'è da dire che in queste settimane ci sono nuovi arrivi
se partiamo dal rondò del piccolo abbiamo 2 new una decisamente carina una teen capelli corti fisico skinny e l'antra un po ciciotella andando versoil baraccone la prima che troviamo (dovremmo) è Maria sempre impegnata continuando sulla destra al distributore abbiamo Ancha continuiamo fino alla rotonda della santella e qui troviamo il trio Roxanna Alessia Samanta prosegiuamo ed arriviamo allo svincolo cge alla destra porta al petra e troviamo una new una morettina carina e simpatica purtroppo il suo sorriso è disastroso di nome fa Laruca o qualcosa di simile dice che rimarrà poco tempo, vedremo, in effetti quello è il posto dove si trova solitamente Michela mentre sul lato opposto troviamo la solita Diana prosequendo troviamo il numero maggiore di presenze le prime che si vedonosulla destra sono Madalina e la rientrante Corina continuando appena dopo la pensilina abbiamo Amanda e quindi dopo il locale la biondona Ela mentre sul lato opposto purtroppo disturbate dai camion in sosta abbia un 5-6 ragazze di cui un paio nuove una bionda alta sul 1.65 fisico curvy e una piu bassa mentre le altre sono le solite Efremia Denisa la morettina skinny di cui non sò il nome quindi la BLACK Gloria quindi uscendo dal miglio ed andando al distributore zona GEWISS troviamo le 2 Adelina e Sonia la prima ormai fa solo albergo alla rotonda mancano all'appello Mia e Paola prendendo la strada che porta al centro di Mornico abbiamo il ritorno di Alessia mentre sulla provinciale che porta a Ghisalba le storiche Maddalena Michela Simona e per finire Giovanna
prosequendo in via ciurlina a Ghisalba abbiamo la nostra Black
ultima curiosità ho proseguito il mio vagare fino alla rotonda appena prima del ponte sul Serio e qui ho sempre visto una presenza ma davo per scontato fosse un TRAV per curiosità intervistata sorpresa voce femminile e decisamente donna è una MILF con poco seno fisico piu da maschietta e diciamo che il suo aspetto non la mette tra le piu belle al mondo comunque donna :giggle:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Grazie giggino,ottimo reportage della situazione...la black gloria sembra decisamente carina,l'hai già provata?
Per la girl in via ciurlina immagino invece ti riferisca a eva...l'ho cercata diverse volte ma non son più riuscito a trovarla...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
in questo giro niente di nuovo da segnalare, ma vista la ricomparsa di donzelle alla rotonda del piccolo allungo il mio vagare fin li e mi intrattengo con Anna dolce morettina :) per chi volecce ho messo RECE
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
decido di fare un paio di vasche sulla PMG per vedere la situazione ed ecco che stranamente ho davanti a me tutta la squadra di ragazze schierate, cosa che capita raramente addirittura vedo Maria in posizione, arrivato alla rotonda del piccolo ne capisco il motivo oggi giornata di pesca
una macchina di CC in ronda,farà anche lei almeno un paio di vasche con mè :ROFLMAO: poi io abbandono ma loro continuano il loro lavoro di controllo
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
serate fiacche mancano alcune mattonelle sono vuote al posto della BLACK Gloria c'è una sostituta che di fisico non sembra male ma il viso proprio non mi piace
altra novità l'assenza di Ancha al distributore sostituita da Luna
da segnalare l'assenza di Giovanna e delle 2 alla rotonda della GEWISS
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
20
Reaction score
28
Domanda? preciso che sono 3 anni che nn passavo piu da quelle parti, ma ricordo che alle ore 20 le ragazze iniziavano la loro attività, ieri invece sono stato in zona fino le ore 21:20 e avro visto al max 3 ragazze. Ma hanno spostato l’orario di inizio attività? Da che ora si iniziano a trovare? Grazie x le risposte
 
Commenta
Alto